Testimonianze sui Rituali

Magia Legamenti e Incantesimi d'amore
Di Astrologo Vincenzo
27 Agosto 2021
magia nera

Testimonianze sui rituali

E' stata creata per voi questa pagina per voi che mi seguite.  Oggi voglio farvi vedere alcuni dei miei risultati ottenuti facendovi leggere direttamente dal mio cellulare whatsapp le loro testimonianze sui rituali  da me compiuti . Voglio premettere che questi risultati sono frutto di lavoro e studio di anni e anni . Non ci si improvvisa esoterici e neanche Astrologi.

 

Testimonianze sui Rituali eseguiti a Lina

testimonianze rituali

 

Lina come tante donne si era innamorata perdutamente di un uomo che era sposato come spesso accade. Dopo un attento studio io vidi due cose importanti: 1 che erano compatibili 2 che lui non avrebbe mai lasciato la moglie e non perchè l'amava, ma perchè lei era titolare della fattoria dove lui lavora  con  la famiglia. Quindi dissi a Lina che era un lavoro difficile e quasi impossibile fargli lasciare la moglie. Lei come molti miei clienti non ne ha voluto sapere e commissionato una serie di rituali con i quali abbiamo lavorato 1 anno . Ma grazie alla potenza dei miei rituali abbiamo ottenuto risultato pieno.

 Dopo i primi mesi di lavoro:

testimonianze sui ritualiDopo i primi segni operiamo anche rituali di Magia nera e vedemmo che era più preso da lei e più distaccato dalla moglie ma non si era ancora lasciato . Lei ha visto un cambiamento immediato addirittura il giorno dopo  . Però lei non seguiva tutti i miei consigli quindi si rese conto  che se lo voleva tutto per se doveva anche seguire i miei consigli non solo fare rituali.

 

 

 

Testimonianza sui rituali

testimonianze sui rituali

 

Ma nonostante che le carte ci dicevano che lui non avrebbe mai lasciato la moglie quindi Lina era quasi arresa all'idea di doverlo avere come amante , all'improvviso succede il miracolo .

 

Questo dimostra l'estrema potenza dei miei rituali che siamo in pochi a conoscere. In quanto chi me li ha trasmessi con corsi che costavano un milione di lire al giorno è morto da più di un anno .

Questi sono fatti le chiacchiere le lascio fare ai ciarlatani che neanche hanno la più pallida idea di cosa sono rituali veri.

 

 Testimonianze sui Rituali eseguiti a  Daniela

testimonianza sui rituali

 

Qui abbiamo una donna molto provata con un uomo che non è capace di lasciare la compagna la convivente perchè le fa pena . Eseguo un rito potentissimo che chiamo Voodoo Coercitivo  e tempo 10 giorni avviene il miracolo. Non voglio entrare in particolari vi basti leggere cosa scrive Daniela la mia cliente a riguardo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Giusy le porta via il fidanzato

testimonianze sui rituli Poi a distanza di tempo tra loro si sono verificate vicissitudini in particolare una donna ha cercato di portarglielo via  di nuovo ma lei prontamente mi contatta e fa eseguirie dei miei potentissimi rituali e vedete cosa succede dalle sue parole.

 

 Testimonianze sui rituali eseguiti a un altra cliente:

Vediamo adesso cosa accade mentre eseguo i rituali,  anche questo è importante perchè spesso leggo di maghi ciarlatani che per dimostrare ai clienti che hanno fatto il rito fanno foto del rito . Se fosse vero sarebbe profanare il rito, mentre la migliore dimostrazione è proprio far vivere al cliente il rito  e fargli vedere gli effetti questa diventa la vera testimonianza sui rituali. Quando questo accade il cliente non ha dubbi che tu hai operato,  perchè lo vive sulla pelle vediamo cosa è successo.Diciamo che io non ho mai avuto bisogno di dimostrare al cliente di aver eseguito il rito perchè ogni volta che l'ho eseguito si sono prodotti dei risultati.

 

Gli effetti prodotti sul cliente sono la vera testimonianza sui rituali:

Posso dire che è un rito molto potente che ho imparato da un mago internazionale che quando era in vita prendeva 1 milione di lire al giorno di corso è un rito davvero potente con il quale ho risolto diversi casi.

Vi confido che quando leggevo questi messaggi ero emozionato e sbalordito questi riti sbalordiscono anche me non smetto mai di stupirmi degli effetti, e successivamente lei mi ha detto che dice cose mai dette : ascoltate questo video

https://youtu.be/hhoLNQ6J8gs

testimonianze sui ritualiDopo aver eseguito il rito voodoo coercitivo:

dopo aver eseguito questo rito quando si sono rincontrati

è stato un incontro da sogno a detta della cliente questo è la dimostrazione di quanto i miei rituali funzionano bene.

