Legge di Attrazione

Legge di Attrazione
Di Astrologo Vincenzo
14 Dicembre 2018
legge di attrazione

Legge di Attrazione, che cosa è?

Prima di spiegarti la vera legge di attrazione  ti faccio alcune domande:
-Hai mai pensato come sarebbe bello riuscire a realizzare i tuoi sogni?
-Ti è mai capitato di trovarti in una situazione disperata e desiderare assolutamente di cambiarla?
-Hai mai desiderato una vita diversa da quella che fai?
-Hai mai desiderato avere al tuo fianco la donna o l'uomo dei tuoi sogni?
-Sei stato/a lasciato/a dal tuo partner e vorresti riattrarlo a te?
-Hai mai pensato guardando una macchina: come la vorrei avere peccato che non posso permettermela?
-Hai mai desiderato guadagnare più soldi o fare il lavoro dei tuoi sogni ?
Bè se hai risposto di si alla maggior parte di queste domande, allora questo corso sulla vera legge di attrazione fa per te. Un corso che:
1-Ti insegnerà ad ottenere quello che veramente desideri dalla vita.
2-Che ti aiuterà a superare i blocchi interiori dovuti alla mancanza di fiducia in te stesso, ad aumentare l'autostima.
3- Ad avere una vita felice consapevole che tutto ciò che desideri veramente sarà per te realizzabile per sempre.

La legge di attrazione in che modo potrà aiutarti?

Grazie ad alcune tecniche che fanno parte di nuove scoperte in campo scientifico relative alla psiche umana (oggi conosciute come leggi quantiche). Sono  nuove tecniche molto semplici che potrai apprendere attraverso questo corso sulla legge di attrazione. Questo corso prevede anche la mia assistenza, con la quale sarai seguito telefonicamente e online. Potrai  utilizzare queste tecniche efficaci e funzionanti al 100% e garantite, a condizione che tu applicherai le tecniche da me proposte nel corso.

Queste tecniche contenute nel corso sulla legge di attrazione servono anche per superare traumi, fobie etc risultano efficaci per lo scopo di questo corso ma vanno anche oltre.

Ma cosa è veramente la Legge di Attrazione ?

La legge di attrazione viene spesso fraintesa, spesso le persone  inizialmente anche se hanno un obbiettivo importante tendono a sottovalutarla. La mancanza di fiducia in se stessi, oppure semplicemente il perpetuarsi di situazioni difficili ostili, arrivano a non credere che queste situazioni possano davvero cambiare. Quindi non si applicano al 100% verso la riuscita: per mancanza di fiducia, perché non riescono a immaginare un futuro diverso.

Oppure non riescono a pensare in modo positivo e orientarsi verso la soluzione del problema a causa di blocchi e convinzioni limitanti. Ho appreso da quelli che hanno letto i libri sulla legge di attrazione che le difficoltà più grosse sono essenzialmente due: la prima è la difficoltà a raggiungere quella fede incrollabile sul proprio desiderio da realizzare, che deve essere  talmente forte che se anche la realtà oggettiva è avversa la fede non deve venire mai meno. La seconda è la difficoltà ad applicare la legge di attrazione è  mantenere un atteggiamento positivo per tutto il giorno privo di dubbi.

Quali sono le condizioni che agevolano la legge di attrazione?

Le Condizioni affinchè  la legge di attrazione agisca è raggiungere la fede assoluta che ciò che desideri verrà a te . La legge di attrazione  non è solo una legge di attrazione, ma è una legge dell'Universo. Questa legge   già fa parte di noi e la utilizziamo sempre anche quando otteniamo il contrario di ciò che vogliamo. Perché la legge di attrazione agisce in base a ciò che crediamo essere vero. Continuate a leggere perchè vi spiego  in questa pagina cosa accade realmente.

Per chi è questo corso sulla legge di attrazione?

Questo corso sulla vera legge di attrazione conosciuta come the secret va bene anche per tutti quelli che hanno sempre avuto una scarsa autostima e che sono vittime delle circostanze di vita avverse. Ho conosciuto persone che avevano perso il lavoro, moglie o marito,  ed erano rimasti in mezzo ad una strada. Queste situazioni creano dei traumi che bloccano ogni possibilità di riuscita perchè la mente continua a immaginarsi un futuro negativo.  Oppure quando si viene lasciati dal partner è difficile immaginarsi che tutto possa ritornare come prima.

