Consulto Astrologico di Coppia

Astrologia
Di Astrologo Vincenzo
27 Marzo 2020
consulto astrologico di coppia

 

Consulto astrologico di coppia: in questa pagina pubblicherò uno studio astrologico di coppia per far vedere alle persone che cosa è realmente questo studio.  Che cosa è veramente un Consulto Astrologico di Coppia atto a far capire al consultante la sua reale situazione in questa relazione. Perchè le persone che mi contattano sono state lasciate,  oppure perchè il loro uomo/partner che sia,  ha una compagna/moglie che non lascia. Frequentemente pensano che basti fare un rito di rottura verso la compagna/moglie etc per riuscire a portare il proprio uomo/partner a se, quando invece sono necessaria ben altre informazioni.

Cosa è il Consulto astrologico di coppia?

Il consulto astrologico di coppia è  uno studio accurato dove si va a vedere il problema di coppia che ha determinato la rottura o l'incapacità del partner a lasciare moglie/compagna per mettersi stabilmente con il consultante. Piuttosto che agire frettolosamente esotericamente va fatto prima un Consulto Astrologico di Coppia.

Questo Consulto Astrologico di Coppia vi permetterà di capire quelle che sono le reali cause del problema della cliente analizzata e della sua relazione. Questo consulto astrologico di coppia andrà a vedere  sia la relazione verso il suo compagno diventato ex, sia verso il nuovo ragazzo conosciuto.  Anche se la parte tecnica non è totalmente comprensibile alla maggioranza delle persone,  l'insieme dello studio è comprensibilissimo a tutti.  Perchè è stato riscritto in modo che tutti possano leggendolo capirlo come se stessi facendo loro un consulto astrologico di coppia reale.

Cosa analizza il Consulto Astrologico di Coppia?

Il Consulto Astrologico di Coppia analizza:  il momento dell'incontro osservando il fondamento astrologico di inizio della storia, la loro affinità di coppia astrologica ed energetica. Analizza cosa è cambiato nel tempo che ha portato la rottura andando a vedere le cause. Queste cause  non sono i fatti che il consultante probabilmente conosce ma sono le cause  che hanno determinato i fatti. Esempio: Mi tratta male, litighiamo per ogni sciocchezza. Bene questi sono i fatti, il Consulto Astrologico di Coppia va a vedere le cause che determinano questi fatti. E cioè il perchè si comportano in questo modo.

Studio astrologico di Coppia:

In questo esempio di Consulto Astrologico di Coppia che pubblico userò dei nomi fittizi per non violare la privacy.

Si tratta di una Ragazza che convive con un uomo e che come leggerete dallo studio risulta non aver mai amato.  Questo punto importante è stato  confermato in sede di consulto.

Perchè si rivolge a me per un Consulto Astrologico di Coppia?

Si rivolge a me perché il giorno del suo compleanno dicembre 2019 dopo un periodo di crisi con il suo compagno decidono di comune accordo di porre fine alla loro storia.  Un mese dopo cioè a Gennaio 2020 lei la mia cliente incontra casualmente un tipo e ci si innamora subito.

Inizia quindi una storia clandestina.

Quest'uomo accetta il suo corteggiamento ma è impegnato con un altra ragazza.  Nonostante hanno iniziato una relazione dove la mia cliente fa da amante, lui le dice che non se la sente al momento di lasciare Nara. Questo perché non vuole farla soffrire.

E qui nasce il problema della mia cliente non sa se lui fa sul serio o si sta prendendo gioco di lei.

Questo fenomeno capita alla maggioranza delle persone che si rivolgono a me. Persone che si mettono insieme con un uomo impegnato e poi scoprono che lui non se la sente di lasciare l'altra. Nella maggior parte dei casi questo problema non si risolve da solo.  Anche se la donna pensa: io sono bella e figa riuscirò a fargli perdere la testa e a farli lasciare. Ecco il perché questo studio è importantissimo.

Di cosa perla questo Consulto Astrologico di Coppia?

Quello che leggerete qui sotto è uno studio tra la mia cliente e il suo compagno in primis. Importante perché occorre capire se tra di loro è davvero chiusa la relazione anche da un punto di vista astrologico.  E per vedere anche se la relazione con il suo compagno è nata con quello che io chiamo Fondamento Astrologico. Inoltre lo studio analizzerà anche la relazione con la persona conosciuta in questo incontro casuale per vedere se possono avere un futuro. Dopo di che lo studio analizzerà anche la relazione tra questo  nuovo ragazzo conosciuto e la sua attuale fidanzata che non riesce a lasciare.

Pubblico questo studio reale che è un Consulto Astrologico di Coppia.

Pubblico questo studio senza fare nessuna violazione di privacy elimando tutti i dati sensibili.  Lo faccio solo per farvi capire come deve essere un vero studio astrologico. Studio atto a capire cosa è possibile fare e cosa aspettarsi dalla nuova relazione, e che scelta fare tra il nuovo ragazzo e il vecchio compagno. Questo per fare in modo che il cliente che si trova in questo bivio importanate  possa optare per una scelta basata su fatti scientifici e non su presupposizioni o emozioni del momento.

