Studio sulle Unioni Futuro in Amore

Astrologia
Di Astrologo Vincenzo
23 Gennaio 2021
perchè ci si lascia

Oggi voglio farvi conoscere che cosa è uno Studio sulle Unioni Futuro in amore. Trascrivendo integralmente lo studio fatto a una Ragazza che conobbi nel 2004 . Per motivi di privacy saranno tolti tutti i riferimenti che possono identificare il soggetto. Perchè quello che è importante per voi capire è l'alta professionalità dello studio e cosa è possibile capire da questo studio che per chi vuole realizzarsi in amore è importantissimo.

Corre l'anno 2004:

Si presenta da me una ragazza con che era innamorata di un ragazzo che non voleva saperne di lei come spesso accade. Facciamo lo studio astrologico di coppia e vedo che era un uomo sbagliato, poi dando uno sguardo al suo futuro vicino vedo 6 anni molto bui per lei e le consiglio un lavoro esoterico per creare una vera relazione e non stare sola in quei anni.

Cosa accadde?

Che lei si innamorò di un ragazzo che le stette vicino proprio in quei anni bui. Poi nel 2010 lei andando al mare rincontra un ragazzo con il quale aveva già avuto una storia in passato e si rinnamora di lui. Nel 2011 viene da me perchè lui le chiedeva di trasferirsi da lui ma lei non sentiva di essere in grado di fare questa scelta. Quindi feci uno studio e le dissi di lasciarlo prima che giunga la fine spontanea che sarebbe avvenuta secondo le mie previsioni nel 2012 e ritornare con il ragazzo che aveva lasciato disperato.

Lei non mi ascoltò :

Come spesso capita le ragazze giovani sperano che io mi sbagli e non sempre usano l'intelligenza di fare uno studio e di prenderlo seriamente in considerazione. Quindi poi io la persi di vista e dopo 10 anni un mese fa circa inizi Dicembre 2020 mi ricontatta da facebook. Io a stento la riconobbi, in quanto io ricordavo una ragazza di 27 anni oggi lei ne ha 43.

Disperata mi dice:

Mi sono lasciata con quel ragazzo del 2010 nel 2012 come avevi tu previsto dopo di che ho avuto una storia con uno ma che pensava solo a fare sesso con me per dal 2014 al 2018 poi piu nulla. Mi sento sola non riesco più ad avere una storia.

Ovvio io le risposi che aveva fatto male a non ascoltarmi nel 2011 quando poteva ripiegare e ritornare con il ragazzo che le era stato vicino per 6 anni difficili suoi e gli errori si pagano cara.

Studio sulle Unioni Futuro in amore:

Quindi le proposi di fare un nuovo studio sulle unioni futuro in amore, per vedere bene sia la sua Genesi sia i tempi futuri per vedere se ha ancora altre chance nel futuro. Quindi ora trascrivo integralemente lo studio fatto.

Trascrizione dello Studio sulle Unioni Futuro in Amore:

La prima cosa che analizziamo è la genesi:

Quello che vedo dalla tua genitura è che sei una ragazza molto passionale in amore, attratta molto di più dalla apperenza delle persone che da vera sostanza.  Questo soprattutto in età puerile, che è una età che va dalla adolescenza fino all'età matura (circa 30 anni), e infatti le configurazioni indicano amori in tenera età. Quindi una tendenza a piacere alle persone e a farsi piacere con tutta la serie di orpelli: amore per la bellezza fisica etc, ma questo soprattutto nell'età sopraindicata.

Adesso entriamo nel vivo della descrizione della sua personalità nello studio sulle unioni futuro in amore:

Poi abbiamo una parte profonda di te che entra in funzione soprattutto dopo l'età matura.   Aspetto di te dettato dalla Luna in Capricorno che dovrebbe fare di te una donna molto più concreta di quello che sei stata come ragazza, molto diversa dai Gemelli. Infatti è incongiunta la Luna al Sole e a Venere, quindi non comunica molto con quella parte di te frivola Gemelli e passionale Venere in Ariete, e questo è stato quello che a livello energetico ti ha portato a vivere più il tuo lato Solare e Venusiano . Solare con la frivolezza e spensieratezza tipica dei Gemelli e Venusiano con forti caratteristiche passionali tipiche dell'Ariete .

Quindi qui emerge il primo problema della ragazza una scissione tra la parte di se stessa frivola spensierata legata ai valori Aria e Fuoco  e quella parte di lei concreta legata ai valori Terra.

