Domanda Gratuita

Cartomanzia
Di Astrologo Vincenzo
09 Marzo 2019
Cartomanzia

Domanda gratuita :

Oggi voglio parlare di questo argomento a riguardo della domanda gratuita.  E credo che questo messaggio sarà recepito solo dalle persone intelligenti, sulla  INUTILITA' - DELLA DOMANDA GRATUITA.

Per prima cosa vediamo , chi fa la prima domanda gratuita ?

Ci sono due tipi di Cartomanti che fanno la prima domanda gratuita o domanda conoscitiva :

1 Il primo tipo:

Quello più in buona fede fa la domanda gratuita   nella speranza di incuriosire il consultante. Dicendogli qualcosa senza soddisfare in pieno la risposta al fine di proporgli poi il consulto a pagamento.   Esempio, la prima domanda gratuita che di solito fa il consultante è : sono stato/a lasciato vorrei sapere se torna. Il Cartomante gli dice : vedo che ci potrebbe essere un ritorno, ma aprendo le carte ho visto alcune cose che lei dovrebbe sapere importanti che potrà sapere solo se paga il consulto.

Io stesso ho provato a chiamare i Cartomanti che spacciano la prima domanda gratuita dicendogli cosa vede nel mio futuro in amore, risposta : NULLA. NON VEDO NESSUN INCONTRO.  Quindi poi mi propose di fare un consulto approfondito a pagamento per vedere fino a quando non si vede nulla. Qui appare chiaro l'inutilità,  della domanda gratuita.

2 Il secondo:

Quello non in buona fede come Cartomante,  la prima domanda gratuita o domanda conoscitiva la fa per spingere il consultante a fare poi dei riti. Dicendogli cose non vere,  spesso spaventando il consultante "mediocre". Perchè chi chiede la domanda gratuita è mediocre, non comprende le dinamiche di chi è disposto a fare la domanda gratuita da quali motivazioni è retto.

Esempio:

Mi ha lasciato il mio ragazzo/a torna da me? Risposta: Vedo che lui si è allontanato ( te lo dice perchè lo sa da te), ma ti pensa ancora. Vedo che gli hanno fatto una fattura per tenerlo/a lontano da te andrebbe tolta subito. Perchè potrebbero esserci dei risvolti  molto negativi nella tua vita (quindi lo spaventa) .

Poi a seconda di quanto il Cartomante è aggressivo può aggiungere: vedo che ti hanno fatto una fattura per farti andare male tutte le relazioni. Hai notato che ogni relazione che hai ti va male? Il cliente dice : che bravo è vero ci azzeccato mi vanno male tutte. Allora ha ragione quella strega della moglie o dell'amante etc... ha veramente fatto una fattura . Questo perchè lo sò? Perchè spesso arrivano da me clienti " mediocri" che mi dicono : so che mi ci hanno fatto una fattura per separarci può toglierla?  E Lui da cosa lo sa? Un/a Cartomante molto brava/0 me lo ha detto. Le persone fanno fatica a capire l'inutilità della domanda gratuita, il tempo che perdono a farla.

Altro motivo della INUTILITA' - DELLA DOMANDA GRATUITA:

Un altro motivo per il quale è del tutto inutile fare la domanda gratuita è: che se si consulta il Cartomante del primo tipo cioè quello più in buona fede,  poichè  il consultante " mediocre" deve rivelare al Cartomante la domanda e quindi il Cartomante viene a conoscenza del problema e risponde.

Esempio:

Torna da me? A questa domanda si può rispondere in due modi : 1 Si torna ma......ho visto alcuni ostacoli che possono impedire il ritorno.  si incuriosire non rivelando tutto. 2 Non torna perchè vedo che gli è stato fatto una fattura (spaventare allo scopo di estorcere danari di riti) .

Il valore della domanda gratuita:

In ogni caso che valore può essere dato a un responso del genere ? Zero,  perchè il consultante nutrirà sempre dei dubbi che il responso sia più o meno veritiero.   E allora che farà il consultante " mediocre" ma un pò più intelligente dei consultanti " mediocri" che chiedono la domanda gratuita?

Il consultante mediocre si crede anche furbo.

Chiamerà una decina di Cartomanti "prima domanda gratuita" e porrà loro la stessa domanda e farà statistica.   Se su 10 -  8 diranno che torna è probabile che torna.  Se 8 diranno che non torna è probabile che non torna. Ma l'inutilità della domanda gratuita è proprio li,  che il Cartomante non si mette in gioco con il consultante "mediocre".  Sa tutto perchè glielo ha detto il consultante e si limita a dare una risposta solo al fine di incuriosire il cliente.  Lasciandogli in sospeso delle cose che poi faranno in modo che il consultante paghi il consulto per saperle.  Ma come fiducia del responso il consultante  non avrà fiducia nel responso e anche se poi decidesse di fare il consulto a pagamento perchè incuriosito, il Cartomante ormai sa tutto.

Cosa rende il Consulto degno di Fiducia?