Inizio dello Studio relazione nata con il compagno nel 2018 e con il nuovo ragazzo a Gennaio 2020:

La tua storia con Pasquale (ex compagno) non nasce con aspetti di fondamento astrologico. La storia nasce  nell'anno astrologico che va dal tuo compleanno 2017 a tuo compleanno 2018. In questo anno abbiamo Saturno che è sul tuo Sole fino a Novembre 2018.  Abbiamo solo un transito di Giove che osserva la tua Luna in Toro. Quindi in base a questi aspetti deboli secondo me tu del tuo compagno non ti sei mai innamorata (questa cosa è stata confermata in sede di consulto).

Cosa è accaduto nel momento dell'incontro?

Mentre invece hai in formazione una direzione di Giove al Sole che trova il suo fondamento al tuo compleanno 2019 con il relativo transito di Giove al Sole . E se questa formazione ti ha protato in crisi con il tuo compagno questo avvalla la mia teoria che tu non ti sei mai innamorata di lui.  Perché altrimenti questa direzione con relativo transito (che inizia proprio a Dicembre 2019 mese del tuo compleanno) avrebbe dovuto portarti a una evoluzione positiva con il tuo compagno e a tentare un recupero.

Cioè se c'era una crisi avrebbe dovuto farla finire la crisi. Questo transito avrebbe dovuto farvi riprendere la relazione. Invece tu dichiari che proprio il giorno del tuo compleanno vai in crisi con lui e rompi la relazione.

Dallo studio emerge che lei non ha mai amato il compagno e questo viene confermato da lei stessa.

Evidentemente non hai mai amato il tuo compagno e hai percepito inconsciamente il desiderio di avere di più.  Infatti guarda caso proprio a Gennaio 2020 diciamo il primo uomo carino che incontri ti ci innamori .

Il suo ex Compagno a Febbraio 2020 tenta un recupero con la mia cliente:

Inoltre da Febbraio tu e il tuo compagno che avete i primi due livelli energetici comparati in natura, (argomento che potete leggere su mio sito http://www.astrologovincenzo.it/coppia-perfetta-livelli-energetici/) avete nell'anno 2020 il primo livello che va in opposizione.  Questo sta creando proprio in questo periodo un ulteriore distacco.  Inoltre essendoci stato a Dicembre 2019 il fondamento astrologico, ed essendo tu entrata nell'anno della tua realizzazione sentimentale (da Dicembre 2019) tu ti sei innamorata.  Perchè avendo già messo gli occhi e gli ormoni addosso a questo nuovo ragazzo, posso dire con estrema sicurezza che la tua storia con il tuo compagno ormai è chiusa dentro di te. Quindi per tale ragione irrecuperabile.

Ora Vediamo Lui il tuo Compagno, visto che anche lui ha scelto insieme a te di farsi una nuova vita (scelta che hanno concordato).

Beh neanche il tuo Compagno ha il fondamento dell'unione nel 2018.  Quando è iniziata la storia lui ha avuto un ingresso di direzione di Venere sulla direzione del Sole e sul suo Marte.  Questi aspetti  avranno  attivato in lui il desiderio passionale e una certa apertura verso un nuovo amore di natura passionale. Quindi secondo me lui ti avrà corteggiato sarà stato più preso di te rispetto a quanto tu sei stata presa da lui.

Vediamo come si evolve la vecchia relazione nell'anno 2018 che è anche l'anno dell'incontro:

Poi però da Marzo 2019 Saturno (aspetto malefico) va sulla sua Luna di nascita del tuo Compagno. Quindi qualche problema sarà iniziato da li, perché l'aspetto rimane fino a Dicembre 2019 proprio quando andate in crisi definitivamente.

Anche se Lui (il tuo Compagno) a Febbraio 2020 ha avuto il passaggio di Giove sulla sua Luna e potrebbe aver cercato un riavvicinamento.  (Cosa che è stata confermata dalla mia cliente durante il consulto che da Febbraio il suo Compagno le ha proposto di ritornare insieme) ma è stato un transito veloce. Inoltre avete da Febbraio 2020 il primo livello energetico che in natura è comparato ma opposto nell'anno energetico.  Quindi ammesso che abbia cercato un riavvicinamento sarà stato un tentativo blando.

L'ulteriore problema rilevato nella relazione con il compagno è proprio che nel 2020 hanno avuto il primo livello energetico opposto nell'anno.

Quindi sulla base di quanto visto sopra secondo me la storia con il tuo Compagno non è recuperabile. Perchè oltre la crisi accertata, tu hai cambiato partner con il passaggio di Giove di Dicembre 2019. In poche parole hai fatto uno switch dal tuo Compagno all'Amante.  Questo è un chiaro significato che tu non provavi a fine 2019 proprio più niente per il tuo Compagno (ammesso che prima provavi qualcosa).

Ora vediamo la tua relazione con il ragazzo che hai da poco incontrato.

Premesso che tu ormai ci sei dentro in pieno alla nuova relazione,  perché a Gennaio 2020 subito dopo la creazione del fondamento astrologico tu hai posto lo sguardo alla prima persona che ti è parsa interessante. Questo ti ha fatto innamorare.  Perche avevi il fondamento andato a compimento al tuo compleanno Dicembre 2019.

