Magia Nera

magia neraMagia Nera

E’ una tipologia di Magia che prevede l’intervento di Demoni ed è di origine Goetica.  Spesso per magia nera si intende solo l’intenzione negativa e si indentifica con il colore nero,  o magia rossa (sessuale), o magia bianca (angelica).

Ma la vera magia nera è quella Goetica, e prevede tutta una serie di operazioni che sono da fare con molta attenzione. Infatti ben poche persone si cimentano con questo tipo di magia per prova o gioco, perchè gli effetti potrebbero essere devastanti . E proprio per i rischi che l’operatore esoterico corre con la magia nera che i costi di tali operazioni esoteriche sono molto alti.

Magia Nera – Perchè ci si rivolge ad essa ?

La magia nera se fatta bene permette di superare ostacoli Karmici grazie all’intervento diretto di  Demoni. I Demoni  sono stati i primi a uscire fuori dal karma di rinascite (causa effetto). Questa uscita gli ha permesso di  mantenere un tipo di evoluzione che consenta loro di acquisire tutti i poteri che l’Anima possiede senza perdere il proprio Ego e la propria identità.

Magia Nera – Quanti tipi di rituali ci sono in questo campo?

Le tipologie di magia nera esistenti, si suddividono in  branche importanti. Ci sono due branche importanti nella magia nera, cioè due modi di operare. La prima è invocando direttamente il demone preposto al raggiungimento dello scopo con rituali appositi, e si chiama generalmente Magia Nera invocatoria. La seconda è invece creando forme astrali che saranno create con l’ausilio e l’aiuto dei Demoni e a essi sempre collegati. Queste forme astrali prendono il nome di Vampiri energetici e sono atti a forzare la volontà del soggetto vittima del rito. Questa tipologia di rituali  è Magia Nera o meglio conosciuta come Magia Vampirica.

Magia Nera- Vampirica o come lo chiamo io Coercitiva

magia nera

L’immagine e il nome che gli ho dato a questa forma di Magia Nera Vampirica da una chiara idea di come agisce questo rituale. Questo rituale che è molto segreto il cui insegnamento viene dato solo a pochi eletti.

 

 Su cosa si basa il Coercitivo?

La Magia nera Vampirica si basa sulla creazione di un essere astrale Vampirico, che viene battezzato con un nome e assegnato a un Demone tramite il quale gli viene indicato  tutto quello che deve fare. Questo rito da solo ha il 99% delle possibilità di ottenere il risultato che vogliamo, potrei dire anche il 100%.  Infatti nelle questioni materiali io ho avuto per esperienza il 100% dei risultati ma ho operato soprattutto per risolvere  problemi personali.  Mentre di solito i clienti me lo chiedono sempre per amore, e li entrano in funzione altre cose che accenno in questa pagina.

 

Come lavora la magia Vampirica o detta Coercitiva?

Per prima cosa non è un rito di ritorno d’amore, non è un rito per fare innamorare ma solo per forzare la volontà all’ennesima potenza. La Magia nera vampirica  permette di  far cambiare una decisione a qualsiasi persona. Questo rito di Magia Nera  non ha limiti ne ti tempo ne di spazio, ed è un rituale per persone determinate a ottenere uno scopo. Vediamone alcuni : il Successo, Soldi, fortuna, eliminare ostacoli, concorrenti, vincere cause, fare cambiare idea a una persona.  Ottenere un favore, eliminare situazioni che ci fanno perdere soldi e nemici in generale. Chi me ne parlò la prima volta mi disse che poteva realizzare qualsiasi cosa e il cui limite era  solo nella nostra fantasia.

Magia Vampirica dove agisce ?

La Magia nera agisce proprio sulla volontà della persona.  Tutti sappiamo che il libero arbitrio è inviolabile, e nessun rito tradizionale può fare in modo di forzare il libero arbitrio eccetto i Riti di Magia Hoodoo di cui parlo in : https://www.astrologovincenzo.it/riti-magici/. Generalmente la magia tradizionale bianca rossa etc… lavora sul creare desideri e soprattutto ristimolare i sentimenti perduti o sopraffatti da influssi astrali planetari raffreddanti.  Nella Magia tradizionale la persona oggetto del rito in totale libertà risente/rivive dentro di se i sentimenti perduti e si riapre al partner. Questo avviene se non ci sono impedimenti che ne possono impedire il successo. Ostacoli visibili solo  con lo studio astrologico fatto con le mie conoscenze.

