Studio Astrologico di Coppia

Affinita di coppia
Di Astrologo Vincenzo
16 Gennaio 2019
cartomananzia amore

Perchè è importantissimo fare uno studio Astrologico di Coppia?

Studio Astrologico di Coppia è fondamentale: Spesso mi scrivono persone e mi dicono: mi ha lasciato puoi legarlo? Oppure sono l'amante di un uomo sposato ma che non lascia la moglie, oppure sono fidanzata con uno che non lascia la sua ragazza puoi farmi un rito di separazione? Pensando che un Rito di separazione risolverà tutti i loro problemi di unione con l'amante o partner.

Voglio chiarire il perchè non serve separare il marito dalla moglie o il fidanzato dalla fidanzata per risolvere il problema.  Su internet ciarlatani truffatori sfruttano questa ignoranza per proporre riti a basso costo (che poi non fanno e non sanno neanche fare). Questi ciarlatani lo fanno per mantenere la persona nella sua ignoranza e illusione. Sperano  poi che la loro relazione dopo che hanno separato l'amante dal marito o il fidanzato dalla ragazza con l'aggiunta di    un semplice legamento d'amore la loro relazione  si trasformerà nel grande amore che hanno sempre sognato.

Perchè questo non accade?

Anche se si operassero riti di separazioni atti a separare l'amante dal marito o il fidanzato dalla sua attuale fidanzata,  la vostra unione non si trasformerebbe nel grande amore che avete sognato. Perchè ? Semplicemente perchè non è la causa che lo tiene lontano da voi.

Vediamo il perchè:

Tu inizi una relazione con un uomo impegnato e con  questo intendo sia che è sposato sia che è fidanzato o convivente.  Lui dice che è in crisi con la moglie o fidanzata ma poi non la lascia. Il motivo è nel non sentire una forte spinta per fare il salto e passare dal vecchio al nuovo in modo completo. Se leggi in fondo a questa pagina c'è una storia di una donna che è stata con un uomo sposato che non lasciava la moglie,  poi la moglie è addirittura morta ma lui non è andato a convivere con lei,  anzi se prima combatteva contro una persona poi si è trovata con  più donne a dover combattere.  Perchè il motivo per il quale lui non non la lascia per stare con te non è nella moglie o fidanzata ma è nella relazione di coppia che ha con te.

Oppure il caso di una moglie compagna lasciata dal compagno marito per un altra donna:

Quando un uomo o donna lascia la moglie o marito per un amante, la moglie o compagna pensa che separando il marito dall'amante tutto ritorna come prima . Ma anche qui si illude perchè l'amante non è la causa della fine della sua relazione ma l'effetto .

Vediamo i fatti:

Supponiamo che la moglie/compagna è stata lasciata per un altra donna perchè questo accade? Perchè per prima cosa il marito va in crisi con la moglie/compagna e poi in seguito smettendo di investire le sue risorse nella compagna/moglie si guarda intorno e trova un altra donna. Quindi seguendo la legge di causa effetto:  la causa è nella crisi nell'amore che è finito con la moglie/compagna o che sta finendo e l'effetto è l'amante.

Ecco l'importanza di uno studio astrologico di coppia.

Per questo è importante fare uno studio astrologico per vedere le cause che impediscono a lui o lei di vivere una relazione completa con te o ritornare con te.  E solo  eliminando queste cause che la storia potrebbe decollare.  Al 99% non è la moglie o fidanzata che glielo impedisce .

Vediamo che cosa è la Magia:

Per prima cosa la mstudio astrologico di coppiaagia è potente ma non onnipotente.  La Magia lavora sulle cause che hanno creato la rottura o la crisi, o sulle cause che impediscondo all'amante di lasciare moglie o marito o fidanzata o fidanzato per il nuovo partner. Cause che sono visibili solo a un vero studio Astrologico di coppia. Infatti tutti i maghi del passato dal quale abbiamo eriditato i rituali esoterici erano tutti Astrologi (Vedi Nostradamus, Cagliostro etc...il mio più grande maestro era dotto in Astrologia). Per sapere il perchè basterebbe leggere tutto quello che ho scritto sull'Astrologia e sulla Coppia Perfetta.

Per capire l'importanza del mio lavoro basta leggere il caso che ho trattato anni fa in questo link di seguito:
https://astrologia.alfemminile.com/forum/astrologo-vincenzo-e-veramente-un-grande-esoterico-fd5272558

Per capire il perchè è importantissimo uno studio astrologico di coppia iniziamo con: Come nascono le relazioni?

