Incantesimi

Magia Legamenti e Incantesimi d'amore
Di Astrologo Vincenzo
06 Agosto 2020
incantesimi d

Incantesimi :

In questa pagina voglio raccontarvi come si è evoluta la mia conoscenza esoterica attraverso la conoscenza di Incantesimi e Rituali poco conosciuti nel mondo dell'occulto ma di estrema potenza , e questo nell'ultimo anno dal 2019 al 2020.

Chi sono ?

Sono di base un Astrologo mi occupo di Esoterismo dal 2001 anno in cui ho conosciuto un Grande Mago Maestro della Golden Down unico Maestro della Vera Magia Salomonica .

Dal 2012:

Conosco indirettamente una Maga di Bologna che ha vissuto 15 anni in Africa e trasmette a me e a un mio amico diversi Rituali Voodoo molto potenti. E un altra branca di Magia Salomonica un pò meno conosciuta ma molto efficace.

Dal 2019 la vera svolta come Mago:

Entro in contatto indirettamente con un Grande Mago internazionale che per motivi di privacy non posso citare.  Di cui alcuni scritti mi fecero capire che era un Grande Mago,  uno di quelli che meglio non essere suo nemico.  Il quale conosce degli Incantesimi molto potenti come racconta,  che hanno fatto la sua fortuna. Entro in contatto con Lui indirettamente attraverso un giro di cui non vi racconto per segretezza.  Lui è in coma in procinto di lasciare il mondo e voleva mettere al sicuro i suoi insegnamenti presso chi aveva la fama di essere un Vero Esoterico,  non come quelli che si trovano su internet e che nemmeno fanno i rituali.

Entro in contatto con questo Grande Esoterico:

Leggendo i suoi testi i suoi Riti vedo una profonda conoscenza di Astrologia.  E scrive di come è importante la vera conoscenza Astrologica per praticare con efficacia questi Incantesimi molto potenti. Mettendo in guardia da un uso sconsiderato di questi rituali  vista la potenza di questi incantesimi.

Potenti Incantesimi Hoodoo:

Avevo sentito parlare della Magia Hoodoo ma mai degli Incantesimi Hoodoo.  Quando cominciai a studiare i suoi scritti mi resi conto che contenevono cose di cui in 20 anni di esperienza non ne avevo mai sentito parlare, dei rituali con delle invocazioni e delle tecniche molto complesse difficili da imparare senza uno studio costante e continui riferimenti ad aspetti planetari atti ad agevolare l'operazione magica. La maggioranza degli esoterici il massimo che conosce è la lunazione crescente per unire, calante per separare che in confronto a tutto quello che ho studiato dai suoi scritti sono prima e seconda elementare.

Incantesimi Hoodoo e Astrologia:

In quanto Astrologo sono stato agevolato nello studio di questi complessi rituali che non solo devono tenere conto degli aspetti astrologici complessi che conosco bene. Ma anche degli aspetti di coloro per i quali questi Incantesimi vengono eseguiti. Quando poi penso a quei clienti che mi contattano e parlano di esoterici che gli anno fatto rituali e non sono Astrologi e lamentano che non hanno avuto risultati sorrido. Questo epilogo è come inizia il testo di questo grande Mago.

La potenza di questi Incantesimi:

La potenza di questi incantesimi si evince da queste brevi parole che fanno capire la natura di questi rituali detti anche incantesimi d'amore. Ed è stato proprio uno di questi quello che ho sperimentato per primo e che ha dato sorprendenti risultati. Sorprendenti in quanto soprattutto veloci e su 6 volte che è stato eseguito ha dato 5 risultati di cui 4 pieni e subito e 1 a distanza di tempo. Ma la cosa sorprendente di questi riti è che di solito  quando manca il primo livello energetico (paramentro che osservo nella affinità di coppia che puoi leggere Studio Astrologico di Coppia) non eseguo rituali.  Perchè con i rituali che conoscevo prima del 2019 seppure con quelli c'erano stati degli importanti feedback non c'era mai stato un risultato pieno quando mancava il primo livello energetico. Con questi Incantesimi invece ho avuto casi eclatanti anche quelli senza il primo livello energetico si riusciva a mettere insieme. Tra i quali : un ritorno in 3 giorni; e un altro risultato importante di un altra cliente in un paio di giorni, e poi un caso che vi voglio citare qui che è stato sorprendente.

