0
0,00€
E davvero potente questa Magia Nera Vampirica che io ho chiamato Il Coercitivo ? La mia prima esperienza è stata grandissima a una persona che voleva portarmi via molti soldi non vedevo altra soluzione che fare questo Rito . Ero così arrabbiato che per la prima volta desiderai la morte di qualcuno ma durante il Rito fui fermato . Fui fermato da Padre Pio, solo che io non lo sapevo che era lui qualcosa mi diceva di non chidere la morte molto fortemente. Sentivo questo quindi non sapendo chi era ubbidisco.
Andai dentro il mio Athanor allestito per eseguire questo rito di Magia Nera e ho percepito qualcosa di molto simile a quello che racconta Hittler nel suo diario Segreto l'incontro diretto con Satana . Non vedo una figura ma sento una energia impossibile da descrivere .
Questo era il mio primo Coercitivo di Magia Nera Vampirica. Ero anche emozionato non solo per quello che stava capitando ma anche per quello che era capitato pochi mesi prima cioè l'amicizia con la capa dei Satanisti Italiana . Non chiedo la Morte ma se non rinunciava alla somma non doveva arrivare viva a sentenza questi erano i miei voleri esperessi nel rito.
Due giorni dopo mi chiama piangendo che aveva deciso di rinunicarci alla somma. Quindi qualche giorno dopo la risoluzione sogno Padre Pio che mi dice testuali parole: Come va con .......e si gira e se ne va. E io capisco che era lui quel giorno sul mio athanor .
Una cosa che non ho mai capito: se chiamo Padre Pio non viene mai, se chiamo Satana viene Padre Pio bah !!!!
Pensate che me la sono cavata con uno solo di Magia Nera Vampirica ? No, feci un acquisto incauto di una casa per seguire le indicazioni di una mia fidanzata. Sentivo che non dovevo comprarla feci anche lo studio dell'astrologia catarchica per il giorno del compromesso , e mi dissi che non dovevo procedere.
Invece , cosa non si fa per una donna , feci il compromesso legandomi mani e piedi a quell'acquisto . Non vi spiego tutto ma non potei più procedere al Rogito quindi diventai inadempiente in termini legali che significa dare il doppio della caparra per uscirne fuori. Significava perdere 60 mila euro senza avere neanche la casa.
Quindi per non perdere 60 mila euro entrai in una causa dove se perdevo oltre a questi soldi e i soldi del mio avvocato dovevo risarcire la controparte. Insomma per farla breve perdevo 170 mila euro totali. Bagno di sangue. Quindi feci il mio secondo rito di Magia Nera Vampirica il coercitivo , ebbi ragione in formula piena vinsi la causa. Tutti i tasselli andarono a segno si verificarono confluenze e colpi di scena che andarono a mio favore con grande sorpresa dell'avvocato .
La controparte non voleva pagare il risarcimento a me altro Rito di Magia Nera Vampirica , un mese dopo la mamma di lei chiamò il mio avvocato dicendogli che aveva deciso di pagare era in preda al panico alla paura di conseguenze per lei. Funzionò il rito? Direi proprio di si.
Una persona che mi stava a cuore stava per perdere il posto di lavoro per una presa di posizione del Direttore agii subito con la Magia nera Vampirica e tempo 15 lui cambio idea presentandole un offerta addirittura più vantaggiosa rispetto alla situazione precedente. Per curiosità le chiesi di chiedere al direttore quando andava a firmare cosa le avesse fatto cambiare idea, lui rispose testuali parole : NON CI DORMIVO PIU LA NOTTE.
Ho sempre anzi spesso usato questa Magia Nera Vampirica come ulteriore aiuto per separare le coppie perchè i Riti di separazione esistono di due tipi: 1 quello che innesca discordia nella coppia; 2 Quello che crea distacco nella coppia .... Ma ho visto che ci sono coppie che seppure litigano tantissimo , o provano distacco da essere indifferenti a volte rimangono insieme lo stesso per quieto vivere insomma affrontare un divorzio è costoso soprattutto se giudiziale . Quindi spesso non si amano più si tradiscono e pensano di risolvere il problema in questo modo . Questo però non va bene perchè non si lasciano allora come si fa?
Perchè qui con questo rito gli si mette addosso alla persona un Servo Astrale Vampirico che gli si attacca come una zecca facendolo stare male ma per male intendo male fisico e psichico purtroppo per tre mesi perchè non possiamo lasciare la forma Vampirica che diventi indipendente sono guai seri poi anche perchè una volta che lui o lei si decide di separarsi a che serve avere uno che gli ciucci continuamente energia vitale con il rischio di farlo ammalare e morire? Però che sono solo tre mesi lo sappiamo noi non lui per lui sono malessere 24h al giorno pensate che dopo un mese già non ne può più .
Ho avuto un caso di lui che non riusciva a lasciare la compagna in quel mese feci riti di rottura e Magia nera Vampirica lui racconta alla mia cliente che gli capitava spesso di non riuscire a dormire e altre volte di svegliarsi spesso di notte e provare odio e di pensare di lasciare la compagna fino a quando esausto sfinito decide di lasciarla. Un altro caso lui lascia la compagna per un amante dopo il Rito di Magia Nera Vampirica lui va in un primo momento in confusione non sa più cosa vuole dopo di che si rende conto che non prova più nulla per l'amante anche grazie a riti di rottura coadiuvanti e riti di rotorno d'amore e comincia dopo 3 mesi a mettersi in contatto con la compagna.
Insomma questo rito di appoggio ai riti di rottura è un toccasana spesso per i casi resistenti .