Visto che ultimamente ho avuto una cliente che di fronte a questa testimonianza con tanto di screen shout ha avuto il coraggio di mettere in dubbio che il risultato dipendesse dal mio lavoro . Una persona  stupida ma di una demenza incredibile che ha osato mettere in dubbio il risultato che ha ottenuto questa ragazza con il suo amante che è confermato dalle sue parole  che è grazie al mio lavoro.

 

Durante il rito la cliente mi sogno :

Visto che io durante il rito mio più segreto che ho e che non venderei neanche per 200 mila euro tanto per intenderci sul valore di ciò che conosco durante questo rito lei mi ha visto in sogno che recitavo orazioni e dopo  le dicevo sempre nel sogno  che : mentirà alla moglie e alla figlia per altri 5 mesi e poi esce di casa. Questo rito è stato eseguito ad Aprile 2021 . Cinque mesi sono Agosto e a settembre ha lasciato la moglie coincidenze? Beh non credo proprio .

Le testimonianze verbali della cliente:

La cosa bella del mio lavoro è che quando accadono le cose sono così naturali e belle che sembrano che sarebbero successe lo stesso . Però chissà perchè finchè non ci mettevo mano io lei era alla frutta? e lo dice negli audio

testimonianza parte 1 

Testimonianza parte 2

Mail che mi ha mandato questa cliente a distanza di 4 mesi dal risultato in quanto io ogni tanto anche se non si fanno sentire e posso pensare che è tutto apposto comunque chiamo scrivo chiedo notizie.

Questa è una mail di due giorni fa: testimonianze rituali

 

 

testimonianze ritualiLeggete la  mail che mi ha mandato a distanza di qualche mese dal ritrovato amore grazie ai miei riti e dal essere tornata insieme non più come amante ma come compagna fidanzata . Per me è fonte di grande soddisfazione ottenere risultati che lei stessa da sola non era riuscita a ottenere e neanche con 2 anni di una maga che le è stata vicina le ha fatto riti le ha fatto seppellire limoni etc per due anni e quando la mia cliente chiedeva quando il suo amante avrebbe lasciato la moglie le rispondeva che ci volevano anni per farli lasciare altri anni ne erano già passati 3 e mezzo perchè diceva la sedicente maga che per far separare due che stanno insieme 25 anni ci vogliono un pò di anni . Forse aspettava che sarebbe morta di morte naturale e lui vedovo per andare a convivere

con la mia cliente.

 

Io in 5 mesi sono riuscito a ottenere quello che altri dicevano che ci volevano anni per prendere tempo

bello comodo

 

 

Home

3 commenti
  • Irene Bonaventura ha detto:

    Salve a tutti
    I miei contatti con Vincenzo l’Astrologo Vincenzo sono iniziati a marzo 2021. Avevo una relazione con un mio collega che conviveva e aveva una figlia. È iniziato per gioco ma poi sono arrivati i sentimenti da entrambi le parti. Da premettere che lui stava in casa separato con la compagna in quanto dormivano in letti separati da più di cinque anni e posso confermare perché di notte mi chiamava e messaggiava. Ad ogni modo mi rivolsi all’Astrologo Vincenzo perche lui non riusciva a prendere una decisione per l’insicurezza in un futuro con me ma soprattutto a causa della figlia e la compagna, che sapevo già gli avrebbe fatto la guerra.

    L’Astrologo Vincenzo mi propose uno studio astrologico sulla nostra coppia per vedere se potevamo essere compatibili e capire le cause che lui non lasciava la compagna per mettersi stabilmente con me e avere una vita insieme e un futuro.

    Dallo studio sono emerse le cause e che c’erano buone probabilità di riuscita qualora avessimo operato esotericamente.

    Quindi concordammo dei riti di rottura tra lui e lei, e con me dei riti atti a agevolare l’unione e lasciarsi la sua storia con la compagna alle spalle.

    Dallo studio è emerso che ha carattere instabile e molto indeciso nel prendere decisioni importanti. Consigliata da Vincenzo, lo lasciai dicendo di fare una scelta tra la sua compagna e me, e in soli 17 giorni è veramente successo di tutto.

    Loro già litigavano anche prima e lui aveva più volte cercato di uscire di casa ma con i riti ebbe la forza di farlo veramente nonostante avesse tutti contro anche la famiglia. Cosi torno da me disperato perché gli mancavo e iniziammo di nuovo a stare insieme ma non più come amanti.

