Legamenti d’Amore potenti

Magia Legamenti e Incantesimi d'amore
Di Astrologo Vincenzo
12 Marzo 2018
legamenti d
Legamenti d'amore potenti :

In questo articolo voglio parlarvi della mia esperienza con la magia e i legamenti d'amore. Premetto che la magia  è Potente ma non  Onnipotente. I legamenti d'amore potenti, hanno la possibilità di aiutare a superare un distacco emotivo nella coppia, a superare tutto ciò che in un certo momento della vita in due, diventa obsoleto perde di entusiasmo. Questo fenomeno avviene o per aspetti astrologici cosidetti "raffreddanti" o per incomprensioni legate ai deficit sulla affinità di coppia. Spesso mi viene richiesto di legare qualcuno con un rito perchè si è stati lasciati dal partner.

Che cosa sono i Legamenti d'Amore Potenti?

Legamenti d'amore Potenti

Il legamento d'amore è un rituale che si opera soltanto alla fine,  dopo aver operato una serie di rituali che vanno pianificati in base al problema diagnosticato nella coppia con uno studio astrologico a doc.  Quindi superato il problema cioè le cause che tengono la coppia distanti, che hanno creato il distacco si può operare il legamento d'Amore.  Questi Legamenti d'Amore Potenti si operano quando la coppia ha ripreso a vedersi ma ancora non sentono di ricostituirsi come coppia integrale.  Quando la coppia ha superato le cause della rottura e cominciano a rifrequentarsi allora  si opera il legamento d'amore. I legamenti d'Amore Potenti  contrariamente a quanto pensano le persone profane  non sono una forzatura. I legamenti d'Amore Potenti aiutano la  natura a fare in modo che i due riprendano a provare emozioni come prima che accadesse la rottura.

Perchè si chiamano legamenti d'amore potenti ?

Perchè il legamento d'amore potente utilizza elementi organici delle due persone e attraverso un procedimento esoterico vanno ad influenzare le emozioni e la volontà della persona oggetto del legamento d'amore.  Questo procedimento è n parte invocatorio e in parte di trasmissione della volontà del mago. Con questo procedimento andiamo attraverso i testimoni organici (capelli unghie elementi organici in generale) proprio a influire sulle persone.

Perchè si dicono potenti questi  legamenti d'amore? Per il semplice motivo che con la volontà del soggetto (mago, operatore esoterico) andiamo a influire proprio sugli stati d'animo e sulla volontà delle persone implicate nel rito.

Quando si operano i legamenti d'amore potenti?

Non a caso il legamento d'amore potente si opera di notte quando si presume che le persone implicate nel rito dormano, e anche se non dormano sono in una condizione mentale passiva.  Proprio per effetto del buio notturno le nostre menti diventano più ricettive a livello inconscio e assorbono più facilmente. Ma la volontà del Mago non è sufficiente da sola occorre anche un agente intermedio che si attiva attraverso le invocazioni che vengono compiute durante l'operazione teurgica del rituale magico.

Quali sono gli elementi che agiscono su un legamento d'amore ?

Gli elementi sono sostanzialmente quattro : la ferma volontà del mago verso l'ottenimento del risultato; le forze ( eggregore) attivate attraverso l'invocazione; i testimoni organici;  e per ultimo la mente del soggetto che richiede il rito.

Se viene meno una di queste quattro forze, il rito fallisce e questo soprattutto per i legamenti d'Amore tradizionali di cui vi parlerò. Mentre esiste un altro tipo di legamento d'Amore che io chiamo potente che non richiede necessariamente la collaborazione del cliente. Cioè non richiede che lui sia costantemente con pensieri positivi verso la riuscita.

Il richiedente il legamento d'amore ha una funzione importante:

Con i legamenti d'amore tradizionali  è importante che il soggetto richiedente il rito assuma per tutto il periodo almeno (tre mesi) un atteggiamento positivo sull'ottenimento del ritorno d'amore.  Ogni volta che pensa alla persona amata  deve sentire dentro di se come se la persona è già sua, come se la cosa fosse già accaduta.  Mentre spesso la persona si fa mille paranoie: chissà se mi pensa? Chissà se sta con un altra etc. Perchè è importante questo?

Il richiedente deve sempre pensare in termini di riuscita:

Perchè la mente di ogni essere  umano crea la realtà che la circonda attraverso gli stessi principi per i quali il mago agisce, con la differenza che il mago ha una capacità di concentrazione che sarà ovviamente limitata all'operazione teurgica magica. Il  soggetto richiedente deve invece averla costante e cioè ogni volta che pensa alla persona amata deve attivare in se sensazioni di felicità. Deve immaginarsi di stare con lui o lei, e rivedersi felicemente insieme.

MAI E POI MAI deve pensare in termini di fallimento perchè altrimenti trasmetterà alla persona di cui vuole il ritorno d'amore il contrario di quello che vuole ottenere.

