La Vera Legge di Attrazione

Legge di Attrazione -
Di Astrologo Vincenzo
02 Settembre 2023
bg1

La Vera legge di Attrazione

 

Si sente sempre parlare su internet della vera legge di attrazione,  tutti ne parlano pochissimi la sanno usare . Quindi le persone vengono illuse che con pochi euro o ascoltando dei video su youtoube ci si  possa impadronire di tecniche favolose che possono davvero arricchirti e cambiare la tua vita .

Ho già scritto una pagina sul mio sito e creato un corso in 20 anni di ricerca.  Un corso che permette alle persone non solo di attivare la legge di attrazione ma di risvegliare attraverso il contatto con il Divino che c'è dentro ognuno di noi le capacità ,  Poteri che sono latenti che sono presenti in ognuno di noi.

Corso che trovi alla pagina Legge di Attrazione che l'ho chiamato così per semplicità in verità è molto di più. Siccome è un corso per persone eccezionali che vogliono davvero raggiungere il massimo dalla vita e non perdere tempo, possono permetterselo poche persone e non quelle che con 100 euro pensano di comprare  un corso  di tale livello.

Come sono arrivato a conoscere e soprattutto sperimentare la vera legge di attrazione?

Oggi voglio invece parlare di come ci sono arrivato li a sperimentare la vera legge di attrazione e delle tecniche che hanno favorito la mia crescita e trasformazione .

Negli anni 90 ero un trentenne dipendente come lavoro non mi ponevo neanche il problema di guadagnare di più e di avere di più dalla vita  ero  molto timido di famiglia semplice , mio padre dipendente   mia madre casalinga quindi ero in una famiglia vissuta in modo semplice non famiglia di  imprenditori.

Io come la massa non ambivo a guadagnare di più mi accontentavo e pensavo che quella era la vita stipendio sicure etc in fondo venivo da una famiglia così  . Allora ero appassionato di elettronica ero molto bravo e studiavo da tecnico riparatore radio tv,  e su una giornata di lavoro dalla mattina alla sera guadagnavo 10 mila lire che equivale oggi a 20 euro  . Un giorno un collega mi propose una attività di procacciatore per vendere mobili . L'Azienda dava enormi vantaggi al cliente, ma io dovevo imparare a proporre la cosa .

L'esperienza positiva aprì un mondo dentro di me.

Fu li che mi accorsi portando in Azienda un amico il quale comprò tutto l'arredamento che gli serviva ,  che mi entrarono quasi senza sforzo mi era sembrato di non fare nulla . Mi entrarono 20 mila lire che equivalgono oggi a 40 euro ma io avevo solo segnalato un nome avevano fatto tutto loro,  e il mio amico trovando conveniena aveva compra . Mi dissi che era davvero semplice paragonato alle mie giornate intere di riparazione radio per 10 mila lire. Qui avevo segnalato un nome, quindi mi dissi cosa avrei potuto guadagnare se avessi fatto di più che segnalare. Però  ero così timido che una coppia di fidanzati ai quali dovevo spiegare i vantaggi della Azienda mi faceva andare in panico . Uno che mi conosceva allora non avrebbe mai scommesso cosa sarei diventato nel tempo vedendomi così timido e impacciato.

La svolta verso la vera legge di attrazione:

Sapevo che dovevo cambiare me stesso,  ero troppo timido impacciato,  penso che sia  difficile trovare un imbranato come me di allora.  Capivo che dovevo cambiare questo stato di debolezza insicurezza,  che ovviamente proveniva dalla semplicità e educazione rigida ricevuta dai miei genitori.

Io feci diversi corsi di crescita e imparai delle tecniche che permettevono di modificare se stessi diventare sicuri coraggiosi persone uomini o donne di successo. Applicai queste tecniche che saranno oggetti del corso  in oggetto perchè non è solo legge di attrazione ma anche un corso trasformazionale perchè se non vi trasformante in persone di successo non potete realizzare sogni ambiziosi .

