0
0,00€
Ariete : primo segno dello zodiaco
Il loro slogan è: Io sono il primo
Segno Cardinale il cui elemento è il Fuoco e il pianeta dominante è Marte
Il sole transita nel segno dal 21 Marzo al 20 Aprile circa.
Corrispondenza stagionale: L’inizio della primavera. Gli steli di grano spuntano nei campi, le gemme sugli alberi.
I nativi del segno dell’ Ariete come caratteristica zodiacale è un segno di grande forza e coraggio, l’individuo Ariete affronta la vita con molto slancio e forza d’animo, ha eccessiva fiducia nei propri mezzi e non teme il pericolo, sottovaluta spesso le difficoltà, il suo scopo è quello di raggiungere l’obiettivo a qualsiasi costo. Amano le sfide . Infatti i nativi dell’Ariete li troviamo tra persone come Leonardo da Vinci, Carlo Magno Imperatore dell’impero Romano, Alcide De Gaspari Statista e uomo politico Italiano.
Nel rapporto con gli altri, i nativi del segno mancano spesso di tatto anche senza rendersene conto per bonaria aggressività, essendo di natura impulsivo spesso agisce senza riflettere. Dominato da Marte i nativi del segno dell’Ariete hanno una grande attitudine al comando quindi a dirigere. Quando devono raggiungere un obiettivo sono sprezzanti del pericolo, infatti sono poco incluni al ragionamento essendo l’Ariete la caduta di Saturno, mentre essendo il domicilio di Marte sono degli ottimi combattenti persone che quando vogliono raggiungere un obiettivo vanno dritto senza fermarsi mai. Il loro coraggio è dovuto al fatto che non razionalizzando a causa della caduta di Saturno tendono a non vederlo il pericolo.
Di solito dotati di buona salute, devono stare attenti visto la loro impulsività al maneggio di armi e oggetti da taglio, nonché alla guida di autovetture che solitamente è la loro passione, la testa può essere bersaglio di incidenti e possono soffrire di mal di testa.
Colore : Rosso
Metallo: Il Ferro
Pietra: Rubino e Diamante
Giorno: Martedì
Colore: Rosso
Metallo: Il Ferro
Pietra: Rubino e Diamante
Giorno: Martedì
Se desideri conoscere meglio il tuo segno e quello del tuo partner vai alla pagina