Legamenti d’amore casi accaduti

Magia Legamenti e Incantesimi d'amore
Di Astrologo Vincenzo
02 Giugno 2018
legamenti d

Legamenti d'amore casi accaduti:

Arriva da me una donna disperata, suo marito l'ha lasciata dopo 20 anni di matrimonio, figli cresciuti insieme e tanti anni felici. Improvvisamente sembra cambiato di carattere (la donna racconta).  Lui comincia a distaccarsi emotivamente, a essere meno partecipe, fino ad arrivare a non fare più sesso con la moglie e a decidere di andare via. Lei rimane scioccata incredula che tutto questo stava capitando proprio a lei, quindi si rivolge a me.

Dopo uno studio astrologico:

Dopo uno studio Astrologico attento rilevo che lui ha una grave lesione nel settore unioni (lesione= dissonanza astrologica), quindi le dico che  è andata semplicemente in perfezionamento la lesione. Di solito quando si perfeziona una lesione,  manda a compimento la profezia della lesione stessa, e diventa difficilmente è recuperabile.

Dopo lo studio lei mi chiedi di operare esotericamente perchè lo rivuole a tutti i costi:

Quindi lei mi chiede se posso fare un legamento d'amore, io le rispondo che sconsiglio ogni intervento esoterico perchè rischia di buttare via soldi, lei mi dice : cosa ho da perdere? Io le rispondo a parte i tuoi soldi null'altro.

Lei insiste e io vedendo la sua disperazione decido di aiutarla.

A quel punto decido di aiutarla perchè lei mi parla davvero con il cuore.  Per lei lui era la vita, io mi intenerisco e decido di aiutarla.  Partiamo con dei riti (Riti del pentimento).  Rituali che ho appreso da una amica maga oggi scomparsa che ha trascorso 15 anni in Africa insieme a gli stregoni, e appreso da loro una serie di rituali che oggi conosco pure io e pratico con ottimi risultati.

Lei mi chiede se possiamo legarlo in qualche modo:

Quindi le rispondo che il legamento d'amore è l'ultima cosa a cui pensare, dobbiamo prima risanare la relazione riportarlo a desiderarti anche fisicamente etc.... Abbiamo assistito a qualcosa di straordinario ai confini della realtà.

Cosa è successo:

Abbiamo operato per 3 mesi riti del pentimento. Questo rito è un rito di una potenza incredibile perchè in un unico rito contiene sia la capacità di azzerare le resistenze delle persone.  E di resistenze ce ne sono quando ci si lascia, resistenze che le persone credono di risolvere attraverso il legamento d'amore, non c'è cosa più sbagliata.

Quello che non sa la maggioranza di esoterici:

Prima si deve operare per risanare queste resistenze queste avversioni che hanno determinato la rottura, si devono eliminare tutti gli ostacoli e  poi si fa rinascere i sentimenti, ma senza creare nulla di nuovo.  Vengono riattivati i sentimenti perchè anche quando ci si lascia,  se le persone si sono amate in passato i sentimenti non scompaiono mai completamente. Rimangono sepolti sotto lo strato dell'ego, e quindi la persona crede di non sentire nulla.

Ecco l'importanza dello studio:

Ecco perchè è importantissimo fare prima lo studio astrologico perchè occorre capire cosa è nato nella coppia.  Perchè se è stata solo attrazione fisica e ha compiuto il suo tempo e la coppia non ha null'altro da condividere,  tu puoi fargli spendere anche un milione di euro di rituali non otterrà nulla.

Ma vediamo cosa è successo dopo il mio lavoro esoterico:

Lui comincia a cercarla ogni giorno di più con la scusa dei figli, abbassa i toni e diventa più gentile, e lei vede in tutto ciò un cambiamento positivo.  Si nota che qualcosa sta cambiando.  Quindi decide di andare avanti e operiamo Salomonici che sono riti più mirati, e assistiamo ad ulteriori miglioramenti. Miglioramenti fino al punto che cominciano a uscire insieme per andare al ristorante etc.