Verso il cambiamento da imbranato a imprenditore:

Ovviamente il cambiamento non avviene in pochi giorni ci vogliono mesi di lavoro per vedere dei cambiamenti . Ma come applicai queste tecniche trasformazionali cominciai a vedere che riuscivo a parlare a una coppia senza impacciarmi,  e giorno dopo giorno diventai sempre meno timido . Per me fu un grande sollievo e soddisfazione. Ero felice che riuscivo a parlare senza sudare o avere paura, e  cominciavo a sentirmi sicuro di me stesso  e anche le persone accettavano di venire in Azienda . Quindi cominciai ad avere dei clienti che andavano in Azienda e che compravano ed erano contenti . Questo ha innescato in me il meccanismo della fiducia in me stesso e nella Azienda. Quindi a distanza di un anno mi posi l'obiettivo di diventare Capo Area per guadagnare di più  e diventare un leader della Azienda.

La parte trasformazionale cambiò me stesso come persona.

Quindi migliorando me stesso con queste tecniche trasformazionali iniziai ad aumentare la mia ambizione.  E eanche i miei desideri diventavano sempre più ambiziosi. E nello stesso tempo cominiciavo a sentirmi felice e soddisfatto di me stesso.

La prima realizzazione della vera  legge di attrazione:

Capo Area diventò il mio obiettivo era un traguardo difficile perchè richiedeva negli anni 90 Cento milioni di fatturato per fare la qualifica ed era difficile , perchè al massimo se eri bravo che facevi anche 1 cliente a settimana che raramente comprava tutto l'arredamento completo, avevi  4 clienti al mese che potevano fatturare  una media di 50 / 60 milioni di fatturato al mese. Ma mancava sempre qualcosa per fare la qualifica di Capo Area . Alcuni cercavano sottorfugi accumulare tutti i clienti per un mese ma poi scoprivano che una metà di questi si perdeva nella attesa . Capii una cosa importante : quando la gente è entusiasta di fare qualcosa la deve fare subito altrimenti poi scema l'entusiasmo o trova scuse per non fare.

Come realizzare Capo Area?

Visto che avevo già grande fiducia nella tecnica ho detto:  perchè  non applicarla anche per realizzare questo traguardo ? Non sapevo che questa legge si chiamasse legge di attrazione perchè in quegli anni nessuno ne aveva mai parlato si parlava di potere della mente .

Quindi stabili per il mese di Settembre di quell'anno di diventare Capo Area ,  e dopo aver applicato le tecniche mi sentivo già Capo Area e capii che le tecniche erano semplicemente favolose oltre che semplici da applicare.

La tecnica richiedeva 1 mese di lavoro perchè riteneva che in 21 giorni si può apportare un cambiamento . Io per sicurezza cominciai ad applicarla allo scopo dal mese di Giugno,  per 3 mesi senza perdere un giorno . La tecnica prevedeva una ripetizione al giorno, io ne facevo 2 per sicurezza, anche perchè poi mi faceva stare anche bene.

Arriva il mese di Settembre che è il mese di realizzazione :

Io faccio il mio lavoro come sempre e la prima settimana ho un cliente che va in Azienda e compra 30 milioni di mobili . Grande entusiasmo perchè mi dicevo se vado avanti così fatturo 200 milioni a fine mese , ma nelle 2 settimane successive non ebbi nessun cliente che andava in Azienda, quindi ero all'ultima settimana del mese con 30 milioni di fatturato e avevo un cliente che andava quel sabat0 ( ultimo sabato del mese)  in Azienda . Qualsiasi persona al mio posto avrebbe cominciato con il dialogo interiore a dirsi che non sarebbe diventato Capo Area a fine mese con un cliente fatto e uno da fare, nella migliore delle ipotesi 30 più 30 milioni fanno 60 milioni non 100.

Cosa accadde ?

Io ricordo che il Venerdi ebbi un incontro con il mio Manager un certo Sign Zappulla super temuto in brianza in quei anni  perchè faceva un sacco di clienti portava via clienti ai piccoli negozi di  mobili in brianza .  Ci siamo riuniti e ci  stringevamo le mani lui era un  uomo positivo entusiasta una persona  che entusiasmava la gente , e  io  cercavo di imitarlo lo avevo come Mentore uno ingamba da imitare.

