Consulto Astrologico di coppia Approfondito

Astrologia
Di Astrologo Vincenzo
20 Settembre 2020
incantesimi d

Consulto astrologico di coppia approfondito: In questa pagina pubblicherò uno studio astrologico di coppia approfondito  per far vedere alle persone che cosa è realmente questo studio. Studio leggermente diverso dal consulto astrologico di coppia.  Vediamo cosa  è veramente un Consulto Astrologico di Coppia approfondito,   atto a far capire al consultante la sua reale situazione in questa relazione e  a far capire come i livelli energetici interagiscono con la struttura della Genitura (tema natale). Perchè le persone che mi contattano sono state lasciate,  oppure perchè il loro uomo/partner che sia,  ha una compagna/moglie che non lascia. Frequentemente ci sono problemi di relazione che non vengono compresi per mancanza di vera conoscenza della persona.

 

Studio Astrologico di Coppia Approfondito.

In questo esempio di Consulto Astrologico di Coppia approfondito  che pubblico userò dei nomi fittizi per non violare la privacy.

Di cosa parliamo in questo studio approfondito?

Parliamo di una relazione che ho citato anche alla pagina Incantesimi . Relazione nata tra la mia cliente che si innamora di un uomo che ha una compagna.  Facciamo un lavoro esoterico che riesce anche in un modo cruento a eliminare la rivale,  ma rimane il problema psicologico della persona. Problema nato  un pò per sensi di colpa,  un pò per problemi suoi personali.  E  anzichè andare oltre continua a mettere immagini della decuius ex compagna (che tra l'altro a più riprese ha comunicato di non amare più da tempo). Quindi il problema della mia cliente rimane,  come se adesso si trovasse a combattere non più con la ex ma con il fantasma della ex. Problema  che è ancora peggiore perchè subdolo .

Descrizione del carattere di lui:

Lui è un leone con Luna in Toro che quadra il suo Sole. Questa non è una lesione importantissima (grave), ma avendo Venere e Marte congiunti in gemelli ed avendo livelli energetici fuoco è una persona che sa accendere gli entusiasmi. Accende entusiasmi con quella dolcezza di base dettata da Luna in Toro e quella espansività dettata dagli aspetti in Gemelli ed enegetici di fuoco.   Ma questo lo porta ad avere una  tendenza al flirt per gli aspetti in Gemelli e a stancarsi delle persone per gli aspetti energetici fuoco. Ama quindi sempre  sentire  il fuoco della passione, qualcosa che lo entusiasmi e avere un punto di riferimento terra. 

Vediamo quale è il rischio che corri con lui:

E' una persona che se si spegne il desiderio il rischio è di perdita di interesse. I desideri dettati dagli aspetti energetici Fuoco sono quasi sempre estemporanei anche se intensi. Ma se uniamo da un lato questi aspetti energetici fuoco con gli aspetti aria Gemelli abbiamo il massimo della instabilità. 

Che tipo di persona è?

E' una persona che cerca la stabilità avendo Luna in Toro ma è allettato dal flirt avendo Marte e Venere in Gemelli,  questo può portarlo al tradimento.  Inoltre ha Saturno che si oppone a Mercurio che è pianeta dominante nei Gemelli,  quindi una persona tendenzialmente irrazionale con poca fiducia in se stesso.  Questa mancanza di fiducia in se stesso unita al desiderio da un lato verso il flirt (Venere e Marte in Gemelli) dall'altro ad aderire attaccarsi qualcosa (Luna in Toro e livelli energetici fuoco). Ma mentre Luna in Toro da stabilità nel tempo i livelli energetici fuoco hanno bisogno per aderire di bruciare  combustibile. Quindi devono sempre essere alimentati da cosa? Da Venere e Marte che essendo in Gemelli è il cambiamento che lo alletta di più .

Che tipo di carattere ha?

E' una persona molto espansiva ma con carattere adolescenziale, quindi quella espansività adolescenziale che viene scaturita dal fatto che primo e secondo livello è fuoco . Lui ha un legame con la terra Luna in Toro.  In lui albergano due desideri:  sia quello di unione che quello di separazione.  Ha bisogno di aderire alla terra con l'unione  per poi poter prendere il volo, separarsi per accedere al cambiamento. Questo aspetto ambiguo tipico dei livelli energetici che ha,  perché desidera sia aderire che separarsi è una   anomalia e  la vediamo nel rapporto con la ex.  Seppure era ex prende il volo e si mette con te (riferito alla mia cliente)  aderisce con la ex cioè non è capace di lasiarla, e nello stesso tempo cerca nuovi venti di passione con te. Quindi il suo carattere è sempre nel cercare di prendere il volo e  di aderire ma  sentendosi libero di poter volare via. Quindi cerca sempre donne succubi di lui che lo compatiscono e gli lasciano fare quello che vuole nella speranza che poi torni.

Collegamento tra i vostri livelli energetici:

Il collegamento tra i tuoi  livelli energetici e i suoi danno come risultato:  all'inzio si muove con cautela può essere un po' impacciato ma cerca di evitare comportamenti impulsivi. Si sente apprezzato da te  e fa emergere il suo lato fuoco instabile.  Ed è qui che deve essere legato a te cioè nel capire a questo livello interattivo che non si può continuare a saltare da un contesto all'altro, e che simili comportamenti non lo porteranno da nessuna parte. Questo livello interattivo energetico è quello che potrebbe o stabilizzarlo a te oppure allontanarlo da te . Lo so che mi chiederai cosa fare per legarlo a questo livello. Il suo desiderio di allontanarsi e volere cambiare,  accentuato anche dal fatto che ha Venere in Gemelli lo porta a cercare sempre finché non è totalmente stabilizzato.

