
0
0,00€
Che cosa è la coppia perfetta? Quando si conosce una persona nuova e si comincia a provare emozioni dette " farfalle nello stomaco" e poi ci si pone mille domande: E' il mio uomo/donna? Sarò felice? Cosa pensa di me? Mi ama? Ha un altra/o? Mille dubbi, mille paure.
Bene oggi con il mio studio puoi affrontare tutto senza paura e a basso costo. Sono l'unico Astrologo almeno in Italia che ha scoperto i parametri della coppia perfetta. Si hai capito bene, sapere prima appena l'hai conosciuta/o se avrai un futuro sereno oppure no con questa persona. Se puoi spingerti con questa persona fino al matrimonio/convivenza farci un figlio condividere un percorso di vita etc.
Risposta: dipende da quanto prima, se sei già cotta/o e stracotta c'è solo la speranza che lo studio non indichi una grande incompatibilità o una imperfezione irreversibile. E che quando le fette di salame saranno cadute da gli occhi lo/a vedrai in tutta la sua bruttezza e rimarrai fortemente delusa/o.
Per questo lo studio andrebbe fatto appena conosciuto/a, così sai fino a dove puoi spingerti in questa relazione, e se non è totalmente o molto incompatibile.
Con questo studio comprenderai meglio il tuo partner e saprai meglio gestirlo e capirlo. In ogni caso è utile questo studio anche per migliorare e garantirsi una più serena convivenza. Se è totalmente sbagliato quando lo vuoi sapere? Quando ci hai fatto un figlio ( che comporta atroci sofferenze in caso di separazione per figlio e genitori), quando ti porta davanti al Giudice e ti spoglia di tutti i tuoi beni?
Penso che lo vorrai sapere prima, meglio prima di iniziare o no?
Che cosa è la coppia perfetta? Spesso mi dicono: non esiste la coppia perfetta pensando alla imperfezione del genere umano, ma qui non si parla di perfezione del genere umano ma del rapporto di coppia. Cioè quel rapporto dove le due persone si comprendono bene accettano i difetti dell'altro e riescono ad andare daccordo e amarsi anche per tutta la vita. Beh a questo punto un esempio è meglio di mille parole.
Sandra Mondaini e Raimondo Vianello erano una coppia perfetta che io ho studiato in quanto rispecchiavano i parametri di cui vi parlo. E lo dimostra il fatto che quando è morto lui, per lei non esisteva più il mondo. Erano totalmente fusi insieme che nessuno dei due poteva concepire una vita senza l'altro. Questo è una coppia perfetta il sentirsi totalmente l'uno parte dell'altro, il non poter fare a meno dell'altro, di preferire la morte alla perdita del partner.
Gli psicologi stanno ancora studiando il modo di capire prima quanto siamo fatti l'uno per l'altro, ma il problema è che non conoscono le energie in gioco nella personalità. Gli scienziati si basano purtroppo su copioni comportamentali che hanno analizzato essere alla base di coppie funzionali, ma non comprendono che questi copioni comportamentali non sono dettati dalla volontà. Non sono dettati neanche dal buon senso, o dal autocontrollo, ma dall'istinto, e che questo istinto è pilotato da energie di cui siamo fatti che possono essere o non possono essere in armonia con altre persone.
Infatti spesso incontriamo qualcuno che ci sta antipatico senza che abbia parlato, gli scienziati psicologi cercano qualcosa nel linguaggio corporeo che ha prodotto questa antipatia, visto che non si sono parlati. Ma anche il linguaggio corporeo è istintivo per questo la scienza e gli psicologi brancolano nel buoio. Perchè per loro tutte le coppie possono superare divergenze se risolvono i loro conflitti di infanzia o i conflitti con i genitori.
Essere una coppia che litiga e magari si tradisce per compensare a carenze etc... oppure essere una coppia che si ama felice e serena come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello? O Anche Adriano Celentano e Claudia Mori? Oppure fare la fine di Albano Carrisi e Romina Power (queste coppie saranno raccontante da me nei prossimi articoli) che passano da essere la coppia del secolo che si sono promessi amore eterno per poi non riuscire a superare il 25 anno di matrimonio.
