Il Cartomante

Cartomanzia
Di Astrologo Vincenzo
22 Maggio 2021
Cartomanzia

Il Cartomante - che dovevo diventare:

Il Cartomante fu una ispirazione quando  nacque l'esigenza di diventare il  Cartomante,  ma come quello che sarebbe piaciuto a me incontrare . Siccome io sapevo fare le carte e su certe questioni vanno assolutamente fatte le carte,  esempio: mia moglie aveva un problema con un datore di lavoro che avrebbe comportato se non si risolveva un trasloco che avrebbe causato problemi importanti . E' ovvio che una domanda del genere non trova collocazione in Astrologia perchè è un problema di vita quotidiana , il datore le stava rendendo la vita difficile io feci le carte e ebbi una risposta . Ma in questi casi non ti accontenti del tuo responso,  vuoi avere anche responsi da altri professionisti nel settore.

Consultai più Cartomanti professionisti:

Quindi cominciai a contattare tutti i Cartomanti nel settore e cercavo chi? Cercavo quel Cartomante  che senza che io le dicessi per filo e per segno il problema sapesse interleggere da solo il problema,  solo dicendoli che dovevo indagare sul lavoro di mia moglie, ma senza entrare dentro il problema.  E notai che tutti i cartomanti  mi chiedevono i particolari della domanda,  altrimenti non potevono rispondere .

Il Cartomante vero , fa un vero consulto di Cartomanzia:

Quindi capii che se fossi stato costretto a dire il problema al cartomante e lui poi mi diceva si lo risolve oppure no non lo risolve,  che fiducia potevo io avere nel suo responso? Zero,  niente,  e quindi non mi serviva il suo responso e neanche chiamarne 100 e fare lo spareggio tra chi dice che lo risolve e chi dice non lo risolve . A quel punto prendo una monetina croce lo risolve e testa non lo risolve,  su 1000 conto quante croci e quante teste escono e mi faccio l'dea come fanno attualmente i mediocri con la domanda gratuita. 

Io come Cartomante volevo dare di più:

Ma io che non sono mediocre, e neanche mi facevo problemi di pagare il consulto anche 100 euro,  non mi accontentavo di esternare tutto il problema così che si risolvesse in una risposta si o no. Quindi lo risolve o non lo risolve queste risposte non ti danno mai la certezza che quello che il Cartomante dice si avvera. Mentre invece a un cartomante al quale tu gli dici che vuoi sapere del lavoro di tua moglie lui apre le carte e ti dice che vede che ha un problema con il direttore che vorrebbe farle perdere il posto attizzi le orecchie.

 

Che consulto sognavo di avere dal Cartomante?

Consulto sognato mai realizzato: tua moglie ha un problema con il direttore del suo lavoro che la sta ostacolando nel raggiungere un obiettivo , adesso si è messo di traverso, ma credimi fra 15 giorni lo risolverà il problema, oppure che dicesse mi dispiace non lo risolverà,  lui farà di tutto per farle perdere il posto di lavoro .

Davanti a questo consulto io avrei dato il 100% della fiducia al Cartomante,  perchè mi diceva  cose che non poteva sapere, e aveva centrato il problema senza neanche entrare nei particolari .  Dopo 15 giorni lo risolvette il problema grazie al mio lavoro esoterico, perchè le carte a me dicevano che si sarebbe messo di traverso il direttore e lei avrebbe perso il posto di lavoro . Quindi operai Magia Nera e misteriosamente il datore di lavoro dopo 15 giorni le trovò una soluzione perfettamente calzante.

Quindi risolsi il problema ma  non grazie ai cartomanti dai quali non riuscii a tirare fuori  niente di buono,  nonostante ero disposto a pagare oltre 100 euro a consulto. E quindi fu qui che capii che era necessario creare la vera figura il  Cartomante vero, che  su internet dovevo diventare io il Cartomante,  che tutti desiderano incontrare.

Nasce l'Esigenza di diventare io il Cartomante,  che tutti avrebbero desiderato avere/incontrare.

Quindi capii come dovevo diventare Cartomante che tipo di Cartomante dovevo essere per dare veramente un servizio alle persone.  Ma un conto è fare domande al cliente dove lui ti dice : mi ha lasciato torna? Questa è la domanda più facile e la risposta è facilissima : no non torna , si torna..... ma davanti a una domanda del genere una risposta del genere non ti mette in discussione e come fa il consultante a fidarsi del tuo responso? E quindi nasce l'esegenza di diventare il Cartomante ideale e vi linko un pò di pagine per leggere come sono diventato un Vero Cartomante e  i sacrifici che ho dovuto affrontare per diventare un Vero Cartomante.

 

La mia esperienza come Cartomante:

Questa è la prima pagina che consiglio di leggere se volete davvero capire chi sono:

http://www.astrologovincenzo.it/cartomanzia/

La seconda pagina che dovete leggere:

Cartomante online

La terza pagina che dovete leggere:

Migliore Cartomante

Dopo che avrete letto tutti questi link  potete contattarmi e sicuramente saprete già come sono come cartomante e avrete già l'80% di fiducia  perchè avete conosciuto l'uomo che sta dietro a tutto questo il perchè ho voluto diventare così bravo non per stupire ma per aiutare.

 

 

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here