0
0,00€
Vediamolo da un punto di vista astrologico. Giorgia Meloni nata il 15.01.1977 .
Intanto c'è da dire che Giorgia è una persona molto razionale con Sole e Mercurio in Capricorno , Venere nei Pesci quindi anche se non lo da a vedere è anche molto sognatrice e romantica , e il suo lato sognatrice dei Pesci Venere osserva il suo Mercurio ed essendo un aspetto in esagono è armonico quindi Giorgia Meloni unisce molto l'aspetto pragmatico Mercurio a quello sognante e romantico Venere. Il livello energetico della Meloni è un livello fortemente yang quindi i suoi connotati sono molto mascolini
Andrea Giambruno nato il 7.05.1981: Ha uno stellium in Toro e Luna in Cancro quindi tutti pianeti in segni femminili Marte in Toro è in caduta come forza. Quindi sicuramente una persona debole come uomo e come carattere non dominante. Sicuramente dolce che ha fatto sognare il lato Pesci di Giorgia Meloni. Di solito le donne molto mascoline cercano sempre la controparte più debole perchè cercano la controparte femminile dolce che loro anno poco. Essendo Meloni eccezionalmente mascolina anche se sognante , che è l'unico lato femminile che riusciva ad armonizzare in tutto il suo essere, essendo Venere in Pesci in esagono con Mercurio in Capricorno che però aveva una congiunzione con Marte .
Diciamo che seppure Giorgia è molto mascolina riusciva a compensare bene il suo lato maschile con quello femminile di Venere nel suo essere quindi a vivere questa sua doppia natura donna molto mascolina dominante con il lato romantico sognante dei Pesci.
Cosa che invece non riusciva a fare Giambruno, cioè a compensare il suo lato femminile con qualche lato maschile , essendo entrambi i luminari in segni eccezionalmente femminili . In più viveva male il lato femminile perchè la Luna subiva un quadrato da Saturno questo lo rendeva instabile con le relazioni con il femminile, ed essendo molto femminile cercava sicuramente la controparte maschile nella donna .
Il primo livello energetico era comparato seppure Giorgia ha oltre aspetti astrologici mascolini il primo livello energetico molto yang che si contrapponeva con il lato femminile di suo marito che aveva aspetti molto femminili. Ma mentre Giorgia viveva bene nella sua pelle il suo lato mascolino anche perchè compensato da Venere in Pesci femminile e sognante . Quindi seppure anche il secondo livello di Giorgia era molto mascolino e ribelle quell'aspetto di Venere in Pesci ha fatto da compensatore tra lei molto mascolina e lui molto femminile ma debole di carattere. Perchè il suo Marte di lui in caduta non lo sorreggeva minimamente nel lato maschile quindi l'uomo di casa era Giorgia. Questo ha fatto si che lui si stancasse di una donna dominatrice e mascolina che portava i pantaloni . Quindi lui uomo debole incapace di reggere una perona come Giorgia nel tempo ha fatto la cosa più banale e infantile che l'uomo possa fare : tradirla e quando Giorgia si è accorta di questo lo ha giustamente lasciato .
Non funzionano le relazioni dove lei fa l'uomo e lui fa la donna per due motivi : 1 lui si sente depauperato del suo potere dominante maschile e sottomesso a lei ; 2 Lei porta i pantaloni e lui la gonna in casa e questo non funziona a lungo . Seppure all'inizio è sicuramente eccitante la cosa per entrambi , ma poi lui uomo femminile continuamente depauperato del suo mascolino sente il bisogno di sentirsi maschio e lo fa di solito nei modi meno auspicabili e cioè il tradimento con donne molto femminili in contrapposizione con il partener principale.
Ne ho viste solo una di coppia durare tutta la vita lei mascolina dominante e lui più femminile non dominante i miei suoceri erano così sono stati insieme finchè la morte non li ha separati .
Si separano il 20 Ottobre 2023 annuncio della Onorevole Meloni che dopo 10 anni finisce la nostra storia qui. Abbiamo nell'anno 2023 al suo compleanno abbiamo la direzione di Marte che osserva la profezione della Luna. Inoltre intorno Maggio 2023 Saturno in rivoluzione osserva la sua Luna retrogrado anche se non in aspetto preciso ma nella vis luminis . Inoltre a Settembre 2023 la Luna forma una direzione primaria nefasta al quadrato di Marte questo unito alla direzione dell'anno sulla profezione e il transito di Saturno retrogrado al quadrato della Luna nel periodo da Maggio a Settembre 2023 danno lo spunto a Giorgia di chiudere con il compagno .
Allora la crisi per lui sicuramente tra il 2021 e il 2022 dove Saturno in Acquario quadra lo stellium che ha in Toro però nel 2023 lui ha Giove sul suo stellium soprattutto l'estate e qui che lui fa avance alle collaboratrici di mediaset facendo parlare di se . Quindi lui con gli aspetti di Giove anziche coltivare la sua relazione fa il galletto con le altre e fa parlare di se e questo Giorgia non lo accetta sia per come è come donna sia perchè personaggio pubblico .