0
0,00€
I legamenti d'Amore per Omosessuali sono dei riti molto particolari. Generalmente vengono eseguiti per Omosessuali gli stessi Legamenti d'Amore per Etero. Ma è un grave errore perchè i legamenti d'Amore per Etero non hanno gli stessi effetti sia su Etero che su Omosessuali. Questa distinzione nasce dall'esperienza di un mio Grande Maestro dell'Occulto dal quale ho ricevuto preziosi insegnamenti.
Vediamo in questo articolo di rispondere a questa domanda. Per prima cosa gli Eterosessuali rispondono a una legge di natura che vuole che l'uomo e la donna si uniscano per procreare, e il sesso e l'attrazione sessuale nasce da questa prerogativa naturale. L'Omosessuale invece è attratto dallo stesso sesso e non assolve in natura alla funzione di procreazione. Diciamo che l'Omosessualità e una diversificazione dell'attrazione che in natura è rivolta al sesso opposto, ma in taluni casi può essere rivolta allo stesso sesso. In quanto tale, non è una alterazione della natura ma una diversificazione della natura stessa, alla quale ovviamente non so dare una spiegazione scientifica in quanto non sono un sessuologo.
Questi si rivolgono a Entità o forze ancestrali/eggregore che seguono la linea naturale di attrazione. Per tale ragione quando questi Legamenti d'Amore vengono rivolti a Omosessuali sono spesso se non sempre inefficaci. Questo perchè l'oggetto dell'attrazione per il cliente Omosessuale non segue la linea Yin e Yang (dalla femmina al maschio).
I legamenti d'Amore in Magia Salomonica si rifanno a Salomone (profeta Biblico che ha scritto le clavicula Salomonis Rex) che è un compendio tenuto segreto dalla stessa Bibbia e solo da pochi conosciuto. Essendo la Magia Salomonica legata alla religione Biblica quando l'Omosessualità era considerata una aberrazione dell'essere umano. Tanto è vero che gli uomini omosessuali venivano uccisi se scoperti. Quindi è naturale che in essa non ci siano tracce di rituali atti ad aiutare gli Omosessuali.
Il voodoo che è una branca esoterica non legata alla religione occidentale ortodossa ma è legata a una religione Africana, essendo molto più permissiva di quella di origine Biblica era ovviamente più permissiva. Anche se nel Voodoo vengono riconosciute le forze maschili Exu e distinte da quelle Femminili Pompa Gira, con tutta una serie di rituali atti a unire gli Eterosessuali. Hanno però creato una Branca chiamata Hoodoo che in origine nasce soprattutto per gli amori Gay (Omosessuali) . Siccome anche per loro era una trasgressione, questa branca è stata tenuta segreta soprattutto quella parte ritualistica che riguarda gli Omosessuali.
Questi Rituali ovviamente si rivolgono a Entità ed Eggregore diverse rispetto a quelle cultuate nei rituali Voodoo. Sono Rituali ambivalenti che con opportune modifiche si possono usare anche per Eterosessuali. Mentre viceversa cioè quelli di origine Eterosessuale non possono essere modificati in nessun modo. Anche se la stragrande maggioranza di Esoterici usa solo quelli per Eterosessuali sia per Etero che per Omosessuali, in quanto non conoscono i Legamenti d'amore per Omosessuali Hoodoo.
In altre parte del sito ho scritto sulla potenza di questi rituali. Infatti la parola Hoodoo è molto simile a Voodoo cambia solo che le Entità e forze ancestrali/eggregore a cui si rivolge sono diversi dai rituali per Eterosessuali. Inoltre ci sono una vastissima serie di insegnamenti che servono per aiutare il cliente Omosessuale a raggiungere l'oggetto del suo desiderio. Perchè spesso l'Omosessuale si innamora di una persona Etero ma occorre dare una spiegazione.