Il problema è che questa Luna concreta che ama la convivenza e matrimonio,  ti porta a riflettere ad essere meno impulsiva anche perché è in trigono con Mercurio.  Questo lato del tuo essere è la parte profonda lunare essendo in Capricorno. Quindi ora sta molto a te dopo il crollo che hai avuto che è dimostrato tecnicamente anche dai livelli energetici vivere la tua parte più Capricorniana che quella Solare . Tra l'altro il tuo Sole è congiunto a Giove quindi massima espansione in età puerile. Sei stata un po' come il figliol prodigo che ha sperperato in gioventù tutte le sue risorse per poi con la coda in mezza alle gambe fare ritorno alla casa del Padre per essere accolto come l'ultimo dei suoi servitori dopo aver dato fondo a tutte le sue risorse.

Qui vediamo bene questa scissione delle due parti del suo essere grazie allo Studio sulle Unioni Futuro in Amore:

Questa parte profonda non comunica molto con la parte esteriore dell'età puerile per incongiunzione astrologica che non è una lesione, ma a volte è molto peggio perché impedisce al lato Lunare di comunicare con tutto il resto, facendo si che in età puerile hai privilegiato la parte di te Gemellare e Venusiana a discapito della tua parte di terra Capricorniana. Parte di te che tra l'altro  forte dentro di te,  perché accentuata dai livelli energetici che sono primo e secondo livello energetico terra.

Qui si vede bene come quando era giovane ha vissuto molto di più il suo lato Gemellare e Fuoco.

Quindi il fatto che hai vissuto molto di più il tuo lato Gemellare aria e il tuo lato Venusiano Ariete fuoco congiunto al suo dominatore Marte, ti ha portato a discapito della tua parte interiore Luna a vivere una scissione interiore dei tuoi due lati del tuo essere. Perché da un lato la tua matrice è Terra sia a livello energetico che Lunare, Terra concreta con desiderio di realizzarti non solo in amore ma soprattutto concreta e razionale.  Dall'altro invece il tuo lato scanzonato Gemellare e fuoco Ariete che hanno dominato tutta la tua parte di vita puerile cioè dalla adolescenza fino all'età matura ti ha messo nella condizione di non costruire nulla, ma di vivere una vita più ludica che concreta.

Questa scissione vista nello studio sulle unioni futuro in amore è la causa dei suoi fallimenti in amore nell'età che va dall'adolescenza all'età matura.

Anche i tuoi innamoramenti impulsivi e propulsivi tipo quello con quel ragazzo conosciuto al mare e rincontrato nel 2010 tipo cotta adolescenziale è la dimostrazione di quanto detto sopra .

Lo studio sulle unioni futuro in amore adesso le fa capire il problema di questa scissione e come deve adesso affrontare la vita per raggiungere un risultato in amore, dandole qualche consiglio:

Ora è giunto il tempo di armonizzare queste due parti di te facendo privilegiare la parte terra ma senza escludere la tua parte Solare Gemellare che in età matura non deve più darti imput scanzonati ma manifestare solo quel lato giovanile di freschezza e apertura verso il mondo e le persone. Questo impulso deve essere dettato dal tuo lato Gemellare solare che al posto di essere vissuto come in età post adolescenziale come scanzonato deve diventare maturo e socievole.

Ma il pericolo che è il malessere che stai vivendo adesso è quello che ti fa passare da lato Gemellare e Fuoco a lato Capricorniano Terra e chiuderti come persona  isolandoti sconfitta  e  vivere di rimpianti.  Mentre invece queste due parti vanno armonizzate perché scisse incongiunte in oroscopo e da sole non si armonizzano facendoti privelegiare ora uno ora l'altro lato di te stessa.  Ma escludendo l'altra parte di te come sta avvenendo adesso che stai privilegiando il tuo lato Capricorniano di chiusura rimpianti solitudine etc..

Qui si vedono dallo studio sulle unioni futuro in amore  le ragioni astrologiche di incongiunzione planetaria che hanno portato questa scissione:

Devi privilegiare la parte Capricorniana dopo l'età matura età in cui sei adesso, ma armonizzandola alla parte Fuoco Ariete che come segno è in quadratura al segno del Capricorno,  e alla parte Gemellare che è incongiunta totalmente al lato Capricorno per questo da sole non si armonizzano . Senza fare nulla cioè se non seguirai i consigli che ti darò a voce e cioè quello di fare il mio corso “ scopri il segreto che può cambiare la tua vita” di cui la pagina :http://www.astrologovincenzo.it/legge-di-attrazione/

Quale è il rischio che corre?

