Migliore Cartomante

Cartomanzia
Di Astrologo Vincenzo
17 Maggio 2018
cartomanzia

Migliore Cartomante:

Mi sono sempre domandato da quando è nata la passione per questa arte come potevo diventare il miglior cartomante. La cosa non è stata difficile, anni fa ebbi io bisogno di un parere delle carte per una questione importante, siccome poi la scelta che avrei dovuto fare  avrebbe cambiato la mia vita, era quindi dipendente dalla risposta la mia scelta, allora volevo essere certo che la risposta o meglio il responso fosse preciso esatto affidabile e non il solito responso fatto con leggerezza.

Come faccio a sapere che il responso è esatto?

I cartomanti che ho sentito al telefono mi dicevono  tutti che mi dovevo fidare, e io rispondevo che la fiducia va anche meritata. Perchè se io ti dico il mio problema e tu ti devi limitare a dire : si lo risolvo oppure no non lo risolvo, io non ho la certezza del responso.  Se tu mi dici fai così, percorri questa strada, oppure fai quest'altra,  io non sono mai sicuro che la risposta  sia esatta.

La Fiducia nel Migliore Cartomante nasce:

Dalla fiducia del Responso. Come si fa ad avere fiducia del responso, lo capii sulla mia pelle.

E' semplice basta che io non dico niete al cartomante e lui mi dice il mio problema, me lo trova da solo e poi mi dice come devo risolverlo semplice no?

Nella mia esperienza nella ricerca del migliore Cartomante.

Avrò fatto oltre 500 telefonate NESSUN CARTOMANTE ERA DISPOSTO A PARLARE SENZA CHE IO AVESSI ESPOSTO IL PROBLEMA DALLA A ALLA Z ... quindi da questo capii cosa bisogna fare per diventare il Migliore Cartomante, riuscire ad aprire la carta del cliente e senza che lui parli tu gli dici il suo problema semplice no?

Questo è stato il mio obiettivo per anni, ma non è stato facile raggiungerlo. Perchè come potete immaginare per dire qualcosa sul consultante o lo conosci oppure devi riuscire davvero a leggere.

Diventare davvero SENSITIVO

 Ma secondo voi basta essere sensitivo? No, ci vuole anche un metodo di Cartomanzia che non viene spiegato nei libri e che non trovi su internet?

la vera arte di cartomanzia

La fiducia nelle mie capacità hanno fatto la differenza:

Ma io ho creduto tanto che ci dovevo riuscire a diventare il migliore cartomante.  Un giorno chiamo una mia carissima amica Moldava che non sentivo da mesi, ebbi l'ispirazione di chiamarla e questa mi volle far conoscere una sua amica. E guarda caso questa sua amica conosceva una VERA CARTOMANTE che mi insegnò una tecnica di cartomanzia che lei pratica da 35 anni e che sanno un paio di persone dalle sue parti. Una tecnica che si tramanda da madre in figlia etc.  Una di quelle tecniche che ti permette di mettere insieme i significati delle carte in modo da esprimere al meglio la tua sensitività.  Sono rimasto stupito anch'io di quello che sono riuscito a vedere senza che il consultante neanche aprisse bocca. Una ragazza mi chiese come facevo a sapere quel fatto che nessuno sapeva al di fuori di lei?

Casi che mi hanno fatto guadagnare la fama di Migliore Cartomante.

Un altra rimase scioccata che le dissi che aveva due uomini di cui uno era l'amante, lei diceva che era amico io le dissi di no vedevo che andava a letto con costui e lei si arrese e ammise che era vero. Vidi suo marito triste abbattuto e lei confermò. A un altra dissi che vedevo che il suo ragazzo l'aveva lasciato e che adesso lei frequentava uno biondo che però non gli interessava. Anche lei rimase scioccata e mi fece una recensione sulla pagina del sito.

Come sono diventato il Migliore Cartomante?cartomanzia

Semplicemente cercando di essere il cartomante che tutti vorrebbero incontrare e pagare. Le persone in fondo cosa vogliono? Contare sul responso sentirsi dire cose che solo loro sanno, e questo è l'unico modo che permette alle persone di credere poi al responso sul futuro. Perchè dicendole il passato o la cosa che in quel momento la fa soffrire, poi il consultante crede che anche quello che vedi del futuro è vero.

Cosa possiamo chiedere alle carte?

possiamo chiedere di tutto, soprattutto le scelte che dobbiamo fare in qualsiasi campo, siamo indecisi su cosa scegliere o cosa fare? Bene il Migliore Cartomante deve essere in grado di darti il responso giusto di farti fare la scelta giusta, quella scelta che una volta fatta le cose poi ti girano bene. Oppure quando  vuoi sapere i sentimenti che prova una persona per te o perchè si comporta in un certo modo incomprensibile. Anche se qui esiste uno studio più performante che è lo studio astrologico, ma ovviamente se hai conosciuto da pochi giorni una persona non è che puoi investire in uno studio astrologico quindi le carte vanno benissimo.

Quando vuoi sapere se a breve farai un incontro

Se il tuo partner ha l'amante. Ricordo una che fece il consulto non mi disse nulla e io le dissi: sei divorziata tuo marito ti ha lasciata per un altra con un figlio. Una donna che ha conosciuto nel suo posto di lavoro e gliela ha presentata una collega . Questo ha stupito anche me perchè io le dissi tutto questo perchè lo sentivo ma soprattutto vedevo questi collegamenti con le carte che indicavano questa situazione.

Quindi possiamo fare domande tipo:

Mi ama?

Sarà l'uomo che mi farà felice?

Mi tradisce?

Ha una vita nascosta che non mi dice? Ricordo che una cliente mi fece questa domanda e uscì fuori che lui il suo uomo era andato qualche giorno prima a mangiare al ristorante con una bionda occhi azzurri e risultò vero tutto .

Mi cercherà ancora?

Vedi un ritorno d'amore?

Troverò lavoro?

Sento che c'è un problema ma non so spiegarmi cosa;

Quale è il problema sul lavoro ? Possiamo vedere anche nemici nascosti indagare sui colleghi e vedere chi ti sta tradendo di chi ti devi fidare e di chi non ti devi assolutamento fidare etc....

Quale lavoro devo scegliere tra i due?

Consulto completo: http://www.astrologovincenzo.it/consulto-telefonico-completo/

Leggi anche:

http://www.astrologovincenzo.it/consulto-di-cartomanzia/

http://www.astrologovincenzo.it/cartomanzia-2/

http://www.astrologovincenzo.it/consulti-telefonici/

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here