Per prima cosa occorre capire che chi è Etero eccetto rarissimi casi la maggioranza non lo è al 100%. Infatti si nota che ci sono uomini e donne che trascorrono una parte della vita con il sesso opposto, per poi approdare a un partner dello stesso sesso. In questi casi vengono profanamente chiamati bisessuali, ma in verità non esiste una linea netta di demarcazione tra Etero e Omosessuale. Ci sono percentuali di una qualità in uomini con maggior energie o aspetti astrologici femminili o in donne con una qualità energetica più maschile che può sfociare in attrazione verso lo stesso sesso .
Per quanto riguarda la donna che ha sin dalla pubertà o in età matura attrazione verso lo stesso sesso, conserva comunque tutta quella serie di attributi femminili atti a procreare se lo desidera. Questo vale anche per gli uomini omosessuali, conservano (eccetto quelli che eseguono un intervento di trasferimento sessuale), anche loro gli attributi maschili per procreare se si uniscono con una donna. Quindi l'omosessualità è solo una forma diversa di attrazione sessuale legata più a fattori Yin e Yang quando è naturale. Oppure a una rivalsa verso il sesso opposto per traumi infantili. Ma non mi addentro oltre l'argomento serve solo per chiarire alcuni punti.
La nascita di questi riti si perde nella notte dei tempi, e sono rituali che hanno una cultuazione di millenni come per i riti Voodoo per Eterosessuali. Questi legamenti d'amore per omosessuali sono stati tenuti nascosti per ragioni soprattutto legate alla discriminazione che c'era fino a pochi anni fa. Ma qualcuno li ha tirati fuori soprattutto in questa epoca più moderna che riconosce e accetta l'omosessualità come una diversificazione della sessualità stessa. Oggi non ci scandalizziamo più se vediamo donne che si baciano o fanno l'Amore , un pò più di reticenza c'è ancora verso gli uomini che si baciano in pubblico. Tuttavia non sono più socialmente discriminati.
A differenza dei legamenti d'amore per Eterosessuali, i legamenti d'amore per Omosessuali (cosa che non sa quasi nessuno) hanno una fase preparatoria che viene insegnata al cliente. Perchè mentre per un uomo o una donna attratta dal sesso opposto non vi è quasi nessun dubbio sulla eterosessualità del partner. Quando un Omosessuale si innamora di un altro Omosessuale o presunto tale, si possono avere dubbi circa l'orientamento sessuale del partner. Non esiste una linea di demarcazione tra chi è etero e chi e omo .
Se facciamo un legamento d'amore a un partner presunto omosessuale, ma questo per sue ragioni personali seppure attratto dal partner dello stesso sesso per varie ragioni cerca di reprimere il suo vero orientamento sessuale si rischia il fallimento. Perchè il legamento d'amore Gay seppure agisce sulla persona questa avrà inconsciamente un rigetto di tale influenza portando a fallire il legamento d'amore.
Quello che sanno in pochi è che prima del Legamento d'amore per gli omosessuali bisogna sempre fare uno studio astrologico. Studio che vada a guardare le cause della rottura . Questo già avviene per gli Eterosessuali , ma per gli omosessuali si guarda anche il grado di omosessualità nel partner . Se l'allontanamento è dovuto a un rigetto della omosessualità del partner o nel caso il cliente si innamori di un partner di orientamento sessuale misto. In questi casi occorre vedere il grado di omosessualità nel partner. Dopo di che in caso di difetto di omosessualità si fa praticare al cliente una fase preparatoria per 15 giorni. Questa fase serve per andare a modificare il Lunare del partner. Questo lavoro preliminare è allo scopo di fargli accettare quel lato omosessuale, in modo che anche il lavoro esoterico abbia presa.
Per chi è interessato può leggere la parte dove ho scritto di questi riti : ecco il link
Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il sito con le varie pagine:
http://www.astrologiaoroscopo.com/magia.html
https://www.astrologiaoroscopo.com/magia-incantesimi-legamenti-fatture.htm
Qui vengono date ulteriori informazioni sui legamenti d'amore:
https://www.astrologiaoroscopo.com/legamenti_damore.htm
Qui vengono date delle informazioni sugli incantesimi d'amore e delle differenza con i legamenti d'amore:
https://www.astrologiaoroscopo.com/incantesimi-damore.htm