Consulti di Cartomanzia

Affidarsi a un Cartomante professionale capace di aiutarti può spesso essere una soluzione. Attraverso la consulti di cartomanzia puoi risolvere problemi: in amore, sul lavoro, danaro etc… capire il problema che ti affligge e aiutarti a trovare una soluzione.  Affidati a Vincenzo un vero Cartomante online, considerato su internet il migliore cartomante.cartomanzia online

Perchè affidarsi ai Consulti di Cartomanzia :

 

Cosa aspettarsi da un consulto di  cartomanzia? Per prima cosa, avrai un consulto immediato, in grado di darti risposte precise su quello che stai vivendo del tuo passato e  presente e prevedere tutti i risvolti futuri. Ci sono quattro vantaggi, principali benefici di rivolgersi ai consulti cartomanzia:

1) Un cartomante online lo puoi consultare tramite il telefono senza spostarti da casa, e ricevere subito un consulto di cartomanzia senza dover fare kilometri in macchina per andare nello studio del cartomante.

2) Il costo del consulto di cartomanzia è a basso costo e costa molto meno dei  consulti di cartomanzia svolti in studio .

3) E’ disponibile a qualsiasi ora del giorno e della sera per risponderti alle tue domande: sull’amore, sul lavoro, sulla tua situazione che stai vivendo .

4) Puoi mantenere il tuo anonimato durante il consulto .

Affronta le tue paure

Spesso il consultante quando deve esporre un suo problema teme il responso che gli dica cose diverse dalle sue speranze paure e aspettative. Mentre il consulto di cartomanzia, fatto con la vera cartomanzia online ti permette di affrontare le tue paure.  Perchè davanti a qualsiasi situazione le carte consigliano, oltre che predicono, consigliano come affrontare il problema per superarlo e uscirne vittoriosi. Spesso non affrontandolo subito o rimandandolo si aggrava, mentre affrontandolo subito il consulto è risolutivo. Uno dovrebbe fare il consulto di cartomanzia il giorno che sente ardere dentro di lui o di lei il desiderio di affrontare il problema.

Consulti di cartomanzia sull’amore:

cartomanzia onlineI Consulti di Cartomanzia su: rapporti di coppia, ritorno d’Amore, nuovi amori. La cartomanzia online ti dice esattamente come è la tua situazione sia se hai un partner,  o se non ce lo hai ma lo vorresti trovare. Inoltre è in grado di dirti il perchè il tuo partner si comporta in un certo modo, se ti tradisce, se ti ama, e soprattutto se la tua storia continuerà. Ma ti dice anche come risolvere eventuali conflitti.  Aprendo la carta sul tuo partner è possibile vedere tutta la sua situazione: se sei nei suoi pensieri quali sono i problemi che sta affrontando, se ti tradisce, quale è il suo stato emotivo. I Consulti di Cartomanzia  ti aiutano anche a superare i tuoi problemi di Ansia, Paure. Spesso il consultante teme di perdere il partner,  e il consulto di cartomanzia è in grado di dirti esattamente anche come comportarti con il tuo partner per evitare che ti lasci.

Il giusto approccio al Consulto di Cartomanzia:

Cartomanzia EteilleQuando si affronta un consulto di cartomanzia anche se è un consulto di Cartomanzia online,  per prima cosa il consultante dovrebbe mettersi a proprio agio e rilassarsi.  Questo permetterà al Cartomante on line di entrare più facilmente in empatia con il consultante, e percepire attraverso l’apertura della Carta sul consultante esattamente la sua situazione.

Esempio di come si svolge un Consulto di Cartomanzia:

Cartomanzia

Il consultante chiama il Cartomante online, gli dice il settore su cui vuole indagare, nel mio caso non è necessario che mi racconti il tuo problema, ma è più importante che ti rilassi. Il Cartomante apre la carta sul consultante e vede la tua situazione, e comincia a parlarti di cosa vede.  Dopo di che affronta tutte le situazioni aprendo la carta su tutte le persone coinvolte nel consulto di cartomanzia online.  Per questo consiglio sempre la prima volta di fare il consulto completo di cartomanzia online. Perchè attraverso questo consulto viene affrontato il tuo problema a 360°, mentre il consulto di cartomanzia breve è indicato quando si deve rivedere la situazione a distanza di tempo o per altri tipi di problemi più semplici dove è necessaria una risposta secca.

Esempi di domande che si possono fare durante un Consulto di Cartomanzia online:la vera arte della cartomanzia

1) Domanda sull’amore sia se hai un partner o sei single;

2) Domanda sul lavoro eventuali cambiamenti, situazioni lavorative, si può domandare anche di vedere il rapporto con colleghi e superiori, di chi fidarsi, chi ci ostacola etc..

3) Situazione econmica come fare a migliorarla progetti e situazioni che possono aiutarti a uscire fuori da un certo empasse.

Tutte queste domande andrebbero afffrontate con un consulto di cartomanzia completo. Mentre queste altre :

1) scelta tra due situazioni esempio: compro questa cosa o quell’altra? Devo scegliere tra due lavori che mi hanno offerto quale è la soluzione migliore per me? Qualunque domanda dove si deve sceglier tra due o più situazioni.

2) Domande secche con risposte che idealmente si risponde con un Si o con un No, ovviamente il giro di carte non ti dice si o no semplicemente, ma per farti capire quali sono le domande che si possono fare a un consulto breve, esempio: Devo affrontare degli esami sarà promossa? Sto aspettando una risposta come sarà? Sto affrontando una situazione legale ne uscirò bene? Vorrei farmi avanti con una persona è il momento giusto?

Scopri come sono diventato il migliore Cartomante cosa ha fatto nascere in me questa passione clicca qui
1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here

ERRORE: Compila i campi obbligatori!
Open chat
Ciao, come posso aiutarti?
Carrello