0
0,00€
Prima di spiegarti la vera legge di attrazione ti faccio alcune domande:
-Hai mai pensato come sarebbe bello riuscire a realizzare i tuoi sogni?
-Ti è mai capitato di trovarti in una situazione disperata e desiderare assolutamente di cambiarla?
-Hai mai desiderato una vita diversa da quella che fai?
-Hai mai desiderato avere al tuo fianco la donna o l'uomo dei tuoi sogni?
-Sei stato/a lasciato/a dal tuo partner e vorresti riattrarlo a te?
-Hai mai pensato guardando una macchina: come la vorrei avere peccato che non posso permettermela?
-Hai mai desiderato guadagnare più soldi o fare il lavoro dei tuoi sogni ?
Bè se hai risposto di si alla maggior parte di queste domande, allora questo corso sulla vera legge di attrazione fa per te. Un corso che:
1-Ti insegnerà ad ottenere quello che veramente desideri dalla vita.
2-Che ti aiuterà a superare i blocchi interiori dovuti alla mancanza di fiducia in te stesso, ad aumentare l'autostima.
3- Ad avere una vita felice consapevole che tutto ciò che desideri veramente sarà per te realizzabile per sempre.
Questo corso prevede oltre che delle tecniche efficaci e uniche anche la mia assistenza, con la quale sarai seguito telefonicamente e online sempre giornalmente. Potrai utilizzare queste tecniche efficaci e funzionanti al 100% e garantite, a condizione che tu applicherai le tecniche da me proposte nel corso.
La legge di attrazone è una legge cosmica di origine Divina fa parte del potenziale che anche tu in quanto Anima Vivente fatta a somilianza di Dio hai.
La legge di attrazione viene spesso fraintesa. Spesso le persone inizialmente anche se hanno un obbiettivo importante tendono a sottovalutarla. La mancanza di fiducia in se stessi è il problema dei problemi . Oppure semplicemente il perpetuarsi di situazioni difficili ostili, arrivano a non credere che queste situazioni possano davvero cambiare. Quindi non si applicano al 100% verso la riuscita: per mancanza di fiducia, perché non riescono a immaginare un futuro diverso.
Oppure non riescono a pensare in modo positivo e orientarsi verso la soluzione del problema a causa di blocchi e convinzioni limitanti.
Ho appreso da quelli che hanno letto i libri sulla legge di attrazione che le difficoltà più grosse sono essenzialmente due. La prima è la difficoltà a raggiungere quella fede incrollabile sul proprio desiderio da realizzare. Fede che deve essere talmente forte che se anche la realtà oggettiva è avversa la fede non deve venire mai meno. La seconda è la difficoltà ad applicare la legge di attrazione è mantenere un atteggiamento positivo per tutto il giorno privo di dubbi. La difficoltà è dovuta al fatto che non devi mantenere l'atteggiamento positivo ma dovresti averlo automanticamente una volta innescata la legge di attrazione sul problema.
Le Condizioni affinchè la legge di attrazione agisca è raggiungere la fede assoluta che ciò che desideri verrà a te . La legge di attrazione non è solo una legge di attrazione, ma è una legge dell'Universo. Questa legge già fa parte di noi e la utilizziamo sempre. La utilizziamo anche quando otteniamo il contrario di ciò che vogliamo. Perché la legge di attrazione agisce in base a ciò che crediamo essere vero.
La stessa garanzia che fino adesso sei sempre riuscito a ottenere ciò che non vuoi . Perchè ? Perchè hai sempre creduto con la massima fede a ciò che non vuoi facci caso. Hai pensato che avresti perso il lavoro e lo hai perso. Hai pensato che la tua ragazza ti lasciasse e ti ha lasciato. Hai pensato che saresti rimasto senza soldi e ci sei rimasto. Hai pensato di non ottenere quel lavoro che ambivi e non lo hai ottenuto.
Facci caso tutto ciò di cui hai avuto paura lo hai attratto a te come una calamita . Questo dimostra che la legge di attrazione funziona. Solo che tu sei già capace di farla funzionare però al contrario. In questo corso ti spiego perchè la fai funzionare al contrario. Ti porto degli esempi che ti possono far compredere qualcosa anche qui.
