Ariete lui Gemelli lei

Affinita di coppia
Di Astrologo Vincenzo
15 Marzo 2018
affinità di coppia

Ariete Lui: L’uomo sotto il segno dell'Ariete è per eccellenza dinamico e amante delle sfide, intraprendente e tendenzialmente di stile patriarcale.  Ha  bisogno di affermarsi nella vita e questo lo fa attraverso le nuove  e continue sfide dalle quali si sente attratto. Da buon segno di fuoco ama essere molto considerato nel rapporto con l'atro sesso, ha in cambio per il partner un forte senso di protezione ed è tendenzialemente fedele perchè ha rispetto della morale e delle gerarchie. Apparentemente sembra un uomo tutto di un pezzo, solo apparentemente perchè essendo un segno solare dominato dal Sole per esaltazione e da Marte non ha la regalità dell'altro segno di fuoco domicilio del Sole  ma solo l'apparenza per tanto paventa sicurezza ma sotto sotto è insicuro e vulnerabile. Quindi la sua spavalderia è molto apparente, e tende a nascondere la  sua fragilità  che il partner scoprirà nel tempo.

Gemelli Lei: La donna Gemelli è molto vivace ama molto divertirsi ed è molto curiosa di tutto quello che la vita può offrirle, in amore è più legata al flirt quindi a relazioni più superficiali soprattutto se nata nel mese di Giugno. Ama essere corteggiata anche per avere le conferme di cui ha bisogno. E' poco desiderosa di relazioni che si prolungano nel tempo questo soprattutto se la sua Venere di nascita si trova in Ariete o in Gemelli, al contrario se si trovasse in Cancro o nel Toro avrebbe anche il desiderio dal flirt di passare ad una storia importante. Non si innammora subito ha bisogno di essere stimolata intellettualmente di soddisfare la sua curiosità quindi sovente abbiamo la nascita di un amicizia e poi di un amore.

Relazione: Ariete Lui Gemelli lei  il connubbio è buono, entrambi dinamici, lei perchè è curiosa del mondo e della vita e ama che  qualcuno con il suo dinamismo le faccia conoscere le cose e la stimoli. Tra di loro nasce spesso una simpatia naturale proprio perchè sono entrambi dinamici  anche se poi non sempre i due approfondiscono la relazione fino a farla diventare stabilei. Lui perchè intraprendente cerca l'affermazione di se stesso e lei perchè curiosa intellettualmente sempre alla ricerca di sapere conoscere, anche se poi tende ad essere  dispersiva. Queste due forze dinamiche quella di lui più volta all'intraprendenza e quella di lei volta al desiderio di conoscere possono essere messe in relazione ed essere utilizzate da entrambi permettendo a lei di sfruttare questa sua intraprendenza per diriigerlo verso i suoi desideri e a lui di apprendere meglio se stesso e fare ed avere nuovi stimoli per affermarsi anche in campi scientifici e non solo basandosi sulla forza. Le cose potrebbero non funzionare solo se l'Ariete fosse un pò carente di curiosità intellettuale, tipo se avesse Mercurio nel Toro, nel Cancro o peggio ancora nel suo stesso segno,  tenderebbe a non essere animato dalla stessa curiosità di lei ma volto di più alla affermazione tramite la forza e quindi a cercare conferme in tal senso, e lei quindi tenderebbe ad essere ironica e a non magnificare la sua forza anzi a respingerla.

Importantissimo: Se hai una relazione, non accontentarti di sapere le linee generali della affinità di coppia solo dal segno zodiacale, scopri la tua vera affinità di coppia e quella del partner. Perchè se vi siete da poco conosciuti lo studio vi aiuta a conquistarvi  e ad  andare daccordo.   Chiamandomi al 334  9492902 oppure andando alla pagina http://www.astrologovincenzo.it/oroscopo-di-coppia/   Se invece avete dei problemi di coppia o siete in crisi con lo studio sui problemi di coppia potreste riuscire a evitare una separazione o un divorzio . Leggi la pagina: Problemi di Coppia

Attraverso uno studio personalizzato potrai conoscere il grado di perfezione del tuo rapporto di coppia, e sapere se con il tuo partner potrai aspirare ad avere una vita insieme serena e felice, oppure conoscere i problemi che potrebbero ostacolare la vostra felicità e porvi rimedio in tempo.

Ti consiglio anche di leggere la pagina : http://www.astrologovincenzo.it/coppia-perfetta/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here