Incantesimi d’amore funzionano

Magia Legamenti e Incantesimi d'amore
Di Astrologo Vincenzo
07 Aprile 2018
incantesimi e legamenti d

Incantesimi d'amore funzionano ? 

Vediamo il perchè gli incantesimi d'amore funzionano. Prima di rispondere sul perchè funzionano come ho promesso a chi mi segue spiegherò un pò meglio cosa la scienza ha scoperto.

Incantesimi d'amore funzionano ? Gli incantesimi d'amore quando funzionano? Come posso legare a me una persona con un legamento d'amore?  Queste sono le domande che spesso mi sento rivolgere dalle persone che si rivolgono a me. Premetto che gli incantesimi d'amore come i legamenti d'amore hanno in comune i famosi testimoni organici che non sempre vengono richiesti al cliente  ma sono indispensabili perchè ? Ve lo siete mai chiesti?

Cosa dice la scienza che va a favore  degli incantesimi d'amore ?

incantesimi d'amore funzionanoBene la ricerca scientifica ci viene incontro cari amici. E' stato visto  da recenti scoperte scientifiche che se inverti la rotazione di un elettrone di un atomo anche l'altro eletrone che è nell'orbita inverte la sua rotazione all'istante.  E' stato appurato dalla scienza che questo avviene anche a distanza di kilometri. Infatti  in un esperimento scientifico è stato staccato  un eletrone dall'orbita,  e  spostato a pochi metri prima,  e dopo  anche a centinaia di kilometri dal suo eletrone gemello che è rimasto nell'orbita.  Dopo averlo spostato hanno provato a invertire la sua rotazione.

E cosa è stato visto?

Che anche l'eletrone rimasto nella sua orbita a centinaia di kilometri di distanza ha  istantaneamente invertito la sua orbita. Questo ha portato a intuire che c'è qualcosa che si comunica tra loro a distanza. Ma la ricerca scientifica è andata oltre.  Ed ha visto che questo avviene anche nelle persone e cioè se un pezzo di pelle, un capello, un unghia, qualsiasi parte del corpo di una persona si viene a trovare distante dalla persona, qualsiasi cosa accade a questa parte del corpo accade anche alla persona.

Questo esempio ci viene anche dalla religione.

Vi siete mai chiesti perchè gli uomini da sempre hanno venerato le reliquie? Cosa sono? Semplicemente parti di tessuto organico o anche vestiti appartenuti al Santo. La credenza popolare  pensava che avendo con se la reliquia si era sempre in comunicazione con il Santo.  E che si riceveva tramite la reliquia la sua vibrazione santificante. Questo è vero cari amici e oggi la scienza sta mettendo in luce questi aspetti che finora erano ritenuti superstizioni credenze.

Perchè quindi gli incantesimi d'amore funzionano?

incantesimi d'amore funzionanoGli incantesimi d'amore funzionano proprio grazie a questo principio. Infatti proprio quelli che noi chiamiamo testimoni organici vengono richiesti della persona sulla quale vogliamo operare un incantesimo d'amore. Questa tradizione di usare i testimoni organici della persona risale nella notte dei tempi. Gli uomini maghi che operavano nel passato avevano avuto una giusta intuizione di cosa permette a gli incantesimi d'amore di funzionare. Certo non sapevano esattaemente il perchè . Sicuramente questo modo di operare affinche gli incantesimi d'amore funzionano è stata un intuizione di poche persone, ma si ritrova in ogni tradizione.

Gli esperimenti condotti che provano che gli incantesimi d'amore funzionano.

Sono stati presi dei capelli o dei pezzi di pelle del soggetto e su questi sono state inviate benedizioni. Soprattutto  amore,  ed è stato osservato che la persona anche se non ne sapeva nulla  subiva un influenza benefica. Se era malata guariva, se era depressa senza neanche capire il perchè usciva dalla depressione. E qui stiamo parlando di semplici benedizioni. Quando prendi capelli o parti organiche di una persona, sei realmente in contatto con la persona anche se la persona si trova a migliaia di kilometri .

Questo prinicipio è alla base del perchè gli incantesimi d'amore funzionano.

Infatti nella mia esperienza ho notato che se si usano quelli che in gergo magico si chiamano testimoni organici gli incantesimi d'amore funzionano anche più velocemente . Se invece utilizzi una semplice fotografia spesso gli incantesimi d'amore funzionano ma molto più lentamente e a volte non funzionano.

Infatti se vuoi che gli incantesimi d'amore funzionano occorre proprio questo testimone organico che è collegato dallo stesso principio dell'eletrone alla persona, anche dopo anni che è stato staccato.

Questo quindi spiega il perchè gli incantesimi d'amore funzionano se utilizziamo testimoni organici.

leggete anche i seguenti ariticoli:

[embed]http://www.astrologovincenzo.it/incantesimi-d-amore/[/embed]

[embed]http://www.astrologovincenzo.it/legamenti-damore-potenti/[/embed]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here