Non pensammo nemmeno per un attimo che non sarei potuto diventare Capo Area ero in un mondo tutto mio, dove mi sentivo stranamente già Capo Area, e non indagavo con il famoso dialogo interiore, mantenevo quella lucidita e certezza interiore che io ero Capo Area . Alla sera arriva la notizia quel cliente va con 4 amici e comprano tutti e 5 , arrivo a fatturare in totale 107 milioni e Zappulla complimenti Vincenzo Capo Area. Io ero emozionato piangevo di felicità la cosa straordinaria era a come magicamente ero diventato Capo Area  come avevo trasformato quel cliente in 5 clienti . Sono stato così positivo che alla fine a distanza l'ho condizionato il cliente che dal suo entusiasmo portò altri 4 amici e comprarono tutti e 5 . Chi la cucina chi la camera etc... chi arredamento completo .

Cosa mi stupii veramente di questa vera legge di attrazione?

Capii perchè si chiama legge di attrazione, perchè sentendomi come se fossi già Capo Area la realtà ha dovuto conformarsi a questa mia aspettativa attraendo quello che mancava.  L'altra cosa che mi lasciò perplesso è come di fronte all'evidente impossibilità di diventare Capo Area io non avessi dubitato ... Straordinario . E qui cominciai a cercare di capire cosa era successo dentro di me a tal punto che mi sentivo Capo Area .  Perchè avesse funzionato così magnificamente e soprattutto perchè non ho mai dubitato nonostante la realtà fosse avversa al diventare Capo Area  ( un cliente fatto e uno che deve andare in azienda) non c'erano davvero i numeri per fare 100 milioni di fatturato quel mese . Oggi vedendo i miei clienti che basta che vedono una cosa diversa dalle loro aspettative già paventano il fallimento di quello che stiamo facendo  quindi capisco l'utilità di impossessarsi di questa legge.

Quindi io ho voluto capire cosa fosse successo in me.

Questa è la cosa più importante di fronte a condizioni totalmente avverse io credevo di essere Capo Area , stupendo . Ed è questa la vera novità perchè impadronendosi della tecnica ho pensato quando diventai esoterico tutti i miei clienti se arrivano a credere  che la cosa si realizza anche difronte a condizioni avverse allora otterranno successo. Quindi con questo spirito io diventai Astrologo ed Esoterico con la certezza che se avessi insegnato ai miei clienti queste tecniche era impossibile fallire. Io ogni cosa che ho voluto in futuro realizzare l'ho sempre realizzata non ho mai più temuto di diventare povero.

Come mi sono evoluto grazie a questa tecnica:

La cosa bella di questa tecnica non è solo la legge di attrazione ma anche la trasformazione di te stesso perchè  se tu non cambi denttro di te non diventi una persona di successo la legge di attrazione non funzionerà . Successivamente  prima di diventare  Astrologo feci anche una attività che si chiama Amaway,  e con la stessa tecnica raggiunsi il grado del 21% produttore argento si chiamava,  un grande traguardo che fruttava 2 milioni di lire al mese. E arrivai a parlare in un cinema di 400 persone feci una presentazione della Cosmetica quasi tutte donne.  Vi immaginate me timido in una platea di cinema con 400 donne davanti  belle ragazze giovani e  donne . Se me lo avessero detto solo qualche anno prima sarei morto di infarto.

Poi sono diventato Astrologo ho parlato alla Radio in diretta in Televesione , vi immaginate un timido che fa tutto questo?

Oggi quando guardo le foto di allora non vedo me, vedo un altra persona diversa  e oggi riconsco un me molto diverso solo per questo credo che la vita mi  abbia reso tantissimo  .

Voi non ci crederete ma oggi mi sento pronto ad andarmene da questo mondo e non lo dico pessimisticamente e non sono depresso lo dico con la coscenza di dire la verità , resto per due motivi 1   perchè ho una figlia piccola di 11 anni 2 motivo è che a parte aiutare gli altri a crescere devo realizzare un progetto mistico importante di cui non vi parlo in questa pagina.

Cosa vi offro quindi? Un Corso sulla Vera legge di Attrazione.

Non è un corso per chi chiede un consulto gratuito, non è un corso per perdenti , per persone che pensano di impadronirsi di tecniche con pochi euro.