Con queste tecniche sulla vera legge di attrazione il problema è risolto per sempre :

-Blocchi che con queste tecniche saranno spazzati via in poco tempo.

-Vedrete crescere la vostra autostima e sarete Felici nel vedere che i vostri desideri si realizzano.

Tutto questo corso sulla legge di attrazione  è frutto di anni di studi e di ricerca da parte mia. Ricerca in campo psicologico oltre che esoterico  astrologico e mistico.

Quale è stata la mia esperienza con la Legge di Attrazione?

Cari Amici ora voglio raccontarvi come sono riuscito io negli anni ad impadronirmi di quello che molti conoscono come il segreto dei segreti. Il mio desiderio è mettere le mie conoscenze a vostra disposizione affinché possiate ottenere quello che veramente desiderate dalla vita .

Quando ero ragazzo desideravo anch'io conoscere un metodo per poter modificare il mio futuro, ed è per questo che poi in seguito ho studiato l'Astrologia e l'Esoterismo. Ora voglio farvi capire come sono arrivato a conoscere il segreto dei segreti ....…

Quindi dicevo che da ragazzo desideravo conoscere un metodo semplice ed efficace nonché abbastanza veloce, che mi permettesse di modificare le cose e gli avvenimenti a mio favore. Quindi frequentai corsi e lessi parecchi libri che trattavano questo argomento.

La mia prima esperienza:

Quando io misi in pratica questo segreto per la prima volta da ragazzo facevo il venditore, e dovevo raggiungere un certo fatturato per passare di qualifica, quindi dissi a me stesso : cosa mi costa provare? Cosa rischio ?

Quindi provai a praticare per un mese una serie di esercizi mentali cheattivano la vera legge di attrazione  conosciuta oggi come The Secret, tecniche  che vi verranno insegnate.  Volevo vedere se avrei potuto raggiungere quella qualifica tanto desiderata da oltre un anno, e che ben poche persone riuscivano a realizzare. In un primo momento ero scettico come la maggior parte di voi, perché non credevo di poter modificare il corso degli eventi.  In quei anni non avevo ancora studiato Esoterismo e Astrologia, e per 30 giorni decisi di applicare queste tecniche.

Arrivai all'ultimo sabato utile per vendere ed ero a meno di un terzo del fatturato previsto per la qualifica e Nonostante tutto avvenne un miracolo.  Misteriosamente anziché sentirmi scoraggiato (in quanto la realtà oggettiva era totalmente diversa dal risultato che auspicavo), mi sentivo fiducioso.  Non sapevo spiegarmi il perché, qualcosa dentro di me mi diceva che ce l'avrei fatta, anche se la realtà oggettiva era totalmente diversa.

Dubitare sarebbe stata la cosa più naturale come avrebbero fatto tutti, ma non pensai minimamente che avrei potuto fallire. Non so come dire, ero così pieno di entusiasmo che veramente mi sentivo come se avessi già quella qualifica, tanto desiderata da oltre un anno. Il giorno dopo che era l'ultimo giorno per la vendita feci con meraviglia di tutti il rimanente fatturato per l'Azienda.  Fui promosso di qualifica, quindi ottenni quella qualifica tanto desiderata.

Come mi sentivo?

Dirvi che non stavo nella pelle è  poco, perché non era soltanto la qualifica ambita che mi dava una immensa felicità, ma soprattutto l'aver capito che noi abbiamo il potere di CAMBIARE IL NOSTRO DESTINO.

Nonostante siano passati quasi 30 anni da allora, (in quanto parliamo del 1989) questo fu l'inizio del mio percorso.  In seguito, questo mi ha portato a scrivere questo corso. Questo corso sulla legge di attrazione non è come gli altri corsi. Negli altri corsi vi parlano di cosa può fare la legge di attrazione con degli esempi di vita vissuta, poi vi dicono o vi danno degli esercizi mentali da fare. In questi esercizi  voi dovete ripetere a voi stessi il fine che volete raggiungere, nella speranza di condizionare il vostro inconscio. NON FUNZIONA COSI' LA LEGGE DI ATTRAZIONE.

