Coppia Perfetta, importanza di questo studio.

Uncategorized
Di Astrologo Vincenzo
22 Maggio 2018
coppia perfetta

Coppia Perfetta:

Voglio scrivere questo articolo per far capire fino in fondo l'importanza di quanto da me scoperto. Per prima cosa lo studio Coppia Perfetta è uno studio che analizza il grado di perfezione del rapporto di coppia sulla base di:

 

 

Coppia perfetta, interazione

1 Livelli Energetici :

Sono livelli che caratterizzano lo studio della coppia perfetta. Livelli di cui noi siamo composti e che influiscono sul modo in cui noi pensiamo, agiamo, reagiamo al mondo alla vita e alle persone. I livelli energetici rappresentano il mandato celeste cioè proprio il perchè siamo al mondo e questi livelli determinano il grado di coppia perfetta.

2 Influsso Astrologico:

coppia perfettaSono le energie di cui siamo composti determinate  da gli astri e dalle stelle che al momento della nascita compongono il cielo sotto il quale nasciamo.  Quindi le energie sulla terra sono influenzate da gli astri. Nel momento in cui nasciamo subiamo questo influsso. Questo influsso astrologico determina la nostra genitura ( tema natale).  Esempio in primavera nascono persone dell'Ariete e come la primavera vede germogliare i fiori la natura si accende, così sono le persone del segno,  piene di iniziative che riescono a irrompere nel mondo con un certo dinamismo.  Come la natura fiorisce in primavera così le persone sono attive piene di iniziative etc. Mentre i nativi del Capricorno essendo la natura in pieno inverno fredda la vita è sotterranea così troviamo persone riservate etc. In tutti i segni albergano diversi tipi di energie che determinano quando si incontra qualcuno o qualcuna il livello di coppia perfetta.

3 Insieme di queste forze:

Formano la persona che può avere svariati tipi di personalità facciamo un esempio: se sono del Capricorno quindi sarei tendenzialmente una persona riservata ma se nello stesso tempo il mio livello energetico adulto che sarebbe il primo livello energetico è di fuoco o di aria, questo influsso tende a rendermi più aperto.  Quindi se di aria mi da una spinta verso l'alto verso la crescita una sorta di apertura, se è di fuoco mi da la spinta di cambiare la natura delle cose, la voglia di fare, il dinamismo etc. Quindi sarò un Capricorno diverso da ciò che gli astri mi predispongono a essere perchè ho anche altre pulsioni. Per questo solo lo studio astrologico non è sufficente a determinare il grado di coppia diversa, perchè a parità di segno abbiamo pulsioni diverse. Questo perchè l'influenza dei livelli energetici hanno la loro influenza.

4 Conoscere queste forze energetica fa la differenza in una coppia perfetta.

incantesimi d'amore funzionanoConoscere queste forze come agiscono in noi ci permette in primo luogo di conoscere noi stessi meglio, in secondo luogo di conoscere il nostro partner e di capire se possiamo vivere con lui/lei serenamente il resto dei nostri giorni come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e altre coppie da me definite coppia perfetta.

Lo studio della coppia perfetta:

E' importante perchè ci aiuta non soltanto nelle relazioni di coppia sentimentali ma anche nelle relazioni in generale.  Per esempio è possibile in base a questo studio scegliere anche le persone con cui collaborare in una attività.  Se sono in armonia energeticamene,  oltre ad avere una buona sinastria di coppia Astrologica, ci permette di capire  se possiamo assumere una persona e costruire con questa una collaboratore un rapporto duraturo e armonico. Quante volte assumiamo persone con le quali non ci capiamo perchè non in armonia energeticamente ma non lo sappiamo? Lo assumiamo solo perchè sappiamo che è competente in quel settore che a noi ci serve. Però capita che non ci sentiamo compresi dal datore di lavoro e lui si lamenta di noi perchè non comprende il nostro modo di fare.

Lo studio della coppia perfetta si attua in tutti i tipi di relazioni.