I risultati parziali nei legamenti d'amore sono dovuti:

In questo caso   i riti e in particolare il legamento d'amore potrebbe fallire non dare nessun risultato.  Oppure  come in moltissimi casi che si sono rivolti a me ottengono un parziale ritorno e poi la persona amata si riallontana di nuovo.

Cosa sono le eggregore nel legamento d'amore?

Le eggregore sono forme pensiero che esistono nell'etere attivate dalla cultuazione del rito per millenni in genere. Una pensiero ripetuto da molte persone e per millenni formano quelle che si chiamano eggregore. Per questo quando si opera rituali ci si rivolge a branche esoteriche antiche millenarie. Perchè essendo forme pensiero già esistenti queste vengono richiamate con  certe invocazione che sono un pò come la chiave di accesso che attivano queste eggregore.  Queste forme pensiero ( eggregore)  anno dopo anno si sono rinforzate attraverso questi continui richiami. Ma non solo come tutte le forme pensiero non sono costituite solo dal pensiero che è una energia, ma anche dalle emozioni.

Cosa avviene quando con i legamenti d'Amore si attivano?

Quando in passato i popoli soprattutto africani da cui derivano i Voodoo e gli Hoodoo formulavano sudetti pensieri erano mossi anche da forti emozioni.  Di solito  più persone eseguivono queste invocazione compiendo gesta (rituali) sempre uguali.

Che cosa è l'invocazione?

riti voodooL'invocazione che di solito sono formule parole in linguaggi a volte in latino a volte in lingua africana chiamati anche (quirimbe) e in disegni grafici chiamati (pontos riscado). Questi disegni e parole: formule,  richiamano la forza eggregora ad essa collegata. Queste eggregore a seguito di questo richiamo  si collegano alla forma pensiero dell'operatore e si dirige verso lo scopo che l'operatore da alla forma pensiero (eggregora). Questo ha permesso ai maghi di tutti i tempi di tenere segretate queste invocazioni senza le quali le eggregore non vengono richiamate e il rito è nullo.

Le invocazioni cosa sono?

Queste formule particolari sono delle forze energetiche ed esistono di due tipi : in parole (quirimbe) e in disegni (pontos riscado). Queste formule sono segrete e i libri che si trovano in commercio contengono spesso invocazioni fasulle inventate o male interpretati dagli autori dei libri. E siccome queste formule le conoscono poche persone chi compra i libri pensa di avere in mano gli antichi segreti. Perchè certe invocazioni chi le conosce le tiene per se, anche perchè farle finire in mano a persone senza scrupoli e non degne sarebbe anche pericoloso per il soggetto stesso che le usa. Queste formule  se non si opera seguendo tutti i criteri del rituale e con rispetto, si rischia di avere  ripercussioni e gravi conseguenze.

Allora se ci sono le eggregore a cosa serve la ferma volontà del mago nei legamenti d'amore?

L'eggregore non sono forze intelligenti munite di volontà propria.  Quindi devono essere dirette della volontà del mago che attraverso l'invocazione e il suo stato mentale alterato di coscienza ci si collega. Una volta che l'operatore si collega con queste forze con la sua volontà  dirige la forza verso uno scopo ben preciso.

Stato mentale e ferma volontà.

legamenti d'amore potentiLa ferma volontà non è una cosa che si apprende in pochi giorni, ma in anni di allenamento.  Se non ci credete che è difficile provate a fissare il pensiero verso un oggetto, e osservate quanti secondi riuscite a mantenere il pensiero sull'oggetto senza distrarvi. Considerate che il Mago deve stare almento qualche ora concentrato su tale oggetto senza nessuna distrazione neanche minima. Ed è qui la difficoltà del mago nonchè la sua abilità. Abilità che si acquisisce in anni anni di pratica e di lavoro mentale. La Ferma Volontà si intende anche la forza che si ha nel volere ottenere lo scopo, ferma senza dubbi senza timore che ciò potrebbe non avvenire.

Stato mentale nei legamenti d'amore.

legamenti d'amore potentiOltre a questo occorre un adeguato stato mentale che è uno stato mentale alterato di coscienza anche questo si ottiene con anni e anni di lavoro. In passato chi operava faceva uso di droghe per raggiungere questo stato mentale, ma noi in occidente dal momento che le droghe  sono illegali abbiamo imparato a raggiungere questi stati con duro lavoro.

Per saperne di più andate alla pagina: https://www.astrologovincenzo.it/legamenti-damore-voodoo/

Leggete anche :https://www.astrologovincenzo.it/legamenti-damore/

E anche:https://www.astrologovincenzo.it/riti-magici/

Cosa sono stato capace di ottenere con questi riti: https://astrologia.alfemminile.com/forum/astrologo-vincenzo-e-veramente-un-grande-esoterico-fd5272558

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here