Come funziona la legge di attrazione?

Dopo aver ottenuto quel miracolo cominciai una seria ricerca che durò 20 anni, prima di scrivere il presente corso. Appresi che di questo Segreto ne parla anche il Vangelo.  Appresi che i cosiddetti Santi ottengono miracoli facendo leva su principi eterni e potenti che fanno parte di questo segreto conosciuto come legge di attrazione.

Quindi unii le conoscenze apprese dai seminari che avevo fatto, tutte le biografie dei Santi, gli insegnamenti anche di un Ordine Mistico Rosacroce di cui feci parte per 10 anni.

Unendo tutte queste conoscenze  scoprii come lavora il SEGRETO DEI SEGRETI,  ma ciò che è più bello è la semplicità di come è possibile davvero riuscire a cambiare il corso della nostra vita.  Capii esattamente come utilizzare questo principio e cominciai ad applicarlo in tutti i settori della mia vita.

Cominciai a meravigliarmi di quello che ero capace di ottenere. Vi renderò partecipi di tutto quello che sono riuscito ad avere grazie all'applicazione di queste tecniche. Non avrò segreti per voi, vi renderò partecipi della mia vita.  Il mio desiderio non è vendere questo corso ma fare in modo che anche voi possiate godere della vostra vita e far accadere nella vostra vita tutto quello che desiderate ottenere. NON CI SONO LIMITI, GLI UNICI LIMITI SONO SOLO DENTRO DI VOI E IO VI AIUTERO' A SUPERARLI.

Cosa scrivono gli altri sulla legge di attrazione?

Una volta perfezionate le tecniche che mi hanno permesso di modificare il corso degli eventi, ho scoperto che hanno scritto ultimamente libri sulla legge di attrazione con il titolo The Secret. In questi libri  viene insegnato semplicemente a focalizzare l'attenzione, quindi immaginare l'obiettivo inserendoci emozioni etc.  Dicono che semplicemente la legge di Attrazione agirà.

In realtà questo non accade quasi mai, soprattutto a quelle persone la cui situazione detta "realtà oggettiva" è totalmente diversa da quella immaginata. Questi libri dicono che l'1% delle persone ottiene quello che vuole dalla vita, io invece mi concentro  sul 99% di persone comuni che invece non ci riesce.

Il perché non ci riesce è dovuto al fatto che immaginare, provare emozioni, richiede un particolare stato interiore che non viene insegnato, e non lo puoi forzare con la volontà. In questi libri si dice semplicemente che insistendo a pensare positivamente a un obbiettivo, questo con il tempo diventa un pensiero che attirerà la legge creativa.  Oppure vi fanno recitare un mantra giornalmente con quello che volete diventare, nella speranza di autocondizionare il vostro inconscio.

Insomma tutte le tecniche scritte in questi libri/pdf che su internet si trovano a poco prezzo, vi insegnano solo a ripetere frasi e a dirvi che dovete cambiare il vostro stato emotivo e mentale. Ma come? Non lo spiegano.  Vi diranno sorridi pensa in positivo e tutto accadrà.  E allora perché la gente non ci riesce? Continuate a leggere e lo scoprirete........

Quali sono le difficoltà che le persone hanno ad applicare questi principi?

In realtà la difficoltà più grande è proprio quella di rimanere focalizzati sul pensiero positivo a riguardo di ciò che vogliamo. Difficoltà che hai soprattutto quando stai vivendo situazioni gravi che ti coinvolgono emotivamente.

Quando hai perso il lavoro, o hai grosse difficoltà economiche, persino dormire ti rimane difficile.  Pensare in positivo è impossibile, perché sei fortemente preoccupato.  Provi a focalizzare con l'immaginazione l'obbiettivo, semplicemente non ci riesci.  Non riesci neanche ad immaginare un futuro diverso da quello che ti sovrasta.

Prova a sentirti distaccato quando il tuo partner ti ha lasciato e magari lo vedi tra le braccia di un altro/a!!!! Prova semplicemente a pensare in positivo che torna da te, semplicemente non ci riuscirai. Non riuscirai a  provare le emozioni positive, ma soprattutto a credere fermamente che tornerà da te e sentirti come se fosse già tornato.