Cerchiamo di chiarire la questione una volta per tutte e nel modo più semplice che posso. Le relazioni nascono studio astrologico di coppiasulla base di attrazione uomo-donna. Questa attrazione è   il motore primo che spinge l'uomo verso la donna e viceversa.  Dopo di che nascono delle interazioni che sono alla base della affinità di coppia ed energetica.  Ma per innamorarsi oltre a questo entra in gioco il momento astrologico in cui le due persone iniziano a interagire.  Quello che astrologicamente viene chiamato " Fondamento Astrologico". Questo fondamento Astrologico è  visibile solo a uno studio astrologico di coppia.  Più questo fondamento astrologico di coppia è forte,  più la coppia ha la possobilità di innamorarsi e durare nel tempo.  Più il fondamento astrologico è forte più l'Amore  sarà  forte e radicato.

Quindi una coppia per funzionare nel tempo necessita di 3 componenti:

1 L'affinità di coppia astrologica (visibile solo a uno Studio Astrologico di Coppia;

2 l'affinità energetica che deriva  dal Feng Shui oggetto delle mie ultime scoperte;

3 Il fondamento astrologico dell'unione.

Se mancano una o più di una di queste tre caratteristice la coppia è destinata a non durare nel tempo.

Perchè le coppie non durano?

 La maggior parte delle volte le persone si uniscono solo per attrazione fisica, (che è una falcoltà che hanno anche gli animali).  Interagiscono per qualche tempo dopo di che si lasciano, oppure mantengono una relazione basata solo sul sesso.  E questi sono i casi più frequenti quando uomini o donne sposate si fanno l'amante o quando uomini fidanzati aprono altre relazioni in parallelo. Quindi diventano amanti, (se uno dei due è sposato) e vanno avanti in questo stato fino alla fine.  Non c'è verso di cambiare questa situazione senza fare uno studio astrologico di coppia e agire esotericamente in modo mirato. Perchè lo ripeto fino alla nausea e nella speranza che anche il mediocre che legge arrivi a capire : CHE IL MARITO MOGLIE FIDANZATO O FIDANZATA NON SONO L'OSTACOLO ALLA LORO FELICITA' IL PROBLEMA E' NEL VOSTRO RAPPORTO CON LUI O LEI IMPEGNATO CHE NON PERMETTE A LUI O LEI DI FARE UNA SCELTA DEFINITIVA.

Come nasce muore la relazione

Quando ci si mette insieme con una persona sposata che non lascia la moglie o il marito per il nuovo partner, di solito mancano una o più  di questi tre componenti atti a far nascere un vero amore. Alcuni di questi potrebbero essere sanati con un lavoro esoterico a doc .  La storia nasce per chi è impegnato come diversivo alla sua infelicità insoddisfazione.  La coppia rischia di passare anni come amante e non passare mai alle vie di fatto. Dopo aver trascorso anni e anni insieme da amanti alla fine finoscono sempre  per  lasciarsi se non vengono risolte le cause che impediscono l'evoluzione della storia.  Questo fenomeno quando accade è quasi sempre a discapito della donna. Se preso in tempo con un vero studio astrologico di coppia si potrebbe risanare il problema . Ma le persone spesso mi contattano con la presunta soluzione per loro: separazione e legamento.

Separazione e Legamento:

Spesso mi sento chiedere queste due cose perchè il cliente mediocre soprattutto donna se si mette con un uomo sposato o impegnato che non lascia la miglie o fidanzata o peggio manifesta comportamente succubi pensa che la soluzione è nel separare l'uomo dalla moglie compagna e legarlo a se. Questo è il mediocre che valuta le cose in modo superficiale o peggio va da cartomanti che gli confermano che la moglie ha fatto una fattura al marito e vengono da me convinti che Rito di Separazione e Legamento saranno la soluzione alla sua felicità. Ma se costei leggesse questa pagina capirebbe che non è la moglie o la fidanzata il problema e il problema è nel loro rapporto di coppia che se facendo uno studio risultasse sanabile allora moglie mariti fidanzati spariranno in automatico. Ma il difficile è far capire questo concetto semplice  alle persone. E le persone passano il tempo a cercare la soluzione in separazione e legamenti per poi accertare a distanza di tempo che non hanno funzionato.

