Legamenti d’amore

I legamenti d’amore sono dei rituali conosciuti anche come fatture d’amore, filtri d’amore o sortilegi d’amore.  Di solito vengono eseguiti in Magia Voodoo con dei Riti Voodoo, e vengono chiamati legamenti d’amore. Spesso sono usati come  Riti di ritorno d’amore, cioè quei riti che vengono eseguiti quando due persone si sono lasciate per propiziare la riaccensione dei sentimenti o meglio della passione.

In questa pagina affronteremo tutti i tipi di legamenti d’amore e cosa sono e il perchè vengono eseguiti.

  • Cosa sono i legamenti d’amore
  • Come si preparano i legamenti d’amore
  • Legamenti d’amore Voodoo
  • Legamenti d’amore in magia Salomonica
  • Differenza tra legamenti d’amore e Sortilegi
  • Differenza tra legamento d’amore e Rituali d’amore
  • Le cause da eliminare prima di eseguire un legamento d’amore
  • I legamenti d’amore funzionano?
  • Quando i legamenti d’amore non funzionano
  • I legamenti d’amore quanto tempo impiegano a produrre i loro effetti?
  • Legamenti d’amore in magia nera

Cosa sono i Legamenti d’amore?

I Legamenti d’Amore come dice la parola stessa sono Rituali atti a legare due persone quindi si presume stiano già insieme. E’ un errore e spesso ignoranza pensare che un partner che si è allontanato possa ritornare insieme a te senza aver prima risanato le cause della rottura per le quali occorre operare altri Rituali. I legamenti d’Amore  sono anche chiamate fatture e sortilegi d’amore, perchè fatture sta per manufatto, o fatti a mano, mentre sortilegio è una parola medioevale sortilegium raffigurante un indovino che estraeva a sorte degli oggetti per divinare.  Da questa sorte e il desiderio di modificarla nasce la definizione di oggi sortilegio d’amore = legamento d’amore o incantesimo d’amore.

Vediamo cosa sono e come si preparano .

legamenti d'amore

Vengono usate delle dagide di cera (coppia di statue di cera) come si vede nella figura in basso, unite, attaccate, dove vengono inseriti dei testimoni (capelli unghie). Dopo di che nei riti voodoo vengono invocati i Loa atti a far rinascere sentimenti ma soprattutto desideri di natura fisica.  Questi legamenti d’amore sono soprattutto da considerarsi dei Ritorni d’amore.

Legamenti d’amore voodoo

legamenti d'amore potentiIn magia voodoo vengono spesso utilizzate bambole di pezza perchè in questi riti chiamati “riti voodoo di unione” vengono conficcati degli spilli in diversi punti del corpo.  Ogni punto ha uno scopo, e ad ogni spillo corrisponde una invocazione atta ad ottenere un risultato.

Differenza tra Legamenti d’Amore e Sortilegi d’Amore:

La differenza tra legamenti d’amore atti al raggiungimento di uno scopo positivo e legamenti atti all’ottenimento di un risultato negativo (detti anche sortilegi o fatture) è il colore delle dagide o delle bambole di pezza. Il colore segue sempre  il motivo per il quale si esegue il Rito Voodoo. Se facciamo un sortilegio o una fattura negativa è nero, se positiva quindi passionale atta a unire due persone è rossa.

Quindi bambole di pezza o dagide di cera nera per tutti gli incantesimi d’amore atti a dividere due persone. Per tutti i legamenti d’amore si usano bambole di pezza e dagide di cera rossa. Questo modus operandi   per tutti i legamenti d’amore chiamati anche incantesimi d’amore atti ad unire due persone.

Legamenti d’amore,  in magia Salomonica:

Quelli conosciuti come legamenti d’amore sono rituali atti a creare con opportune invocazioni e soprattutto con l’utilizzo di testimoni organici degli effetti sulle persone. Testimoni organici che vengono introdotti o all’interno di Dagide che sono statue di cera, o all’interno di  bambole di pezza. Nei legamenti d’amore di origine Salomonica si usano soltanto statue di cera opportunamente consacrate. La consacrazione nei legamenti d’amore Salomonici sono  dei rituali atti ad eliminare ogni energia negativa preesistente dai componenti del rituale. Questo si fa prima di introdurre i testimoni organici, e prima di eseguire il Legamento d’Amore.

Questo perchè l’operazione teurgica operata successivamente per unire due persone si rivolge ad entità Angeliche pure. Nei legamenti d’amore eseguiti con  Rituali Voodoo  si usano prevalentemente bambole di pezza soprattutto nel Voodoo di origine Africano, mentre in America del Sud oggi usano anche le dagide.

legamenti d'amore in magia voodoo

Differenza tra Legamento d’Amore e Rituale d’Amore:

Il legamento d’amore conosciuto anche come rituale d’amore o rito per ottenere il ritorno d’amore, ha lo scopo di rinforzare l’unione tra due persone.  Erroneamente viene utilizzato subito per ottenere il ritorno d’amore, ed è questo l’errore più comune che fa la maggiorparte di esoterici. Infatti molti mi chiamano dicendomi: mi ha lasciato mi fai un legamento d’amore? Oppure: quanto costa un legamento d’amore? Gli esoterici non sanno che non è possibile legare due persone se prima non si sono  eliminate le cause che li hanno separati. Questo perchè finchè nelle persone esistono le resistenze, rabbia, spesso odio, rancori vari che li hanno portati a separarsi non è possibile produrre nessun cambiamento. Insomma bisogna prima lavorare sulle cause che sono visibili solo a un Vero Astrologo.