Io non mi limito a vendervi il corso sulla Legge di attrazione , ma vi seguirò per 6 mesi compreso nel prezzo per guidarvi suggerirvi darvi dei consigli . Se seguirete tutti i miei consigli realizzerete i vostri sogni. Come lo so?

Perchè io vi spiego la tecnica che risveglia i vostri poteri , poteri che voi avete ma non siete in grado di utilizzare per tutta una serie di motivi che vi spiego quando sarete dall'altra parte che state facendo il corso.

 

Quanto dovrebbe costare un corso del genere che  a me ha permesso di trasformarmi da dipendente a imprenditore ? Ùn corso del genere potrebbe costare 20.000 euro tranquillamente e non costerebbe tanto se pensate che potete davvero realizzare i vostri sogni .

 

 

il Corso costa 1500,00 piu IVA 22% per un totale di 1830,00

 

Per chi è questo corso?

 

Se siete persone che pensano che questi corsi debbano costare poche centinaia di euro . Corso che vi permetterà di raggiungere qualsiasi traguardo nella vostra vita allora non chiamatemi , il mio tempo è prezioso .

Se qualcuno mi chiedesse perchè non ci dai la garanzia soddisfatti o rimborsati?

Come puoi non essere soddisfatto se un giorno da dipendente diventarai imprenditore da 1000 euro al mese ne guadagnerai 10000 al mese potresti mai essere insoddisfatto?

Perchè sono sicuro che ci riuscirai perchè io non ti do nulla i poteri tu già li hai io ti do solo un metodo per risvegliarli i tuoi  poteri . Ed è sicuro che ci riuscirai a patto che farai gli esercizi . Gli ostacoli che incontrerai sono dentro di te ma io ti insegnerò un metodo che ti permetterà di bypassarli .

Quali sono gli ostacoli che si incotrano più spesso ?

1 spesso siamo così sfiduciati di poter realizzare qualcosa che manteniamo un atteggiamento pessimistico e quindi rinunciamo al corso .

2 . Il pensiero negativo dilaga più facilmente  esempio: se vi ha lasciato la fidanzata o il marito è difficile pensare che costei o costui torni il pensiero di sconfitta e di perdita si impadronirà della vostra mente e delle vostre emozioni perpetuando questo stato di cose.

3 . Una mia cliente mi scriveva quando faceva semplici visualizzazione  ( quello che insegnano anche su youtube) che non riusciva a sentirsi entusiasta e provare emozioni positive di fronte alle immagini che cercava di vedere con la mente. Anche qui ci sono ragioni ben precise  che scoprirete con il corso .

4 Abbiamo delle convinzioni limitanti o un cattivo rapporto con il danaro.

5 L'educazione è limitante se avete avuto genitori come me vi capisco,  persone brave semplici però che credevono al posto fisso tipo il film di Checco Zalone . Mio padre sognava di aprire un negozio non ha mai avuto il coraggio di farlo. Giocava la schediva e Dio non l'ha aiutato faceva quei 13 da poche lire ci mangiava la pizza con gli amici o in famiglia. Ma un giorno e qui la vita insengna , fa la schedina e si dimentica di giocarla , non la butta via gliela avevano consigliato. Quindi  la controlla la domenica sera a rischio di infarto, aveva fatto 13 e il 13 prendeva negli anni 70 quel tredici   OTTANTA MILIONI DI LIRE CHE OGGI VARREBERO 742.900,00 EURO . COSA STA A SIGNIFICARE ? QUESTO ?

CHE DIO AIUTA CHI SI AIUTA NON CHI SPERA NELLA FORTUNA .

Volete sperare nella fortuna o fare qualcosa oggi per cambiare la vostra vita?

Se mi date un pò di fiducia e io non vi sto dicendo niente di impossibile vi dico che noi abbiamo poteri della mente  latenti dormienti possiamo risvegliarli ma a condizione che ci lavorate io ci ho lavorato e da timido impacciato che ero sarei morto da dipendente oggi sono imprenditore e ho fatto tante cose . E una delle cose che voglio fare oggi è aiutare chi di voi ha la mentalità che avevo io a 20 anni voglia di vincere le sfide.

 

https://youtu.be/yIit0jJHe3Y

Guardate questo video dove vi spiego qualcosa .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here