Se avessero fatto il mio studio avrebbero saputo prima quale è il loro problema e avrebbero potuto lavorarci sopra. Adriano Celentano e Claudia Mori non sono coppia perfetta come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, hanno un anello mancante che capirete meglio quando parlerò nel prossimo articolo dei livelli energetici. Similmente ad Adriano Celentano è la coppia di Albano e Romina, ma mentre Adriano e Claudia sono ancora insieme hanno superato Albano e Romina no.
Quindi se anche tu non sei coppia perfetta come Sandra e Raimondo ma hai un grado alto di perfezione ma con una deficit come Adriano e Claudia e Albano e Romina e vorresti invecchiare con il tuo partner come ha fatto Adriano Celentano e Claudia Mori che stanno ancora insieme? Oppure vorresti fare la fine che ha fatto Albano e Romina che si sono lasciati dopo oltre 20 anni di matrimonio? Il mio studio ti permetterà di capire il tuo partner e risolvere i vostri problemi come hanno fatto Adriano Celentano e Claudia Mori. Capirete meglio quando analizzerò i vostri studi di coppie.
Noi siamo essere reattivi e istintivi e quindi non sempre potremmo con il nostro self control riuscire a razionalizzare il comportamento e trovare la reazione più giusta e idonea al partner. Inoltre stesso i sentimenti, seppure quelli più superficiali corporei, come passione e attrazione subiscono nel tempo il cambiamento e con il mio studio tutto ha una ragione di essere continuate a leggere........ scoprirete cose che nessun esoterico astrologo cartomante sarà mai in grado di dirvi nemmeno psicologi scienziati..
La coppia perfetta si basa sulle nostre energie che entrano in relazione tra loro.
Questa non è una mia scoperta ma è dal Feng Shui che deriva, io l'ho conosciuta per caso e unita allo studio di Astrologia Occidentale.
Quindi mi sono messo di impegno e ho conosciuto persone che mi hanno introdotto nel campo delle energie del Feng Shui. Ed ho visto come queste energie lavorano facendoci stare bene fisicamente allo stesso modo determinano i nostri interessi. Come reagiamo a gli stimoli interni ed esterni e in generale il nostro modo di esprimerci. Pensare quello che desideriamo e la nostra missione sulla terra.
Quando studiavo Astrologia Classica pensavo che noi eravamo influenzati a livello materiale da gli astri e a livello spirituale dalla parte Divina che c'è in noi. Ma in realtà se mentre la parte Divina sembra per la parte invisibile di noi sufficiente come risposta, la parte astrologica, cioè essere solo influenzati da gli astri mi sembrava poco e infatti era poco. Perchè abbiamo anche un influsso Yin e Yang che compone il nostro essere. Yin energia del cielo (femminile) Yang energia della terra (maschile).
Ogni essere umano è composto da energia Yin e Yang anche se ognuno di noi ha una dominanza più Yang o più Yin. Generalmente le donne tendono a essere più Yin e gli uomini più Yang. Anche i tratti somatici prendono forma seguendo questo principio, i tratti somatici più Yin sono quelli più tondi arrotondati o allungati, energia che sale verso il cielo, mentre l'energia più Yang da tratti più squadrati, ossa e muscoli più pronunciati tendenzialmente più bassi.
Perchè l'energia Yang schiaccia verso il basso verso la terra, quella Yin invece sale dal basso verso l'alto tendendo a formare forme più allungate. Anche le cose in natura rispettano questo principio, le verdure a foglia lunga sono più Yin e nascono prevalentemente l'estate quando il clima è Yang per compensazione, quelle a forma tonda come zucchine cipolle angurie etc... sono più Yang e crescono come zucchine zucca etc... in inverno quando il clima è più Yin .
Ma vediamo nel carattere: le persone più Yin sono più aperte socievoli, quelle Yang sono più chiuse più fredde.
