Ciarlatani Magia

Uncategorized
Di Astrologo Vincenzo
07 Giugno 2021
schermata-2021-06-07-alle-15.11.13

 Ciarlatani  Magia : Sono consapevole che esistono ciarlatani in questo campo e c'è qualcuno che si spaccia per giornalista che ho scoperto che parla male di alcuni maghi per pubblicizzarne altri . Quindi  lo fa per difendere qualche mago che evidentemente le paga la tangente  è cerca di togliere   di mezzo chi gli è scomodo,  quindi di parte. Questo per dirvi a voi utenti che cercate qualcuno che vi dia un elenco di opeatori affidabili non avete scampo sarete sempre truffati se non decidete di usare il cervello e discernere voi stessi il buon Operatore  dal Truffatore.

Perchè esistono i ciarlatani in magia?

Sembra strano ma la prima domanda che dovremmo porci è perchè la maggioranza che opera in questo settore non ha studiato come me Astrologia ed Esoterismo  per 20 anni cercando di ottenere risultati che anche se in un primo momento sono difficili da ottenere soprattutto con l'Esoterismo ma se ci credi e operi con serietà ti sbalordirai per i risultati che otterrà il cliente.

Ma perchè invece il 90% deglio operatori prende per il sedere il cliente partendo dal consulto che fa di solito gratis perchè non è un consulto ma una presa in giro perchè per dirgli: ti pensa ma è bloccato , o gli hanno fatto una fattura che dobbiamo togliere , oppure si possiamo agire e se agiamo subito possiamo ottenere un bel risultato. Come faccio a sapere che dice così? Me lo raccontano quei pochi fortunati che dopo questa sventura capitano da me che gli faccio studi seri e non opero in magia se non occorre ma se opero i riti li faccio sul serio.

Ritorniamo alla domanda: perchè esistono i ciarlatani in magia?

Tutti penserebbero perchè ci sono persone disoneste in verità io in più di 20 anni che ascolto storie di clienti truffati emergono da questi dei punti in comune: 1 se sono stati lasciati raramente cercano di capire il perchè ma bensi chiedono di legarli. Io a questi gli rispondo via mail e gli dico il suo ex è un cane di che razza che lo vuole legare ha perso il guinzaglio?

2 vorrebbero in pochi giorni risolvere il problema se sono stati lasciati non importa perchè l'importante che tutto ritorni come prima nel più breve tempo possibile. Quindi qui troviamo operatori che dicono dai 3 ai 7 giorni te lo faccio tornare o quelli più cauti dicono entro un mese.

3 Non si fidano molto degli operatori di magia ( e non possiamo dargli torto vista l'alta percentuale di truffatori) e cercano il consulto gratis per spendere il meno possibile quindi riescono o meglio credono di risparmiare sul consulto che spesso è gratis perchè per dire quelle scemenze gli operatori non prendono nulla ma anzi per loro quel consulto farlocco è il modo per agganciare il cliente e poi fargli spendere il più possibile di rituali che neanche sanno fare e fanno.

Quindi di fronte a questi 3 punti che ricorrono quasi nella maggioranza dei clienti che contattano questo mondo uno come me che fa studi che seppure non faccio pagare molto ma uno studio astrologico di coppia che a me costa 5 ore di lavoro tra studio e consulenza per non parlare che studio Astrologia dal 1996 tutti questi anni di investimento sia di danaro per studiare e sia di tempo, in più pago le tasse ( ah siccome mi chiedono cosa è l'iva alcuni clienti:  è quella cosa che viene versata all'Erario lo so in questo campo non si usa)

Quindi 5 ore di studio tasse e tutto io chiedendo 150 più iva 183 di cui 33 va subito allo Stato di 150 la metà va allo Stato tra irpef e inps a me in tasca netto rimane intorno ai 60 euro per 5 ore di lavoro la mia babysetter guadagna di più. Ma per il cliente mediocre fare lo studio non è un lavoro da pagare spesso mi sono sentito dire : lei deve vedere se si può agire e poi dirmi , quindi partono dal presupposto poco intelligente che l'operatore gli dirà la verità e gli dirà se si può agire, e che per l'operatore magico dirti che si può agire non è un lavoro perchè te lo dice sulla base di sua sensitività e non pensa minimamente che ci deve fare uno studio serio .

