Guarigione Spirituale

Guarigione Spirituale
Di Astrologo Vincenzo
24 Settembre 2019
guarigione spirituale

La Guarigione Spirituale è la capacità del corpo di equilibrarsi  attraverso il riequilibrio della parte energetica del nostro essere, che comporta una guarigione spirituale e di conseguenza questa porta a un riallineamento energetico atto a riequilibrare la persona:  mente corpo e spirito. Con questo rialliniamento energetico il corpo per natura tende a guarire da qualsiasi malattia che sia fisica psichica e interiore.

Perchè ultimamente da Astrologo ed Esoterico  mi sto interessando alla  Guarigione Spirituale?

La mia ricerca sulla guarigione spirituale è partita anni fa con lo studio di un metodo che permettesse alle persone di ottenere dalla vita quello che volevano vedi il corso: "Scopri il segreto che può cambiare la tua Vita" leggi qui .

Le persone vengono da me principalmente per problemi legati alla sfera sentimentale: delusione in amore, fine di una relazione etc...  ma questo malessere è spesso una parte del loro  vero malessere che ha cause ben più profonde. Nella mia esperienza di 20 anni notai come se queste persone  fossero disallineate energeticamente e incapaci di procedere oltre il problema.  Nei fatti sono loro ad aver attratto nella loro vita questa relazione sbagliata il problema, ma poi diventano sopratutto le donne incapaci di lasciar andare e voltare pagina. Questo comporta spesso l'arricchimento di Ciarlatani nel campo dell'occulto che mantengono questa loro illusione proponendo riti che poi non sanno fare o non fanno e che quindi non portano a risultati.

Quando  dallo studio astrologico emerge la verità cioè che non sono compatibili, e che devono lasciare andare quella persona, il cliente non vuole saperne, si chiude in se stesso e non è disposto a lasciare andare e questo comporta poi che cercheranno nel web fino a quando non trovano il ciarlatano che è disposto a mantenere intatta la loro illusione.  Questo  mi portò a pormi la domanda:

Mi chiesi cosa posso fare per aiutare i miei clienti?

Scoprii che potevo aituarli davvero solo con la guarigione spirituale, perchè le persone spesso non amano accettare la realtà per quella che è . Insomma stai con un uomo che non lascia la moglie o l'amante per te, loro pensano che facendoli separare lui casca ai loro piedi pensano che sia la moglie l'amante il loro ostacolo. Ma io in 20 anni di consulenza e di lavoro serio ho visto con i miei occhi che anche quando li fai separare il problema rimane in forma diversa e potrei scrivere un libro ma Lui non si mette con te.  Ci sono donne che inseguono un uomo dai 10/15/ e anche 30 anni diventano vecchie e ancora sperano che lui lasci la moglie .

Purtroppo le persone che si rivolgono a me per un problema di coppia vedono solo quel problema, entrano in un loop psicologico  e non comprendono e non vogliono comprendere che   quando lo studio rileva che la persona che frequentano è sbagliata non riescono a lasciarsi alle spalle il problema voltando pagina .  Non accettano che non sono fatti per stare insieme e questo gli produce enormi sofferenze, che si perpetuano per anni e anni.

Ho quindi scoperto che potevo  aiutare queste persone  soltanto attraverso la guarigione spirituale.

Quindi ho scoperto una forma di guarigione spirituale molto importante: cioè la possibilità di riconnettere l'essere umano alla fonte primaria energetica di cui facciamo parte.

Questo avviene attraverso una scoperta casuale di un medico chiropratico Eric Pearl.

La scoperta della riconnessione energetica:

Nel lontano 1993 Eric Pearl un Americano Chiropratico scopri casualmente  che delle guarigioni straordinarie sia fisiche che emotive avvenivano nei suoi  pazienti soltanto muvendo le mani sopra di loro. Quindi fece una ricerca approfondità e scopri in che modo questo accadeva. Con suo enorme stupore vide che le  persone  dopo essere state riconnesse cambiavano vita,  e comprese che avveniva nei suoi pazienti una guarigione spirituale.