Vediamo Lui adesso questo nuovo ragazzo.

La situazione astrologica indica che lui ha avuto un fondamento astrologico tra il 2016 e 2017, aspetti che potrebbero averlo portato o a conoscere l'attuale donna. Donna  che sta frequentando (come poi è stato confermato). Adesso abbiamo gli aspetti di direzione che sono andati nel 2016, 2017 a compimento sul Sole.  Cioè Venere ha fatto ingresso di direzione al suo Sole. E questa Venere sta per fare ingresso di direzione astrologica su Giove di nascita e questo aspetto si perfeziona entro il 2022.

Vediamo in base all'evoluzione del cielo del nuovo ragazzo che l'anno di svolta è il 2021 preceduto dal 2020 altro anno importante vediamo il perchè.

Abbiamo nel 2021 l'aspetto di Giove che transita sul suo Sole che è il pianeta dove nel 2016/17 si è formata la direzione di Venere. Aspetto che ha portato  a conclamare la relazione che ha in corso. Ma tutto questo dipenderà da cosa accadrà questo anno 2020. Perchè  lui ha Giove in transito nel cielo che osserva sia la sua Venere di nascita che è promissore nella direzione del 2016/17 e sia sulla sua Luna di nascita. Questi  aspetti possono sia rafforzarlo verso l'attuale relazione che ha in corso con Nara.  Ma se facciamo un vero lavoro esoterico a doc potremmo farlo switchare verso di te.

Appare chiaro a questo punto dello studio quale è il vero rischio per la mia cliente:

Di solito questa lettura indica conclamazione, tanto più se la storia tra loro è salda sotto il punto di vista astrologico e affinità di coppia. Questo  lo vedremo nel corso  di questo studio. Giove si conclama nel 2021 con il primo aspetto al Sole (pianeta ricevente la direzione di Venere),  e nel 2022 Venere che ha fatto nel 2016/17 direzione al Sole nel 2022 farà direzione a Giove.  Questi due aspetti andranno  definitivamente a conclamare la relazione, ma quale? Dipende con chi sta. Se sta ancora con la sua attuale ragazza conclamerà con lei, se invece saremo tramite un lavoro esoterico riusciti a portarlo a te conclamerà con te. Questa conclamazione potrà avvenire  tra il 2021 e il 2022 con convivenza o matrimonio.

Qui comincia ad aprirsi l'ipotesi di un intervento esoterico e le sue motivazioni:

A quanto tu mi hai detto in fase di preconsulto  che lo hai scombussolato quando vi siete incontrati a sua detta.  Questo dimostra che evidentemente non era saldo nel suo rapporto con Nara. Ma anche se non era saldo lo stesso va visto anche lo studio tra lui e lei perché è una situazione particolare come ho scritto sopra. Perchè se con lei avesse aspetti di affinità forti potrebbe conclamarsi entro l'anno prossimo la loro relazione. Questa conclamazione avverrebbe  con l'attivazione di questa direzioni al Sole. Perchè  Giove nel 2021 formerà  un aspetto di  trigono sul Sole di nascita di Lui.

Le cause che mi hanno spinto a pensare a un lavoro esoterico:

Il suo Sole di nascita è attivato dalla direzione di Venere nel 2016-2017 direzione ancora attiva e in via di progressione verso Giove di nascita che è congiunto al suo Sole di nascita. Giove è anche oggetto della direzione prossima che avverrà entro il 2022.   Nel 2020 Giovè  farà transito veloce sulla sua Venere e sulla sua Luna aspetto molto importante. Quindi essendoci direzioni di ingresso attive quella del Sole attiva dal 2016/17 anche se non è una direzione primaria ma di ingresso, questo passaggio di Giove fa da attivatore.

Qui subentra il pericolo nell'anno 2020 essendo lui non convinto di proseguire con la mia cliente e lasciare la sua attuale ragazza.

Questo sta ad indicare che lui questo anno 2020 o recupera la sua attuale fidanzata o solo attraverso un lavoro esoterico puo andare a passare da lei a Te.  Come vedremo nello studio che facciamo a loro due, (lui e Nara).  Se lui con lei sta solo perché al momento le dispiace lasciarla (perché sono già in crisi) potrebbero lasciarsi e mettersi con te. Ma non abbiamo questa certezza per i motivi che saranno chiari più avanti nello studio. E questo potrebbe avvenire non per scelta di lui ma solo per scelta di Nara. Cosa molto improbabile anche se non impossibile.

Adesso affrontiamo prima l'affinità di coppia con il tuo Compagno e poi quella con il nuovo ragazzo.

