Cartomanzia Amore

Cartomanzia
Di Astrologo Vincenzo
30 Marzo 2019
cartomananzia amore

Cartomanzia Amore, è un Consulto di Tarocchi per l'amore . Con il consulto dei tarocchi per l'amore puoi chiedere ogni domanda su qualsiasi problema d'amore.

Se hai una relazione difficile in questo momento e non sai se continuare, andare avanti con il tuo partner, puoi con la Cartomanzia amore chiedermi come vedo la tua relazione.  Con i tarocchi sull'amore, puoi chedermi se il tuo partner ti tradisce oppure perchè si è distaccato.

A cosa serve un consulto con la Cartomanzia Amore?

La Cartomanzia amore rivela spesso il vero problema che c'è in una coppia e da spesso la soluzione al problema.  Ti dice le ragioni per le quali è distaccato o si comporta in modo incomprensibile.  Ti dice se e è una relazione che sta andando a termine oppure c'è soltanto una crisi superabile.

Con la cartomanzia amore puoi scoprire se ha un amante e se ti tradisce. Oppure se è soltanto un periodo negativo per il tuo partner per altri motivi che non c'entrano con la relazione.

Spesso con i Tarocchi sulla amore si vede se è lui o lei la persona giusta per te, e se nel futuro questa relazione continuerà oppure se per te ci sarà un altra relazione importante.

Se hai un problema d'Amore

Quando si ha un problema in Amore è importante chiedere al Cartomante purchè esperto in Cartomanzia Amore e in problemi di coppia.  Spesso il problema d'amore viene risolto con  la Cartomanzia Amore.  Facendo le carte sull'Amore tu puoi vedere il problema nella sua realtà,  e quindi adottare un comportamento risolutivo. Tenersi il problema d'amore dentro non aiuta la coppia a risolverlo ma lo peggiora nel tempo.

Quando chiamare il Cartomante per un consulto di Cartomanzia Amore?

Quando la coppia ha un problema in amore la persona si fa delle fantasie che non corrispondono alla realtà.  Oppure peggio ancora,  anzichè fare la domanda al Cartomante per amore preferisce non affrontare il problema. Quindi tende  a rimandarlo fino a quando  il partner si trova un amante.  Quando il partner ha un amante  il consultante è incapace di risolvere il problema bisogna poi agire esotericamente. l'Amante quando arriva  porta sempre alla fine della relazione,  per questo è importante chiedere alla Cartomanzia Amore prima.

Cosa puoi chiedere alla Cartomanzia sull'Amore?

1 E' l'uomo della mia vita?

2 Mi tradisce?

3 Perchè si comporta in questo modo?

4 Non riesco a capirlo penso che mi nasconde qualcosa.

Oppure quando si viene lasciati la Cartomanzia Amore può rispondere a domande:

1 Tornerà da me?

2 Mi ama ancora?

3 Devo voltare pagina?

Aspettare di fare un consulto in amore è pericoloso.

Piuttosto che aspettare anni, se una persona  si è allonata,  subito  fare la domanda alla Cartomanzia Amore, questo  ti permette di risolvere o di voltare pagina.  La Cartomanzia amore individua se si è arrivati alla fine della relazione oppure se è soltanto a un distacco temporaneo.  Inoltre la Cartomanzia  spesso indica il partner come o l'uomo o la donna della vita,  oppure come una persona inaffidabile.  La Cartomanzia  rivela i sentimenti veri che il partner ha. Quindi fare la domanda sull'amore è importante quando si ha un problema o quando si viene lasciati.

Scopri come sono arrivato a diventare il migliore Cartomante sull Amore clicca qui

Se desideri  dei metodi per migliorare il tuo Stato di Salute e di Benessere vai al mio sito sul Trattamento Bowen

Se vuoi conoscere quali sono i disturbi di salute che puoi trattare con la Tecnica Bowen e scoprire quanto è efficace clicca qui

Cosa è la Tecnica Bowen ? Clicca qui

Cosa pensano le persone che ho trattato con la Tecnica Bowen? Clicca qui

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here