Riuscivano a riprendere in mano la loro vita, e gli raccontavano storie che sapevano di incredibile, di come la loro vita era cambiata dopo questa riconnessione.  Stavano bene in salute, spesso avvenivano guarigioni miracolose. Questi episodi divennero sempre più frequenti  a tal punto che questo metodo diventò oggetto di studi e di ricerca da parte di scienziati di tutto il mondo. Ma la cosa straordinaria era che le persone che riprendevano in mano la loro vita,  uscivono  fuori da uno stato statico o da condizioni che sembravano irremovibili.

guarigione spirituale

La ricerca scientifica su questa Guarigione Spirituale:

Gli studi sulle frequenze di Reconnective Healing, scoperte per la prima volta dal Dr. Eric Pearl, sono state effettuate da un team internazionale di scienziati riconosciuti a livello mondiale, quali, William Tiller, PhD, Gary Schwartz, PhD, e Konstantin Korotkov, PhD. I potenti e profondi risultati di queste ricerche stanno attraendo l’ attenzione delle menti più illuminate della comunità scientifica!

Studi condotti da Gary Schwartz, Ph.D - Linda G.S. Russek, Ph.D - Co-director of the Lab. University of Arizona, Director Laboratory for the Advances in Consciousness and Health.

Credenziali di Gary Schwartz, Ph.D: Preside delle facoltà di Medicina, Neurologia, Psichiatria, Psicologia e Chirurgia; Direttore del Laboratorio di Studi per l’evoluzione della Coscienza e la Salute dell’Università dell’Arizona. Già Direttore del Laboratorio di studio sui Sistemi di Energia Umana. Dottorato presso l’Università di Harvard nel 1971, professore assistente di psicologia ad Harvard fino al 1976; professore di psicologia e psichiatria all’Università di Yale e direttore del Centro di Psicofisiologia di Yale. Co-direttore di Clinica di Medicina Comportamentale di Yale.

Primo Studio sugli Operatori di Reconnective Healing:

L’University’s Human Energy Systems Laboratory ha condotto una serie di studi accurati e esperimenti controllati scientificamente con il Dr. Pearl ed altri operatori di Reconnective Healing Practitioners per determinare se l’energia Riconnettiva fosse qualcosa di reale e misurabile in laboratorio. Il Dr. Pearl e alcuni dei suoi studenti agivano come mittenti mentre dei volontari ricevevano le frequenze durante questi studi.
Risultati:

Il primo test ha dimostrato che i soggetti bendati hanno potuto sentire le frequenze e l’energia per un periodo di tempo superiore all’83%. Il secondo ha dimostrato che l’energia funziona anche come un segnale elettromagnetico. Il terzo ha mostrato come il battito cardiaco, misurato con un elettrocardiogramma (EKG) si sincronizza con le onde cerebrali del ricevente, misurate con un elettroencefalogramma (EEG). Il risultato più significativo del terzo esperimento è stato il fatto che sia nel caso che il ricevente fosse cosciente di ricevere energia, sia nel caso non lo fosse, il cervello ha mostrato le medesime risposte, quindi si può dire che il cervello risponda inconsciamente e rilevi alla stessa maniera l’ energia, senza bisogno di pensieri, fede, speranza o credenze.

Secondo Schwartz: La conclusione di questi esperimenti è che l’ energia è effettivamente reale, rilevabile, misurabile — “e piuttosto evidente.”

Studi sui Partecipanti ai Seminari di Reconnective Healing:
Il Dr. Schwartz e i suoi colleghi hanno condotto i loro studi sul livello base energetico sia nel laboratorio del Dr. Schwarz e presso la University of Arizona. Questi studi hanno misurato le abilità delle persone a lavorare insieme alle frequenze, sentirle, trasmetterle e ricevere luce e altre frequenze elettromagnetiche prima e dopo aver partecipato al Corso di Formazione.
Risultati:
Ciò che è stato esaminato è qualcosa di eccezionale. La maggior parte delle cento e più persone che hanno partecipato allo studio, hanno tutti aumentato ed espanso in maniera permanente il loro campo elettromagnetico e nuove abilità elettromagnetiche semplicemente seguendo i seminari di Reconnective Healing, sia nel caso in cui non abbiano mai studiato tecniche di guarigione, sia nel caso fossero già insegnanti o maestri delle varie altre metodiche di guarigione energetica conosciute fino ad oggi. Tutti questi soggetti hanno aumentato in maniera notevole il loro livello energetico accedendo ad altri nuovi livelli..