    Purtroppo per circa sei mesi l’ex compagna non si dava per vinta e metteva sempre i bastoni fra le ruote soprattutto usando la figlia punto debolissimo per lui. Nel frattempo io e lui stavamo insieme, dormivamo quasi tutti i giorni insieme e uscivamo e con l’Astrologo Vincenzo decidemmo di fare il legamento d’amore.

    Eravamo una coppia però anche se si sapeva…veniva fatto tutto di nascosto per la figlia. A settembre la figlia ebbe un crollo emotivo in quanto tartassata dalla madre che la usava per controllare lui e la usava per non vedersi con me visto che tutti i giorni lei gliela lasciava al padre. Ad ogni modo in questo periodo la figlia tutte le notte lo chiamava pingendo disperata perché lo rivoleva a casa, e lui era molto addolorato per questa situazione.

    In programma con Vincenzo c’era da fare l’ultimo lavoro, cioè quello che lui chiama coercitivo per rafforzare il fatto di non lasciarmi. Questo rito funzionò, anche perché nonostante la figlia facesse cosi e conoscendo lui debole di carattere lui non mi lasciò mai… però vivevamo una situazione veramente angosciosa per sua figlia.

    Alchè presa dalla disperazione nel vederlo stare sempre male per sua figlia lo lasciai io. Per quasi più di una settimana lui mi cercò e io incredula che potesse risolvere la situazione non tornai con lui.

    Ad ogni modo lui tornò a casa e io stetti veramente molto male e Vincenzo mi disse che avevo sbagliato a lasciarlo per il suo comportammento vittima perchè lui è un uomo senza carattere come vide nello studio e io lo sapevo.

    Presa dal rimorso di averlo lasciato e quindi di aver sbagliato…chiesi a Vincenzo se potevamo risolvere la cosa perché lo amo più della mia vita. Vincenzo mi disse di lasciar perdere andando contro i suoi interessi…perché adesso che era rientrato in casa la cosa era più difficile di prima… quindi potevo non avere successo e buttare via soldi.

    Spiegando a Vincenzo come stavo e metabolizzando il fatto che avessi sbagliato a lasciarlo… Ha deciso di aiutarmi e di tentare un ultima volta. Quindi e venne fatto tutto il lavoro da capo.

    I risultati si sono visti quasi subito. Per farla breve adesso è fuori casa e tutti sanno che non può stare senza di me. La famiglia di lui ha visto che era infelice e si sono rassegnati, per loro è importante che lui stia bene.

    Ovviamente non mancano i problemi con la ex compagnia ma lui questa volta è davvero deciso perché ci ha riprovato per la figlia ma la situazione era solo peggiorata e poi pensava sempre a me… ( questo grazie al lavoro dell’Astrologo Vincenzo ) infatti mi chiamava…mi voleva vedere…era geloso se uscivo…ecc…

    Oggi 29 dicembre lui sta cercando casa e a gennaio c è una casa che si libera perché vuole venire a starci definitivamente con me. I risultati che ho ottenuto sanno di incredibile e ho sempre ringraziato Vincenzo per il ben lavoro svolto. I riti sono veramente molto potenti e se consigliati da Vincenzo sul modo di comportarsi col partner funzionano ancora meglio. Ho avuto successo al 100%. Comunque vi aggiornerò non appena conviverò con lui 🙂

  • Dany ha detto:

    Ho contattato L astrologo Vincenzo Soccorso nell’autunno 2019 in quanto avevo conosciuto un uomo che mi piaceva di cui mi stavo innamorando che però non era totalmente libero in quanto la sua ex compagna perse il lavoro e va a vivere a casa sua in cerca di aiuto , lui non sa dirle di no e la rimette in casa quindi tutti i discorsi di convivenza che aveva fatto con me vanno in parte in frantumi e disse di avere pazienza che appena lei avrebbe risolto i suoi problemi se ne sarebbe andata via ignaro che quello di lei era solo un tentativo per riaccasarsi.

    Io sono una donna di 40 anni separata. La nostra storia sembrava andare bene fino a poco prima che ritornasse la sua ex a vivere a casa sua , ex che lui diceva di non amare ma di fatto continuava a essere in mezzo a noi

    Forse per il debole carattere di lui, insomma da ex lei ricomincia a vivere in casa di lui ed io mi ritrovo in una situazione ambigua. Lui dice di amare me, dì avere pazienza ma di fatto è combattuto tra noi due. Io capisco che lui è incapace di lasciarla di rimetterla fuori casa mi dice sempre di pazientare ma io non vedo un futuro quindi chiedo all’Astrologo Vincenzo di fare un rito potente per farli separare

    Lui esegue un rito voodoo coercitivo poco prima di natale 2019 e 15 giorni dopo esattamente qualche giorno prima di Natale lui mi dichiara che spera che Babbo Natale gliela porti via .

