Cartomanzia online

Cartomanzia
Di Astrologo Vincenzo
18 Settembre 2018
i tarocchi

Che cosa è la Cartomanzia online?

La Cartomanzia online è un tipo di consulenza fatta alla persona che prevede la capacità del Cartomante online di entrare in empatia con il consultante e percepirlo a livello vibrazionale. Per essere bravi nella  Cartomanzia online, ho studiato la Cartomanzia, sia da testi antichi usati da Cartomanti rinomanti del passato come Lenormand etc.. , Cartomanzia online

ma ho anche fatto corsi per allenare la mia sensitività. Cioè ho migliorato la capacità di sentire le persone e quello che stanno vivendo. Vi racconto un paio di esperienze fatte attraverso la Cartomanzia online:

Esperienza persona nella Cartomanzia online

Dopo aver appreso le tecniche di sensitività  l'insegnante ci fece fare delle prove.  Eravamo in albergo ci mise in gruppi di tre persone seduti a tavolino, e ognuno di noi doveva (senza sapere nulla dell'altro) dare all'altro dei consigli per la sua vita. Consigli (come quando fai Cartomanzia online), che avessero un senso però.

Fase 1 dell'esperimento:

Io mi concentrai sulla prima persona (senza carte ovviamente sensitività allo stato puro), cominciai a percepire che lui era un libero professionista vidi la sua casa e percepii che gli andava stretta.  Questa sensazione non era legata alle dimensioni della casa.  Cominciai a percepire che lui faceva l'imprenditore (tutte cose che io non sapevo per me era uno sconosciuto) e doveva cambiare città ma era indeciso se farlo cioè cambiare casa etc.  Io sentii fortemente che la scelta di cambiare casa per seguire il suo lavoro era giusta e gli consigliai di non rimandare più questo progetto. E' inutile dire quanto lui si sentii sollevato da quanto da me detto.

Secondo caso dell'esperimento:

Il secondo caso quando mi concentrai vidi una casa in campagna una bicicletta e un cane, percepii che con lui c'era una ragazza ma non la vedevo la percepivo solo a livello sensitivo.  Quindi cominciai a sentire che lui aveva il progetto di andare a vivere con la sua ragazza in questa casa di campagna.  cosa che  lui mi confermo essere  tutto vero. Quindi mi disse  che era un ciclista e aveva un cane e che aveva questo progetto di andare a vivere in campagna con la sua ragazza.

Esperienza di Cartomanzia online:

Quando mi occupo di  Cartomanzia online io entro in uno stato semi alterato di coscienza per riuscire a sentire il consultante a livello vibrazionale.  In questo stato se sento il consultante poco concentrato  lo devo richiamare.  Perchè è importante che il consultante si ponga nei confronti del Cartomante in sintonia per far si che lui possa leggere nel libro della sua vita.

La mia svolta importante nell'arte della Cartomanzia online:

Durante la mia professione di Cartomanzia online io mi accorsi che i Tarocchi non permettono di vedere i fatla vera arte di cartomanzia onlineti nei particolari e precisi.  Quindi io che sono un perfezionista e amo l'eccellenza anche nella Cartomanzia online,  ho voluto imparare delle tecniche di Cartomanzia segrete che pochi conoscono. Ho conosciuto quindi una Cartomante Moldava molto brava perchè la testai personalmente, lei mi disse di me tutto quello che io avevo vissuto. Mi  colpii di lei che con la Cartomanzia online lei ci lavorava tanto e tutti dicevano che era unica. Quindi mi disse di me cose con la precisione di particolari che mi colpirono. Quindi le chiesi di farmi imparare il suo metodo   e con l'aiuto di una mia amica Moldava feci un corso con lei.  La mia amica mi traduceva in Italiano fu una bellissima esperienza che io vivo ancora come ricordo.

Dopo questo corso non fui più come prima ma facevo consulti di Cartomanzia online che nessuno sa fare su internet.

Dopo l'apprendimento di queste tecniche i miei consulti di Cartomazia online cambiarono completamente.  Cominciai a vedere i particolari della vita delle persone attraverso la Cartomanzia.

Qualche esempio di consulto con la Cartomanzia online:

Per esempio  a un consulto online dissi alla consultante che vedevo che aveva chiuso una attività e pagato dei soldi (senza sapere nulla a riguardo).  Siccome lei mi aveva chiesto dell'amore rimase stupita per il fatto che avevo visto sul lavoro.  Poi mi disse che aveva anche intenzione di chiedermi del lavoro. Intanto vidi che era sposata e che aveva due figli di cui uno piccolo. Vidi che suo marito era sofferente e separato da lei ma non riuscivo a vedere le cause vedevo solo che era molto sofferente.  Vedevo che lei aveva una carta negativa di fianco il che significava che in qualche modo lei era la causa.  Vidi il tradimento anche se  il tradimento era nel passato.  Lui aveva scoperto che lei lo aveva in passato tradito, quindi allora capii il perchè lui nonostante fosse separato era sofferente.

Anche se il consultante voleva cose diverse io le consigliai la cosa giusta:

Lei desiderava ricongiungersi alla famiglia ma non ne era capace perchè il tradimento è una delle cose peggiori che può succedere in una coppia.  Il tradimento  va a demolire la fiducia del partner che è alla base di una sana vita di coppia, il non potersi più fidare è uno ostacolo. Quello che ho visto è stato che lui era ancora innamorato ma bloccato verso il ritorno con lei e che in futuro si sarebbero ricongiunti.

Un altro caso di Cartomanzia online: 

A una ragazza che mi volle mettere alla prova senza dirmi  nulla io aprii la carta su di lei e le ho detto che vedevo che aveva convissuto per poco tempo con uno che l'aveva lasciata e che in questo momento stava frequentando un ragazzo biondo occhi verdi ma che non le interessava veramente. Lei rimase allibita di come io ero riuscito a vedere tutto ciò.

Un altro caso di Cartomanzia online:

A una donna sposata ma che io non sapevo nulla di lei mi contattò e mi disse che voleva sapere sull'amore.  Allora vidi che era sposata, e che il suo uomo l'aveva lasciata per una donna conosciuta sul lavoro grazie a un suo collega. Questa donna aveva un figlio, e lei mi confermò tutto . Lei si aspettava a quanto mi riferii  che io operassi un rito per riportarle il marito, ma le carte furono chiarissime percepii (orami riconosco quando la percezione è chiara) che avrebbe dovuto lasciarlo andare per essere felice.  Quindi le sconsigliai di agire esotericamente e di voltare pagina .

Per consulti vai alla pagina: http://www.astrologovincenzo.it/consulti-telefonici/
Oppure:Consulto telefonico di Cartomanzia

Vuoi conoscere come ero all'inzio quando aprii il mio primo sito?

http://www.astrologiaoroscopo.com/ è un sito non troppo funzionante il tempo lo ha un pò distrutto esiste dal 2000 ha 20 anni questo sito.
Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here