Caso particolarmente sorprendente:

Una cliente si è innamorata di un uomo che conviveva con la sua compagna ma che definiva ex. Non riusciva a lasciarla aveva pena per lei. Dallo studio risultava un profondo legame con la ex  ma la situazione dopo qualche mese divenne insostenibile per la mia cliente. Perchè costei mandava messaggi alla mia cliente molto cattivi offensivi e minacciosi e lei non sopportava più la cosa. In più lui sembrava davvero incapace di prendere in mano la situazione.  Quindi operammo prima di Natale 2019 questo Incantesimo Hoodoo che io ho nominato Voodoo coercitivo.  Eseguo questo Incantesimo che avrebbe dovuto forzare la sua volontà di lui a lasciare la compagna definita dallo stesso ex. Dopo qualche giorno lui comunica alla mia cliente che desidera che Babbo Natale le porti via la sua ex (visto che lui non è capace di farla andare via).  Quindi lui incapace di fare scelte importanti esprime un desiderio che risulterà fatale perchè il rito era attivo. .

Dopo qualche giorno:

Lui era in macchina con lei di notte  esce fuori di strada lui non si fa niente lei muore sul colpo. Quindi il rito ha preso una strada insolita perchè quest'uomo non l'avrebbe mai lasciata. Non è che vado fiero di questo epilogo,  ma qui se analizziamo tecnicamente la cosa il rito ha agito prima a livello conscio della persona e poi non trovando terreno fertile ha agito in modo inconscio.  Creando i presupposti inconsci di una manovra errata che ha portato alla morte della compagna,  e lui non si è fatto nulla, questo è incredibile. Questa è l'unica vera pericolosità di questo rito e di altri di questo grande Maestro e da qui capisco perchè era anche un Mago temuto.

La pericolosità di questo super Incantesimo:

La pericolosità nasce quando il rito  si trova ad agire verso persone inette incapaci,  davvero prive di volontà di fare scelte. Ultimamente ho due clienti in queste condizioni ma  per fortuna della compagna dell'amante pare non abbiano abbastanza soldi per pagarmi questo lavoro;-))  Questo rito può lavorare anche sull' inconscio della persona o attaccare la persona scomoda . E' di una potenza unica , ma non solo questo rito anche altri di questo grande Maestro .

Ma in questo caso non ho chiesto che la persona scomparisse ma che lui facesse qualcosa per mandarla via. Ovvio io non intendevo mandarla all'altro mondo! ;-)) Infatti dopo quanto è  accaduto lo eseguo solo per casi davvero disperati vista la sua pericolosità, non ovviamente per il cliente ma per la persona oggetto del rito.   Inoltre è un Incantesimo che richiede  una enorme fatica di esecuzione. Queste forze non ragionano in modo umano quindi occorre che metto in pratica la massima di questo Maestro: non usare questo rito in modo incauto o superficiale e solo se non ci sono altri modi e si vuole per forza ottenere la cosa.

A parte che è stancante al massimo richiede una notte intera di lavoro quindi è una perla rara questo rito per i risultati che è capace di produrre.

Cosa possono veramente fare questi Incantesimi?

Beh io posso solo dirvi che possono davvero fare quello che tutti gli altri riti non possono , arrivano dove gli altri falliscono. Quindi se c'è solo una possibilità su 1 milione di ottenere quello che desideri con questi Incantesimi io posso davvero fartela ottener,e anche se però per legge non posso garantirtelo  al 100% . Ma ovviamente non farò mai questo rito se prima non è stato fatto uno studio e prima di questo rito comunque si deve operare per rinforzare l'amore e occorre prima aver eliminato le cause della rottura  perchè questo Incantesimo più che fare innamorare è coercitivo forza la volontà all'ennesima potenza e fa in modo che la persona stia male senza la persona che ha richiesto il rito. Inoltre una volta eseguito non ci sono antidoti per disattivarlo .

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here