Affinità tra te e il tuo ex compagno:

Consulto Astrologico di CoppiaAllora analizzando l'affinità astrologica abbiamo: i livelli energetici primo e secondo comparati che è la cosa più importante. Come affinità di coppia astrologica abbiamo una affinità elettiva che è la striscia blu che è a fondo scala al massimo, quindi più che ottima. L'unica cosa che fa difetto nella affinità astrologica è l'affinità emotiva bassa (striscia verde) sotto il minimo di 75 punti su 300 che è il massimo. Poi abbiamo una striscia malefici (striscia marrone) che sono le dissonanze astrologiche in sinastria di coppia. Queste dissonanze  sono aspetti tra pianeti malefici ( Saturno e Marte) con i significatori di unione. Questa striscia malefici è forte ampia 150 punti su 300 ed è quella che può portarvi a incomprensioni.  Però non mancano le risorse per recuperare queste incomprensio avendo l'affinità elettiva alta e i primi due livelli energetici (i più importanti) comparati.

Vediamo adesso l'affinità tra te e il tuo nuovo ragazzo.

Consulto Astrologico di Coppia

Abbiamo solo una affinità emotiva (striscia verde) un po' più ampia rispetto al tuo compagno. E'  bassissima l'affinità elettiva (striscia blu) sotto i 100 punti che è il minimo per funzionare come coppia. Inoltre abbiamo una striscia malefici ( striscia marrone) non fortissima,  ma presente superiore alla affinità elettiva, (poco sopra il minimo di 75 punti su 300). Nella affinità di coppia sarebbe meglio che questa striscia marrone fosse o assente o sotto il minimo di 75 punti. Da un punto di vista energetico manca la comparazione di 1 livello con il tuo nuovo ragazzo e questo è un deficit importante.

La mancanza di primo livello è una causa importante:

Questa è la difficoltà più importante che fa sentire le persone diverse, e non le fa amalgamare, cioè non le fa sentire l'una parte dell'altra.  Quindi fa da impedimento per scelte importanti di vita. Con questo deficit energetico è  difficile che possa spontaneamente lasciare la sua attuale donna per mettersi stabilmente con Te. Proprio a causa di questi due deficit (energetico e di affinità astrologica) formano insieme un forte impedimento. Con la mancanza di primo livello la difficoltà è abbastanza forte, ma con l'aggiunta di un defici in sinastria di coppia è fortissimo.  Il possibile successo tra Te e il tuo nuovo ragazzo dipende dalla relazione che ha con Nara la sua attuale ragazza che vediamo di seguito in questo studio.

Riepilogo situazione astrologica del Tuo nuovo Ragazzo.

Come abbiamo visto lui nel 2016/17 ha il fondamento di ingresso di direzione tra Venere e il suo Sole. Questo aspetto adesso sta per conclamarsi con l'aspetto nel 2021 di Giove che trigona il suo Sole. Oltre questo aspetto che va ad attivare la direzione che si è formata nel 2016/2017 abbiamo Venere che poi subito dopo farà direzione al suo Giove di nascita . Però c'è da aggiungere anche che essendo il suo Sole congiunto in Genitura (Tema Natale) con Giove, la direzione è in un certo senso già attiva.

Quando potrebbero conclamare?

La conclamazione con il passaggio in transito di Giove al Sole del 2021 va ad attivare entrambi sia la direzione in essere dal 2016/17 al Sole sia quella che si deve ancora formare di Venere a Giove nel 2022 . Quindi questo transito di Giove al Sole del 2021 attiva entrambi e fa si che l'anno 2021  diventa  un anno importantissimo per Lui.

Cosa succede se Lui il tuo nuovo fidanzato nel 2021 sta ancora con la sua attuale ragazza?

Quindi a buon ragione posso pensare che il 2021 è un anno importante per lui e se lui nel 2021 ancora sta con la sua attuale fidanzata è con lei che conclama.

L'anno di svolta però è il 2020 vediamo il perchè:

Il 2020 è un anno importantissimo di svolta sia per te che per lui. Tu in questo anno astrologico (che va dal tuo compleanno Dicembre 2019 al tuo compleanno Dicembre 2020) hai il fondamento delle unioni, e lui dopo Maggio 2020 ha un passaggio astrologico importante.  Giove forma un trigono sia con la sua Venere di nascita sia con la sua Luna di nascita (aspetto già presente da Marzo 2020). Questo significa che nel 2020 se non rompe il suo rapporto con Nara (la sua attuale ragazza) questo li predispone a maggior ragione a conclamarsi come coppia definitivamente nel 2021.

E una volta arrivati al 2021 non ci sono più elementi che possano separarli.

E se lui questa estate 2020 è ancora insieme a Nara è pacifico che continuerà con lei. Per questo ritengo che il 2020 è l'unico anno in cui lui può passare dalla sua attuale fidanzata Nara a Te.  Se questo non avviene entro l'estate 2020 o subito dopo l'estate, è pacifico che non lo farà dopo l'autunno 2020.

Il rischio di diventare la sua Amante e seconda donna vediamo perchè:

Lui come tu mi hai detto che lo hai scombussolato quando vi siete incontrati, questo indica solo che in qualche modo si è creata una forte attrazione e cosa potrebbe succedere?

