0
0,00€
Oggi voglio parlarvi di quale è la Magia Nera Potente.
Secondo la mia esperienza la magia nera più potente è la magia nera Vampirica che io ho chiamato IL COERCITIVO.
In questo articolo voglio farvi sapere come arrivai a conoscere tutta una serie di riti magici. Di cui quelli di magia nera che mi aiutarono a uscire da situazioni come vi racconterò impossibili da uscire senza.
Mi ricordo che era l'estate 2012 ero solito andare in bicicletta da corsa, e mi capitava sempre più spesso che ogni volta che guardavo il conta kilometri questo segnasse 6,66 oppure 66,6 et. Insomma i tre 666 famosi il cui significato tutti penso conoscono.
Persino quando andai in vacanza in macchina lo sguardo si fermava a guardare il conta kilometri a 666 km. Eppure potevo guardare mezzo secondo prima 0 mezzo secondo dopo, che il numero sarebbe stato diverso. Da questo capii che qualcosa da li a poco sarebbe successo, e infatti nel 2012 dopo l'estate entrai in contatto con persone che poi sono sparite, e da li a pochi mesi ebbi il primo motivo di usare questo rito .
La prima persona con la quale entrai in contatto fu una donna che voleva avere a tutti i costi un uomo impossibile un attore. Io gli continuavo a dire che la magia non poteva tutto e lei continuava a ripetermi il contrario. Poi lei diventò promotrice di una ricerca che condivise con me capendo che ero onesto e per avere un parere su quello che trovava.
Entrai in un forum anche grazie a lei, che adesso non esiste più come non esiste più neanche il sito dove questa ragazza arrivò a comprare il rito di magia nera. Questo rito io lo chiamo per gli effetti intrisechi il Coercitivo. Spiegato nella pagina http://www.astrologovincenzo.it/magia-nera/
In questo forum si parlava dei poteri della magia nera, che la magia nera poteva tutto e io arrivai persino a litigare con queste persone perchè la mia esperienza di magia indicava proprio il contrario. Quindi conobbi un altro soggetto che mi raccontò la sua esperienza con questo rito di magia nera. Raccontò che dopo la morte del padre cominciò a desiderare di rivedere sua zia una sorella del padre perchè assomiliava molto al padre. Ed erano 20 anni che non la vedeva perchè Costei abitava in Australia, entrò in contatto con un sito che vende questo rito di magia nera che a detta del sito può tutto. Le operazioni magiche sono complesse vanno fatte bene ma il risultato è garantito, cosi gli disse il titolare del sito. E c'è ancora un forum che ne parla dettagliatamente di tutta questa discussione con le date relative al 2012.
Quello che leggerete nelle righe che seguono sa di incredibile, io stesso a distanza di 10 anni non so come è potuto capitare tutto ciò.
Questo rito di magia nera molto potente va ripetuto gli disse per un massimo di 3 mesi, dopo di che se non si ottiene alcun risultato si deve abbandonare. Lui creò questa forma Astrale con l'ausilio di questo rito il primo mese, poi lo ripete il secondo mese e riceve un avviso che sua Zia stava cercando di mettersi in contatto con lui.
Quindi si sentirono e lei tornò in Italia e andò per un certo periodo a vivere da lui. Quindi lui le chiese cosa le fece cambiare idea di tornare in Italia? Lei rispose : la morte di tuo zio cosa dovevo rimanere li a fare? Insomma il rito lui lo fece nel mese di luglio il primo, e nel mese di Agosto il secondo, e nel mese di Agosto il marito di sua Zia morì....Coincidenza? Boh non lo so rimasi sicuramente molto sorpreso e scioccato se dovevo pensare che suo Zio poteva essere morto a causa di questo rito. Comunque erano 20 anni che lei non dava notizia a suo nipote e non si sono visti ne sentiti per 20 anni non due giorni.
Questo rito grazie a una cliente che diventò amica mia e che lei comprò da questo sito di magia nera e me ne diede una copia cartacea anche per avere un mio parere. Poi si accorse che questo sito non dava a tutti la stessa cosa, perchè conobbe un altro che lo aveva comprato da questo sito e che gliene avevano dato diverso. Perchè se lo confrontarono e mi girò entrambi le copie per avevere un mio parere. Quindi raggiunse questa concluse che il suo rito non funzionava e che questo sito che vendeva questo rito era una truffa, perchè non era uguale per tutti. Ma in verità questo sito cercava solo di tutelare il segreto di questo rito mettendo alla prova i suoi acquirenti. Infatti al tizio che fece arrivare la zia diede un rito che sotto alcuni aspetti uguali tranne per la parte iniziale di preparazione che era molto più potente. Mentre a questa ragazza diede una forma meno completa forse perchè non si fidava molto.
Poi io conobbi addirittura una quarta persona che mi diede il vero coercitivo, almeno così presunto tale perchè a quel punto nemmeno io avevo più la certezza che fosse una cosa seria. In quello vidi che c'erano cose in comune con quello del ragazzo che fece arrivare la zia in Italia. Misi quindi insieme il puzle tra quello del ragazzo e degli altri due, per farla breve quello che lo aveva più completo era quello che fece arrivare la zia. Ognuno aveva qualcosa che combaciava con l'altro. Quindi non so come io ebbi l'intuizione di come unire tutti i pezzi e creai il vero rito Coercitivo. Non so come sentivo che era giusto la mia costruzione, insomma non mi sentivo solo, mi pareva di essere seguito e ogni volta che vedevo il 666 in qualche forma settimane dopo o un mese dopo arrivava un cliente per il quale dovevo operare questo rito.
La cosa che mi lasciò sgomento e che con nessuno ebbi un contatto a voce diretta, addirittura quello della zia mi diceva che non poteva parlarmi chiamarmi con scuse banali ed avevmmo grande scambio epistolare. Capii che questi stavano adempiendo a un disegno più grande di me e di loro, perchè io ebbi l'intuito di come si doveva eseguire il rito partendo dalla fiducia che avevo nel rito di quello che fece arrivare la zia. Mentre gli altri che non erano i prescelti e guidati da queste forze oscure avevano buttato via tutto e abbandonato. Quindi io ebbi modo di sperimentarlo due mesi dopo questo rito e ve lo racconto alla prossima pagina .
Al prossimo articolo diventerete partecipi di un esperienza ai limiti della realtà e del possibile che sa di incredibile vi racconterò le esperienze fatte mie dirette e quelle fatte con alcuni clienti. Non sono molti i clienti a cui ho operato il rito perchè l'ho sempre usato con il contagocce e per motivi davvero importanti.
Continuate a seguirmi. Ecco i casi difficili che risolse questo rito: https://www.astrologovincenzo.it/magia-nera-servo-astrale-mie-esperienze/
Home