Se perdi il tuo posto di lavoro sei così affranto che sarà automatico per te pensare in negativo. Pensare che questa situazione non potrà cambiare. E che quando ti verrà detto che devi pensare che avrai un nuovo posto di lavoro non ci riuscirai. Se vieni lasciato sei così abbattuto affranto disperato che non riuscirai a pensare che lei tornerà da te . I fatti della vita sono fatti in modo tale che tutto ciò che accade sembra essere permanente . Una mia cliente che ha una atteggiamento perdente mi ha scritto cose assurde. Ha detto : io non lo avrò mai il corso. Perchè non avrò mai i soldi per pagarlo. Ha scritto che le cose negative della sua vita non potranno cambiare.
Quando io misi in pratica questo segreto per la prima volta da ragazzo facevo il venditore. Dovevo raggiungere un certo fatturato per passare di qualifica, quindi dissi a me stesso : cosa mi costa provare? Cosa rischio ?
Quindi provai a praticare per un mese una serie di esercizi mentali che attivano la vera legge di attrazione. Legge conosciuta oggi come The Secret, tecniche che vi verranno insegnate. Volevo vedere se avrei potuto raggiungere quella qualifica tanto desiderata da oltre un anno. E che ben poche persone riuscivano a realizzare. In un primo momento ero scettico come la maggior parte di voi. Scettico perché non credevo di poter modificare il corso degli eventi.
Arrivai all'ultimo sabato utile per vendere ed ero a meno di un terzo del fatturato previsto per la qualifica. Nonostante tutto avvenne un miracolo. Misteriosamente anziché sentirmi scoraggiato mi sentivo fiducioso. Non sapevo spiegarmi il perché, qualcosa dentro di me mi diceva che ce l'avrei fatta. Nonostante la realtà oggettiva era totalmente diversa.
Dubitare sarebbe stata la cosa più naturale come avrebbero fatto tutti. Ma non pensai minimamente che avrei potuto fallire. Non so come dire, ero così pieno di entusiasmo che veramente mi sentivo come se avessi già quella qualifica. Era una qualifica tanto desiderata da oltre un anno. Il giorno dopo che era l'ultimo giorno per la vendita feci con meraviglia di tutti il rimanente fatturato per l'Azienda. Fui promosso di qualifica, quindi ottenni quella qualifica tanto desiderata.
Dirvi che non stavo nella pelle è poco. Perché non era soltanto la qualifica ambita che mi dava una immensa felicità, ma soprattutto l'aver capito che noi abbiamo il potere di CAMBIARE IL NOSTRO DESTINO.
Nonostante siano passati quasi 35 anni da allora, (in quanto parliamo del 1989) questo fu l'inizio del mio percorso. In seguito, questo mi ha portato a scrivere questo corso.
Dopo aver ottenuto quel miracolo cominciai una seria ricerca che durò 20 anni. Prima di scrivere il presente corso. Appresi che di questo Segreto ne parla anche il Vangelo. Appresi che i cosiddetti Santi ottengono miracoli facendo leva su questi principi .
Unendo tutte queste conoscenze scoprii come lavora il SEGRETO DEI SEGRETI. Ma ciò che è più bello è la semplicità di come è possibile davvero riuscire a cambiare il corso della nostra vita. Capii esattamente come utilizzare questo principio e cominciai ad applicarlo in tutti i settori della mia vita.
Cominciai a meravigliarmi di quello che ero capace di ottenere. Vi renderò partecipi di tutto quello che sono riuscito ad avere grazie all'applicazione di queste tecniche. Non avrò segreti per voi, vi renderò partecipi della mia vita. Il mio desiderio non è vendere questo corso ma fare in modo che anche voi possiate godere della vostra vita. E che riusciate far accadere nella vostra vita tutto quello che desiderate ottenere. NON CI SONO LIMITI, GLI UNICI LIMITI SONO SOLO DENTRO DI VOI E IO VI AIUTERO' A SUPERARLI.
.
In realtà la difficoltà più grande è proprio quella di rimanere focalizzati sul pensiero positivo a riguardo di ciò che vogliamo. Difficoltà che hai soprattutto quando stai vivendo situazioni gravi che ti coinvolgono emotivamente.
Quando hai perso il lavoro, o hai grosse difficoltà economiche, persino dormire ti rimane difficile. Pensare in positivo è impossibile, perché sei fortemente preoccupato. Provi a focalizzare con l'immaginazione l'obbiettivo, semplicemente non ci riesci. Non riesci neanche ad immaginare un futuro diverso da quello che ti sovrasta.
Prova a sentirti distaccato quando il tuo partner ti ha lasciato e magari lo vedi tra le braccia di un altro/a!!!! Prova semplicemente a pensare in positivo che torna da te, semplicemente non ci riuscirai. Non riuscirai a provare le emozioni positive, ma soprattutto a credere fermamente che tornerà da te e sentirti come se fosse già tornato.