E per quanto riguarda i soldi, non riuscirai a vederti in una situazione diversa da quella che stai vivendo.   Quando proverai  a focalizzare l'attenzione non riuscirai a credere fermamente che quella che desideri è la realtà e che presto il problema sarà risolto.

Perché la sofferenza  se non rimossa o meglio neutralizzata lavorerà sempre facendoti focalizzare il problema. La tua mente andrà sempre li. Non a caso il detto: la lingua batte sempre dove il dente duole.  Questo  ti impedirà  di pensare in positivo e di immaginare una realtà diversa.

Dai miei clienti ho appreso il perchè la gente non riesce ad applicare la legge di attrazione.

Queste cose io le ho apprese attraverso le persone che si sono rivolte a me, ho analizzato soprattutto quelle persone che non riuscivano a pensare in positivo nonostante si sforzassero.  Bastava loro di vedere qualcosa su facebook del loro partner che scriveva, oppure riferimenti a un altra donna/uomo e il loro stato emotivo si trasformava all'istante. Cominciavano a rimuginare dentro di loro che non ci sarebbero mai riusciti a riavere il loro partner. Attraverso gli insuccessi  dei miei clienti ho capito che era necessario questo corso.  Ho capito con anni di studio e di lavoro serio in che modo è possibile trasformare se stessi. Trasformazione  che poi ti fa davvero diventare come una calamita che attira a se qualunque cosa desideri.

Cosa troverai in questo corso?

In questo corso sulla legge di attrazione  ci sono tecniche che funzionano al 100% se applicate correttamente e giornalmente, ed è garantito il successo. Se ti darai  il giusto tempo per apprenderle ed applicarle otterrai dei miracoli, la tua  vita si trasformerà completamente. Il corso è garantito perché contiene tecniche che se applicate  ti permettono di modificare te stesso in modo tale da riuscire a credere fermamente che il tuo desiderio si realizzerà. Io ti guiderò  al raggiungimento del tuo primo obbiettivo importante, poi comunque la mia assistenza è a vita.

Per non riuscire con questo corso dovrai impegnarti a non seguire le istruzioni, a non applicare le tecniche. Ricordati che senza sforzo nulla si può ottenere.   Queste tecniche sono collaudate anche  da me in prima persona, ma soprattutto dal successo di tutti quelli che hanno seguito il mio corso. E sono queste tecniche che mi hanno permesso di diventare quello che sono.

Credi in quello che desideri e l'otterrai.

Questo è il segreto che sta dietro la vera legge di attrazione.  Ma  non basta solo pensare in modo positivo o sforzarsi di pensare in positivo per arrivare a credere fermamente che ciò che desideri si realizzerà.  Il pensiero positivo deve essere conseguenza non puoi ottenerlo con sforzo. Applicando queste tecniche ti accorgerai che senza sforzo riuscirai a pensare in termini positivi.

Anzi ti dirò di più non riuscirai più a pensare in negativo a riguardo dell'obiettivo che hai immaginato applicando le tecniche.  Perché ti sentirai  come se la cosa fosse già in tuo possesso. Non capirai  perché ti  senti così positivo nonostante che la realtà è ancora lontana dal realizzare il tuo sogno. In verità il motivo è che con queste tecniche la tua immaginazione diventa potere creatore.

Ma prima che tu pensi che questo sia un corso come tanti che fa leva sulla immaginazione:

Qui parlo spesso di immaginare che quello che immagini si realizzerà, quindi uno semplicisticamente potrebbe pensare che è un corso sull'immaginare. No, assolutamente. Qui prima devi arrivare a entrare in contatto con il principio creatore che è  in te, la tua parte di origine non umana ma Divina. Quando sarai entrato in contatto con questa forza a parte che non avrai bisogno che io ti dica che ci sei riuscito, perchè vivrai una esperienza magnifica.

In quella condizione il tuo potere creativo e creatore sono alla massima potenza, ciò che immagini è vivido pieno di luce pieno di sensazioni è così forte che non puoi avere alcun dubbio. Molto diverso da immaginare con il semplice cervello. Quando sei  connesso alla tua vera essenza senti dentro di te un potere e sai che qualsiasi cosa immaginerai si realizza. Molto più potente della lampada di Alladin, quella era vincolata a 3 soli desideri. Noi la Lampada di Alladin l'abbiamo già dentro di noi, il mio compito è solo portartici a incontrarla. Quando l'avrai incontrata non avrai alcun dubbio di essere connesso. La legge di attrazione sarà per te come guidare la macchina, o andare in bicicletta.