In questo contesto cosa possono fare i Riti?

 I riti possono solo aiutare,  ma il grosso a questo livello interattivo lo devi fare te creando qualcosa che possa entusiasmarlo che possa  condividere  con te.  Perché altrimenti l'amore e l'affetto e la stabilità non gli basta più nel tempo, e succede che diventi come  la sua ex.  Ti tiene come punto fermo ma vola da un altra parte. C'è un altro punto  interattivo tra voi che deve riuscire a distruggere quello che c'è di negativo in lui nel rapporto con te.  E noi questo sappiamo perfettamente cosa è,  ed è il fatto di sentirsi in colpa della morte della sua ex alla quale attribuisce anche a te la responsabilità inconsciamente.

Come interagiscono i suoi livelli con te:

La parte interattiva energetia tua indica in primis che tu desideri unirti a un grande uomo perché questo ti da sicurezza.  La tua voglia di emergere crescere verso l'alto e la tua più alta aspirazione energetica.  Questo aspetto di te deve trovare un punto di incontro con lui non puoi ascendere se non crei un legame spirituale e interattivo con lui . Visto che mi dici che quando cerchi di coinvolgerlo lui non sembra apprezzarti,  e questo ti relega ai margini e non ti fa avanzare. Qualsiasi lavoro esoterico facciamo la parte più importante la devi fare tu. Per questo ti avevo consigliato una qualche attività da condividere, perché se non crei questo legame interattivo con lui la vostra storia non dura lui trova un altra e ti molla perchè cercherà sempre la soddisfazione nel cambiamento.

Quindi cosa fare?

Il primo punto interattivo  tra te e lui è positivo perchè  anche lui  a te può farti  crescere come persona,  ma solo se c'è   la verità tra voi, e riuscite ad essere allo stesso livello sia sul piano emotivo che intellettuale.  E per essere allo stesso livello dovete avere qualcosa che vi appassioni che vi leghi entrambi. Un altro aspetto  interattivo è che ci deve essere sincerità e questa può avvenire solo se compenetrate come coppia sia a livello emotivo sia a livello intellettuale. Cioè se tu riesci a stabilizzarlo con te,  a essere una donna interattiva nella sua vita quindi importante anche nella sua crescita come persona. Si vede che con le energie propositive hai la possibilità di raggiungere i risultati con lui.  Ma questa tua  fase ascendente  deve entrare nella sua  oscurità nella parte più buia del suo essere  che forse neanche lui conosce. Questa parte è piena di pericoli perchè è un punto debole su entrambe le interazioni energetiche.  Nel tuo caso  la difficoltà è nel superare l'oscurità nel rapporto nel non riuscire a combattere,  per evitare che lui possa  stancarsi di te. Nel suo caso nell'ostacolarti nel non farti entrare nel suo lato oscuro ma pretendendo con una azione in parte di forza in parte di sottomissione che tu soccombi a tutte le sue scemenze.

In questo consulto astrologico approfondito vediamo come queste interazioni energetiche e astrologiche a che tipo di evoluzione può portare.

Un periodo importante di crisi ci sarà dalla primavera 2021 a causa di Saturno che si oppone al suo Sole,  e contemporaneamente quadra la sua Luna.  Ma per fortuna non ci sono livelli energetici in condizioni ostative. Il tuo livello energetico però è in settore down nell'anno,  dove ti sentirai stanca e avrai perdita di energia.   Quindi avrai meno forze di sopportare le sue scaramucce.  Nel caso non vi siete ancora amalgamati come coppia , cioè se lui rimane instabile come adesso  in quel periodo avrete molti litigi e discussioni. Mentre gli anni più pericolosi per la rottura sono il 2025 e 2026.

Gli anni più pericolosi di allerta:

A partire dal 2024 Lui ha Saturno che quadra la sua Venere e nel 2025 avete il secondo livello opposto nell'anno energetico.  Nel 2026 avete il primo livello energetico opposto nell'anno.  Tu invece hai nel 2025 Saturno opposto al Sole poi nel 2026 Saturno si oppone alla tua Venere e quadra la tua Luna. Quindi il 2025 e 2026 sono due anni di time out possibile,  a meno che non ha seguito tutti i mei consigli. Poi dal 2028 al 2034 lui ha sei anni un po' difficili per lui,  ma hai tempo per rimediare se segui tutti i mei consigli .

Conclusione del Consulto Astrologico approfondito:

In questo studio abbiamo visto come i livelli energetici uniti alle forze planetarie o meglio alle interazione planetarie delle due persone in questione possano aiutare a comprendere sia cosa non funziona nel rapporto di coppia, sia anche la strada per superare il problema e quali sono le debolezze di entrambi sulle quali non si deve soccombere per facilità . Perchè soccombere da un lato ci permette di non creare attriti e possibili litigi ma da l'altro non ci fa crescere ne come persone ne come coppia. Una coppia per funzionare deve unirsi sia a livello fisico, emotivo, intellettuale e spirituale. Se manca uno di questi punti la coppia cresce zoppa soccombe in qualche cosa . E seppure all'inizio non dai importanza alla cosa qualsiasi problema trascinato è come il buco delle calze delle donne , prima è piccolo trascurabile poi diventa un buco irriparabile. E quando è un buchino nessuno lo vede quando la calza si strappa completamente allora si vede.

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here