"Il rischio che corri e che stai vivendo è che passi dal lato Gemellare aria e lato Ariete Fuoco al lato Terra Capricorno.  Ma vivendo questo lato Capricorniano con isolamento e chiusura verso l'esterno e quindi per rimanere nel tema amore,  il rischio è rimanere sola per il resto dei tuoi giorni".

Qui lo studio sulle unioni futuro in amore mette l'accento su queste formazioni e configurazioni astrologiche che sono fondamentali per capire le ragioni di questi fallimenti. 

La tua Luna non si configura in genitura perchè forma solo un aspetto con Mercurio aspetto positivo per fortuna.  Però abbiamo Saturno che quadrà Mercurio e siccome nell'aspetto Saturno recepisce la Luna forma con essa un tutt'uno. Questa quadratura porta o a un eccesso di razionalità oltre che pessimismo,  e a un eccesso di irrazionalità che si può manifestare come fissarsi sulle cose o avere idee completamente utopistiche.

Qui si vede il problema relativo alla presenza di Saturno nel tema e i suoi Almuten che sono pianeti dominanti in genitura.

Il secondo problema è che Saturno è anche il tuo Almuten Rex ma il tuo Almuten Miles è Marte, questo aumenta la scissione.  Saturno si configura a Mercurio e recepisce la tua Luna.   Quindi questo aspetto  si attua nella parte più avanzata della tua vita con tendenza a chiuderti interiormente e a rimanere sola. Questo  perché Saturno è in Terza Casa Leone ed è profondamente malefico.  E' malefico perché in Leone Saturno è in caduta.  Ma come detto è il tuo Almuten primario perché Rex reggente dominante .

Poi abbiamo il secondo almuten Marte che è Miles,  cioè si configura con la tua Venere (altro pianeta dominante) che è quello che è scisso dalla parte profonda Lunare. E questo che porterebbe con se la profezia di seconda parte della vita dominata principalmente da Saturno che è Rex  facendoti vivere da sola. Questo è il rischio annesso alla spiegazione tecnica perchè il secondo Almuten essendo Marte che è miles si configura,  ma con chi si configura? Con Venere che è il terzo Almuten,  e Marte e Venere hanno dominato tutta la tua parte pre età matura cioè dalla adolescenza all'età matura.  Perchè si trova nella parte astrologica dopo il sorgere del Sole.

In questa parte dello Studio sulle Unioni Futuro in Amore si mette in evidenza il problema di queste configurazioni tra Almuten che portano alla scissione tra età puerile post adolescenziale e età matura.

Quindi non sei una ragazza squilibrata sotto il profilo emotivo razionale ma neanche troppo armonica sotto questo aspetto, per l'aspetto di Saturno in quadratura a Mercurio recepito dalla Luna, la quale è incongiunta al Sole che è la tua matrice come persona.  E  la tua Venere che è la parte di te di come esprimi le emozioni in Amore e il tuo essere donna (Luna) essendo anche Venere incongiunta alla Luna che sono i due lati emotivi di te (Luna matrice e Venere espressione), queste due parti di te non comunicano tra loro.  Quindi quello che può succedere che in età puerile hai vissuto la spensieratezza la parte ludica espansiva Gemellare e Arietina e nella parte post matura cioè dopo i 40 anni rischi di vivere la vita di clausura Capricorniana perchè questi aspetti di luna incongiunti con la parte oroscopica orientale si trovano a occidente nel tema natale.

Quale è il danno che può adesso creare a se stessa?

Insomma il danno che puoi fare a te stessa è di passare da una parte molto espansiva post adolescenza a una parte totalmente di clausura e chiusura post età matura.

Infatti la tua Luna è una Luna mortificata in genitura,  essendo in primis in Capricorno che è la sua caduta naturale,  e in secondo essendo quella più attiva in età dopo l'età matura. Ma essendo in caduta può portarti a chiuderti e a vivere di rimpianti.

Adesso lo studio sulle unioni Futuro in Amore affronta la correlazione tra questi aspetti e i livelli energetici.

Infatti lo studio sui livelli energetici indica lo sgretolamento della tua vecchia personalità. Questo avviene dopo aver vissuto una buona parte della tua vita giovanile con questo fuoco ardore per l'avventura nelle relazioni. Lo sgretolamento insito come caratteristica energetica ti porta dopo aver accomulato una buona quantità di delusioni, allo sgretolamento della tua peronalità primitiva e ad essere maggiormente riflessiva con il rischio di isolamento .

Questo parallelissmo tra aspetti astrologici e livelli energetici mette in luce sia l'aspetto positivo se affronta la vita nel modo armonico per  come è adesso. E  l'aspetto negativo se fa privilegiare la scissione manifestando nella seconda parte della vita la parte di clausura.

