Lettura dei Tarocchi

Cartomanzia
Di Astrologo Vincenzo
21 Luglio 2018
Lettura dei Tarocchi

Lettura dei Tarocchi: E una guida che ti aiutarà a interpretare le carte partendo dalle lame degli  arcani maggiori e concludere con le Lame degli arcani minori. Ti insegnerò un metodo di consultazione Gitana che ti permetterà di interpretare gli avvenimenti che si susseguono nella tua vita attraverso la lettura dei tarocchi.

Arcano Maggiore il MattoARCANI MAGGIORI DEI TAROCCHI:

Il Matto

 Il primo arcano maggiore che noi vediamo è il Matto che ha sia un valore zero che il valore 22 perchè? Quando nella  esce il Matto è indice che qualcosa di imponderato inizia, oppure che inizia un nuovo ciclo di vita iniziamo a fare delle nuove scoperte in un campo. Se la prima carta che esce durante la è il Matto significa che stai per iniziare qualcosa di cui non sai bene come andrà a finire.

Cosa rappresente il Matto nella lettura dei tarocchi?

Il Matto nella letturè un ragazzo spensierato che sta sull'orlo del precipizio che affronta una sfida, ma senza aver l'aria preoccupata si butta in qualcosa di nuovo che può essere un amore, un lavoro nuovo.

Quando esce il matto nella lettura dei tarocchi :

Se nella lettura dei tarocchi in  amore esce il Matto è un avventura,  spesso un ragazzo giovane alle prime esperiene. Ma poi saranno le carte che escono dopo a definire se rimarrà instabile oppure diventerà un grande amore.

Quando esce il Matto nella Lettura dei Tarocchi a riguardo del Levoro:

Se è un lavoro può trattarsi di un  nuovo lavoro. Quando esce il Matto nella  e la domanda è il lavoro  quasi sempre si tratta di un lavoro a tempo determinato.  E comunque sono le prime esperienze che fai in quel campo. Insomma indica un inizio di qualcosa di cui la forma completa deve ancora manifestarsi. l'Arcano Maggiore il Matto è un arcano che indica nella lettura dei tarocchi che qualcosa sta iniziando ma che è instabile perchè chi inizia non ha esperienza ma vuole buttarsi in questa nuova cosa.

lettura dei tarocchi, il magoIl Mago:

Secondo arcano Maggiore ha valore numerico il numero 1 . Il Mago rappresenta sempre un inizio ma a differenza del Matto, questo inizio è pieno di competenze, la persona è in grado all'altezza di fare quel lavoro o inziare quella cosa.

In Amore se esce il Mago nella lettura dei Tarocchi:

Significa che la persona sta per incontrare la donna o l'uomo della sua vita è pronto o pronta per affrontare una nuova situazione. Desidera iniziare qualcosa di nuovo di importante un nuovo cammino. Poi saranno le carte successive a dirci meglio come si evolverà questa nuova situazione.

Nel Lavoro quando nella lettura dei tarocchi esce il Mago:

Nel campo lavorativo quando esce il Mago nella lettura dei tarocchi significa che vogliamo cambiare lavoro, che abbiamo raggiunto la competenza per questo nuovo lavoro e siamo in grado di cambiare il nostro destino con un lavoro migliore e più appagante.

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here