Quale è per la donna il momento migliore per realizzarsi?

Perchè per la donna il  momento migliore per realizzarsi sentimentalmente (in una unione vera che possa durare anche tutta la vita) è  dai 20 anni ai 35 anni massimo.  Sopra questa età la donna seppure bella rischia di non trovare un uomo con il quale condividere il resto della sua vita, anche se ci sono rare eccezioni di donne che si sono realizzate in tarda età.

Nelle relazioni con uomini sposati capita sovente (e vi parlo con 20 anni di esperienza), che l'uomo non lascia la moglie per svariati motivi che sarebbero chiari solo a uno studio astrologico di coppia. Il primo motivo è che inizia una storia clandestina solo per soddisfare per compensare  la sua insoddisfazione nella relazione ufficiale.   La donna continua a stare con lui come amante e spera e dentro di se entra in competizione con il partner ufficiale e spera  di fargli cambiare idea: Io sono bella e figa lui non può resistermi.  Nel frattempo passano gli anni la donna invecchia non è più interessante all'uomo,  il quale si mette con una più giovane e lascia l'amante.  Dopo che l'amante ha speso centinaia se non migliaia di euro in rituali inutili che non hanno sortito nessun effetto. Dopo aver buttato via la sua vita nel cesso si ritrova da sola e disperata e senza soldi . Per farvi capire questo vi porto un esempio reale.

Esempio reale di relazione d'amante durata 30 anni.

Venne da me una donna che aveva 58 anni che era stata con un uomo di qualche anno più grande di lei . Lui aveva 61 e l'aveva lasciata dopo 30 anni circa di amante. Durante questi 30 anni lei ha sempre sperato che lui  un giorno fosse andato a convivere con lei. Inizialmente lei era una giovane donna di 28 anni quando conosce lui che ne aveva 31.

Lui sposato quindi lei seconda donna (amante), speranzosa che lui avrebbe un giorno lasciato la moglie per lei. Come sono andate le cose? Seppure la relazione era intensa e  lui le diceva cose bellissime: che l'amava, che pensava solo a lei, che lei era l'unica donna, ma mentre le diceva tutte queste belle parole continuava a stare  con la moglie. E lei viveva in un limbo con l'illusione che un giorno lui sarebbe stato suo.

Come si è evoluta questa storia?

La moglie di lui scopre l'amante dopo qualche anno,  e nella disperazione si suicida.  Lui rimane single, pensate che dopo essere rimasto single vada a convivere con lei? No, lui continua a stare con lei come amante e nel frattempo aveva anche qualche avventura visto che non c'era più la moglie a controllarlo. Voi mi direte: un bel figlio di buona donna giusto? Beh sappiate che se un uomo/donna tradisce moglie/marito ha lo stesso livello morale.

Nonostante che la moglie si toglie di mezzo nel modo peggiore:

Quindi tolta la moglie si è ritrovata a combattere con molte più donne. Questo per far capire a quelle donne che mi scrivono : lui dice di non amare più la moglie facciamo un rito di rottura perchè non la lascia, e quando gli propongo uno studio astrologico per vedere la verità chiudono non lo vogliono fare.  Nel 99% dei casi non è la moglie l'ostacolo come poi vi racconterò del caso in questione ma è altro.

Quindi lei continua come amante per tutti questi anni, lui le dice sempre parole bellissime ma non passa mai a fare progetti con lei di convivenza. Lei spera, spera,  e spera di cambiarlo nel frattempo lotta contro più donne rivali.  Arriva il giorno che lui la lascia perchè ha trovato una donna di 35 anni e lei non è più interessante come quando ne aveva 28/30 etc... e la lascia.

Lui la lascia.

Lei disperatissima mi contatta, facciamo finalmente uno studio astrologico di coppia. Questo studio  rivela che mancava  l'affinità energetica ed era l'0stacolo più importante che impediva a lui di vederla come convivente e compagna di vita.   Se questo lo avesse saputo quando ne aveva 30 di anni,  oggi si sarebbe sicuramente realizzata con  un altro uomo, e non avrebbe buttato via tutta la sua gioventù.  Invece ha perso tempo dietro a un uomo che le ha rubato i suoi anni più belli. Perchè gli anni più belli di una donna vanno sempre dai 20 ai 45 non oltre.

Ecco il motivo per il quale è fondamentale uno studio astrologico di coppia.

