Incantesimi d’amore

Incantesimi d’amore:

incantesimi d'amore

L’incantesimo d’amore che cosa è? Molte volte viene confuso con il legamento d’amore che è un altro tipo di lavoro esoterico. Contrariamente a quello che affermano molti esoterici non esiste incantesimo d’amore voodoo, ma solo in Magia Salomonica. Gli incantesimi d’amore sono rituali molto complessi il cui scopo non è quello di far ritornare il partner allontanato come frequentemente viene erroneamente considerato. Gli incantesimi d’amore hanno lo scopo  di creare la predisposizione all’innamoramento.

Significato di Incantesimo d’Amore:

La stessa parola: incantesimo d’amore  indica incanto improvviso, imprevisto. Quando si esegue un incantesimo d’amore,  come per magia si viene a creare tra due persone quella atmosfera romantica emotiva. Questa atmosfera crea una connessione tale che due persone rimangono incantate colpite dalla freccia di Cupido . Gli incantesimi d’amore creano i presupposti affinchè quando incontri la persona che vuoi che si innamori di te, lei è già predisposta a rimanere incantata. Quindi la tua fatica per sedurla è quasi nulla lei già è predisposta.

Quando si esegue un Incantesimo d’Amore?

Gli incantesimi d’amore si operano nel caso in cui due persone si sono appena consciute, meglio se è la prima volta che si incontrano.   Ma una di loro fa resistenza all’innamorarsi e a lasciarsi coinvolgere emotivamente. Questo può accadere per diversi motivi: o per motivi astrologici temporanei dovuti al momento astrologico, oppure quando uno dei due è poco aperto emotivamente o non si fida. Si opera l’incantesimo d’amore anche quando la persona che vuole sedurre non ha molte capacità . Non è capace  di produrre e di indurre la persona che vuole sedurre a quella condizione (atmosfera romantica) atta a far nascere l’innamoramento.

Quale tipologia Esoterica si usa per fare gli Incantesimi d’Amore?

Gli incantesimi d’amore si operano solo attraverso la magia Salomonica, perchè ha una marcia in più rispetto al voodoo e altre tradizioni esoteriche.  Perchè la Magia Salomonica invoca forze Angeliche ed Eggregore atte da facilitare il contatto con queste forze Angeliche. Forze che vanno a unirsi alla persona che si vuole fare innamorare.  E’ del tutto inutile fare un incantesimo d’amore a una coppia che si è lasciata, perchè la sorpresa l’incanto non avviene se i due già hanno avuto una storia.  Perchè già si conoscono a livello emotivo e personale.  Quindi la persona resistente ha ormai istallato nella sua mente delle resistenze tali che se non vengono rimosse, mai si lascerà andare a questa connessione emotiva .

incantesimi d'amore potenti

Attrezzi e Forze invocate per fare gli  Incantesimi d’Amore:

In magia salomonica non si usano bambole di pezza ma solo dagide,  perchè sono le più  adatte a dissolversi in natura quindi per fare gli incantesimi d’amore potenti.  La differenza tra magia voodoo e magia salomonica è legata a un fattore tradizionale relativo alla discendenza  etnica quindi a due popoli diversi.

Differenze tra Magia Voodoo e Magia Salomonica:

La magia voodoo dal popolo africano, la magia salomonica dal popolo ebraico e le invocazioni sono diverse.  Nella magia voodoo si invocano i cosidetti Loa che non sono sempre anime disincarnate.   Nella maggioranza dei casi si tratta  di forze ” Egregore” (forme pensiero). Queste forme pensiero   essendo state cultuate per  diecimila anni circa hanno assunto una forza astrale tale (di amore o di odio), a seconda del motivo per il quale vengono invocate. Ogni volta che vengono invocate e dirette agiscono sulla persona.

Invocazioni in Magia Salomonica per produrre un Incantesimo d’Amore:

In Magia Salomonica le invocazioni per gli incantesimi d’amore vengono fatte a delle entità Angeliche,  a seconda dello scopo  sono Angeli o demoni a seconda del motivo.  Mentre nei Riti Voodoo i Loa sono gli stessi sia per il bene che per il male,  ed è il motivo a fare la differenza.  In Magia Saomonica invece se si opera per il bene si deve apparecchiare l’altare in un certo modo: cambia sia la pietra d’altare che i pentacoli e l’abito cerimoniale.