Siccome l'energia Yang è determinata soprattutto dal Sole nelle zone calde c'è molta energia Yang, ma il popolo è tendenzialmente più Yin, perchè la natura per compensare ti fa cibare più di energia Yin che Yang alimenti che hanno maggior contenuto di energia Yin nelle zone Yang e viceversa, quindi le persone che ci vivono sono più Yin aperte socievoli, mentre le persone al nord che è zona Yin più fredda per compensazione nascono persone più Yang energeticamente e quindi più chiuse meno espansive, e infatti anche solo guardando l'Italia i popoli del nord sono tendenzialmente più chiusi rispetto ai popoli del sud che sono più aperti.
Yin e Yang sono come i due poli di un magnete: negativo Yin e positivo Yang, e polo positivo e negativo si attraggono, ed è risaputo che le persone del nord sono molto attratte dalle persone del Sud, e questo non solo in Italia ma nel mondo. E' risaputo che i popoli di paesi caldi sono da sempre attratti dai popoli di paesi freddi, allo stesso modo i popoli del occidente sono attratti dai popoli dell'est. Anche semplicemente essere femmine e maschi crea attrazione, le femmine sono più Yin dell'uomo che è più Yang, quindi questo genera attrazione.
Queste energie si attraggono tra di loro ma non è sufficiente questo affinchè una coppia funzioni. Perchè dentro di noi ci sono componenti Yin e Yang che possono essere armoniosamente comparate con energie Yin e Yang di una persona e viceversa e questo indipendentemente se siamo maschi o femmine .
Quindi riassumiamo : noi siamo esseri maschi yang e femmine yin ma possiamo essere maschi con dominio yin e femmine con dominio yang, anche se essendo maschi con dominio energetico yin avremo una certa maggiore femminilità che si tradurrà in maggior sensibilità emotiva etc. Ed essendo femmine con dominio di energia yang saremmo donne più con senso pratico della vita e più portate alle cose materiali, lo yin tende verso la crescita e spirituale lo yang verso la terra e il materiale.
Da cosa si determina la coppia perfetta? Non dalla quantità Yin o Yang dell'uno e dell'altro, se è sufficente a creare attrazione, questo generalmente c'è sempre soprattutto se uno è uomo e l'altro e donna. Ma dalla qualità Yin e Yang ascendente o discendente.
Diciamo che queste energie circolano dal basso verso l'alto Yin esattamente da T'ai Chi a Wu Chi e questo avviene anche all'interno del nostro corpo, e dall'alto verso il basso Yang da Wu Chi a T'ai Chi e anche questo avviene nel nostro corpo, determinando la qualità degli organi e loro funzionamento e nutrimento, aspetto degli organi pelle etc. Ma in noi domina una di queste qualità fondamentali e questo si vede dal mio studio, quella che domina in noi può essere di natura Yin o Yang indipendentemente se siamo maschi o femmine.
Supponiamo sia Yang e siamo di sesso maschile, diciamo che questa energia è molto in linea con il nostro essere maschile e supponiamo di incontrare una donna che ha come energia dominante anch'ella Yang. Siamo entrambi Yang ma quella della donna è leggermente più Yin di quella dell'uomo quindi un minimo di attrazione c'è, ma come potete comprendere non sarà eccessiva, ma poniamo che queste due forze Yang non siano contrapposte tra loro cioè non si ostacolano.
Sembrerebbe quasi ovvio che yang e yang o yin e yin essendo stessa polarità si oppongono ma in realtà non è così, in quanto se sono uguali come qualità di energia dominante proveranno poca attrazione, diciamo che la regola energetica è che: non ci sarà repulsione se stesso yang o stesso yin sono entrambi parte delle energie ascendenti o entrambi discendenti. Perchè essendo entrambi ascendenti o entrambi discendenti una nutre l'altra, quindi ci sarà poca attrazione, i due saranno quasi fratelli come attrazione ma non si opporranno. Mentre si opporranno fortemente se stesso yang o stesso yin ma uno ascendente e l'altro discendente in questo caso entrano in conflitto.