Troppo bello per essere vero.

Potresti adesso arrivare a pensare: troppo bello per essere vero. Non crederci è per te più facile perchè è sempre quello che hai fatto fino adesso. Perchè non ci hai mai creduto? Perchè sei un essere umano, o meglio sei un essenza Divino in un corpo umano ma non lo sai. E per questo non hai più contatto con questa essenza, e non avendo più contatto con questa essenza non sei in grado di credere di poter fare di più di quello che le tue facoltà umane ti permettono di fare.

Ti invito a leggere: l'aquila che si credeva un pollo. Per dirtela in breve, fecero un esperimento,  fecero schiudere un uovo di aquila in un pollaio. I polli non possono volare per una condizione fisica, hanno il corpo più pesante di quanto le ali possono portare ed è naturale che non volino. L'aquila per natura vola, ma questa che è nata in un pollaio vedendo i suoi simili che non volavano non provo nemmeno lei a volare, quindi tolta dal pollaio non volava per incapacità appresa si dice in termine scientifico. Noi siamo allo stesso livello.

Cosa accade quando avrai attivato la legge di attrazione:

E quando avrai attivato la legge di attrazione sul tuo desiderio quella cosa esiste nella realtà cosmica e tu la percepirai attraverso dei sensi interiori. La cosa bella è che tu non avrai più dubbi perchè esiste già e la sentirai tua. E mentre prima percepivi con i tuoi soli sensi oggettivi la realtà immanente (quella fisica chiamata realtà)  quindi se negativa ti portava a emozioni negative, adesso invece percepisci un altra realtà non più oggettiva ma più reale della realtà stessa. Lo so che tutto questo ti potrà sembrare incredibile, ma non lo è. Dammi fiducia e ti sbalordirai. Non ti venderò solo il corso, se mi darai fiducia ti aiuterò a realizzare questa legge di attrazione.

Ma come farai ad ottenere quello che vuoi con questo corso?

L'importante è conoscere come funziona la cosa, e poi chiaramente lo sviluppo dipende da quanto ci si applica. Non si può imparare a suonare il pianoforte senza esercitarsi tutti i giorni per ore. La legge universale di attrazione funziona, se non nutrirai alcun dubbio. Occorre anche un forte desiderio nel volere che una certa cosa accada.  Molto spesso non riusciamo a desiderare e a sapere quello che veramente vogliamo per dei blocchi interiori (paure e convinzioni limitanti). Blocchi dettati dai nostri condizionamenti che saranno oggetto del corso (incapacità appresa).

Il desiderio di avere una certa cosa è fondamentale.

Perché senza desiderio non si ottiene nulla. Quando apprenderai le tecniche del corso capirai anche il perché finora non hai ottenuto quello che desideravi.  Capirai dove hai sbagliato e applicando delle tecniche uniche ed efficaci al 100% ti trasformerai.

Diventa l'artefici del vostro futuro.  O sarai  tu a modificare gli eventi della tua vita e ad adattarli alle vostre esigenze, o loro modificheranno la tua vita e sarai  tu ad adattarvi.

Quindi o sei tu che applicando la legge di attrazione attirerai quello che desideri oppure la legge di attrazione agirà contro di te seguendo il tuo stato mentale ed emotivo.

In che modo la legge di attrazione agisce contro di te attualmente?

Devi sapere che la legge di attrazione agisce sempre su di te, ma solitamente agisce all'opposto perchè segue il tuo stato mentale ed emotivo. Se tu nutri dei dubbi su quello che vorresti ottenere non importa quanto lo desideri. Tra pensiero e volontà vince sempre il pensiero.