Vediamo come lavora nei particolari quella Vampirica o Coercitiva:

magia neraLa Magia coercitiva è una forma astrale Vampirica governata da un Demone appropriato, che viene attivato in una certa data, e ha una vita di durata (un mese generalmente).  Trascorso il tempo di un mese deve essere distrutta perchè potrebbe diventare troppo potente e agire secondo sua volontà. Se accade questo  in futuro può diventare indipendente dall’operatore e causare anche dei danni. Quindi la magia nera coercitiva questa forma astrale Vampirica di Magia Nera  ha una vita sua propria, e esegue alla lettera tutto quello che gli viene ordinato dal suo Creatore. Questo lo fa egregiamente  per un mese, quasi 24 ore al giorno.  Si attacca alla vittima obbligandola a fare quello che vogliamo. La forma Astrale Vampirica creata si nutre di energia della vittima, questo fa in modo di indebolire la volontà della vittima,  e lo mette alla mercè di quello che noi vogliamo raggiungere.

Magia Nera Vampirica  è davvero Potente?

E’ potente in quanto la persona vittima del rito viene indebolito a livello energetico, e quindi perde il senso di quello che vuole davvero, e va per un certo tempo in confusione.  Oppure è colto dal panico nel fare quella cosa che non vogliamo che lui o lei faccia. Con lo stesso rito con l’aggiunta di varianti invocatorie  si potrebbe pure portarlo a morire di una malattia, ma solo se è il Creatore a dare questa istruzione.  Il Servo Astrale Vampirico per il mese di vita non farà nulla di più e nulla di meno di quello che  gli è stato ordinato nel rito.

magia nera

Il Coercitivo  è davvero potentissimo.

Per questo motivo è un rito potentissimo di magia nera, perchè si avvale di una forza che agisce direttamente sulla persona quasi 24 ore al giorno. E’ ovvio che modificare la volontà non equivale a fare innamorare.  Se io voglio semplicemente che il mio partner ancora innamorato ma molto arrabbiato  torni con me, quindi  cambi idea questo rito è sufficente.  Se invece si è disinnamorato, contestualmente occorre lavorare con dei riti atti a modificare la condizione di distacco che si è creata. Questo rito si esegue fino a tre volte non di più. Se non si ottiene quello che si vuole nell’arco di tre mesi si deve abbandonare la cosa per forza, vuol dire che non si può avere quella cosa.

Come ne sono venuto a conoscenza di questa magia?

Sono venuto a conoscenza e parzialmente in contatto con   sette Sataniche  nel 2012.  Quando conobbi questo rito seppi da queste sette sataniche che  stavano attaccando  il Papa Ratzinger con questa tipologia di Rituale e con l’aggiunta di varianti. Questi Satanisti  chiedevano a tutti i loro discepoli  di operare da casa in determinati giorni.  Ovviamente io mi astenni perchè   non sono un Satanista, e opero sempre per ottenere il bene.

Cosa può fare: Confessioni di Papa Ratzinger

E  sono rimasto sgomento nel 2013 ad apprendere le dimissioni del Papà e le ragioni per le quali si è dimesso.  Ragioni che ho letto nel giornale cronache di cui vi riporto il link : http://www.ilgiornale.it/news/cronache/benedetto-xvi-si-confessa-ecco-perch-lasciai-pontificato-1298906.html. Perchè quando lessi queste confessioni e i suoi sintomi, mi accorsi che erano  molto simili a quelli che ho sperimentato io con i miei clienti. Però i sintomi erano davvero uguali e capii quanto era potente questo rito e che andava usato con il contagocce. Questo rito di Magia nera  va usato quando davvero ci si trova in una situazione grave senza uscita, quando niente sembra cambiare le cose, o quando il nemico è talmente accanito contro di noi che non cede. Si può usare eliminare nemici che ci fanno del male, per aprirci una strada di successo e di benessere, ma senza fare del male a nessuno. Senza fare del male a nessuno nel senso che di questo rito di Magia Nera esistono varianti mortali con le quali si può far morire una persona ma io non le ho ancora mai usate.

 

Il Coercitivo:

 Questa Magia  è davvero potente? Direi di si a tal punto che un giorno mentre la usavo venne da me Padre Pio ve lo racconto nel blog di Magia Nera andate a link qui sotto

Magia Nera

ERRORE: Compila i campi obbligatori!
Open chat
Ciao, come posso aiutarti?
Carrello