Secondo Studio sugli Operatori di Reconnective Healing:

Utilizzando lo strumento del Laser a Profusione, lo studio è incentrato a osservare la frequenza cardiaca la variazione di frequenza cardiaca negli Operatori di Reconnective Healing, comparandoli con precedenti misurazioni di studi precedenti su soggetti in meditazione, Gran Maestri di Qi Gong, Reiki masters e esperti di arti marziali.
Risultati:
Durante le sessioni, sia gli Operatori di Reconnective Healing che coloro che venivano trattati sono scesi in maniera evidente in uno stato di ribilanciamento accelerato. L’operatore sperimenta uno stato in cui cervello e cuore mutano drasticamente attività. Questo stato, chiamato, “Quiescenza Emotiva,” è associato a estrema consapevolezza, sensazione di pace profonda, connessione con il campo universale e l’abilità di percepire su livelli più alti. Questo supera di gran lunga qualsiasi altro stato osservato con alte fonti energetiche o con altre modalità di guarigione. In realtà è uno stato molto diverso da quello che si osserva durante lo yoga, le meditazioni, durante sedute di Reiki o qualsiasi altra forma di energia di guarigione. Questo documenta in maniera evidente che la Reconnective Healing è qualcosa di totalmente nuovo sul pianeta e totalmente diverso da ciò che è stato presente fino ad ora.

Che cosa è Reconnective Healing:

La Reconnective Healing è un metodo di guarigione spirituale che comporta  un ribilanciamento energetico che non richiede contatto tra le parti, che immette nel corpo delle frequenze energetiche che sembrano essere nuove per questo pianeta. Questa guarigione spirituale   aumenta i livelli di vibrazione per permettere il benessere a tutti i livelli dell’Essere. Sincronizza l'essere umano con le linee energetiche del Pianeta.
Questa forma di Guarigione spirituale  ci riconnette al nostro stato naturale, che comporta il benessere e l’unità con Tutto Ciò che È.  "Le frequenze" di Reconnective Healing si manifestano durante tutta la vostra sessione, e continuano a lavorare con voi per molto tempo dopo il termine della stessa. Ogni sessione di Reconnective Healing è unica e spesso è un’esperienza capace di cambiare la tua vita. Molte persone hanno provato un’incredibile benessere dopo essersi sottoposta ad una Reconnective Healing.

Cosa può fare questa eperienza di Guarigione Spirituale?

Molte  persone hanno provato un aumento di autostima, profondi sentimenti di pace interiore e potenti cambiamenti. I vostri benefici, nello specifico, potrebbero avvenire ad ogni livello dell’essere: fisico, emozionale, mentale, sociale, spirituale o addirittura in qualche modo che non conosciamo ancora.

Sessione di Reconnective Healing:

Vi sarà chiesto di sdraiarvi su un lettino per massaggi, completamente vestiti e io lavorerò attorno a voi, senza toccarvi. Durante la sessione potreste provare una profonda sensazione di pace e di rilassamento e potreste notare diverse sensazioni fisiche dato che l’energia comincia ad evolversi ed a lavorare su ogni livello dell’Essere.

Una sessione di Reconnective Healing dura tra i 30 e i 40 minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni per ogni ciclo, che sarà sospeso per darvi la possibilità di osservare da soli i risultati ottenuti e per deontologia professionale.

Reconnective Healing a distanza:

Le sessioni di Reconnective Healing svolte a distanza sono efficaci quanto le sessioni di persona. La distanza non influisce e non sminuisce gli effetti della Reconnective Healing. La sessione a distanza può essere usata per i bambini, per gli animali, per le persone che non siano in grado di poter essere sdraiate su un lettino. Ogni sessione dura circa trenta minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni.

Testimonianze dal Mondo

1 Caso:

Non credevo sarei riuscito a cambiare radicalmente me stesso, nonostante avessi una gran volontà di farlo e mi sia messo in gioco per trovare maggiori stimoli. Volevo di più dal mondo e per ottenerlo, volevo di più da me stesso.  In breve tempo ho fatto qualche seduta a distanza. Ero dubbioso, ma l’ho fatto senza giudizio ne aspettative. Provavo delle sensazioni un po’ strane durante le sedute, niente di trascendentale, però qualcosa mi sembrava stesse accadendo. E mi chiedevo, sarà vero o me lo sto immaginando? La mia vita continuava normalmente, però la voglia di cambiamento che avevo, ha cominciato a tramutarsi in fatti. Mi è venuto naturale fare cose che prima neanche mi passavano per l’anticamera del cervello. Ho trovato la volontà di smettere di fumare (dopo 15 anni di tentativi) ed ho finalmente capito a 30 anni cosa voglio fare “da grande” e come arrivare a farlo.