Esempio:

Perdi il lavoro e sei disperato, e cominci a immaginare un futuro disastroso davanti a te con scene vivide e piene di emozioni negative. Queste immagini sono forti dentro di te perchè sostenute dalle emozioni negative. Penserai che non riesci a trovare un lavoro, che quello che hai ti sta lasciando a casa, che hai finito i soldi e non sai come arrivare a fine mese, che il tuo partner ti ha lasciato. Questi pensieri agiscono nel creare quello che in quel momento stai pensando con tanto di emozioni. Il Cosmo l'Universo si allineerà sempre su queste immagini e pensieri, perché ci credi fermamente, perché credi che quella è la tua realtà e credi  che sia immutabile.

Perché noi siamo mentalmente e naturalmente focalizzati di più all'insuccesso che al successo?

Ci sono diverse ragioni, vediamo le più importanti:

1 Abbiamo perso il lavoro e questo è un fatto oggettivo che possiamo vedere toccare con mano, è quella che chiamiamo realtà immanente.  Quindi i nostri sensi vedono e toccano con mano questa realtà e provano le emozioni ad essa collegate .

2 In realtà noi stiamo solo reagendo emotivamente a ciò che inconfutabilmente viene percepito reale.

3 Questo fa in modo che tu creda fermamente che ciò che stai vivendo è immutabile e che niente potrà modificare questo stato di cose.

4 Sintonizzandoti su questi pensieri ed emozioni, siccome i pensieri sono energia e le emozioni la portante cosmica, per legge di attrazione attirerai a te altri pensieri della stessa natura. Prova a pensare in positivo in questo stato mentale, non ci riuscirai neanche se ripeti  il mantra : sono positivo, 1 milione di volte al giorno. Lo sentirai falso irreale, ti sentirai come se ti stessi prendendo in giro.

Ora prova a fare il contrario.

Ora immagina dopo aver perso il lavoro come ti senti e come reagisci, e poi immagina che un parente che ha vinto una grossa somma di danaro ti regali 1 milione di euro e te lo depositi in banca. Come ti senti adesso? Provi ancora le stesse emozioni negative di prima? No, perché? Cosa è cambiato? E' cambiata la realtà che i tuoi  sensi percepiscono, e quindi cosa è successo? Che è cambiata la reazione emotiva dentro di te. Quindi come puoi notare noi semplicemente reagiamo alle cose della vita.  Ma questo non va bene, perché se reagiamo a ciò che vediamo e se ciò che vediamo (cioè la nostra realtà oggettiva non è quello che desideriamo), allora nasce il conflitto dentro di noi. Da questo conflitto   iniziamo a immaginare un futuro uguale a ciò che vediamo.

Come quando piove seppure sai che prima o poi arriverà il sole, in quel momento ti sembra che quella giornata non finsca più.

Quindi quale è il segreto dei segreti della Legge di Attrazione? E' riuscire a vedere la nostra realtà quella che desideriamo immaginata come reale, e quella reale (che è diversa da ciò che desideriamo) come provvisoria in via di trasmutazione. Ma tutto questo deve essere ottenuto senza doversi continuamente sforzare  nel pensare che ci riuscirai. Stando  poi li ogni tanto a lottare contro il dubbio  e lottare  per scacciarlo. Vi porto un esempio di un mio allievo.

Testimonianze Corso Legge di Attrazione

Come puoi  notare lui parla di meditazione ma non è la semplice meditazione ma quella fatta con le tecniche del corso. Voglio farti notare come alla fine scrive che dopo la tecnica  tu senti come se quella cosa fosse già tua.

Ma per ottenere questa fede nella nostra realtà che desideriamo devono avvenire delle cose dentro di noi altrimenti continueremo a reagire alla realtà che vediamo pur desiderando una realtà diversa. E finché reagiamo alla realtà oggettiva non metteremo mai in moto la legge di attrazione.

 

Lo scomparire della paura.

legge di attrazione

Come puoi notare la scomparsa della paura e dell'ansia che vengono sostituiti dalla fiducia e speranza.

Solo quando riuscirai (e ti assicuro che chi fa il corso ci riuscirà) a sentire che quello che desideri sta venendo a te  si realizzerà al 100% . Se non  nutrirai alucun dubbio allora quello che stai  immaginando si trasformerà in realtà e ti stupirai di quello che riuscirai a realizzare

 

La forza del desiderio.