    E cosi è accaduto poco dopo Natale un incidente d’auto lei muore sul colpo , certo non so dire se il rito a contribuito ma Vincenzo mi ha sempre detto che i riti quando non riescono ad agire sulla volontà prendono strade diverse imprevedibili quindi tutto può essere .

    Ma se pensate che i problemi sono risolti vi sbagliate in quanto lui comincia ad avere comportamenti ambigui di sofferenza per questa morte , e a distanza di mesi cercando conforto dalle donne di chiesa conosce una con la quale ha una storia di nascosto , ma ovviamente io vengo a scoprirlo dai messaggi etc .

    Vincenzo prontamente con i suoi riti fa in modo che questa infatuazione viene subito eliminata e ritorna lui ad essere quello di prima .

    Convinta che ormai ce l’avevamo fatta non ascolto i consigli di Vincenzo sul comportamento da tenere con lui . Gli chiedo un consulto con le carte dsl quale viene fuorché in realtà lui era combattuto tra me a L altra. Chiedo cosa si potesse a livello esoterico per sbloccare la situazione. Vincenzo a questo punto mi consiglia di effettuare uno studio astrologico su me e lui ma approfondito per capire bene il perchè di questi comportamenti che anche a Vincenzo sembravano anormali.

    Io all inizio resto perplessa perché non mi rendo subito conto dell utilità . Decido però di accettare perché mi spiega in modo professionale che il transito dei pianeti, la comparazione dei livelli energetici, sono fondamentali per capire se e con che tempistiche operare con i rituali. Dallo studio molto approfondito e spiegato in più di un ora di consulto vengono fuori tutta una serie di considerazioni e consigli utilissimi che io però prendo un po’ alla leggera.

    Decidiamo di operare e tra le altre cose Vincenzo mi consiglia di nuovo il rito coercitivo che effettua prima dell estate 2020. Subito dopo averlo eseguito mi da anche delle strategie di comportamento. Un paio di giorni dopo lui inizia a dire cos’è mai dette, che mi ama. Che non può vivere senza di me. Sembra impazzito, mi tempesta di telefonate, messaggi, viene a casa.

    Ma io seguendo i consigli di Vincenzo mi nego. Vincenzo è sempre accanto a me come consigliere perché comunque io ero sempre un po’ perplessa perché vedevo lui assente , strano. Vincenzo mi consiglia di leggere bene lo studio fatto , mi dice che L anno prossimo 2021 sarebbe stato un anno di crisi profonda di possibile fine tra me e lui, e io chiedo di correre ai ripari e mi da tutta una serie di consigli.

    Ma io per timore fi perdere lui vado diritta per la mia strada . E sbaglio clamorosamente!! Per farla breve lui inizia a frequentare di nuovo la donna che aveva lasciato l’estate 2020 grazie al lavoro di Vincenzo e per la seconda volta mi ritrovo sola ed ai margini della vita di lui perchè questa volta lui la mette in casa approfittando del fatto che io ci avevo litigato e lasciato avendolo scoperto di nuovo con lei .

    Anche qui Vincenzo mi consiglia, mi sprona Mi rimprovera ma io non seguo le sue indicazioni e sbaglio. In realtà però lui grazie a tutto il lavoro esoterico fatto in precedenza, non smette di cercarmi nonostatante stesse con questa .

    Ed esco questo punto che chiedo se è possibile continuare ad effettuare dei rituali. Vincenzo è serio ed irremovibile, mi spiega che questo era L anno di crisi profonda e di fine della relazione con me e in base allo studio mi spiega i miei errori dal momento che che io non avevo seguito tutti i suoi consigli.

    Ma sotto la mia responsabilità mi da una piccola chance con un percorso di magia salomonica è magia nera coercitiva perchè avevo saputo che lui nell’estate 2021 la voleva sposare aveva progetti di matrimonio che grazie al lavoro fortissimo dell’Astrologo Vincenzo è riuscito non solo a buttare per aria ma sono andati a rottura sono successe cose indicibili dove sono intervenuti anche i carabinieri litigi e cose veramente pesanti , e lui sepre più disperato dopo questa estate ormai convinto che con questa non avrebbe più voluto un futuro mi prega di credergli e che doveva aspettare l’occasione giusta per lasciarla e di pazientare fino a Gennaio 2022 .