 

Anche se al truffatore dirgli si si può agire  non costa vero lavoro ma il cliente mediocre  non pensa che quel contatto per lui è agganciare il cliente e il suo lavoro di consulto sarà convincerlo che deve fare il lavoro esoterico fosse solo per togliere la fattura che la ex gli ha fatto o l'amante gli ha fatto. E non pensa minimamente che l'operatore mai gli dirà : NON SI PUO' AGIRE perchè perderebbe il cliente e a cosa gli sarebbe servito agganciarlo con la scusa appetibile del CONSULTO GRATIS?

Quindi di fronte all'operatore che seppure ti dice cazzate ma non ti fa pagare nulla il cliente pensa che sta facendo un affare, inoltre come fai a spiegare che per recuperare una persona,  un rito non puà bastare ?

Siccome la gente pensa che se sei mago fai magie quindi trasformi il piombo in oro e se mi ha lasciato lo fai tornare subito da me magicamente. La maggioranza sono donne che si rivolgono a noi e hanno da bambine visto Alice nel paese delle meraviglie lo specchio magico, Enry Potter etc quindi non è difficile per loro farle credere che fai un rito e tutto va a posto . E se contattano uno come me fuori dal coro perchè ha deciso oltre 20 anni fa di farlo seriamente questo mestiere,  e con dati alla mano,  e veri autentici risultati documentabili ti dimostra che i risultati si possono avere con mesi di lavori esoterici,  che non sono un Rito ma diversi riti al mese. Come una malattia non è una pillola che ti guarisce ma una cura protatta per giorni o settimane, qui è la stessa cosa.

 

QUALE E' SECONDO VOI IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA?

A Causa di questi truffatori che esistono e ho spiegato il perchè un pò come il serpente che si morde la coda non è conveniente per un operatore fare come me investire tutta la sua vita nella conoscenza per aiutare veramente quando per farlo devi deludere le aspettative illusorie del cliente che i Truffatori sono abili a coltivare per i loro fini. E poi il cliente mediocre dice con un candore da ebete: mi ha truffato ha approfittato della mia sofferenza e anzichè capire che è stupido pensa che sono cattivi gli operatori.

Ma quale è il rovescio della medaglia?

Parliamo sempre del cliente mediocre che si crede furbo. Ho già parlato di questo argomento in questa pagina per i più intelligenti se volete leggerla perchè tanto non la legge nessuno ma è li che è scritta e non costa nulla leggerla: https://www.astrologovincenzo.it/inutilita-della-domanda-gratuita/

ho parlato recentemente con una che mi chiedeva la domanda gratuita cercando inutilmente di farla ragionare sul perchè  (in quella pagina è spiegato bene). Io le ho detto che se c'è qualche operatore che fa la domanda gratuita onesto lo fa nella mera speranza che poi tu contenta della prima domanda gratis gli paghi il consulto completo .

 

Beh questa mi dice che la Cartomante gli disse cose che non poteva sapere e che erano vere . E io gli ho risposto: e allora perchè ha cercato ancora me per la domanda gratuita ? Hai trovato una brava dovresti scriverti il suo numero inciso sulla pietra visto che operatori in gamba e seri sono rari come le perle in questo campo,  e tu anzichè premiarla (perche questa non gli rispose solo alla domanda ma gli fece il consulto gratis) continui a chiedere ad altri operatori di farle la domanda gratuita.

 

Ma Santo Dio se hai trovavo una operatrice che gratis ti ha detto cose che non poteva sapere dimostrandoti bravura professionalità tu non la premi facendole fare il consulto a pagamento?

Cosa dimostra questo che la gente furba cerca di fare l'opposto approfittando della bontà e onestà di quelle pochissime rarissime persone che si affacciano in questo campo e che hanno magari dei talenti e che poi smetteranno perchè la gente gli si comporta in questo modo .

