Rituale di Riavvicinamento

Magia Legamenti e Incantesimi d'amore
Di Astrologo Vincenzo
17 Novembre 2022
amanti-1

Rituale di Riavvicinamento :

rito di riavvinamentoChe cosa è un rituale di riavvicinamento? Si sente spesso parlare di rituale di riavvicinamento in un linguaggio profano che considera gli effetti di un Rito  e non il Rito stesso . Quando ci si separa in una coppia la separazione porta rottura e fine dei rapporti tra le due persone e allontanamento questo è quello che accade. Quindi quando si parla di rituale di riavvicinamento si intende un rituale che cerchi di contrastare l'allontamento del Partner  .

La rottura porta allontanamento il sentimento porta a riavvicinarsi :

Come la rabbia allontana separa rompe l'amore il bene unisce e ci porta l'uno vicino all'altro . Quando una coppia si è separata è subentrata la freddezza l'assenza di amore e di calore umano la coppia si allontana sempre di più .  E quindi i due si osservano con freddezza e distacco e spesso se sposati cercano di farsi del male. Quando invece rinascono i sentimenti la coppia riprende a sentire tenerezza l'uno verso l'altro e si avvicinano .

Quindi cosa è il rituale di riavvicinamento?

E' un rituale atto ad andare a stimolare nella coppia soprattutto nel partner che si è distaccato va a stimolare i sentimenti che la coppia ha provato quando si sono messi insieme . Andando a stimolare i ricordi quei momenti magici che hanno segnato l'amore . Spesso andando a risognare di notte quei momenti spesso dimenticati nel tempo . E giorno dopo giorno dopo aver eseguito il rito di riavvicinamento , il partner comincia a provare quei sentimenti assopiti che non provava più .

Prima di eseguire un rito di riavvicinamento :

Spesso quando uno dei due si distacca sentimentalmente la coppia comincia a litigare e a creare dei collegamenti emotivi negativi, che allontanano sempre di più. Quindi se in queste condizioni fai un rituale di riavvicinamento il rischio che non succede nulla è alto perchè le emozioni negative impediscono alle emozioni positive di emanciparsi e prendere il sopravvento . Ecco perchè io prima di qualsiasi rito di riavvicinamento faccio uno studio per capire le cause della rottura e poi si lavora sulle cause della rottura prima di esegure rituali di riavvicinamento.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here