Ariete lui Acquario lei

Affinita di coppia
Di Astrologo Vincenzo
11 Marzo 2018
affinità di coppia

Ariete Lui: L’uomo sotto il segno dell'Ariete è per eccellenza dinamico e amante delle sfide, intraprendente e tendenzialmente di stile patriarcale.
Ha  bisogno di affermarsi nella vita e questo lo fa attraverso le nuove  e continue sfide dalle quali si sente attratto. Da buon segno di fuoco ama essere molto considerato nel rapporto con l'atro sesso, ha in cambio per il partner un forte senso di protezione ed è tendenzialemente fedele perchè ha rispetto della morale e delle gerarchie. Apparentemente sembra un uomo tutto di un pezzo, solo apparentemente perchè essendo un segno solare dominato dal Sole per esaltazione e da Marte non ha la regalità dell'altro segno di fuoco domicilio del Sole  ma solo l'apparenza per tanto paventa sicurezza ma sotto sotto è insicuro e vulnerabile. Quindi la sua spavalderia è molto apparente, e tende a nascondere la  sua fragilità  che il partner scoprirà nel tempo;

Acquario Lei: La donna dell’Acquario ama molto la vita sociale ha grande capacità relazionale e ama  rinnovarsi sempre. Predilige le amicizie agli amori perchè non ama lasciarsi coinvolgere dai sentimenti soprattutto agli inizi, dalla amicizia poi può nascere una storia solo se il partner è divertente, regge il confronto intellettuale e non è geloso in quanto deve condividerla con tanti amici, e soprattutto non è monotono.

Relazione: Ariete lui Acquario lei , lui è affascinato dai molteplici interessi nel campo sociale di lei; lei che caratterialmente è più mite è affascinata dall'impeto che lui mette in ogni cosa che fa. Quindi lui scalda la sua vita con il fuoco dell'entusiasmo e lei gli fa conoscere tanti amici lo coinvolge in iniziative nel campo sociale allarga i suoi orizzonti.

Quello che può non funzionare tra loro è quando le loro nature intime sono portate all'eccesso: lei governata da Saturno è una persona molto riflessiva e pacata capace anche di sopportare entro certi limiti l'irruenza di lui e di rimediare grazie alla sua innata diplomazia alle scortesie eventuali che lui potrebbe fare a lei e ai  suoi amici, non ama però molto le smargiassate dell'ariete e la sua eccessiva irruenza e impulsività, e se queste diventassero eccessive oltre che frequenti da buon Acquario senza alcun prevviso dall'oggi al domani lo lascerebbe .

Tra i due essendo lei la più diplomatica è quasi sempre lei quella che deve capirlo e conciliare, ma attenzione perchè lui tende poi ad approfittarne in quanto la sua natura orgogliosa da segno solare percepisce a torto come debolezza quella dell'Acquario  e tende ad approfittarne perchè a torto si sente più forte.  Quindi non date l'abitudine a essere sempre voi donne a fare il primo passo.  Se ben dosate queste forze diplomatiche di lei, e il coraggio e  l'entusiasmo di lui sono complementari lei tende a moderare la sua impulsività e ad arricchire la vita di lui con nuove conoscenze e iniziative,  lui tende a darle forza coraggio ed entusiasmo nelle sue molteplici iniziative. Qundi la vita amorosa tra di loro è possibile.

Importantissimo: Se hai una relazione, non accontentarti di sapere le linee generali della affinità di coppia solo dal segno zodiacale, scopri la tua vera affinità di coppia e quella del partner. Perchè se vi siete da poco conosciuti lo studio vi aiuta a conquistarvi  e ad  andare daccordo.   Chiamandomi al 334  9492902 oppure andando alla pagina http://www.astrologovincenzo.it/oroscopo-di-coppia/   Se invece avete dei problemi di coppia o siete in crisi con lo studio sui problemi di coppia potreste riuscire a evitare una separazione o un divorzio . Leggi la pagina: Problemi di Coppia

Attraverso uno studio personalizzato potrai conoscere il grado di perfezione del tuo rapporto di coppia, e sapere se con il tuo partner potrai aspirare ad avere una vita insieme serena e felice, oppure conoscere i problemi che potrebbero ostacolare la vostra felicità e porvi rimedio in tempo.

Ti consiglio anche di leggere la pagina : http://www.astrologovincenzo.it/coppia-perfetta/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here