 

Questo mi ricorda quello che capitava a me tanti anni fa quando anch'io per attirare clienti facevo io la chiamavo dimostrazione gratuita http://www.astrologiaoroscopo.com/testimonianzeresponsi.php

Questo sito un pò male andato che ho rinominato astrologiaoroscopo è stato il mio primo sito di astrologia quando si chiamava fino a 2 anni fa www.astrologovincenzo.com adesso diventato www.astrologovincenzo.it

Io facevo dimostrazioni gratuite di Astrologia perchè io allora facevo solo l'Astrologo e una dimostrazione mi costava almeno 2/3 ore di lavoro serio perchè io senza che lei mi dicesse nulla dovevo trovare un evento importante nella sua vita e datarlo cosa davvero difficile ma ci riuscivo se leggerete queste righe di quel sito linkato. Ma il risultato sperato era che una volta azzeccato cose del suo passato in modo preciso il cliente facesse lo studio a pagamento , e qui ho sbattuto contro la realtà che non comprendevo fino in fondo perchè:

Perchè mi chiedevano come domanda dimostrativa gratuita cose del futuro?

E io bonariamente a spiegare cosa le serve come dimostrazione il futuro non può verificare la veridicità immediata perchè l'evento deve ancora accadere , e non capivo che il cliente cercava solo di fare il furbo di farsi fare lo studio gratis sul futuro per non pagare.

Quindi quando vidi che su 10 consulti dimostrativi riusciti 2 persone al massimo facevano lo studio a pagamento e il avevo lavorato una settimana piena mattino e sera capii che la cosa era poco remunerativa quindi smisi . Poi rimasi scioccato quando una mi disse: non faccio lo studio completo a pagamento... e io perchè visto che diceva che ero stato bravissimo.

la sua risposta scioccante: perchè penso che lei mi dirà la verità e mi toglierà la speranza e io non voglio saperla.

Cosa pensai io a questa affermazione? Che la gente vuole essere presa in giro e basta vuole che l'operatore gli mantenga intatta la sua illusione e speranza raccontandogli cose che non devono metterla in discussione e che le dicano che torna a qualunque costo.

E qui mi ricordo un altro evento del passato :

Tanti anni fa fui contattato da un Cartomante credo fosse abbastanza onesto perchè si poneva il problema di una cliente che veniva da lei tutti i mesi da due anni con la stessa domanda torna?

E le carte vedevono sempre il ritorno quando più lontano quando più vicino ma mai sono uscite carte che dicessero che non tornava lei spese in 2 anni di consulto  un bel pò di soldi perchè poi persone così non contattano solo una cartomante al mese ma almento una decina al mese .

Questa cartomante diceva che non sapeva più capire la verità le carte dicevano sempre che tornava e mi chiese uno studio sulla cosa.

Per farla breve io vidi dallo studio che sarebbe tornato lui ma quando questo sarebbe successo e mancavano pochi mesi all'evento lei si sarebbe resa conto che non gli interessava più e così avvenne.

 

Ora visto che il mio consulto viene definito caro mettiamo che questa operatrice prendesse per consulto a tavolino 40 euro a seduta, e che questa fosse andata solo da lei,  due anni sono 24 mesi x40 euro fanno 960 euro il mio studio che costa 150 più iva 183 avrebbe saputo subilto la verità e oltre a non spendere 960 euro avrebbe anche risparmiato di buttare via 2 anni della sua vita coltivando una speranza che non c'era quanto avrebbe risparmiato?

 

Fate voi due conti

 

 

 

 

Ciarlatani in Magia come agiscono?

Per prima cosa non sanno fare studi e dicono sempre le stesse cose: E' bloccato ti ha lasciato perchè l'altra gli ha fatto un rito di magia nera e lui vorrebbe tornare da voi ( parte importante da dire  così la ragazza cuore di mamma dice : poverino mi ama ma è bloccato da un incantesimo della fata cattiva,  tutte le ragazze si sono riempite da piccole la testa di cartoni come Cenerentola e Alice nel paese delle meraviglie etc..) quindi ti dice di fare un rito per togliere questa fattura etc.....