Le cause da eliminare prima di eseguire un Legamento d’Amore:

Queste cause  possono essere: raffreddamento sentimentale, l’infatuazione con un altro partner, oppure forti contrasti caratteriali che poi non sempre sono superabili, per questo è sempre consigliato un vero studio astrologico atto a comprendere le cause della rottura.

Il legamento d’amore si opera alla fine quando la coppia ha risolto le resistenze che li tenevono separati ma ancora non sono perfettamente amalgamati.

I legamenti d’Amore Funzionano?

I legamenti d’Amore funzionano se vengono eseguiti con dei autentici Rituali.  Di solito si avvalgono di testimoni organici onde influenzare le energie sottili di entrambe le persone coinvolte. Ma per funzionare questi Legamenti d’amore necessitano che siano state risolte le problematiche nella coppia che li separavano altrimenti non funzioneranno. Perchè i legamenti d’amore possono funzionare solo nell’armonizzare le energie di uno con quelle dell’altra persona . Ma per essere efficace le due armonie cioè quelle  di entrambi i partner devono essere positive non ci deve essere: rabbia rancore e tanto meno freddezza .
 

Quanto tempo impiegano a produrre i loro effetti?

Qui ci sarebbe molto da spiegare, per prima cosa che il legamento d’amore non può essere un unico lavoro . Come detto sopra il legamento d’amore viene eseguito quando sono stati attraverso altri rituali d’amore risolte le cause che li separavano. Quindi viene eseguito da me alla fine di tutto un lavoro esoterico a doc. Quando viene eseguito il legamento d’amore nel mio modus lavorandi la coppia è già tornata insieme.

Quindi gli effetti sono immediati all’esecuzione del legamento d’amore. La coppia nella mia esperienza si sente più unita più in armonia, spesso si sente di nuovo innamorata comincia a sentire quella brezza che viene chiamata farfalle nello stomaco .

 
 
Esempio mio personale di una Coppia :

E a tale scopo vi porto un esempio mio di una coppia che dopo un certo lavoro esoterico avevano ripreso a frequentarsi fino al punto di ritornare ad avere rapporti sessuali, ma il marito che si era allontanato le diceva di non illudersi che tanto non sarebbe tornato indietro, dopo aver eseguito il Legamento d’amore 15 giorni dopo, lui ha detto alla moglie che non sapeva il perchè ma adesso poteva lasciarsi tutto alle spalle.

Legamento d’Amore eseguito per me stesso su una ragazza giovane.

Esperienza personale: Nel 2015 appena separato conobbi una ragazza giovane aveva 21 anni io 53 lei mi piaceva e io piacevo a lei . Mi corteggiava ma non si decideva mai di venirmi a trovare  quindi operai il legamento d’amore come unico lavoro per vedere gli effetti e toccarli con mano. Non avevo tempo di fare altri riti prima e comunque non avevamo mai avuto storia. Quindi faccio il legamento d’amore e a distanza di pochi giorni lei mi comunica la data in cui ha deciso di venire a trovarmi partendo da Roma in macchina da sola era la vigilia di Natale 2015 le parte la sera alle 22 e arriva a casa mia la mattina della vigilia  alle 7,00 incredibile io stesso facevo fatica a crederci. Cosa è successo quel giorno ?

Effetti del legamento d’amore :

Molti di voi penseranno chissà cosa invece niente di tutto quello ebbi un esperienza romantica intensa sia io che lei ci siamo sentiti per una giornata come se eravamo davvero fidanzati e innamorati da tempo provai una dolcezza nel cuore così intensa che oggi la ricordo ancora a distanza di 7 anni . Camminavamo mano nella mano i vicini di casa che ancora non mi conoscevano bene pensarono che eravamo una coppia di fidanzati , mano nella mano passeggiavamo dicendoci frasi dolci e romantiche . Questa esperienza mi fece capire la forza del legamento d’amore anche  nel far nascere anche sentimenti nuovi è stata una esperienza dolce meravigliosa quindi capii la potenza dei miei lavori esoterici

Come sono arrivato a diventare anche nel campo della Magia il migliore?

Se avessi eseguito prima il legamento d’amore, prima di eseguire il protocollo personalizzato per questa coppia non avrei ottenuto nulla perchè i forti rancori, rabbia, erano così permeati in chi aveva deciso la rottura che non si sarebbe minimamente modificato nulla. A creare un lavoro doc per ciascun cliente non ci sono arrivato per caso, ma praticando la Magia per 20 anni facendo tanta e tanta esperienza, sbagliando e aggiustando. Oggi ho capito esattamente quando vanno eseguiti i Legamente d’amore.

Per saperne di piu vai alla pagina :http://www.astrologovincenzo.it/rituali-damore/

Oppure: http://www.astrologovincenzo.it/incantesimi-damore/

e ancora: http://www.astrologovincenzo.it/magia-nera/

ERRORE: Compila i campi obbligatori!
Open chat
Ciao, come posso aiutarti?
Carrello