Nella tua vita sei stata come una torre che si erge sopra la terra con piccole fondamenta,  e più saliva su questa torre più diventava in pericolo di crollare. Questo significa che sei stata una donna che sa di piacere e a non porti limiti nelle relazioni nelle conquiste.  Ma essendo una torre con basse fondamenta più si è alzata al di sopra della terra e più ha prodotto i presupposti del crollo.  Perché hai teso ad alzarla da terra molto di più di quanto le fondamenta ti permettevono.

Questa è la spiegazione energetica che trova corrispondenza anche nella spiegazione astrologica e infatti lo studio sulle unioni come Genesi è anche la correlazione degli impulsi energetici con quelli astrologici.

Qui faccio un commento utile al fine della comprensione.

Infatti qui faccio un mio commento: da come ti conosco che sei sempre stata una persona incapace di ascoltare profondamente i miei consigli.  Quando ti dicevo che con quel ragazzo conosciuto al mare non c'era nulla da fare e di metterti alla prova decidendoti di trasferirti da lui. Cosa che tu non sentivi di poter fare ma nonostante questo hai atteso la fine naturale della storia.  Chiudendo con l'unica vera storia che hai avuto quella con il ragazzo del 2004 che hai conosciuto grazie al mio lavoro esoterico.

Qui riprendo la spiegazione delle definizioni energetiche insite nei suoi livelli energetici e di come deve  affrontare il futuro.

Quindi la torre è salita molto in alto ed è avvenuto lo sgretolamento il crollo della torre. Quindi ora inizia per te una nuova fase di vita dove devi assolutamente abbandonare quella parte del tuo carattere troppo passionale amante di piacere e di cose ludiche.  Perché lo sgretolamento serve per avere una seconda possibilità e non per costruire una nuova Torre. Dallo sgretolamento si potrebbe passare a vita da single se farai privilegiare la scissione,  ma tutto dipende se accetti questo cambiamento. Accettare il crollo della torre senza rimpiangere il passato ma solo imparando da esso. Questo può avvenire solo armonizzando questi due lati della tua personalità scisse in natura con il mio aiuto corso. Altrimenti vivrai il resto della tua vita di rimpianti perchè senti che quella parte interiore post età adolescenziale ha perso il controllo.

Qui lo studio sulle unioni futuro in amore le da dei consigli utili per come dovrà affrontare il futuro in amore spiegandole ulteriormente quello che è accaduto nel passato al fine di farglielo metabolizzare a livello profondo con l'analisi energetica.

Infatti lo studio soprattutto dei livelli energetici indica che qualora la persona con questi livelli abbia eretto una torre troppo alta, camminando in passato molto al di sopra delle sue possibilità avendo basse fondamenta, si assiste a un crollo di questa torre, con la possibilità di rinascita. Ma questo può avvenire solo se sarai capace di accettare questa sconfitta senza rimuginarci sopra imparando dal passato senza recriminarti nulla.  Ma solo osservandolo e imparando da esso quindi accettare la sconfitta. Accettare la sconfitta unico modo per rinascere. E per fare questo visto che astrologicamente hai questa scissione occorre il mio corso perché non li puoi armonizzare da sola questi due lati di te stessa. E con il mio corso imparerai proprio delle tecniche capaci di armonizzare ciò che in Genitura non lo è .

Altro commento utile alla sua comprensione e conclusioni di questa prima parte dello Studio sulle Unioni Futuro in Amore:

E qui faccio un altro commento il fatto di continuare a dire sono vittima di una fattura sono sfigata etc… questo non è accettare la sconfitta questo è cercare costantemente una scusa che escluda ogni tua responsabilità nel fallimento che hai vissuto. Insomma tu devi vedere questa parte della tua vita come una ragazza che ha vissuto mille e una notte in età in cui era bella e figa, ha accumulato delusioni ed è crollato tutto il castello illusorio che hai creato, in giovane età niente di più . E quindi voltare pagina in modo propositivo senza recriminarti nulla del passato. Il passato non esiste più, ora ci sei tu quello che sei le tue esperienze che ti devono insegnare e basta.

Qui lo Studio sulle Unioni Futuro in Amore dopo questa parte genesi parlerà dello studio sui tempi futuri che qui non verrà riportato perchè utile per il cliente ma di nessuna utilità per chi legge. Quanto scritto è la parte importante dello studio perchè fa capire le cause di fallimento in amore e come può migliorare la sua vita nel futuro. Perchè la cosa importante è capire cosa è successo nel passato perchè dal passato possiamo imparare e costruire il futuro con cognizione. Buona lettura.

 

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here