Ecco perchè io lotto tutti i giorni a fare capire l'importanza di uno studio astrologico di coppia quando mi chiedono semplicemente un rito di rottura. Perchè le donne credono di sapere già il problema perchè magari lui giura di amarla, piange se lei le dice che lo lascia. Si crea una relazione malata dove lui non solo non lascia la sua attuale compagna moglie etc ma quando la sua amante lo mette alle strette e decide di lasciarlo,  lui non vuole, non lascia la moglie fidanzata che sia ma continua a contattare l'amante perchè non vuole che lei lo lasci. E non è difficile pensare a quanto stressante diventa la cosa. Lei spera che lui insiste perchè la ama e che quindi prima o poi lascerà la moglie o fidanzata. Questo però non avviene mai spontaneamente e la storia (incubo) può andare avanti per anni.

Di solito questa storia finisce quando o lei determinata lo lascia capendo che non arriverà mai al dunque o quando lui viene scoperto dalla moglie. Solo questo studio astrologico di coppia (e lo so fare solo io) ti permette di capire se stai perdendo il tuo tempo dietro a una persona che non avrai mai in modo completo oppure è l'uomo che ti può fare felice .

Cosa ti permette di capire il mio studio astrologico?

Ma lo studio ti permette anche di capire le cause reali (non quelle che lui ti dice) che ti tengono lontano dalla realizzazione. Queste cause   VANNO RIMOSSE CON UNO LAVORO ESOTERICO A DOC e non con il semplice rito di rottura perchè la moglie non è la causa al 99%. La moglie e i figli sono scuse le più semplici e credibili.

La scusa più comune:

L'amante è una donna e le donne sono tutte cuore di mamma dentro,  e se l'amante le dice : non lascio mia moglie per i miei figli. L'amante donna si scioglie tutta e dice è proprio bravo il mio amante ama i bambini. Quindi è pure contenta che lui non riesce per i figli e da furba vede come può fargli rompere il rapporto a sua insaputa senza curarsi dei veri perchè cercando maghi che operino riti di rottura. La verità non  le interessa ne ha paura perchè le elima l'illusione,  e butta la sua vita dietro un uomo che non le da nulla e poi alla fine non potendo più tornare indietro lo rivuole a tutti i costi e svuota il conto.

La paura della verità di fronte a uno studio astrologico di coppia.

Qui subentra un altra questione : La paura di sapere la verità che uno studio astrologico di coppia è in grado di dare.  Ci sono persone che preferiscono vivere nell'illusione e i maghi ciarlatani, truffatori, lo sanno benissimo,  e non stanno li a lottare come faccio io  nel tentare di far capire  a costoro la verità, ma fanno soldi alimentando  le loro illusioni, che però per queste donne diventano cocenti delusioni nel tempo. Oltre queste delusioni subentra il danno per   il tempo perduto rubato dall'amante, tempo che non torna più indietro. Quando arrivano a capire l'importanza del mio studio astrologico di coppia hanno spesso buttato via la loro vita e anche molti soldi, e io sono/divento per loro  l'ultima spiaggia.

Vi porto un altro caso :

Arriva da me una donna di 54 anni  che ha l'amante da pochi anni ma che non si decide mai a fare il passo, lei sposata, lui anche. Inizialmente le stava bene in  questa  avventura,  poi lei si innamora e non le sta più bene. Dopo aver buttato via soldi in riti inutili alla fine arriva da me dicendomi che sono l'ultima spiaggia. Io le faccio lo studio astrologico di coppia e vedo che mancano:  affinità energetica, affinità di coppia e fondamento astrologico. Quindi le propongo uno studio approfondito sulle unioni per vedere se lei in qualche modo avesse deviato la sua vita  e soprattutto se avesse ancora in futuro delle chance.

Dallo studio astrologico di coppia emerge:

Lo studio astrologico rivela il 1998 come anno di realizzazione, e le chiedo cosa era successo in quell'anno. Lei inizialmente non ricorda, poi fa mente locale e mi dice: si io ero sposata con l'uomo con il quale stava ancora,    che non amavo,  e nel 1998 si presenta un uomo che a me piaceva e mi dice che se ero libera mi avrebbe corteggiata.  Questa donna non era libera e lui quindi non andò avanti a corteggiarla. Quindi lei ha deviato la sua vita sposandosi con un uomo che non amava e ha cercato in futuro di sopperire a questa insoddisfazione facendosi gli amanti. Ma una donna a 54 anni non ha più la possibilità di farsi un futuro in amore vero quindi per questa donna solo due scelte erano possibili: continuare a stare con il marito infelicemente o lasciarlo e restare sola. Non è un bell'epilogo vero? Per questo è importantissimo sia quando si decide di fare il grande passo, sia quando si incontra una persona impegnata fare uno studio astrologico di coppia.