Potrebbe succedere anche che lui che da gli aspetti è un uomo a cui piace alle donne potrebbe tenerti per tutto l'anno come seconda donna (amante) visti gli aspetti che dopo analizzeremo tra lui e Nara. E se accade questo cioè che durante il passaggio del 2020 (di Giove che osserva la sua Venere e la sua Luna lui) rimane con un piede in due scarpe (cioè sta con te come seconda donna e con Nara come prima donna), è molto probabile che nel 2021 non conclami con Nara in modo univoco,  ma neanche con te che ormai sei relegata a ruolo di amante seconda donna.

Il pericolo che gli aspetti del 2021 possano fargli conoscere una terza donna.

Potrebbe addirittura nel 2021 incontrare una terza donna e se questa lo fa innamorare davvero e cioè perdere la testa e ci sa fare, lo fa lasciare con Nara e lui conclama nel 2021 con una terza nuova relazione.  Quindi poi lui lascerebbe sia te che Nara. Questa ipotesi non è del tutto da scartare , ma serve per farti riflettere che se tu entro questa estate 2020 non diventi unica donna per lui non hai altre chance.

Perchè esiste il rischio che lui spontaneamente non lasci Nara per Te?

Tu questo anno 2020 hai il fondamento astrologico, ma purtroppo mancando il tuo primo livello energetico comparato con lui a lui manca quella spinta decisiva a fare questo switch tra Nara a te.

Questo è il motivo per il quale si rende necessario un intervento esoterico, quelle che io chiamo cause Astrologiche.

Questo Switch cioè passare da Nara a Te mancando la spinta astrologica (vedi affinità di coppia tra Te e lui) e la mancanza di primo livello energetico comparato è la causa per la quale questo non avviene spontaneamente. Quindi con  questo passaggio  lo potrebbe fare solo se ci operiamo esotericamente prima di Maggio ovviamente.  Altrimenti poi non abbiamo il tempo che i rituali possano fare il loro lavoro come si deve .

Perchè la mancanza di primo livello rende difficile la durata in una relazione?

Aggiungo anche che una relazione con mancanza di primo livello non è una relazione impossibile, può esistere solo che non dura tutta la vita.  E la difficoltà più grande che da la mancanza di primo livello energetico è la difficoltà di fare scelte per la vita.  E nel caso ci si mette insieme al primo distacco importante astrologico potrebbe andare in crisi irrimediabilmente .

Quando una relazione che manca di primo livello energetico può avere luogo e quanto può durare?

Solo se nasce con fondamento astrologico può durare anche 10/15 anni.  Ed è il caso vostro perché tu hai il fondamento da Dicembre 2019 e lui ha il fondamento attivo dal 2016/17 che si conclama nel 2020 e nel 2021/2022.

Quindi nel vostro caso c'è il Fondamento Astrologico.

Nel 2020 con l'aspetto in transito di Giove sul suo promissore Venere , nel 2021 con l'aspetto con il Sole (suo ricevente la direzione) e nel 2022 con il suo ricevente Giove.

Perchè una relazione mancando la comparazione di 1 livello ma nata con il Fondamento Astrologico finisce dopo 10/15 anni?

Con il tempo questa mancanza di primo livello energetico in primis e una bassa affinità astrologica,  fa emergere il sentirsi diversi . E quando la parte fisiologica di attrazione definita da me il motore primo si attenua dopo i primi 3 anni di relazione,  il divario causato da queste due componenti si accentua. Qui sta poi all'abilità della coppia mantenere questo divario sempre sotto controllo. E con la mancanza di primo livello energetico e una affinità astrologica bassa quando c'è un distacco importante la coppia scoppia al 99% dei casi.

In questo caso è bene l'aiuto esoterico per spingere il tuo nuovo ragazzo a passare da Nara a Te entro il 2020 per permettervi di conclamarvi come coppia entro il 2021.

 

Quale è l'alternativa a questo lavoro esoterico?
Siccome io guardo sempre gli interessi imprescindibili dai miei interssi, quindi siccome mi sta a cuore salvare il suo anno di realizzazione le propongo l'alternativa.

L'alternativa di fare un lavoro esoterico per conclamarlo a te è invece quello di fare un lavoro esoterico per dimenticarlo, ma so che ti lascerei un vuoto dentro. Liberandoti di lui emotivamente e mentalmente (cosa che avendo iniziato la storia con il fondamento tu non potrai fare da sola) tu avresti la possibilità visto che sei nell'anno della tua realizzazione di conoscerne un altro uomo e realizzarti in amore entro l'anno 2020.

Quindi facciamo lo studio tra il tuo nuovo ragazzo e la sua attuale ragazza.

Vediamo Nara come persona:

Nara è una donna sicuramente molto vivace carina sensuale e passionale, ma ha però una lesione nel settore amore.  Ha una lesione proprio sul pianeta dell'amore che è Venere. Venere in Gemelli che è già una Venere che la rende poco sentimentale e più amante del flirt. Questa Venere è osservata da Saturno, questo fa di lei una donna provocante ma che non esprime al massimo la sua capacità amatoria che ha, in quanto essendo del Cancro con Luna in Scorpione è sicuramente molto emotiva oltre che intrigante, ma come espressione dell'amore e dei sentimenti puri è sicuramente deficitiaria. Con Saturno che raffredda la sua Venere fa fatica a esprimerli questi sentimenti, mentre l'intrigo passionale non fa fatica ad esprimerlo avendo elementi astrologici in Scorpione.