In questo messaggio si nota come il desiderio di ottenere qualcosa sia importante, attraverso le tecniche si raggiunge quello che viene chiamato la convinzione del desiderio.  Le tecniche ti permettono di capire se ciò che stai desiderando ti serve realmente o no. Questo è importante, per esempio  in amore  se si è infatuati da una persona e la si desidera spasmodicamente, a volte sembra che la desideriamo veramente.  A volte questo desiderio non è reale,  non è ciò che realmente vogliamo.  E con  le tecniche applicate è possibile capire se quella persona è veramente ciò che vogliamo, ciò che veramente può farci felici.  Oppure è solo una fissazione mentale che va a sostituire la mancanza di qualche altra cosa. Le tecniche ti permettono di evitare di inseguire anche le chimere che non ti portano alla felicità. In che modo? Il corso ti permette il contatto con il Divino che è dentro di te IL VERO PRINCIPIO CREATORE.

 

Cosa c'è oltre al mio corso in commercio?

Ci sono tanti libri sulla legge di attrazione, The secret, vari pdf che vengono venduti con pochi euro. Tutti questi non fanno altro che ripetere: pensa in positivo in vari modi. Tu leggi questi libri ti motivi ma poi all'atto pratico non ottieni nulla o poco e ti scoraggi e abbandoni.

Ci  sono corsi anche piu seri di cui non nominerò chi li fa ma che io ho sperimentato. Corsi  il cui costo è di 5000 euro e ti tengono in ballo per 3 anni. Questi corsi hanno esercizi,  e la maggioranza di questi esercizi sono di una banalità nauseante. Parliamo di un corso che costa 5000 euro non noccioline. Si basa su dei processi audio che ti fanno scaricare dal sito che con dei suoni sincronici e tecniche verbali ti portano a un livello interiore tipico della ipnosi. Dopo di che ti creano un contatto tipo laboratorio con una entità che dovrebbe raffigurare il tuo Super io. Con questa entità immaginaria   interagirai per tutto il corso al fine di ottenere ciò che vuoi dalla vita.

Quale è la differenza sostanziale con il mio corso?

1 Che il mio corso sulla legge di attrazione  non si avvale di strumenti tecnici (surrogati audio), ma ti fa realizzare  un vero contatto con il Divino.

2 Il mio corso non ti porta in contatto con una entità artificiali creata attraverso la ripetizione di processi audio con il quale poi tu comunicherai.  Questa entità  artificiale che ti fanno  creare farà da ponte tra te e la tua  parte Divina che è quella che ha il vero potere di creare. Il potere che ha questa entità artificiale è legato alle ripetizioni e condizionamento per mesi e mesi di tali processi.   E alla fine ottieni si qualcosa ma non raggiungi mai la certezza che quella cosa ti arriverà veramente. Questo perchè non hai avuto tu un contatto diretto con il Divino che c'è in te, ma tramite un processo che rimarrà inconscio.  Infatti loro ti fanno annotare su un diario tutto quello che ti capita altrimenti non ti rendi neanche conto di ciò che sta succedendo.

3 Il mio corso sulla legge di attrazione   non usa processi elettronici, ma ti permette di  imparare tecniche che attiveranno questo potere dentro di te.  Portando te direttamente in contatto con il Divino che è in te, e non tramite un collegamento con una entità creata artificialmente. Entità  creata per autocondizionamento, che farà da ponte.

4 Ma entrerai in contatto direttamente con il Divino che c'è in te e non avrai neanche bisogno di annotare i progressi o eventi sincronici per capire che stai realizzando il tuo obbiettivo. Saprai subito che quella cosa arriva a te appena l'avrai creata  con la tua immaginazione. Creazione che farai  attraverso un processo del tutto naturale che si fa in stato meditativo con tecniche specifiche.  Non userai mai processi artificiali autocondizionanti.

Prove che noi possiamo influenzare la realtà.

La prova che noi influenziamo sempre la realtà ce la da anche la scienza quantica esperimenti condotti:

13 Novembre 1998

Forse non lo sai ma Venerdì 13 novembre 1998 è stato un giorno storico per il mondo quantico. Infatti fu indetta una preghiera mondiale per la pace in un momento di forte tensione politica tra diversi paesi del mondo. Quel giorno segna una data importante, la scadenza del termine imposto all’Iraq dalle Nazioni Unite, in materia di ispezioni agli armamenti. Se l’Iraq non avesse soddisfatto le richieste sarebbe avvenuto un massiccio bombardamento destinato a distruggere i siti sospettati. I bombardamenti avrebbero siIcuramente causato la morte di molti civili e militari.