Regole per eseguire Incantesimi d’Amore in Magia Salomonica:

Non basta cambiare colore alle dagide o al tappetino. Gli incantesimi d’amore per essere veramente potenti devono rispettare delle regole magiche . La  Magia Salomonica negli Incantesimi d’Amore utilizza solo le Egregore relative alla ritualistica atta ad entrare in contatto con gli Angeli. Questo perchè le forze Angeliche invocate non scendono fino al nostro piano terreno   occorrerebbe essere Santi per entrare in contatto con gli Angeli.  E l’eggregore  non sono la forza che deve agire sulle persone,  perchè in Magia Salomonica l’energia che deve entrare in azione è l’Angelo invocato.

Fasi operative per eseguire un Incantesimo d’Amore in Magia Salomonica.

Per prima cosa l’incantesimo d’Amore non è un ritorno d’amore ma una forza atta a quasi ipnotizzare la persona che si vuole fare innamorare e consta di due fasi essenziali. Per prima cosa non si può assolutamente fare un incantesimo senza testimoni della persona da incantare. Quindi la prima cosa si esegue un rituale giornalmente, tutti i giorni per 28 giorni sulla dagida che ha già all’interno i testimoni organici della persona da fare innamorare dopo averla consacrata e esorcizzata. Questa operazione magica importantissima serve per creare un collegamento tra la persona che vogliamo fare innamorare incantare e la dagida.

Perchè bisogna creare questo collegamento per fare gli Incantesimi d’Amore?

In molti rituali si mettono i testimoni organici e si esegue il rito, ma negli incantesimi d’amore no. La spiegazione è complessa ma cerco di semplificarla. Negli incantesimi d’amore stiamo/vogliamo agire su una persona che non ha mai avuto a che fare con il incantesimi d'amorecliente/committente.  E per creare un vero collegamento con la Dagida ci vuole una lunazione completa. Una volta creato il collegamento con la Dagida qualsiasi cosa succede alla Dagida succede alla persona collegata. Da quel momento in poi su di essa puoi invocare sia il bene che il male. Dopo di che si esegue l’Incantesimo vero e proprio atto a creare le condizioni idonee per farla/o innamorare.

Cosa accade alla persona collegata alla Dagida dopo l’Incantesimo d’Amore?

La persona è ignara di tutto questo, ma durante i giorni seguenti l’incantesimo d’amore comincia a percepire che qualcosa di speciale sta per accaderle.  Non sa cosa, sente che qualcosa sta per accadere a volte sente nostalgia dell’amore e comincia nei giorni seguenti l’incantesimo a desiderare di incontrare l’uomo giusto.  Insmma è predisposta, e si apre emotivamente a possibili incontri.  Spesso fa sogni premonitori, se già conosce di vista la persona è facile che la sogni. Sogna a volte di farci l’amore e non sa perchè ma sente in modo positivo.  Percepisce quella persona in modo assolutamente positivo e quando la vede possono accadere due cose.

Cosa accade il giorno dell’incontro dopo aver eseguito un Incantesimo d’Amore?

Per prima cosa qui cascano il 99% degli operatori esoterici che non sono Astrologi.  Perchè il giorno dell’incontro va scelto con uno studio astrologico non a caso come farebbe qualsiasi operatore.

Cosa accade il giorno dell’incontro?

Supponiamo che già si conoscono, allora la cosa ovvia è che lei non sa spiegarsi perchè ma già come lo vede comincia a desiderlo,  spesso già spera che lui ci provi. Se invece non si conoscono? Se non si conoscono:  lei lo vede e avviene qualcosa di simile al film: Accadde in Paradiso, come si vedono lei sente come se lo conoscesse da sempre. Può addirittura perdere il senso del tempo se l’incantesimo d’Amore è stato eseguito ad opera d’arte. Non sente di aver a che fare con una persona che non conosceva prima ma con una persona conosciuta da molto tempo. Puo’ addirittura pensare di averla conosciuta in un altra vita. In quel momento se le dici che ci siamo conosciuti in Paradiso ed eravamo predestinati lei ci crede. Non devi fare nulla per farla/o innamorare essere gentile guardarla/o negli occhi è già predisposta/o.

Ma gli Incantesimi d’Amore quando e a chi si possono eseguire?

Quello che credono gli sprovveduti o i maghi ignoranti, e che gli Incantesimi d’Amore si possano fare a tutti/e è un grave errore. Si può fare solo a persone che hanno affinità astrologica e energetica.  Per questo va sempre fatto uno studio astrologico prima e bisogna essere Astrologi. E’ un grave errore pensare che si possa fare a tutti/e. E poi come detto sopra va eseguito e creato l’appuntamento a doc sempre con lo studio astrologico.

Vuoi conoscere altre tipologie ritualistiche clicca qui: https://www.astrologovincenzo.it/rituali-damore/

Oppure: https://www.astrologovincenzo.it/legamenti-damore/

ERRORE: Compila i campi obbligatori!
Open chat
Ciao, come posso aiutarti?
Carrello