E per quanto riguarda i soldi, non riuscirai a vederti in una situazione diversa da quella che stai vivendo. Quando proverai a focalizzare l'attenzione non riuscirai a credere fermamente che quella che desideri. E non riuscirai a vedere la realtà che presto il problema sarà risolto.
Perché la sofferenza se non rimossa o meglio neutralizzata lavorerà sempre facendoti focalizzare il problema. La tua mente andrà sempre li. Non a caso il detto: la lingua batte sempre dove il dente duole. Questo ti impedirà di pensare in positivo e di immaginare una realtà diversa.
Queste cose io le ho apprese attraverso le persone che si sono rivolte a me. Ho analizzato soprattutto quelle persone che non riuscivano a pensare in positivo nonostante si sforzassero. Bastava loro di vedere qualcosa su facebook del loro partner che scriveva. Oppure riferimenti a un altra donna/uomo e il loro stato emotivo si trasformava all'istante. Cominciavano a rimuginare dentro di loro che non ci sarebbero mai riusciti a riavere il loro partner. Attraverso gli insuccessi dei miei clienti ho capito che era necessario questo corso. Ho capito con anni di studio e di lavoro serio in che modo è possibile trasformare se stessi. Trasformazione che poi ti fa davvero diventare come una calamita che attira a se qualunque cosa desideri.
In questo corso sulla legge di attrazione ci sono tecniche che funzionano al 100% se applicate correttamente e giornalmente. Il successo è garantito. Se ti darai il giusto tempo per apprenderle ed applicarle otterrai dei miracoli. La tua vita si trasformerà completamente. Il corso è garantito perché contiene tecniche che se applicate ti permettono di modificare te stesso. Trasformazione da riuscire a credere fermamente che il tuo desiderio si realizzerà. Io ti guiderò al raggiungimento del tuo primo obbiettivo importante. Poi comunque la mia assistenza è a vita.
Per non riuscire con questo corso dovrai impegnarti a non seguire le istruzioni, a non applicare le tecniche. Ricordati che senza sforzo nulla si può ottenere nulla. Queste tecniche sono collaudate anche da me in prima persona, ma soprattutto dal successo di tutti quelli che hanno seguito il mio corso. E sono queste tecniche che mi hanno permesso di diventare quello che sono.
Questo è il segreto che sta dietro la vera legge di attrazione. Ma non basta solo pensare in modo positivo o sforzarsi di pensare in positivo per arrivare a credere fermamente che ciò che desideri si realizzerà. Il pensiero positivo deve essere conseguenza non puoi ottenerlo con sforzo. Applicando queste tecniche ti accorgerai che senza sforzo riuscirai a pensare in termini positivi a riguardo del tuo obiettivo.
Anzi ti dirò di più non riuscirai più a pensare in negativo a riguardo dell'obiettivo che hai immaginato applicando le tecniche. Perché ti sentirai come se la cosa fosse già in tuo possesso. Non capirai perché ti senti così positivo nonostante che la realtà è ancora lontana dal realizzare il tuo sogno. In verità il motivo è che con queste tecniche la tua immaginazione diventa potere creatore.
Potresti adesso arrivare a pensare: troppo bello per essere vero. Non crederci è per te più facile perchè è sempre quello che hai fatto fino adesso. Perchè non ci hai mai creduto? Perchè sei un essere umano, o meglio sei un essenza Divino in un corpo umano ma non lo sai. E per questo non hai più contatto con questa essenza. E non avendo più contatto con questa essenza non sei in grado di credere di poter fare di più di quello che le tue facoltà umane ti permettono di fare. Però quando pensi a qualcosa di negativo subito si attiva la legge di attrazione
Molti si domandano perchè se penso che non otterrò che premio così sarà? Se invece penso che lo otterrò non avviene? Perchè la tua convinzione che è il tuo paradigma esistente che hai già sperimentato tante volte . Questo paradigma si forma sulla base di tuoi insuccessi quindi si autoalimenta. E ogni volte che ti trovi in situazioni analoghe pensare di non farcela è più facile. Anche perchè riconosci di essere un semplice essere umano. Perchè ti hanno insegnato che i soldi si guadagnano con fatica . Che i ricchi sono disonesti. Tutti questi paradigmi influenzano ciò che senti vero. E quindi quando pensi di perdere il posto di lavoro questo pensiero è alimentato da emozioni paura che lo attivano . La legge di attrazione funziona così.
