Legamenti d’Amore Funzionano?

Magia Legamenti e Incantesimi d'amore
Di Astrologo Vincenzo
31 Marzo 2018
incantesimi d

Perchè i legamenti d'amore Funzionano e quando la magia funziona:

Le pratiche magiche e ritualistiche tradizionali conosciute nel mondo sono due:-La Magia di origine Afro-Caraibica: "Macumba e Voodoo" e la Magia di origine Ebraica: "Salomonica". La prima fa parte di una tradizione magica molto antica e molto potente giunta a noi incontaminata dall'evoluzione.  In quanto il popolo Africano è riuscito a preservarla dalla contaminazione dei così detti "Bianchi", che ai tempi delle deportazioni degli schiavi in America del sud proibivano a questo popolo di cultuare queste pratiche religiose.

Perchè i legamenti d'amore funzionano?

riti voodooI legamenti d'amore funzionano perchè  sfruttano delle forze primarie della natura cultuate e fortificate nei secoli. Il popolo Africano le utiizzava per superare le difficoltà e le ingiustizie costretti a subire a causa delle deportazioni. I Cattolici di allora per giustificare i loro massacri tacciavano tali pratiche di Magia nera per farle screditare agli occhi dei cosidetti "Bianchi". In questo modo per far aumentare l'odio verso tale popolo e avversità verso le loro pratiche.

I voodoo sono pratiche di legamenti d'amore e funzionano.

legamenti d'amore funzionanoE' da qui che gli occidentali nonostante la Chiesa abbia riconosciuto ultimamente tali pratiche come religiose e di culto. Guardano tali pratiche con diffidenza. Ma da un punto di vista Magico ed esoterico sono molto efficaci. Le pratiche più importanti sono, per quanto riguarda la Magia Macumba e Voodoo che è di estrazione uguale Afro-brasiliana LEGAMENTI D'AMORE, per quanto riguarda la Magia Salomonica Gli INCANTESIMI D'AMORE.

La Magia Salomonica:

La magia Salomonica è specializzata sia in incantesimi d'amore più che in legamenti d'amore.  Ma anche in contro incantesimi ciòè per eliminare tutti quei rituali fatture malefiche di cui una persona può essere vittima.

Essi agiscono molto sul piano fisico come i legamenti d'Amore e funzionano molto bene. Mentre  gli Incantesimi d'amore sul piano spirituale. Questi rituali si usano anche per ottenere fortuna ricchezze. Oppure per punire e allontanare nemici anche occulti (Malocchi fatture etc..).

La potenza di questi incantesimi d'amore.

Legamenti d'amore funzionanoSono riutualistiche molto potenti, e mirano all'ottenimento di ciò che si desidera. Sono così potenti in quanto in molti casi riescono a spezzare i motivi Karmici che legano l'individuo ad un determinato avvenimento nefasto nella sua vita. Siamo in pochissimi a conoscere le vere ritualistiche Voodoo.  Ed è per questo che molti pseudo maghi promettono e poi non mantengono i ritorni d'amore. Questo accade perchè non conoscono i veri principi che interagiscono e fanno si che i legamenti d'amore funzionano.

La magia voodoo e i legamenti d'amore che funzionano.

Attualmente è molto praticata nel mondo, anche se pochi dispongono degli rituali originali e non  possiedono lo spirito adatto e necessario a praticare tale potente magia.

Vi assicuriamo che gli effetti di un’autentica magia Voodoo sono a dir poco devastanti se eseguiti in negativo. E' uno dei motivi per cui molti dicono di saperla praticare, ma in realtà sono pochissimi quelli che riescono a compiere un vero rito voodoo.

Pochi al mondo conoscono la vera Magia voodoo e sanno il perchè i legamenti d'amore funzionano di questa tipologia  ritualistica.

Siccome leggo in molti siti che vogliono fare informazione e nel farla fanno disinformazione. Sviando le persone che la magia si basa sull'imposizione di una mente più forte rispetto a una mente più debole e che vengono invocate delle signorie entità etc.

Beh è ora di finirla con la disinformazione. Per prima cosa il mago non ha la mente più potente semmai allenata alla concentrazione.  Ma praticare magia esoterismo che molti maghi vorrebbero accumunare alla mera legge di attrazione, non è così.

Differenza tra magia e legge di attrazione:

cause dei tradimenti estiviLa legge di attrazione crea per se stesso in base alle proprie capacità acquisite di modificare la propria realtà.  E qui vi rimando alla lettura della mia pagina : http://www.astrologovincenzo.it/legge-di-attrazione/ al massimo la fiducia nel cliente può agevolare l'operazione magica dell'Operatore esoterico.

Ma l'operazione magica è la somma tra la capacità dell'operatore esoterico di concentrarsi anche per ore su un obiettivo e influenzare la realtà.   E la sua stessa capacità attraverso le invocazioni di entrare in contatto con le forze occulte del rito che possono essere: Loa nel voodoo, Angeli e Demoni nella Salomonica.  E tutti questi contatti avvengono per un terzo agente che si chiamano Eggregore. Questo agente  unisce la mente del Mago ai Loa o Angeli e Demoni invocati allo scopo di dirigere queste forze verso l'ottenimento di uno scopo.

La magia è potente ma non è onnipotente.

Non è onnipotente la magia,  deve essere fatta sulla base di criteri che ho accennato nei miei precedenti articoli vedi link sotto.

Intanto posso dirvi che ciò che rendono potenti i legamenti d'amore voodoo e li fanno funzionare sono tre componenti che approfondisco nei articoli linkati :

1 La forza dell'operatore ;

2 Le Eggregore (forze invocate)

3 I testimoni organici.

http://www.astrologovincenzo.it/incantesimi-d-amore/

http://www.astrologovincenzo.it/legamenti-damore-potenti/

[embed]http://www.astrologovincenzo.it/incantesimi-damore-funzionano/[/embed]

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here