    Ad oggi dopo tanto lavoro fatto posso dire che lui si è molto riavvicinato, dice nuovamente che senza di me non può vivere, che insieme ce la faremo e se penso che era tutto finito Grazie a Vincenzo abbiamo ottenuto risultati stupefacenti dove io stessa sono incredula . Non siamo giunti ancora a lieto fine perchè mi ha detto di aspettare Gennaio ma siamo sulla buona strada . I rituali di Vincenzo sono potentissimi . Ogni volta ho visto cambiamenti inimmaginabili e situazioni da non credere .

    Vincenzo è una forza della natura e credo che sia davvero l’unico Esoterico serio che fa quello che dice. Costano un pò i suoi lavori ma li fa davvero sono contenta di averlo conosciuto e voglio che anche voi lo conosciate di persona . Fatevi fare uno studio non ve ne pentirete vi dirà cose che non pui immaginare .

  • Gaia ha detto:

    Ho contattato Vincenzo sei mesi fa per aiutarmi nella mia storia d’amore con un uomo sposato, che durava da 3 anni senza che lui avesse la forza e il coraggio di lasciare la famiglia per me, nonostante un grande amore.

    Da due anni avevo chiesto aiuto ad una sedicente maga che non aveva però fatto nulla di concreto per farmi ottenere il mio uomo tutto per me. Ero davvero disperata e ho chiesto una consulenza astrologica a Vincenzo, da cui sono risultati i miei grandi errori nel gestire la mia relazione (complici anche le indicazioni sbagliatissime della maga che di fatto mi avevano fatto aiutare il suo matrimonio) e la nostra affinità di coppia, anche se con il primo livello energetico mancante. Il mio caso era difficile ma c’era comunque una speranza e, sulla base di questo, Vincenzo mi ha proposto di fare un lavoro esoterico di 3 mesi per provare a far lasciare a lui sua moglie, cosa che non aveva alcuna intenzione di fare.

    Vincenzo mi aveva avvertito che i suoi riti erano potenti ma presupposto essenziale della loro efficacia era che io seguissi una strategia precisa e difficile da sostenere: gli avrei dovuto comunicare che non avrei più fatto l’amante se lui non lasciava la moglie, e poi dovevo sparire, nessun contatto di nessun tipo finché non mi avrebbe comunicato la sua decisione di stare con me al 100%, da uomo libero.

    Ammetto che non sono stata in grado di portare avanti la strategia per più di un mese, e Vincenzo – che era una presenza quotidiana costante e sempre disponibile – mi ha sempre avvertito del fatto che solo abbinando ai riti l’osservanza della strategia avevo una possibilità.

    Vincenzo ha eseguito il rito di sblocco e del successo e il mio uomo mi ha detto cose mai sentite prima, che era completamente mio e che stava pensando ad una soluzione dignitosa per uscire di casa, perché era innamoratissimo e aveva un matrimonio di facciata.

    Ma dopo i riti di rottura e il secondo coercitivo ho interrotto il silenzio, pensando che con me vicino lui avrebbe intrapreso davvero un cammino che lo portava stavolta a fare sul serio.
    Vincenzo praticamente ogni giorno mi messo davanti al fatto che così sarei andata per colpa mia al fallimento dei riti..

    io ero molto molto stanca di vivere una storia “in panchina”, avevo chiesto aiuto ma di fatto ho continuato così senza seguire le indicazioni di Vincenzo Soccorso mio Astrologo e Esoterico di fiducia, mentre lui aveva comportamenti contraddittori che mi hanno davvero esaurito..

    finché è arrivata l’estate ed è letteralmente sparito partendo in vacanza con la famiglia. Gli ho scritto dicendogli che se non aveva intenzione di farsi sentire io avrei trascorso le mie vacanze. Lui ha proseguito nel suo silenzio e ho incontrato un altro uomo, con cui mi sono lasciata andare (cosa che non avevo mai fatto prima perché mi consideravo impegnata) e ho vissuto una bella storia estiva.

    Quando lui l’ha saputo indirettamente da un amico, è letteralmente impazzito e qualche giorno dopo mi ha comunicato il suo amore e la sua rabbia, dicendomi che nel periodo di silenzio (quello che avrei dovuto osservare io con la strategia di Vincenzo) aveva pensato di lasciare tutto per stare con me. E così è andata.

    Io sbalordita e incredula..ha parlato con la moglie e ora lo sto aiutando a cercare una casa per cominciare piano piano a vivere una nuova vita con me.

    Posso dire che consiglio Vincenzo perché lavora come nessun altro, dice sempre e solo la verità supportata dalle sue competenze in campo astrologico (lo studio che fa e’ essenziale per capire come stanno le cose), anche se fa male ed è scomoda, ma …alla fine ce la fa!e nel mio caso ha fatto davvero un miracolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here