Ti invito a leggere: l'aquila che si credeva un pollo. Per dirtela in breve, fecero un esperimento, fecero schiudere un uovo di aquila in un pollaio. I polli non possono volare per una condizione fisica. Perchè hanno il corpo più pesante di quanto le ali possono portare ed è naturale che non volino. L'aquila per natura vola, ma questa che è nata in un pollaio vedendo i suoi simili che non volavano non provo nemmeno lei a volare. Quindi tolta dal pollaio non volava per incapacità appresa si dice in termine scientifico. Noi siamo allo stesso livello.
E quando avrai attivato la legge di attrazione sul tuo desiderio quella cosa esiste nella realtà cosmica e tu la percepirai attraverso dei sensi interiori.
Come oggi percepisci la realta oggettiva allo stesso modo percepirai la creazione con la legge di attrazione. La cosa bella è che tu non avrai più dubbi perchè esiste già e la sentirai tua. E mentre prima percepivi con i tuoi soli sensi oggettivi la realtà immanente (quella fisica chiamata realtà) quindi se negativa ti portava a emozioni negative. Adesso invece percepisci un altra realtà non più oggettiva ma più reale della realtà stessa. Lo so che tutto questo ti potrà sembrare incredibile, ma non lo è. Dammi fiducia e ti sbalordirai. Non ti venderò solo il corso, se mi darai fiducia ti aiuterò a realizzare questa legge di attrazione.
L'importante è conoscere come funziona la cosa, e poi chiaramente lo sviluppo dipende da quanto ci si applica. Non si può imparare a suonare il pianoforte senza esercitarsi tutti i giorni per ore. La legge universale di attrazione funziona, se non nutrirai alcun dubbio. Occorre anche un forte desiderio nel volere che una certa cosa accada. Molto spesso non riusciamo a desiderare e a sapere quello che veramente vogliamo per dei blocchi interiori. Questi blocchi (paure e convinzioni limitanti). Blocchi dettati dai nostri condizionamenti che saranno oggetto del corso (incapacità appresa).
Perché senza desiderio non si ottiene nulla. Quando apprenderai le tecniche del corso capirai anche il perché finora non hai ottenuto quello che desideravi. Capirai dove hai sbagliato e applicando delle tecniche uniche ed efficaci al 100% ti trasformerai.
Diventa l'artefici del vostro futuro. O sarai tu a modificare gli eventi della tua vita e ad adattarli alle tue esigenze, o loro modificheranno la tua vita e sarai tu ad adattarti.
Quindi o sei tu che applicando la legge di attrazione attirerai quello che desideri, oppure la legge di attrazione agirà contro di te seguendo il tuo stato mentale ed emotivo portando nella tua vita quello che non vuoi.
Ci sono diverse ragioni, vediamo le più importanti:
1 Abbiamo perso il lavoro e questo è un fatto oggettivo che possiamo vedere toccare con mano, è quella che chiamiamo realtà immanente. Quindi i nostri sensi vedono e toccano con mano questa realtà e provano le emozioni ad essa collegate .
2 In realtà noi stiamo solo reagendo emotivamente a ciò che inconfutabilmente viene percepito reale.
3 Questo fa in modo che tu creda fermamente che ciò che stai vivendo è immutabile e che niente potrà modificare questo stato di cose.
4 Sintonizzandoti su questi pensieri ed emozioni, siccome i pensieri sono energia e le emozioni la portante cosmica, per legge di attrazione attirerai a te altri pensieri della stessa natura. Prova a pensare in positivo in questo stato mentale, non ci riuscirai neanche se ripeti il mantra : sono positivo, 1 milione di volte al giorno. Lo sentirai falso irreale, ti sentirai come se ti stessi prendendo in giro.
Ora immagina dopo aver perso il lavoro come ti senti e come reagisci, e poi immagina che un parente che ha vinto una grossa somma di danaro ti regali 1 milione di euro e te lo depositi in banca. Come ti senti adesso? Provi ancora le stesse emozioni negative di prima? No, perché? Cosa è cambiato? E' cambiata la realtà che i tuoi sensi percepiscono, e quindi cosa è successo? Che è cambiata la reazione emotiva dentro di te. Quindi come puoi notare noi semplicemente reagiamo alle cose della vita. Ma questo non va bene, perché se reagiamo a ciò che vediamo e se ciò che vediamo (cioè la nostra realtà oggettiva non è quello che desideriamo), allora nasce il conflitto dentro di noi. Da questo conflitto iniziamo a immaginare un futuro uguale a ciò che vediamo. E quindi la nostra realtà diventa realtà immanente.