Vediamo l'inizio della storia di Nara con questo ragazzo conteso.

Nel 2019 che è l'anno che tu hai detto che hanno iniziato la storia lei aveva Saturno che si opponeva alla direzione di Venere che è già lesa da Saturno in genitura (Tema Natale). Inoltre da Marzo 2020 Saturno si oppone al suo Sole e contemporaneamente va a quadrare la sua Luna. Questo potrebbe agevolarci nel caso volessimo operare Riti di Rottura, decisione che prenderemo in base ai paramentri astrologici ed energetici tra lui e Nara.

Quindi secondo me la loro relazione non è salda, visto che hanno iniziato la relazione in un momento totalmente contrario per Nara. Questo perchè come scritto sopra abbiamo Saturno che nel 2019 fa ingresso sulla direzione di Venere già lesa, e nel 2020 Saturno si oppone al suo Sole aspetto molto nocivo.  Ed essendo un Sole in Cancro subisce l'opposizione di Saturno in modo forte, perché Saturno in Cancro è in caduta ed è molto nocivo per i nativi del Cancro.  Inoltre Saturno quadra la sua Luna altra componente ostacolante convivenza e matrimonio l'unione.

Queste configurazioni possono agevolare il lavoro di rottura vediamo il perchè:

Quindi non c'è tempo da perdere per tentare di staccarli. In quanto questo aspetto è già da Gennaio 2020 nella vis luminis del Sole di Nara e si conclama proprio 18 Marzo 2020. Cioè  diventa fortemente nocivo da Giugno a Luglio 2020 ed è in essere fino a Dicembre 2020. Quindi non c'è tempo da perdere visto che lui questa estate invece ha Giove che osserva la sua Venere e la sua Luna e lei ha aspetti completamente contrari a quelli di lui.

Vediamo le configurazioni di Lui:

Nel 2019 ha anche lui avuto Saturno quadrato alla sua Luna e a Venere, quindi verso fine anno 2019 sicuramente si sarà distaccato un pochino da Nara ed è per questo che è stato ben disposto a flirtare con te a Gennaio 2020. Tra lui e Nara sarà sicuramente è nata a fine 2019 una crisi per gli aspetti di lei e di lui, ma soprattutto di lei.

Quali sono i rischi in base a gli aspetti di Lui?

Giove però a Marzo 2020 nel suo Tema Natale (di lui), sta andando in trigono alla sua Venere e alla sua Luna quindi questi aspetti potrebbero se non ci lavoriamo portarlo a cercare un recupero con Nara, mentre se ci lavoriamo possiamo rafforzare lo scombussolamento (attrazione colpo di fulmine a prima vista) che tu gli hai creato e rafforzare il loro distacco che diventerebbe rottura entro questa estate, per questo non c'è tempo da perdere.

E quali sono gli aspetti di Lei che possono agevolarci un lavoro esoterico?

E la cosa interessante è che mentre lei entro questa estate sviluppa l'aspetto nocivo di Saturno al Sole e alla sua Luna, lui invece sviluppa l'aspetto di Giove alla sua Venere e alla sua Luna.  Quindi se ci lavoriamo è possibile che lui senta più forte l'attrazione per  te,  e che questo scombussolamento che gli hai creato per attrazione diventi innamoramento entro questa estate. Inoltre aiutandolo a staccarsi da lei (cosa non difficile esotericamente in quanto lei ha già questa estate aspetti avversi) lui diventa sempre più intimo con te. E se si distacca da lei fino a prendere la decisione di lasciarla e questo deve avvenire o entro questa estate o subito dopo l'estate, allora possiamo pensare che lui possa mettersi stabilmente con te ed è fatta.

Se riuscissimo a mettervi insieme stabilmente entro il 2020 dopo le cose sono più facili vediamo il perchè :

Perchè dopo le cose sono in discesa, una volta che lui entro questa estate decide di vivere solo la storia con te e lasciare Nara tu avresti davvero la strada in discesa, perché poi è vicino l'anno 2021 e nel 2021 lui conclama, e se sta con te conclamerebbe con te.

Quale è la difficoltà più importante che grazie a un lavoro esoterico andremmo a superare?

La difficoltà che abbiamo è legata al primo livello energetico del quale manca la comparazione tra lui e te.  Ma anche con Nara lui ha questo deficit cioè manca di primo livello energetico e ha l'affinità astrologica come vediamo qui sotto bassa e quindi l'affinità è molto deficitaria anche con Nara e questo gioca a nostro vantaggio e cioè a tuo vantaggio.

Affinità tra Lui (il tuo nuovo ragazzo)  e Nara:

Consulto Astrologico di Coppia

Dalla affinità di coppia,  anche con lei lui ha una affinità elettiva (striscia blu) sotto i 100 punti (che è minimo) molto simile alla affinità che ha con te.  E ha  una affinità emotiva (striscia verde) 130 punti molto simile alla vostra. Quello che peggiora le cose tra lui e Nara è invece la striscia malefici (striscia marrone) ampia, che sovrasta il quadro delle affinità con 150 punti su 300 più alta della vostra, contro i vostri che sono poco più di 75 punti.