Nonostante il riavvicinamento lui continua a dirle:

Lui continua a dirle di non illudersi che non intende assolutamente ritornare con lei. La mia cliente non dice nulla perchè istruita da me non si lamenta di questo. Lei nota solo che lui è cambiato in meglio la invita a cena arriva a proporle un weekend fuori, e indovinate che fanno nel weekend? L'amore,  e lui dopo le dice di non illudersi che non tornerà mai con lei insieme. Ma nonostante quello che dice con le parole i fatti sono molto diversi.

Di solito in questi casi le persone mediocri non vedono i cambiamenti perchè si fissano solo su quello che viene detto.

Qui faccio notare una cosa come le persone possono agire in un modo diverso da quello che professono, e questo perchè a livello razionale la decisione è forte NON VOGLIO STARE CON TE... ma a livello emotivo condizionato dai riti non c'è più scritto NON VOGLIO STARE CON TE... ma : TI DESIDERO VOGLIO USCIRE CON TE VOGLIO FARE L'AMORE CON TE....

Dopo un lavoro esoterico fatto a doc succede spesso che la persona assume un comportamento diverso spinto dall'inconscio ma a parole continua a dire le stesse cose.

E a noi interessa più quello che fa di quello che dice a parole. Cosa è più importante quello che dice a parole una persona o quello che fa con i fatti? Pensate a quanti uomini vi dicono che vi amano e poi con i fatti fanno ben altro.

Quindi dopo esserci andata a letto raccoglie i testimoni organici:

Quindi raccoglie i testimoni organici e infine (e qui siamo al sesto mese di lavoro esoterico).   Questo in barba a tutti i ciarlatani che dicono che in 7/15 giorni ve lo riportano vi stanno prendendo in giro.

Quindi opero il legamento d'amore, che arriva a me dalla stessa maga.  Stupendo questo rituale perchè dopo 15 giorni dalla sua esecuzione il marito o meglio ex marito della mia cliente sapete cosa dice alla mia cliente?

Cosa succede dopo il mio legamento d'amore?

Questa frase che vi riporto testuale che ha stupito anche me che non dovrei stupirmi di nulla,  facendo questo lavoro da tanti anni ecco cosa mi scrive via wattapp la cliente:

Ciao Vincenzo sono stata fuori il weekend con lui e mi ha detto le testuali parole: non so perchè ma da oggi posso lasciarmi tutto alle spalle e ricominciare con te.

Notate come è cambiato anche a livello razionale?

Ha abbandonato la sua solita frase "non tornerò mai con te" .  Dopo solo 15 giorni dal legamento d'amore che le ho fatto .

Non voglio che vi stupiate che sono scioccato stupito anch'io dai risultati che ottengo,  perchè quando vedi che hai un risultato a seguito di un rito, non so come trasmettervi la gioia la sensazione di onnipotenza che ti viene.   Non voglio sembrarvi presuntuoso, non sono un Dio, ma il risultato veramente per qualche secondo ti ci fa sentire a volte onnipotenti.

Anch'io rimango stupito dei risultati che ottengo dal legamento d'amore:

La felicità che provo superiore ai soldi che guadagno.  Perchè quando non ottengo risultati io non sono affatto felice.  Per questo non prendo i casi dove so che non ci sono speranze.  L'unico metodo di indagine è l'astrologia non le carte,  se si vuole operare esotericamente bisogna conoscere tutti i parametri della coppia leggetevi la pagina : La coppia perfetta

Volete capire l'importanza del mio studio?

Leggete anche :http://www.astrologovincenzo.it/studio-astrologico-di-coppia/
Se volete anche vedere che cosa è un mio studio ne ho riportato uno sul sito:
http://www.astrologovincenzo.it/consulto-astrologico-di-coppia/. Leggete anche  tutte le pagine anche del blog sotto il titoolo coppia perfetta e comincerete a comprendere come veramente si dovrebbe lavorare su una relazione frutto di 20 anni di esperienza e di studi.
Vuoi che il tuo legame duri nel tempo ? Migliora anche il tuo benessere psico fisico:
Se desideri conoscere dei modi per migliorare il tuo Stato di Salute e di Benessere vai al mio sito sul Trattamento Bowen
Quali sono i disturbi di salute che puoi trattare con la Tecnica Bowen e scoprire quanto è efficace clicca qui
Cosa è la Tecnica Bowen ? Clicca qui
Sapere cosa pensano le persone che ho trattato con la Tecnica Bowen? Clicca qui
Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here