0
0,00€
Dallo studio della tua genitura la prima cosa più importante che si evince una doppia lesione nel settore unioni, hai Sole in Aquario congiunto a Venere quadrato con Saturno ed essendo Venere sotto i raggi subisce anch 'essa la lesione . Questa doppia lesione è sicuramente stata la causa per la quale tu sei sola oggi, non solo per il fallimento della relazione in oggetto, ma per essere ancora con le prese dell'amore a 53 anni .
Questo suo essere ancora alle prese con un uomo a 53 anni indica la sua incapacità di realizzarsi in amore . Sole quadrato a Saturno in una donna è la massima lesione nelle unioni infatti lei ha fallito sia nella scelta del marito che del nuovo amante .
Hanno molto in comune questi due uomini.
Al tuo compleanno 2020 si vede una direzione di ingresso di Venere di rivoluzione che fa ingresso alla Luna di direzione e anche alla Luna di profezione che casualmente si trova sulla stessa posizione . Ma c'è anche la Luna di rivoluzione congiunta con Marte di rivoluzione che fanno ingresso alla profezione di Saturno . Inoltre in rivoluzione Saturno è sopra il tuo Sole il che non è grave, essendo un Acquario Saturno domina, ma essendo vicino al Sole esacerba le qualità fredde dell'acquario e porta a perfezionamento la lesione dove hai il Sole di nascita con Venere che quadra Saturno .
Qui faccio notare che seppure ha il fondamento astrologico nel 2020 , ma come la lesione ha influito essendo Saturno il pianeta che lede il suo Sole, nell'anno lo aveva sopra il Sole di nascita e quindi questo fa da confluenza alla lesione. Questo ovviamente l'ha resa maggiormente perdente da accettare un uomo che frequentava due donne .
Questo significa che hai si la direzione positiva per ralizzarti in amore nel 2020 ma tutti questi altri aspetti che risaltano la lesione. Per questo la lesione è importante perché gli aspetti che si formano verso pianeti lesi portanto sempre il seme di compimento nefasto , per questo viene citata la lesione ed è importantissimo approfondire il tuo quadro sulle unioni perché questa lesione è la causa di tutte le tue sciagure in amore .
Quindi la relazione con lui nasce con fondamento ma inficiato da tutti gli altri aspetti nefasti che ti ho scritto sopra .
Lui è un Toro in quanto toro è governato da Venere che si trova in Ariete nel tema natale, e quadra il suo significatore Marte . Quindi la nostra capacita di trasmettere amore al prossimo " Venere" essendo quadrata dal suo stesso significatore ed essendo anche Venere significatore del Toro essendo leso significa che lui come uomo contraddice se stesso oltre all'incapacità di esprimersi con sentimenti.
Questo PEZZO DI STUDIO è più che sufficente per dire di lasciare perdere ma c'è altro che non va in questo uomo.
L'altro malefico Saturno contemporaneamente si oppone alla Luna in Sagittario, quindi è già una persona instabile, avendo "Luna in Sagittario" e questo lo rende sicuramente una persona che ama l'avventura e Saturno opposto alla Luna va anche contro le unioni confermando il suo essere inaffidabile .
Ha una visione della donna che per lui deve essere libera da legami , che è quindi contrario al suo essere Toro che dovrebbe essere legato alla famiglia quindi favorevole ai legami . Insomma ha una doppia lesione una sulle unioni e una sull'amore . Venere leso è il dominatore del suo segno quindi va contro anche i principi più fondanti della famiglia che fanno parte del Toro che dovrebbero albergare dentro di lui .
Quindi di fronte a una situazine del genere qualsiasi persona normale dovrebbe capire di lasciare perdere un uomo cosi, mentre invece lei ha voluto operare e in difetto (io non volendo) non ha voluto considerare i miei consigli, nonostante che aveva iniziato un corso che a suo dire le stava dando ottimi risultati . Evidentemente da perdente aveva accettato di fare il corso solo in funzione di un possibile ritorno di questa persona così sbagliata .
Cioè della serie mi miglioro per lui per piacergli in quanto lei essendo lesa la lesione una delle manifestazioni che da sono proprio : sfiducia in se stessi non piaccio , e paura di perderlo. Quindi faccio il corso per piacere a lui , pur sapendo che è una persona disdicevole che tratta le donne da prostitute. Lei non vede questo neanche facendoglielo vedere con lo studio e come io le ho detto la verità di lasciarlo perdere vista l'ottima recensione che aveva fatto del corso pensavo che avesse capito e provato che meglio investire su se stessi per avere nuove chance nella vita .
Lei mi diceva che aveva capito io ero contento pensando che ero riuscita a farla ingranare e poi la delusione dopo averle consigliato in modo chiaro di abbandonare l'idea di questo uomo lei nonostante avesse parlato di questo corso come se avesse trovato la pietra filosofale non ha esitato a smetterlo .
Mi rendo solo che la gente ama essere presa in giro perchè i maghi che le hanno fatto buttare via soldi per dei riti che nemmneo hanno fatto lei ha pagato .
Le persone non vogliono la verità ma essere prese in giro.