Questo ci agevola verso il rito di rottura.

Entrambe avete il primo livello non comparato che è un deficit, ma loro una striscia malefici maggiore, questo va soprattutto a nostro vantaggio perché in caso di lavoro di rottura sarebbe facilitato dalla loro dissonanza in affinità di coppia e la mancanza di primo livello.

Quali sono le difficoltà a lasciare Nara?

La difficoltà comunque c'è lo stesso perché la mancanza di primo livello energetico con te lo predispone a una sorta di inerzia nel fare lo switch tra lei a te spontaneamente, visto che attualmente sta con lei. Perché a parità di mancanza di primo livello tra te e lei, se non peggiora entro quest'anno il loro rapporto creandosi il distacco definitivo, (cosa che può accadere solo con un lavoro esoterico in quanto lui avendo Giove che osserva la sua Venere e la sua Luna già da Marzo 2020) non è predisposto a creare litigi e distacco.

Per questo il lavoro di rottura ci agevolerebbe il compito.

L'unica cosa che può accentuare i litigi e il distacco è da un lato un lavoro esoterico di rottura tra loro due e dall'altro un lavoro esoterico che trasformi l'attrazione con te in Amore. Più forte diventa la vostra unione e più si indebolisce la loro,  il passaggio a te diventa osmotico poi di conseguenza.

Se non si accentua quello che tu gli hai fatto provare cioè quello che lui ha definito “lo scombussolamento” , lui per comodità vista la sicura crisi che ha con Nara potrebbe rimanere con Nara. Oppure  peggio ancora mantenere il piede in due scarpe.  Lui ha questa direzione di Venere che sta andando a Giove ma per vis luminis è come se già lo fosse, perché tra la direzione che Venere ha fatto come promissore al Sole nel 2016/17 e la direzione che farà a Giove entro il 2022, essendo Giove nella vis luminis del Sole è come se già ci fosse questa direzione attiva anche se si  perfezionerà nel 2022 .

Questo fa si che il 2021 con l'aspetto in transito che Giove farà al Sole è un anno importantissimo per lui.

Però se non ci lavoriamo esotericamente questo aspetto che lui ha nel 2020 e cioè di Giove che osserva la sua Venere e la sua Luna di nascita, potrebbe portarlo a cercare un recupero con lei, visto che di qui a questa estate Giove transita su questi due punti importanti. Quindi o noi con i riti riusciamo ad accentuare quello che tu gli hai fatto provare e peggiorare il loro rapporto fino a farlo decidere di fare il salto, oppure lui potrebbe adagiarsi nella sua relazione con Nara. Questa probabilità è alta visto che ti ha già detto che vuole tempo che è quindi indeciso.

Perchè è importante agire in questo momento e non in un altro?

Tra l'altro io per esperienza esoterica posso dirti che la fase in cui si è indecisi cioè la fase in cui lui è adesso è  la fase migliore per lavorare esotericamente.  Perché è la fase in cui lui non sa bene che direzione prendere e quindi i riti farebbero da spinta verso una direzione. Senza fare niente di esoterico per non farla soffrire potrebbe adagiarsi e cercare il recupero, oppure mantenere un piede in due scarpe ipotesi che non si può scartare. Ma sia nel primo che nel secondo caso a te non porterà alcun vantaggio perché non conclamerebbe con nessuna delle due nel 2021,  se rimanesse con un piede in due scarpe fino a questa estate.

Evoluzione del Cielo Astrologico di Nara:

A titolo di completezza ti dico anche che Nara nel 2022 ha una altro aspetto deleterio: Saturno si oppone alla direzione del suo Sole, quindi se non rompessero adesso romperanno nel 2022/2023 quando nel 2023 il primo livello già opposto in natura va in opposizione anche nell'anno 2023. Quindi ulteriormente in opposizione e questo aspetto energetico del 2023 unito all'aspetto di Saturno nel 2022 farà in modo che la loro storia finisca. Questo mi lascia pensare in modo certissimo 99,99% che seppure conclamerebbe con Nara nel 2021 e rimanesse con lei,  nel 2023 massimo la loro storia si concluderebbe lo stesso. Ma a te questo evento non potrà essere di nessuna utilità perché tu hai il fondamento adesso nel 2020, quindi se non lo recuperiamo adesso poi lui nel 2023 massimo lascia Nara e ne incontra un altra.

Quindi seppure non avete il primo livello comparato ma non avendocelo neanche loro non hanno alcun vantaggio rispetto a te, l'unico vantaggio è che con lei ha una storia nata prima di quella con te.

Dimostrazione astrologica della mancanza di solidità nella relazione tra lui e Nara.

Poi voglio farti osservare un altra cosa seppure sta insieme a Nara non ha rinunciato a farsi una storia parallela con te,  questo è sicuramente dovuto al fatto che la loro storia nasce con aspetti di Nara negativi e che si stanno evolvendo negativamente . Questi aspetti hanno impedito il totale amalgamarsi tra loro,  e hanno lasciato anche in lui la capacità di guardarsi intorno.