Centinaia di migliaia di persone collegate attraverso il World Wide Web, scelsero la PACE, programmando una preghiera di massa sincronizzata con cura, che quella sera si svolse contemporaneamente in tutto il mondo. Durante la preghiera, accadde un fatto che molti hanno interpretato come un miracolo. Trenta minuti dopo l’inizio dell’attacco aereo, il Presidente degli Stati Uniti d’America, emise un ordine molto raro, chiedendo alle forze militari di “smontare”, ossia di ritirarsi a missione iniziata (cosa mai successa prima).

Per il fatto che risultati simili erano stati registrati in precedenza in Iraq, Stati Uniti e Irlanda del nord, oggi si è arrivati alla conclusione che l’effetto della preghiera di massa va oltre le coincidenze .

 

Un altro evento:

Alla fine degli anni ’80, l’effetto della preghiera di massa e della meditazione fu documentato attraverso alcuni studi realizzati nelle maggiori città, in cui il numero di crimini diminuì notevolmente grazie a continue veglie per la pace, tenute da numerose persone attraverso una rete invisibile: una scelta di pace fatta da pochi individui riusciva a toccare le vite di molti.

I gruppi che svolgevano preghiera e meditazione provocarono un effetto diretto osservabile e misurabile sul comportamento umano.

Tutto ciò dimostra quanto tu hai già questo potere, il mio compito in questo corso è solo aiutarti con delle tecniche efficaci a tirarlo fuori, se mi darai fiducia ti garantisco che otterrai il 100% dei risultati tangibili misurabili e vivrai la vita che hai sempre desiderato.

Se desideri leggere il blog che ho scritto anni fa sulla legge di attrazione clicca qui

Vuoi conoscere come da questa legge di attrazione arrivai a fare i riti magici? Clicca qui

Se vuoi anche conosce in che modo il nostro sistema autonomo reagisce alla paura ti invito a leggere anche questa pagina di un sito creato da me che tratta della tecnica Bowen di come la paura cambia la nostra fisiologia clicca qui
Home

1 commento
  • Antonella Lupo ha detto:

    Salve a tti cari lettori..cn qst scritto desidero testimoniare la realizzazione del cambiamento della mia vita ,grazie alle tecniche del corso Legge d attrazione. Tempo fa” avevo una relazione cn uomo ,abbastanza interessante,,molto propenzio all unione familiare, appunto ad una convivenza…ma DV dire k purtroppo avevamo continui litigi ..alke” decisi d contattare il mio carissimo amico ,insegnante Vincenzo. Da qui abbiamo fatto uno studio d coppia, dove c era affinità, m incomprensioni caratteriali,k grazie sempre a Vincenzo avrei potuto cambiare..ma decisi d no..cosi Vincenzo h fatto uno studio sulla mia persona , sul mio futuro d amore, da li” si evinceva una vita da sola x un lungo periodo..niente dopo un paio d mesi ricontattai Vincenzo ,xk veramente ero trp abbattuta..e così m parlò del corso,,della sua efficacia nel modificare la realtà. Iniziai la prima parte ,,cominciai ad apprendere le tecniche e giorno dopo giorno, vedevo sempre più miglioramenti, e cambiamenti..dopo tanti consigli, su come eseguire le tecniche, dopo tante spiegazioni, Vincenzo m disse k ero pronta x l’esame..e così sn riuscita a superare la prima parte del corso. Oggi cari amici h studiato la seconda parte ,DV h incontrato cn successo e soddisfazione un uomo meraviglioso, una persona splendida, k m ama . oggi grazie all insegnamento ,grazie al corso, grazie alle tecniche posso dire veramente k sn riuscita ,a cambiare la realtà, e d conseguenza il mio futuro..xk x fine anno ,nonostante problemi covid,,andrò felicemente a convivere, cn il mio nuovo amore ,m sento soddisfatta ,e realizzata..k dire concludo cn un grande abbraccio, bacio virtuale ,ed un grazie megagalattico x il mio amico ,maestro Vincenzo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here