Come quando piove seppure sai che prima o poi arriverà il sole, in quel momento ti sembra che quella giornata non finsca più.
Quindi quale è il segreto dei segreti della Legge di Attrazione? E' riuscire a vedere la nostra realtà quella che desideriamo immaginata come reale, e quella reale (che è diversa da ciò che desideriamo) come provvisoria in via di trasmutazione. Ma tutto questo deve essere ottenuto senza doversi continuamente sforzare nel pensare che ci riuscirai. Stando poi li ogni tanto a lottare contro il dubbio e lottare per scacciarlo. Vi porto un esempio di un mio allievo.
Come puoi notare lui parla di meditazione ma non è la semplice meditazione ma quella fatta con le tecniche del corso. Voglio farti notare come alla fine scrive che dopo la tecnica tu senti come se quella cosa fosse già tua.
Ma per ottenere questa fede nella nostra realtà che desideriamo devono avvenire delle cose dentro di noi altrimenti continueremo a reagire alla realtà che vediamo pur desiderando una realtà diversa. E finché reagiamo alla realtà oggettiva non metteremo mai in moto la legge di attrazione.
Come puoi notare la scomparsa della paura e dell'ansia che vengono sostituiti dalla fiducia e speranza.
Solo quando riuscirai (e ti assicuro che chi fa il corso ci riuscirà) a sentire che quello che desideri sta venendo a te si realizzerà al 100% . Se non nutrirai alucun dubbio allora quello che stai immaginando si trasformerà in realtà e ti stupirai di quello che riuscirai a realizzare
In questo messaggio si nota come il desiderio di ottenere qualcosa sia importante, attraverso le tecniche si raggiunge quello che viene chiamato la convinzione del desiderio. Le tecniche ti permettono di capire se ciò che stai desiderando ti serve realmente o no. Questo è importante, per esempio in amore se si è infatuati da una persona e la si desidera spasmodicamente, a volte sembra che la desideriamo veramente. A volte questo desiderio non è reale, non è ciò che realmente vogliamo. E con le tecniche applicate è possibile capire se quella persona è veramente ciò che vogliamo, ciò che veramente può farci felici. Oppure è solo una fissazione mentale che va a sostituire la mancanza di qualche altra cosa. Le tecniche ti permettono di evitare di inseguire anche le chimere che non ti portano alla felicità. In che modo? Il corso ti permette il contatto con il Divino che è dentro di te IL VERO PRINCIPIO CREATORE.
a
Salve a tti cari lettori..cn qst scritto desidero testimoniare la realizzazione del cambiamento della mia vita ,grazie alle tecniche del corso Legge d attrazione. Tempo fa” avevo una relazione cn uomo ,abbastanza interessante,,molto propenzio all unione familiare, appunto ad una convivenza…ma DV dire k purtroppo avevamo continui litigi ..alke” decisi d contattare il mio carissimo amico ,insegnante Vincenzo. Da qui abbiamo fatto uno studio d coppia, dove c era affinità, m incomprensioni caratteriali,k grazie sempre a Vincenzo avrei potuto cambiare..ma decisi d no..cosi Vincenzo h fatto uno studio sulla mia persona , sul mio futuro d amore, da li” si evinceva una vita da sola x un lungo periodo..niente dopo un paio d mesi ricontattai Vincenzo ,xk veramente ero trp abbattuta..e così m parlò del corso,,della sua efficacia nel modificare la realtà. Iniziai la prima parte ,,cominciai ad apprendere le tecniche e giorno dopo giorno, vedevo sempre più miglioramenti, e cambiamenti..dopo tanti consigli, su come eseguire le tecniche, dopo tante spiegazioni, Vincenzo m disse k ero pronta x l’esame..e così sn riuscita a superare la prima parte del corso. Oggi cari amici h studiato la seconda parte ,DV h incontrato cn successo e soddisfazione un uomo meraviglioso, una persona splendida, k m ama . oggi grazie all insegnamento ,grazie al corso, grazie alle tecniche posso dire veramente k sn riuscita ,a cambiare la realtà, e d conseguenza il mio futuro..xk x fine anno ,nonostante problemi covid,,andrò felicemente a convivere, cn il mio nuovo amore ,m sento soddisfatta ,e realizzata..k dire concludo cn un grande abbraccio, bacio virtuale ,ed un grazie megagalattico x il mio amico ,maestro Vincenzo..