Ed è proprio questo che noi guardiamo non importa se sono stesso yang o stesso yin, diciamo che in caso di omonomia energetica ci sarà solo meno attrazione ma se le energie non sono opposte una ascendente e l'altra discendente non ci sarà vera opposizione, per contro se abbiamo una coppia di cui lei molto yin e lui molto yang il che genera grande attrazione ma i due sono una di energia ascendente e una di energia discendente allora si che si opporranno ci sarà attrazione e repulsione.
Ecco che in questo ultimo caso tra la coppia si può sviluppare grande attrazione fisica anche spasmodica cotta perdita di testa , eppure non riuscire ad andare daccordo. Spesso mi sento dire: non capisco perchè mi ha lasciato c'era tra noi una fortissima chimica, con lo studio yin e yang unito all'astrologia occidentale c'è in tutti questi comportamenti apparentemente anomali una spiegazione chiara.
Si attraggono fortemente perchè una è Yang e l'altra e Yin dominante, ma se sono una ascendente e una discendente sono in opposizione, una tendera a schiaccere l'altra e per l'esattezza quella ascendente tenderà a imporsi a quella discendente. Ed ecco che si spiega il perchè spesso nelle coppie si sviluppa una grande attrazione ma dura poco. E spesso le persone rimangono sconcertate e mi dicono: c'è stato una grande attrazione un grande amore e di colpo mi ha detto che non riesce a pensare a me per sempre o ha paura . Oppure all'improvviso è cambiato si è allontanato senza una spiegazione. Con il mio studio preventivo queste sorprese non ci saranno più.
Riepilogando anche se c'è per forza un minimo di differenza tra Yang femminile e Yang maschile perchè solo per essere uomo il suo Yin è meno forte di quello di una donna. Quinidi la relazione potrebbe sussistere perchè un minimo di attrazione c'è lo stesso. Ma come capirete non sarà una grandissima attrazione e potrebbe non durare nel tempo e assuefarsi molto in fretta. Ma se astrologicamente c'è armonia tra loro ed energeticamente sono stessa fazione ascendente, o entrambi stessa fazione discendente non si opporranno e saranno come fratelli amici in avvenire.
Ci sono molte relazioni che una volta finite rimangono amici e altre che si scannano per tanti anni davanti a giudici . Questo è determinato dalle opposizioni energetiche e c'è un motivo energetico e un motivo anche astrologico per questo sto scrivendo questi ariticoli per farvi capire l'importanza di questo studio.
In caso di stesso dominio Yin o Yang è l'attrazione quella che ne farà le spese velocemente, quindi anche nel caso finisce l'attrazione la cosa non finisce male tra loro rimarranno sempre amici. Se invece entrambi stesso yang o stesso yin ma di fazione opposta una ascendente e l'altra discendente spesso non si attraggono sono quelle persone che appena si guardano si stanno subito antipatici sopratutto se è il terzo livello in queste condizioni . Quindi spesso tra le due persone così non nasce nulla, non c'è attrazione. Vi sarà capitato di incontrare una persona che vi sta subito a pelle antipatica o viceversa subito simpatica? Bene sono queste energie che capirete meglio nel prossimo articolo.
Se invece sono una yang e una yin ma di fazione diversa una ascendente e una discendente si attrarranno fortemente e poi poco tempo dopo la relazione si romperà perchè si scopriranno molto diversi non riescono a trovare accordi uno cercherà di dominare sull'altro. Di solito coppie così finiscono in brevissimo tempo e sono spesso quelle che in caso di separazione si faranno guerra spietata, ma questo lo capirete nel prossimo articolo quando parlerò dei tre livelli enegertici che costituiscono il nostro essere.
Poi nei successivi articoli parlerò anche delle coppie famose e vi porterò a conoscenza dello studio sia come studio astrologico e sia energetico per farvi capire meglio in cosa consiste un mio studio. Sia come oroscopo di coppia sia come studio problemi di coppia o come studio coppia perfetta. Intanto vi invito a leggere questa pagina.... https://www.astrologovincenzo.it/coppia-perfetta/
E se avete un partner ordinate lo studio che è importantissimo. Per comprendere i prossimi articoli sull'argomento dovete prima aver capito questo.