Consulti di Astrologia, Professionali

Astrologia
Di Astrologo Vincenzo
17 Dicembre 2018
affinità di coppia

Consulti di Astrologia Professionali: Cosa sono?  Sono la conoscenza di ciò che influenza l'essere umano soprattutto il comportamento umano. L'Astrologia si rifà a una conoscenza ultramillenaria che parte dagli Assiro Babilonesi intorno a 4000 anni fa. Scoprirono che a posizioni simili astrologiche si verificavano eventi sociali della stessa natura, poi l'Astrologia si è evoluta ed è stato scoperto il perchè accade questo fenomeno.

Perchè oggi le persone non chiedono Consulti di Astrologia ma prediligono la Cartomanzia?

consulti di astrologiaPerchè  l'Astrologia è considerata in modo superficiale a causa di quegli Astrologi che pretendono di prevedere il futuro delle persone con gli oroscopi detti Solari.   Cioè partendo da un assunto sbagliato che gli aspetti che interessano un segno vadano a influenzare allo stesso modo tutti i nativi di quel segno. Diciamo che se da un oroscopo solare pretendi di conoscere il tuo futuro è totalmente sbagliato, al massimo è possibile dire in senso molto generale se un segno è più fortunato di un altro segno in un determinato anno.   Questo si può dire in modo molto generico, conoscendo la posizione dei grandi benefici e dei grandi malefici che occupano lo zodiaco (Giove e Saturno). E questo lo posso testimoniare.

La mia esperienza con i Consulti di Astrologia:

Quando lavoravo in un 899.... dove ricevo circa 40 telefonate al giorno circa e facevo consulti di astrologia online, mi resi conto che quanto Saturno si trovava in un segno (soprattutto se in caduta o in esilio), sia i nativi di quel segno che quelli di segno opposto ne subivono un influenza malefica.   Quelle persone  in quel periodo  erano quelle che mi contattavano di più e mi chiedevono  consulti di astrologia.

Quando Saturno era in un segno cosa succedeva?

Quindi diciamo che se Saturno era in Capricorno e quindi opposto al Cancro oppure era  nel segno del Cancro che è il segno della sua caduta i nativi del Cancro  chi in un settore chi in un altro avevano delle conseguenze spiacevoli. Infatti erano le persone che più mi contattavano  chiedendomi consulti di astrologia. Questo sta indicare quanto questi grandi movimenti di questi grossi pianeti come Giove e Saturno determinano il bello e cattivo tempo nella vita delle persone.

Influenza dei pianeti nel Tema Natale

consulti di astrologiaLe stelle e gli Astri così detti erranti, con la loro luminosità influenzano magneticamente l'energia della terra. Per osservare questo  basti vedere il Sole quando aumenta la sua luminosità: si passa dalla primavera all'estate, e quando diminisce la sua luminosità dall'autunno all'inverno. Luminosità che influenza questa energia di cui siamo parte anche noi esseri umani, creando aspetti assonanti e dissonanti che vanno a modificare il comportamento umano. Per esempio i nativi dell'Ariete sono molto diversi da i nativi del Capricorno.  I primi sono aperti intraprendenti perchè rievono l'influsso stagionale della primavera,  i secondi sono più introversi razionali essendo il Capricorno un segno invernale,  sono più introspettivi rispetto ai segni di Fuoco.

Influenza dei Segni nell'essere Umano:

influenza dei segniI segni da Ariete a Vergine  hanno Luce crescente, quindi tendono a essere più aperti intraprendenti,  mentre quelli dalla Bilancia ai Pesci  testimoniano la luce decrescente e quindi i nativi tendono ad essere più introspettivi.  Oltre a questa influenza c'è anche quella dello Yin e dello Yang di cui parlo in questa pagina http://www.astrologovincenzo.it/coppia-perfetta-livelli-energetici/.

Quindi se gli Astri insieme ai segni dello zodiaco influenzano il comportamento umano,  allo stesso modo influenzano i rapporti di coppia,  e le scelte che facciamo in ogni campo : dal lavoro all'amore.

I consulti di Astrologia sono lo studio che da la conoscenza  delle condizioni astrologiche che agevolano un certo tipo di percorso e  quelle che l'ostacolano.

La conoscenza che deriva da un Consulto di Astrologia.

Conoscere queste condizioni astrologiche attraverso i consulti astrologici, permette alle persone non solo di sapere il momento migliore per agire in qualsiasi campo, ma anche di realizzare quello che vogliono in modo più agevole.