Quindi io ho una   missione,  avendo capito come mettere insieme i due saperi astrologici relativi all'Astrologia Occidentale cioè quella che deriva da Tolomeo in poi, e il Feng Shui voglio che le persone comprendono i principi di questa scoperta affinchè possano usufruire grazie ai miei studi dei vantaggi che derivano da questa conoscenza.   Conoscenza che permette di sapere il grado di perfezione del rapporto di coppia e determina il grado di perfezione della coppia perfetta.  Questo studio  permetterà di capire il partner sia che si tratti di una relazione sentimentale, sia che si tratti di una relazione di amicizia o lavorativa.

perchè ci si lascia

Quando mi accorgo di avere una relazione difficile?

Qualora si ha una relazione che non funiziona cioè non ci sentiamo a nostro agio con il partner, oppure  vogliamo comprendere meglio le dinamiche che non la fanno funzionare allora lo studio della coppia perfetta fa la differenza.  Quindi per capire meglio il partner e cercare di farla funzionare occorre stabilire il grado i coppia perfetta attraverso i livelli energetici. E per chi invee deve scegliere la donna o l'uomo della sua vita di poter scegliere e capire il grado di perfezione che ha come coppia perfetta  che ha con la persona che ha conosciuto,  in modo tale da sapere se potrà investire oltre l'amicizia oppure è meglio che rimanga amica/amico.

Perchè è fondamentale lo studio della coppia perfetta?

La maggior parte di studiosi di Astrologia hanno 1% delle conoscenze che ho io astrologiche e vedono lo studio di coppia come la sinastria di coppia e basta della quale neanche conoscono bene come si ottiene . Guardano i rapporti tra i pianeti e basta, ma oltre a questo la mia scoperta che risale dal 2016 mi ha permesso di capire l'importanza dello studio della coppia perfetta. Studio che non significa avere un partner perfetto, ma avere sia le configurazioni astrologiche in armonia, sia avere i livelli energetici comparati.

Quando non si hanno i livelli energetici comparati:

Per esempio come ho già scritto nelle pagine linkate sotto il primo livello determina il nostro modo di reagire al mondo da adulti quello che ci interessa raggiungere il nostro modo di fare e concepire il mondo. Il secondo livello invece sono le nostre emozioni e stato mentale di base che abbiamo sin da bambini. Il secondo livello è anche quello con il quale funzioniamo fino all'adolescenza, il primo invece è quello con il quale interagiamo in età adulta. Quindi avere il primo livello energetico non comparato significa avere una differenza caratteriale soprattutto nel nostro modo di reagire di vivere le cose del mondo.

Avere la conoscenza dei livelli energetici fa la differenza su come interagirà la coppia.

Quando conosciamo una persona con un livello energetico opposto al nostro sentiamo a un livello profondo una mancanza di capacità di comprendersi un modo di fare diverso dal nostro. Se non si impara a reagire in modo adeguato si tenderà a non andare daccordo a sentirsi diversi dal partner non capiti. Questo avviene in tutti i tipi di relazione non solo quelli amorosi ma anche quelli di amicizia e lavorativi.

L'importanza dei livelli energetici anche nella coppia perfetta lavorativa.

coppia perfettaSpesso capita che non andiamo daccordo con il datore di lavoro non siamo compresi da lui e non capiamo il perchè. In oriente dove il Feng Shui è molto sviluppato e questi livelli energetici conosciuti.  Spesso quando si devono assumere persone si guardano questi livelli e il datore di lavoro sceglie persone che oltre ad avere le competenze lavorative idonee abbiano i livelli energetici comparati.  Soprattutto il primo livello comparato con la persona che assume,  per sentirsi in armonia con il dipendente e far nascere una intesa lavorativa ottimale. Ma questa conoscenza in occidente non c'è, io credo di essere addirittura l'unico Astrologo in Italia che ha questa conoscenza.

 

Vi invito a leggere:

http://www.astrologovincenzo.it/la-coppia-perfetta/

http://www.astrologovincenzo.it/coppia-perfetta-livelli-energetici/

http://www.astrologovincenzo.it/sinastria-di-coppia/

http://www.astrologovincenzo.it/coppia-perfetta/

 

Conscere le mie testimonianze: http://www.astrologiaoroscopo.com/testimonianzeresponsi.php

Questo sopra è il mio primo sito che ho creato nel 2001 che era sotto il dominio www.astrologovincenzo.com che poi è diventato www.astrologovincenzo.it, e ho trasferito tutti i dati sul dominio www.astrologiaoroscopo.com.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here