La Magia Funziona

Magia Legamenti e Incantesimi d'amore
Di Astrologo Vincenzo
31 Maggio 2018
incantesimi d

La Magia Funziona?

Beh secondo la mia esperienza posso solo dire di si, ma non nel modo che le persone credono, cioè non è onnipotente. La magia funziona ma deve essere vista come un aiuto un mettere in moto nel cosmico delle forze che agiranno energeticamente sulle persone a cui il rito è destinato .

Io suddivido due tipologie di intervento:

1 Quando si vuole agire nella vita di una persona.

2 Quando si vuole agire nella vita di due persone per far rinascere l'amore.

Nel primo caso quando vogliamo far accadere nella vita della persona delle cose. Nel secondo caso quando vogliamo far rinascere un amore che è andato perduto. Oppure attraverso un incantesimo d'amore vogliamo far nascere da zero un innamoramento.

L'importanza dello studio astrologico:

In entrambi casi non è possibile agire senza aver fatto uno studio astrologico che analizza il perchè quello che il cliente chiede non accade in modo naturale.

Perchè è importante fare uno studio?

Purtroppo dopo 20 anni che faccio questo mestiere ci sono ancora persone che quando chiedo di fare lo studio pensano che sia una cosa in più, o  inutile. Invece è importante perchè devo vedere perchè quella cosa non avviene in modo naturale. Esempio se mi piace una ragazza/ragazzo perchè questa/o non si innamora spontaneamente oppure perchè si è dissinamorata/o?

Ci sono sempre delle ragioni:

Spontaneamente ci sono delle ragioni ben precise che l'Esoterico deve conoscere al fine di lavorarci esotericamente. La gente pensa non mi ama lo lego, perchè è ignorante ed è semplicistica.  E su questo aspetto del cliente mediocre che nascono tutta una serie di truffatori o di esoterici incompetenti. Magari anche maghi  in buona fede che fanno riti a vanvera e poi non ottengono nulla.

Affinchè la magia funziona:

La magia funzionaPerchè se il motivo per il quale non mi ama più o non si innamora è legato ad una incompatibilità, tu puoi spendere anche un milione di euro in riti la magia non funziona,  non otterrai nulla. Se invece c'è una causa di raffreddamento, oppure una mancanza di  comprensione che ha generato malessere allora lavorandoci esotericamente la magia funziona.

A volte la relazione si raffredda fino a far diventare il partner totalmente indifferente.  Oppure non si innamora semplicemente perchè non siete fatti per stare insieme.

Quando la magia non funziona?

Quando non si innamora perchè non riesce ad entrare empaticamente con le tue  emozioni, o non riesce ad entrare in empatia, perchè incopatibili. Di solito  c'è un deficit in sinastria di coppia, oppure c'è una condizione astrologica provvisoria che blocca.  Io esoterico devo sapere la causa  per lavorarci con i riti e affinchè la magia funziona.

Cosa chiedono i miei clienti?

Spesso mi chiedono quanto costa un legamento? E non sanno che il legamento si deve fare alla fine di tutto un percorso  esoterico a doc. Lavori esoterici atti a ripristinare la relazione oppure a creare l'innamoramento.  E solo quando stanno insieme si opera un legamento per legare maggiormente la coppia. Cioè per rendere più difficile per l'uno e per l'altro decidere di andarsene.

La magia funziona perchè?

Ci sono inanzi tutto due tipi di magia quella che opera per andare a condizionare l'inconscio delle persone andando a ristimolare i sentimenti assopiti. Possiamo anche far accadere delle cose nella vita delle persone andando a modificare la sua realtà del cliente.   Nel caso di ritorni d'amore questo  ristimola le emozioni che ci sono  state nel passato e le riporta alla coscienza della persona che si è allontanata. Il secondo tipo di magia è la magia nera che tutti temono di cui ne parlerò solo brevemente perchè farò altri articoli sull'argomento atti a farla conoscere meglio.

La magia funziona di più se magia nera.

[caption id="attachment_959" align="alignright" width="300"]la magia funziona Halloween witch's kitchen, with skull, poison bottles, candles and recipe books[/caption]

La magia nera che il solo colore mette paura nell'immaginario delle persone, in realtà null'altro è che un tipo di magia che ha la capacità di superare barriere karmiche. Queste barriere sono quelle che impediscono di avere quello che noi vogliamo. Spesso,  noi non otteniamo quello che vogliamo o perdiamo quello che abbiamo per legge di attrazione,  perchè attiriamo a noi le cose sbaglate o contrarie a ciò che veramente vogliamo. Ma c'è anche l'aspetto karmico.

La magia funziona quando è nera perchè ti fa bypassare il Karma.

Il karma che abbiamo acquisito anche in vite precedenti è visibile astrologicamente.  In effetti ogni lesione che hai tra aspetti planetarie sulla tua genitura ( tema natale) è un fattore karmico acquisito. Quindi il karma ci può impedire di rimanere insieme a una determinata persona, oppure ci richiede che superiamo una certa tendenza di carattere per ottenere quella persona e qui subentra l'utilità dello studio.

Lo studio astrologico vede gli ostacoli che possono non far funzionare la magia.

Comunque una volta appurato che è il karma,  la magia nera ci può aiutare a bypassarlo che non è la soluzione ottimale ma è quella considerata di emergenza. Non è ottimale in quanto il Karma serve per imparare delle lezioni nella vita e se lo bypasso non imparo. Però ci sono situazioni e situazioni. A volte ci troviamo di fronte a  situazioni non volute e neanche causate da noi direttamente che ci ostacolano, in tal caso eliminare con la magia nera gli ostacoli è cosa buona e giusta.

Vi invito a leggere anche queste pagine:
https://www.astrologovincenzo.it/magia-nera/
https://www.astrologovincenzo.it/magia-nera-il-coercitivo/
https://www.astrologovincenzo.it/incantesimi-damore-funzionano/
https://www.astrologovincenzo.it/incantesimi-damore-funzionano-2/
https://www.astrologovincenzo.it/legamenti-damore-potenti/
https://www.astrologovincenzo.it/incantesimi-damore/
https://www.astrologovincenzo.it/legamenti-damore/

Vedi le mie testimonianze: http://www.astrologiaoroscopo.com/testimonianze.php

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here