Allo stesso modo che un marinaio attraverso la conoscenza del mare non esce  quando c'è mare mosso o altamarea, allo stesso modo  noi esseri umani dobbiamo fare scelte per il nostro futuro considerando gli influssi astrali che  ci influenzano.  E che non conscendoli questi  possono  ostacolare il nostro cammino.

Per farvi capire bene questo concetto vi porto un paio di esempi di Consulti di Astrologia (uno  sullo studio sulla  Professione  e l'altro uno studio sull'Amore: futuro in Amore):

Primo caso la ricerca di un lavoro:

Mia cugina nel 2008 decise di trasferirsi al nord lasciando il suo lavoro precario al sud.  Arrivò  al nord nell' Ottobre del 2008 e cominciò a cercare  lavoro.  Non trovò neanche quello stagionale a Dicembre. A Gennaio 2009 era molto scoraggiata, perchè l'unico lavorò che trovò  lo perse per un giorno di ritardo (un altra persona era arrivata prima).  Quindi era molto scoraggiata e stava per gettare la spugna.

Come il mio studio le permise di non fallire e non gettare la spugna:

Decisi quindi di farle uno studio astrologico per capire se stava perdendoil suo tempo oppure aveva una reale possibilità. Mia cugina è nata ad Aprile quindi analizzai l'anno astrologico 2009 dal suo compleanno, e vidi con mia grande sorpresa che quello era l'anno della sua realizzazione. Vidi che aveva  direzioni astrologiche e aspetti che indicavano realizzazione nel campo professionale.  Guardai quando questi aspetti cominciavano a formarsi e vidi che si formavano a fine Febbraio 2009.  Le dissi di aspettare di non andare via che di li a poco entro fine Febbraio avrebbe trovato lavoro.

Risultato?

Lei fiduciosa delle mie conoscenze e capacità nei consulti di astrologia, accetto di rimanere un altro mese. A fine Febbraio 2009 trovò un lavoro e fu assunta 3 mesi a tempo determinato,  e dopo il suo compleanno fu assunta a tempo indeterminato. Oggi siamo nel 2020 11 anni dopo, mia cugina fa ancora questo lavoro.  Questo dimostra che l'Astrologia aveva ragione, era il 2009 l'anno della sua realizzazione e che la previsione si è dimostrata stabile nel tempo.

Secondo caso: realizzazione dell'amore grazie al mio consulto di astrologia:

Un altra mia cugina nel 2010 era depressa dopo un matrimonio fallito di 10 anni, ed era da 10 anni che viveva da sola, alla mercè di relazioni insoddisfacenti. In quel periodo era l'estate 2010, frequentava un uomo che non solo era violento ma era anche molto superficiale.  Lei era invaghita di lui, anche per la paura che aveva avendo 46 anni di rimanere sola.  Lui approfittava sessualmente di lei ma era incapace di un minimo gesto di amore. Mia cugina piangeva tutti giorni (insoddisfatta e infelice), e mia madre mi chiese la cortesia di guardare questa mia cugina se potevo fare qualcosa.

Quindi feci uno studio di coppia tra lei e quest'uomo e vidi che mai avrebbe potuto avere da lui un futuro, c'erano aspetti palesi di incompatibilità e di mancanza di apertura emotiva.  Infatti era solo un uomo con il quale aveva rapporti sessuali, lei era invaghita, lui invece la sfruttava come donna oltre che maltrattarla.  Lei accettava l'inaccettabile come molte donne per la paura di perderlo e di rimanere sola.

Come il miei consulti di Astrologia fecero la differenza nella sua vita:

Le dissi di lasciarlo immediatamente perchè le avrebbe portato solo sofferenza.  Studiando i tempi futuri vidi che di li a poco essendo nata a Ottobre iniziava l'anno della sua realizzazione in Amore nel 2010, e le dissi di lasciare l'uomo che frequentava,  che di li a poco avrebbe conosciuto un altro uomo con il quale avrebbe avuto un futuro.

Lei mi ascoltò  e segui' i miei consigli. Verso Settembre si fece avanti un uomo che già la corteggiava ma lei invaghita persa per l'altro non lo vedeva. (premetto che questo capita spesso ai miei clienti di rimanere incastrati in una relazione insoddisfacente, e perdersi  una relazione che avrebbe potuto portare a un futuro felice per seguire una relazione insoddisfacente). Dopo il mio studio accettò il corteggiamento di questo uomo, feci unulteriore  studio su di loro e vidi che come coppia c'erano degli alti parametri di compatibilità.  Quindi le dissi che andava bene che quello era l'uomo giusto.