Cosa vedo con lo studio astrologico di coppia?

Quindi  le dico la verità: qui  lei ha deviato il suo percorso perchè stava sposata con un uomo che non amava e che poi ha cornificato per tutta la vita creando la sua infelicità e anche quella di lui. Relazioni  con uomini che non le hanno mai dato nessun futuro e nell'anno della sua realizzazione non si è realizzata perchè era sposata con uno che non amava. Ci stava insieme perchè le faceva comodo economicamente..... Dallo studio sulle unioni non si vedeva più in  futuro  nuove opportunità.  Quindi le dissi l'amara verità che avrebbe vissuto il resto dei suoi giorni con queste avventure da quattro soldi finchè la sua bellezza non sarebbe sfiorita del tutto.  Allora avrà due possibilità : 1 rimanere infelicemente sposata con l'uomo che ha cornificato tutta la vita, oppure sola a lei la scelta.

Cosa fanno quindi le donne amanti di un uomo sposato o sposate infelicemente?

Le persone che sono in queste condizioni quando trovano un amante poi pensano ignorantemente e ingenuamente che basterà un legamento per legare l'uomo a se o un rito di rottura per farlo separare dalla moglie.
Spesso mi sento dire: io so che lui mi ama e mi dice di non riuscire a lasciare la moglie perchè lo ricatta per i figli etc... Tutte scuse e nient'altro.

Ne avrei altri di casi di persone che hanno deviato la loro vita per mancanza di conoscenza astrologica. Ma voglio concludere questa pagina con mia cugina con una storia a lieto fine grazie al mio studio astrologico di coppia, e studio sulle unioni futuro in Amore.

Come lo studio astrologico di coppia e sul Futuro in Amore cambiò la vita di mia cugina.

Mia cugina all'età di 20 anni si sposa con un uomo e non è felice, lei crede di non esserlo perchè non riusciva ad avere figli ma la verità che il nostro inconscio è molto abile a mascherare la verità che  non era quella.  Dopo 10 anni si separa e rimane single alla mercè di avventure nella speranza di trovare l'uomo della sua vita che non trova.  Trascorre gli anni dai 30 ai 46 anni (16 anni) molto duri, amari, pieni di delusioni e di relazioni deludenti fino ad arrivare all'ultima oggetto del mio studio astrologico di coppia.

Ecco i fatti

Corre l'anno 2010 lei sta per compiere 46 anni e stava con un uomo che non solo non l'amava ma usava violenza fisica e morale.  Lei succube e innamorata o meglio infatuata, come fanno molte donne, restava con lui anche per la paura  di rimaere sola. Disperata piange tutti i giorni, finchè  mia madre e mia zia mi contattano e mi chiedono di vedere astrologicamente mia cugina  per aiutarla. Io mosso a compassione le faccio lo studio astrologico di coppia su quell'uomo,  e vedo tutte le ragioni per le quali mai avrebbe potuto avere un futuro con lui. Quindi le dico di lasciarlo subito perchè vedevo dallo studio sulle unioni  che di li a pochi mesi avrebbe conosciuto un altro uomo e che stava entrando nell'anno della sua realizzazione sentimentale ( caso raro in età oltre l'età matura) .

Come va a finire questa storia?

Lei mi ascolta lascia questo uomo e tempo pochi mesi conosce un  uomo e si innamora.  Anche lui si innamora di lei, le faccio lo studio astrologico di coppia  per vedere se era quello giusto e vedo che era quello giusto. Quindi   le dico: bene adesso puoi essere felice.

Oggi siamo nel 2020 lei sta ancora felicemente con lui.

Ora vi chiedo: volete essere come mia cugina felicemente convivente con un uomo o come la mia cliente che a 58 anni ha dovuto abbandonare la sua illusione e rimanere sola? A voi la scelta.

Cosa puoi fare?

Vuoi fare uno studio astrologico di coppia? Clicca qui;  Oppure sapere se è l'uomo/donna della tua vita? Clicca qui . Conoscere il grado di perfezione della tua relazione di coppia? Clicca qui
Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here