Cosa serve per fare una fattura d’amore?

Magia Legamenti e Incantesimi d'amore -
Di Astrologo Vincenzo
27 Novembre 2023
legamento d

Cosa serve per fare una fattura d'amore?

Per prima cosa serve  per fare una fattura d'amore. Serve un bravo e capace operatore esoterico uno che conosca la vera arte di fare rituali esoterici . Perchè spesso si da per scontato questa cosa ma non lo è . Io ho appreso questa arte in 20 anni di esperimenti con lavori seri sperimentando i migliori rituali magici che esistono. Poi ho avuto la fortuna di avere due maestri molto costosi ma molto bravi che mi hanno insegnato il 1° la Vera Magia Salomonica negli anni 2000 ai miei esoerdi  il 2 ° invece tutto il resto che conosco dal 2012 e 2019  era un profondo conoscitore della materia ma non insegnava se chi voleva apprendere la vera arte esoterica non era dotto come me in Astrologia . Questo mi fece capire che non essendoci persone dotte come me in Astrologia su Internet non ci sono neanche Operatori esoterici seri veri e capaci.

Quindi vediamo cosa serve  per fare una fattura d'amore.

Per prima cosa vediamo cosa è una fattura d'amore . Si chiama Fattura da nome manufatto  qualcosa di fatto a mano che poi abbreviato è diventato fattura . Si chiama fattura perchè è qualcosa fatto su foto testimoni organici etc . In realtà sono invocazioni grafici che vengono invocati e scritti attivati su foto e organici . Perchè i riti veri sono quelli invocatori e tutti i riti invocatori sono composti essenzialmente di due componenti : 1 di invocazioni nominate quirimbe e uno da grafici che nel voodoo si chiamano Vevè nella Quimbanda si chiamano Pontos. In ogni caso uno è invocatorio e l'altro è un grafico entrambi attivano la forza celeste invocata . E quando fai questo stai operando una fattura che se è per far innamorare si chiama Fattura d'amore.

Ma per eseguire un vero rituale magico occorre anche un ambiente magico appropiato che si chiama Athanor anche qui si vede l'ignoranza non sanno neanche cosa è . Ho visto video di persone presunti maghi  che operavano in vestito a fiorellini riti che duravano dai 3 minuti ai 5 minuti anche questo è assulutamente non veritiero . Un rito richiede almeno 3/ 5 ore di esecuzione.

Quindi alla domanda cosa serve per fare una fattura d'amore rispondo 3 cose essenzialmente : Quirimba e Vevè o pontos , e un ambiente magico appropriato Athanor oltre che un vero rituale .

I riti che vengono eseguiti di solito:

Quelli che vedo con più facilità sono i rituali di magia simpatica che sono esattamente opposti a quelli invocatori . Diciamo che quelli di magia simpatica si basano su conoscenze effimere dove viene ripetuto con gesta e azione quello che mentalemnte viene riportato non ci sono invocazione. La dove non ci sono invocazioni non sono veri riti . Leggi anche questa pagina

Leggi anche questa pagina https://www.astrologiaoroscopo.com/magia-incantesimi-legamenti-fatture.htm

La magia Simpatica

E' quella più vicina alla legge di attrazione.  Ai tempi antichi non conoscevano  la legge di attrazione e facevano riti dove il pensiero dell'operatore veniva concretizzato con gesta e oggetti esempio. Si prendeva un oggetto esempio limone si immaginava la vittima e si perforava con spilli questa è magia simpatica non invocatoria . Anche alcuni voodoo usano feticci e li bucano con spilli.  Con la differenza che il feticcio viene posto sopra un Vevè e mentre si bucano vengono fatte invocazioni .

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here