E quando tu contatti 10 cartomanti e ti senti dire più o meno questa cosa ( perchè non sanno dire altro e magari alcuni di questi neanche ti propongono maghi e quindi sono più credibili e tu non sai che questi sono soci di altri che hanno siti di magia e quindi in qualche modo passi sempre da loro . Tu non sai che ci sono proprio gruppi di persone associazioni a delunquere che sono li per fottervi i soldi.

 

Ma ora parliamo di Don Chisciotte di chi vuole far sembrare che cerca di salvare le persone una persona  che sembra di sesso femminilie Michelle Giusti.

 

 

Michelle  Giusti

La cirlatana dell'informazione che  vuole far credere che sputtanando tutti i maghi elimina il problema dei Cirlatani in Magia ma lei lo fa sputtana alcuni per pubblicizzarne altri non ci credi?:

ciarlatani magiaciarlatani in magiaCome puoi vedere scrive tantissimi blog per sputtanare i maghi che vuole togliere di mezzo e poi crea un blog per pupplicizzarne altri la stessa Michelle giusti :

 

 

 

 

 

Le cautele per evitare le truffe del Mago:

ciarlatani magiaL'intelligentissima Michelle Giusti ha individuato il modo per evitare le truffe del mago. E lo dice in questo paragrafo del suo blog che vi linko per intero https://michellegiusti.wordpress.com/tag/ciarlatani-magia/   lei crede che i maghi ciarlatani usano nomi falsi o pseudo nomi per non essere rintracciati e dovrebbero anche  avere anche la partita iva sulla pagina del sito.  Perchè usano pseudo nomi ? Per nascondersi e il fatto che non fanno vedere partita iva è che non ce l'hanno e quindi sono evasori fiscali quindi criminali da un punto di vista fiscale (chi non ha ragione sociale partita iva non è Professionista e se non sei Professionista sei un ciarlatano)  Ma non è abbastanza per tutelarsi evitare siti che hanno  lo pseudo nome e accettare solo siti con partita iva e ragione sociale, ma  occorre che le persone usino di più il cervello invece io sento persone che continuano a dire : gli hanno fatto una fattura perchè i cartomanti glielo fanno credere perchè non sanno dire altro che spaventare il cliente allo scopo di estercere danari di riti che non fanno.

 

 

Ma veniamo all'equivoco con Vincenzo Fumarola

 

Astrologo Vincenzo (alias)

ciarlatani magiaEbbene io ho questo Alias dal 2001 giorno in cui sono entrato su internet con il mio sito www.astrologovincenzo.com oggi diventato www.astrologovincenzo.it di mia proprietà cioè di proprietà di Vincenzo Soccorso e non di Fumarola Vincenzo. Questo quando ancora neanche si parlava di Fumarola Vincenzo (forse non era su internet ) che è un operatore esoterico che Michelle Giusti ha voluto diffamare pubblicamente ,  a torto o ragione non spetta a me deciderlo,  ma sicuramente nei modi inappropriati perchè siccome io mi chiamo Vincenzo e faccio l'Astrologo e sono il primo su internet ad avere usato questo alias dal 2001,  nel 2012 su un forum nasce la prima confusione una ragazza che si rivolse a Fumarola il quale dico probabilmente le disse che era Astrologo poi evidentemente il loro rapporto non andò bene e questa scrisse sul furum Andro della magia che Astrologo Vincenzo era Fumarola Vincenzo la stessa persona e quindi colei innesca il meccanismo della confusione meccanismo che poi è stato incalzato da questa pseudo fantomatica giornalista poco seria e incapace di discernere Michelle Giusti.

