segno dello zodiaco toro

TORO

Toro : mi piace gustare tutto ciò che c’è di buono nella vita.

Il loro slogan: Io Posseggo

Segno Fisso il cui elemento è la Terra e il pianeta dominante è Venere.

Il sole transita nel segno dal 21 Aprile al 21 Maggio circa.

Corrispondenza stagionale: Il periodo primaverile della riproduzione.

I nativi del  Toro fanno parte di  un segno dello zodiaco di grande stabilità, amano il possesso e il benessere perché desiderano vivere serenamente la propria vita. Sono tendenzialmente lenti nei movimenti, gli individui nati sotto il segno del Toro sono persone molto pazienti non amano fare le cose di corsa.  Come l’animale che li rappresenta sono ruminanti, cioè agiscono e pensano lentamente, e prendono le decisioni molto lentamente . Ma se si mettono in testa qualcosa la portano avanti fino in fondo.

I nativi del segno del Toro, quando apprendono qualcosa l’assimilano in modo duraturo.  Sono più lenti degli altri ad apprendere ma quando imparano qualcosa non la dimenticano più nel tempo. Tendono ad intestardirsi sulle cose in cui credono e difficilmente cambiano idea. Sono molto interessati a ciò che è materiale, raramente troviamo nativi del segno  del Toro tra le persone spirituali. Perchè tendono a credere solo a ciò che i loro sensi possono percepire. Sono il contrario degli Scorpioni che amano l’occulto ma spesso sono affascinati dalle scienze esoteriche perchè questo aspetto li incuriosisce, anche se difficilmente abbracceranno un sentiero mistico o spirituale.

I nativi del segno amano molto dedicarsi alle cose materiali e li troviamo spesso nei lavori come Sarti, Cuochi. Tra l’altro essendo amanti del piacere i nativi del Toro possono essere ottimi cuochi, oppure in lavori di ricamo o nei locali come baristi e camerieri.

Le persone più umili possiamo trovarle in lavori prettamente domestici come imprese di pulizie. I nativi più evoluti possono invece abbracciare professioni come studi immobiliari, operatori finanziari perchè sempre alla ricerca di stabilità e sicurezza economica.

Nel rapporto con gli altri sono conviviali, preferiscono frequentare persone del loro parentado, e tendono ad includere gli amici nel loro clan facendoli diventare parte della loro famiglia. Non amano circondarsi di molte persone e quando si legano a qualcuno è sempre un legame sentimentale e diventano possessivi sia del partner che delle amicizie.

In amore i nativi del segno del Toro sono tendenzialmente possessivi e gelosi e anche se non lo danno a vedere soffrono qualora il partner non dedica loro tutte le attenzioni che desiderano.

I nativi del Toro sono persone sensibili, amanti degli animali e della natura, vivono in armonia con essa, amano per lo più vivere di giorno e tendono andare a letto presto. Godono di buona salute spesso abbracciano l’attività di Medico, come arte prediligono il canto.

Colore: Verde

Metallo: Rame

Pietra: Corallo

Giorno: Venerdì

Se desideri conoscere di piu a riguardo del tuo Segno e quello del tuo Partner vai a questa pagina

.
ERRORE: Compila i campi obbligatori!
Open chat
Ciao, come posso aiutarti?
Carrello