In quale caso non sarebbe stato necessario intervenire esotericamente e quale sarebbe stata la strategia?

Ora se tu avessi avuto il primo livello comparato con lui e una affinità astrologica più ampia avrei tranquillamente scommesso che saresti riuscita anche da sola senza interventi esoterici a portarlo a te, a condizioni che verso Maggio 2020 non prima gli davi l'out out “O LEI O ME” Se avessi avuto una condizione astrologica ed energetica migliore con lui con questo out out saresti riuscita a farli lasciare e farlo mettere con te.

Mentre invece avendo con te una sinastria di coppia paritetica a quella con Nara,  che tu possa riuscirci con le tue sole forze è difficile hai solo il 10% di possibilità di riuscirci da sola.  Perché Nara la conosce da più tempo ed è più facile allo stato attuale che lui decida di tenervi entrambi,  essendo entrambi belle ragazze lei ha maggior capacità seduttiva di te per gli aspetti visti sopra.  Quindi sarebbe più facile per lui stare con entrambe nella speranza che il tempo possa fargli fare una scelta .

Che il tempo da solo possa aggiustare è un pensiero che accomuna molte persone che non conoscono la verità sulla loro storia.

Questo pensiero di comodo lo fanno molti ma non porta a nulla perché frequentando entrambi a meno che non fosse Nara ad andare con gli aspetti di cui sopra in crisi e lasciarlo, lui frequentando entrambi non fonda da nessuna parte. Non crea profondità con nessuna delle due,  perché le sue emozioni si disperdono tra Nara e te.  Inoltre tu diventando seconda donna vieni incosciamente svalutata come donna e questo è tipico degli uomini.

Non fare niente e sperare non serve vediamo il perchè:

Quindi se scegli di non fare niente è un po' come la roulette russa se ti va bene hai risparmiato molti soldi, se ti va male avrai buttato via il tuo anno astrologico di realizzazione e perso lui. E nella maleaugurata ipotesi il 2020 fosse per te unico anno di realizzazione sentimentale e non ce ne fossero altri in futuro (cosa che potremmo sapere solo con lo studio sulle Unioni “Futuro in Amore”) rischieresti di rimanere da sola. Oppure se ce ne fossero in tarda età saresti alla mercè di incontri estemporanei per tanti e tanti anni. Inoltre non interrompendo la relazione ma facendo la seconda donna nel 2020 tu ti ci innamoresti di più questo anno, sempre di più.  Ed essendo un anno di fondamento poi dimenticarlo sarà non dura ma durissima.

Conclusioni del Consulto Astrologico di Coppia:

Cosa puoi fare: la mia proposta è valida fino a tutto Aprile 2020 perché dopo lavorarci è troppo tardi. Ed è :

1 Visto che tu ormai sei innamorata di lui fare il lavoro esoterico per assicurarti che entro questa estate lui stia solo con te e lasci Nara.

2 A limite prima di iniziare questo lavoro esoterico fare uno studio sulle unioni per vedere se facendo da te mettendo a rischio l'anno di realizzazione poi in futuro ne hai un altro, non lontano.

3 Fare un lavoro esoterico per dimenticarlo e liberare l'anno affinché tu possa trovare un partner che ti accompagni tutta la vita. ( questa sarebbe la scelta più economica e anche più coraggiosa)

Conclusioni:

Tu in tutta onestà e  in scienza e coscienza hai 10 possibilità su 100 di riuscire con le tue sole forze a staccarlo da Nara e conclamarlo a te entro il 2021.  Inoltre essendo un partner che manca di primo livello energetico e con affinità bassa anche se riesci a conclamarlo la tua storia non durerebbe oltre i 10/15 anni quindi ti ritroveresti vecchia da sola.  Per questo la terza scelta è la più consigliabile anche se richiede una dose altissima di coraggio per farla, perché è più facile andare verso l'ebrezza della nuova storia che rinunciarci.

Se non farai scelte cioè lascerai che le cose accadono:

Vivrai sicuramente ancora altri momenti di ebrezza con lui ma se poi 90% non conclami con lui in modo univoco entro il 2021 vi lascerete, oppure potresti andare avanti per anni (sicuramenti non 10 molto meno) come amanti, e anche se poi lui nel 2023 lasciasse Nara non adrebbe più a conclamare con te ma rimarresti amante e lui non prenderebbe più impegni con te per la vita.  Questo perché questi impegni per la vita con te li può prendere solo se entro il 2020 lasciasse Nara e conclamasse con te entro il 2021.

Ma se non lascia Nara ed entrambi aspettate che qualcosa accade nulla accadrà tu farai l'amante seconda donna forse fino al 2023.  Poi nel 2023 anche se lasciasse Nara per quanto visto sopra non prenderebbe più impegni seri con te perché ormai si è abituato a te come seconda donna come amante. Quindi poi ne trova un altra e o continua con l'altra e lascia te,  oppure continua come amante con entrambi finché lui non trovi una con la quale ha affinità astrologica ed energetica e quindi poi sarebbe lui a lasciarti.

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here