Per comprendere questo io mi sono messo per primo dalla parte del consultante. Perchè anch'io ho avuto un problema in passato e sentito il bisogno di rivolgermi a altri cartomanti in quanto non mi bastava quello che avevo visto io.  Quando ho avuto un problema importante e dovevo sapere come si sarebbe evoluto, avevo fatto io stesso le carte ma volevo delle conferme.  E allora chiamai tantissimi Cartomanti perchè volevo trovare quel Cartomante capace di dirmi il problema che avevo  anche in grandi linee.  Senza che io gli spiegassi per filo e per segno tutto. Perchè solo così poi avrei avuto fiducia del responso.  Se il Cartomante è stato in grado di dirmi il problema che mi sta a cuore vuol dire che è davvero sensitivo e quindi la mia mente accetta anche il responso.

Alcuni esempi di miei consulti:

Perchè la fiducia nel responso può nascere solo quando il Cartomante è davvero in grado di vedere il tuo problema.

Primo esempio di consulto vero:

Un cliente viene da me per fare il consulto completo che è quello che io consiglio come primo consulto.  Gli ho chiesto solo il settore di indagine (che poteva essere Amore o lavoro) e gli dissi molte cose  senza che lei mi dicesse null'altro oltre il suo nome e data di nascita.

Vedo che sei stata lasciata da tuo marito ( quindi vidi che era sposata senza saperlo prima).  Che tuo marito ha conosciuto un altra donna sul suo posto di lavoro.  Una donna che gli è stata presentata da un collega, questa donna ha due figli. Tutto questo risultò perfettamente esatto, quindi mi chiese cosa vedevo ancora sulla relazione.  Le risposi che vedevo che era una storia finita che doveva lasciarlo andare e se lo avesse lasciato andare avrebbe potuto voltare pagina, e avrebbe poi incontrato un altro uomo capace di farla felice.

Quale è stata la svolta per la mia cliente?

Poi aggiunsi che vedevo che era stata in ospedale che era stata male, e le chiesi cosa avesse avuto, mi rispose che era stata ricoverata per esaurimento nervoso a causa di questa perdita, vidi anche che aveva un progetto di lavoro nuovo e le consigliai di portarlo avanti.

E' inutile dirvi che lei fu felicissima di questo responso anche se avrebbe in cuor suo preferito che tornasse il marito.  Responso  al quale diede 100% di fiducia perchè io avevo fatto centro sul suo problema.

Altro esempio:

una donna al consulto vidi che era sposata e aveva due figli ed era preoccupata per la figlia femmina ( cosa che risultò vera) e che la figlia femmina giovane ragazza di circa 20 anni aveva un sogno lavorativo che voleva attuare. Vidi che aveva incontrato un uomo occhi azzurri con il quale aveva parlato in un bar qualche giorno prima, aveva parlato di questo progetto ( altro particolare che risultò esatto). Infatti mi disse che era andata anche lei insieme a sua figlia a questo colloquio e le dissi che il progetto si sarebbe realizzato e la mia cliente fu felicissima di fare il consulto. Lei di sicuro non vorrà in futuro fare la domanda gratuita.   Era contenta a  tal punto che mi scrisse una recensione sulla pagina consulto completo recensioni che potete verificare voi stessi sulla mia pagina e sono recensioni vere non come quelle che si scrivono i Cartomanti nei loro siti in quanto c'è la foto e il contatto di fb, potete anche contattarli per verificare.

Altro esempio:

A una cliente che mi chiese un consulto completo , cliente che non si sarebbe mai accontentata della domanda gratuita. Mi chiese dell'amore,  io vidi che aveva da poco tempo finito una relazione (convivenza breve).  Infatti mi disse che era vero che era durata un mese, e che in quel momento frequentava un uomo biondo occhi chiari ma che non amava. Rimase letteralmente colpita dalla veridicità di quello che avevo visto.

Altro esempio:

Una donna invece non mi disse nulla di nulla ne settore ne altro solo il suo nome e data di nascita.  Apro la carta su di lei e vedo che è sposata, vedo suo marito triste preoccupato. Era triste perchè sentiva che qualcosa non andava bene nel suo matrimonio, preoccupato per la salute della madre ( altro particolare esatto).  Vidi una madre che aveva una certa eredità e le dissi che suo marito stava progettando di investire questi soldi per la figlia che non riusciva a trovare lavoro, ( altro particolare esatto). Quindi vidi che lei aveva un amante.

Quando le parlo dell'amante nega.

Lei in un primo momento mi disse che era un amico, io invece ho insistito che era un amante perchè vedevo che ci era andata a letto.  Alla fine confessa che era un amante e quindi le consigliai di non mettere in crisi il suo rapporto con suo marito ulteriormente.  Perchè  questo amante  non le avrebbe portato altro che infelicità. E' inutile dirvi che lei mi ascoltò pendendo dalle mie labbra.