Astrologo Vincenzo è Vincenzo Soccorso non Fumarola Vincenzo

ciarltani magiaSiamo due persone distinte   separate una vive a Cuneo cioè io e l'altra da quello che so è di Napoli con due numeri diversi se li chiamate entrambi rispondono due persone distinte e separate non occorre una grande intelligenza per capirlo. E' bastato che forse Fumarola Vincenzo dicesse a qualcuno che fa l'astrologo forse per tentare di creare questa confusione nella mente delle persone poco intelligenti che essendo  anche  lui si chiama Vincenzo allora lo stupido ha pensato : allora è Fumarola l'Astrologo Vincenzo  e io ho cercato di chiarire questo in questo blog: https://astrologovincenzoblog.wordpress.com/2017/11/06/astrologo-vincenzo-e-lunico-che-puo-definirsi-astrologo-ed-e-soccorso-vincenzo-non-fumarola-vincenzo-io-vincenzo-soccorso-studio-astrologia-da-20-anni-e-le-mie-recensioni-parlano-chiaro-su-chi-e-l/

Da dove nasce questa confusione?

Sicuramente in primis dal fatto che entrambi ci chiamiamo Vincenzo e ne io ne lui (Fumarola) possiamo vantare diritti sull'alias altrimenti chiunque altro si chiamerà Vincenzo in futuro e volesse fare l'Astrologo non potrebbe più essere chiamato : Astrologo Vincenzo;  Seconda cosa dalla stupidità banalità e poca intelligenza di Michelle Giusti che non so perchè in questa pagina che vi riporto il link    
asserisce che Fumarola Vincenzo ha diversi siti collegati a lui che ha chiamato scuderia,  seppure questi siti appartengono a nomi diversi da Fumarola Vincenzo ma secondo lei (Michelle Giusti fantomatica giornalista) fanno tutti parte  della sua scuderia e se leggete l'articolo che vi ho linkato , dice che più grossa la rete di pesci è ,  più pesci abboccano,  affermazioni sicuramente  da denucia penale diffamazione e quanto altro si ravvisa , perchè sarebbe una associazione a deluquere se fosse verà .

Ora io non so chi sono gli altri siti e non mi interessa neanche saperlo , ho voluto scrivere questo articolo per tentare di chiarire per l'ennesima volta CHE IO NON SONO FUMAROLA VINCENZO MA SONO VINCENZO SOCCORSO  (MI RICORDA IL FILM IL MIO NOME è KHAN E NON SONO UN TERRORISTA) ( IL MIO NOME è VINCENZO SOCCORSO E LA MIA PROFESSIONE E' ASTROLOGO VINCENZO E NON SONO FUMAROLA VINCENZO E TANTO MENO UN TRUFFATORE)

Sicuramente partirà un procedimento penale a carico di questa Michelle Giusti perchè non contenta di avermi erroneamente diffamato nel 2017 dove io ho tentato di chiarire facendo capire che la confusione era nata dal nome,  a io  che sono Vincenzo Soccorso tutti mi conoscono dal 2001 come Astrologo Vincenzo ma non sono proprietario dell'alias e chiuque si chiami Vincenzo  a proposito o a sproposito può farsi chiamare Astrologo Vincenzo poi sta alla INTELLIGENZA DELLA PERSONA  che chiama capire chi è Vincenzo Soccorso e chi è Fumarola Vincenzo . Io neanche conosco il Sig Fumarola Vincenzo e vi posto per l'ennesima volta il chiarmimento della ragazza che fece per prima credo confusione sulla identita mia di Soccorso Vincenzo e a ruota Michelle Giusti fece seguito, che non contenta dell'errore diffamatorio commesso nel 2017 ha ripetuto in un altro blog le stesse diffamzioni facendo riferimento proprio al link  .

Nel 2017 credendo che avesse per sbaglio citato il mio nome e sito non l'ho denunciata  ma quest'anno passerò la pratica al mio avvocato che se ravvisa reato diffamatorio ai miei danni procederà . Spero di essere stato esaustivo

 

Sito dove nasce la confusione del nome Vincenzo con alias Astrologo Vincenzo https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=63950714 nel lontano 2012

 


Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here