Risultato?

Come è andata a finire? Che si sono messi insieme e oggi a distanza di 10 anni sono ancora insieme felicemente. Insomma con il primo studio ho impedito a  mia cugina di fallire sul lavoro, con il mio secono studio ho impedito a un altra mia cugina di vivere il resto dei suoi giorni da sola. Ora riflettete sono stati utili questi due studi?

Il prezzo che si paga a non fare i consulti di astrologia

Quando mi dicono : ma gli studi sulle Unioni sul Futuro in Amore e sulla Professione costano cari!!! Io rispondo: quanto costa rimanere precari a vita o incastrati a vita in un lavoro che non ci piace e lo dobbiamo sopportare fino alla pensione?

Quanto costa non realizzarsi in amore e rimanere alla mercè di avventure che poi hanno tutte la stessa finalità cioè rimanere soli in tarda età? Oppure quanto costa sposarsi ed essere infelici per tutta la vita con la consapevolezza di aver fatto una scelta sbagliata?

Quanto costa la sofferenza?

Cosa è meglio avere un partner e vivere il resto dei nostri giorni con la gioia e felicità nel cuore, con i  figli una famiglia che ci ama e che amiamo,  e passare tutti i Natali della nostra vita insieme ai nostri affetti più cari?  Oppure è più bello avere relazioni dove ti innamori e non sei corrisposto e spesso sfruttato/a  usato/a e oltre le enormi sofferenze che danno le delusioni e ritrovarsi sempre soli nei giorni dove vorresti avere intorno a te la persona che ami o le persone che ami?

Il prezzo che ha  la sofferenza causata da scelte sbagliate:

Che prezzo e valore date alla vita? Spendere tanti soldi di rituali per tentare di legare a voi una persona che non è affatto adatta e che nella migliore delle ipotesi avrà solo un effetto temporaneo? Stare in  una relazione  che poi vi darà sempre tanta sofferenza e in ultimo vi lascerà quando avete perso la vostra avvenenza?

Come i Consulti di Astrologia vi possono aiutare:

consulti di astrologia personalizzatiIl consulto di Astrologia vi mette al riparo se usato come prevenzione.  Quando conoscete qualcuno fare uno studio serve a evitarvi tanta futura sofferenza in futuro . Fare un consulto di astrologia significa sapere prima quali sono gli ostacoli che ci impediscono di realizzarci in Amore o sul Lavoro, come superarli, e quali sono gli anni in cui tu potrai realizzarti nel lavoro o in Amore.

La differenza tra saperlo prima e non saperlo:

Saperlo prima ti da un potere immenso, perchè se a mia cugina non le avessi fatto lo studio sul lavoro lei sarebbe ritornata al Sud a Gennaio 2009. Sarebbe tornata  al suo vecchio lavoro insoddisfacente, (sia sotto il profilo economico che come sicurezza).  Se non avessi fatto lo studio alla mia seconda cugina lei avrebbe insistito a frequentare l'uomo che la faceva soffrire. E a causa di questo  oggi sarebbe da sola perchè avrebbe perso la chance di conoscere l'uomo che invece adesso la sta facendo felice.

Quanto costa l'ignoranza?

La conoscenza costa,  ma chi lo dice? Chi non sa quanto costa l'ignoranza, che è molto molto di più sia economicamente che in anni buttati via a inseguire chimere..... Quindi se avete una relazione che ha problemi, o avete conosciuto da poco una persona prima di innamorarvi di una persona sbagliata fate lo studio astrologico. Se non hai lavoro o stai vivendo di lavoro precario ma vorresti realizzarti ma non sai ne come ne quando, è questo il momento di fare uno studio astrologico.

Vuoi armonizzare te stesso o te stessa?

Se vuoi armonizzare te stesso/a considera che io tratto anche tecniche olistiche che puoi leggere ai link qui sotto:
Se desideri conoscere dei modi per migliorare il tuo Stato di Salute e di Benessere vai al mio sito sul Trattamento Bowen
Vuoi sapere quali sono i disturbi di salute che puoi trattare con la Tecnica Bowen e scoprire quanto è efficace clicca qui
Cosa è la Tecnica Bowen ? Clicca qui
Vuoi conoscere cosa pensano le persone che ho trattato con la Tecnica Bowen? Clicca qui

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here