Altro motivo perchè non faccio il consulto gratuito o come lo chiamano prima domanda gratuita o domanda conoscitiva:

Perchè quando apro la carta sul consultante io  vedo tante cose che possono essere utili da sapere per il consultante.  E dovrei tacerle per fare come fanno i Cartomanti ciarlatani al fine di incuriosirla nella domanda gratuita.  Dirle cose a metà,  per poi spingerla a pagare il consulto.  Ma c'è un inconveniente che va ai danni del consultante. Ed è che la seconda volta che aprirò la Carta sul cliente quelle cose uscite che ho taciuto per la domanda gratuita, potrebbero non uscire fuori la seconda volta. E anche se  ne potrebbero uscirne altre il consultante di fatto ha perso qualcosa di importante.

L'importanza di un vero consulto:

Pertanto visto che ritengo un consulto di Cartomanzia una cosa seria, quando le carte parlano non bisogna tacere quello che dicono perchè possono dire qualcosa che per il consultante può essere importante sapere. Cose   che perderebbe con la domanda conoscitiva o domanda gratuita.

Quindi a questo punto per le persone intelligenti dovrebbe essere chiaro il perchè dell'inutilità della domanda gratuita.

Le origini del consulto gratuito

Il consulto gratuito nasce prima che esistesse internet.  C'era il Cartomante di paese un Cartomante emergente che quindi voleva essere conosciuto.  E per essere conosciuto faceva inizialmente consulti a poco prezzo o addirittura gratis. Unico modo per farsi conoscere nel paese e far acquisire una certa fiducia al consultante.  E se dimostrava di essere bravo i paesani in futuro si rivolgevano a lui o lei per farsi consultare a pagamento.

Quando è iniziato il consulto gratuito?

In quella  epoca di almeno 30 anni fa,  aveva un senso perchè il consultante si recava nello studio del Cartomante lui o lei prendeva nome e congnome e registrava che aveva fatto la prima domanda gratuita. Quindi  la seconda volta che sarebbe andato lui o lei lo avrebbe riconosciuto e fatto pagare. Ora su internet questo non è possibile.

Perchè non è più possibile oggi fare la domanda gratuita come avveniva con i paesani?

Perchè il cliente stesso è spesso in mala fede.  E mi ricordo che una volta quando ero giovane e facevo consulti conoscitivi anch'io per farmi conoscere, arrivavano sempre persone nuove e seppure contente del responso veritiero  non tornavano a pagamento.

Perchè non tornavano a pagamento?

Perchè il consultante mediocre è anche in mala fede, cercherà sempre nuovi cartomanti gratuiti. Ma una volta una tornò e la riconobbi e mi chiese per la seconda volta la domanda gratuita. Qui appare chiara la malafede,  al che le risposi che l'avevamo già fatta. Lei prende e butta giù il telefono da perfetta maleducata.  Non si era ricordata di aver fatto già in passato  la domanda gratuita, e appena glielo ho detto lei scappò anzichè pagare il consulto.

Questa esperienza mi ha fatto capire l'inutilità della domanda gratuita anche a scopo pubblicitario.

Da questo capii che era davvero una perdita di tempo per me che ero serio fare questa domanda conoscitiva, al fine di conquistare il cliente.  Perchè chi la chiede la domanda gratuita al 99% è in malafede.  Vuole solo sfruttare il background di Cartomanti che fanno primo consulto gratis. Ed ecco che i Ciarlatani consci di questo problema si sono attrezzati per non farsi fregare e perdere tempo, e fanno consulti gratuiti solo allo scopo di incuriosire o di propinare poi riti spaventando il consultante " mediocre" .

Conclusioni sulla inutilità della domanda gratuita o domanda conoscitiva.

Penso che per le persone intelligenti questo è quanto basta per capire l'inutilità del consulto gratuito.  E che chi fa seriamente questa professione per aiutare gli altri non bisogna abbusare di lui.  Inoltre se sei in mala fede dalle carte non riceverai le risposte che dovresti ricevere, perchè interviene la legge amra che ho già spiegato in un altra pagina del mio sito che impedisce alle persone non oneste di trarre beneficio dal consulto.

La domanda gratuita o non pagare il Cartomante cosa comporta?

Le carte sono fluide ricevono energie quindi se il consultante è in malafede non vuole pagare il consulto, ha energie negative. Questo anche se il consultante è semplicemente non sincero perchè dice che non può pagare ma nel 99% dei casi non vuole pagare.  Le carte gli daranno un responso che è il contrario di quello che spera, e tutto ciò di bello che potrebbero indicare si avvererà al contrario.

Il consultante non vuole pagare spesso per mancanza di fiducia.

E' vero che ci sono molti ciarlatani in questo mondo dello occulto, ma c'è anche da dire che ci sono anche se poche persone serie che lo fanno con scrupolo questo lavoro. Non essere disposti a pagare comporta che si alimenta il circuito dei ciarlatani di quelli che il consulto lo fanno gratis perchè non interessa incassare pochi euro sui consulti, ma preferiscono incassare centinaia e migliaia di euro in riti che poi neanche fanno.

Vuoi fare un vero consulto? Vai alla pagina:http://www.astrologovincenzo.it/consulto-telefonico-completo/

Ti piacerebbe conoscere cosa ne pensa chi ha avuto a che fare con me? Leggi:http://www.astrologiaoroscopo.com/testimonianze.htm

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here