Evoluzione del primo caso:

A quel punto, ho voluto fare la seconda parte del metodo. A parte, anche qui, le sensazioni nel corpo, dopo entrambe le sedute mi sentivo stanco. Manco avessi fatto una corsa, ero pronto per andare a letto e dormire per ore ed ore. Stanco dopo esser stato su un lettino per qualche decina di minuti? Strano davvero, ma ad oggi quasi capisco perché. Non ho idea di come funzioni “a livello tecnico”, ma qualcosa era successo. Il bello è che non è solo una sensazione, ma tutto intorno a me sta cambiando in meglio.

Dopo un mese:

Ad oggi è passato circa un mese e mi sento molto più sereno, soprattutto nel prendere decisioni anche difficili e nell’affrontarle. Inoltre ho fede in me, credo nelle mie potenzialità e nel mio futuro. (Già in passato avevo vinto la depressione, ma la negatività non mi aveva mai abbandonato). La cosa incredibile è che è accaduto spontaneamente. Semplicemente adesso sono così. Mi ero impegnato tanto per vincere l’insicurezza e la mancanza di rispetto e fiducia in me stesso. Ero migliorato, ma adesso ho fatto passi da gigante!

Ha cambiato lavoro:

Ho capito che il mio lavoro non faceva per me e mi sono licenziato, fiducioso di non abbattermi e di trovarne un altro. Sono rimasto sereno pur essendo senza lavoro e ne ho trovato uno di gran lunga migliore in due settimane. Le persone che frequento (amici, conoscenti, colleghi…) non so come spiegarlo, ma sono… più contenti quando siamo insieme rispetto a qualche tempo fa. Ci sono molte meno cose/atteggiamenti che mi danno fastidio. Insomma, va tutto alla grande! Ma soprattutto, son certo sarà sempre meglio!

(A.R.) 2 Caso:

Mi sono avvicinata a queste sedute, decisa a voler capire la causa della mia malattia e il vero messaggio che mi sta comunicando, accettandola senza più combatterla.  Ho rilasciato rabbia risentimento e rancore e aumentato la mia consapevolezza. Pur facendo riaffiorare situazioni irrisolte del passato sono riuscita ad affrontarle con amorevole chiarezza. Mi sono resa conto del mio atteggiamento rigido e di ribellione, ho iniziato a trasformare le mie credenze più profonde in programmi favorevoli alla mia guarigione (comprensione e accettazione di me stessa). Ho ritrovato il mio potere interiore e la mia forza che insieme alla chiarezza mi hanno aiutata a seguire con fiducia un percorso olistico e a vederne i risultati.

(M.C) 3 Caso:

Mi sono riconciliata con me stessa, con il mondo, con le mie sensazioni e con le mie emozioni. Ho un senso di pace interiore incredibile, e mi sento veramente parte dell’universo (già altre volte mi era capitato) ma non in modo così completo e totalizzante.

(S.R.) 4 Caso:

All’inizio ho sentito tanto freddo poi ho immaginato un fluido bianco poi rosso che fuoriusciva dalla testa ed avvolgeva tutto il mio corpo per scaldarmi e ho percepito tepore e poi calore. Un forte formicolio nel corpo con il bisogno di girare le mani verso il cielo per prendere energia… E’ stata una sensazione meravigliosa, ora mi sento la testa un po’ pesante, tanto sonno e tanta energia dentro di me.

(R.R.) 5 Caso:

Da un torrente di ombre e luci ad un mare splendente… Grazie!

(T.B.) 6 Caso:

Durante la seduta ho cominciato a sentirmi serena e tranquilla con me stessa. Ho sentito flussi di calore e poi soffi gelidi. Con gli occhi chiusi ho percepito un’immensa luce gialla come fuori ci fosse un sole estivo quando invece oggi è una giornata di ottobre umida e uggiosa. Ho raggiunto uno stato di pace che quando mi è stato detto che la seduta era terminata, ho fatto fatica a ricompormi per alzarmi. Mi sembrava che il mio io fosse travasato dalla mia persona fisica! Ora mi sento come fossi una persona nuova, come una pagina bianca da riscrivere. Mi sento bene, mi sento strana come se fossi partita per un lungo viaggio astrale e tornata. Io mi sento in questo momento positiva, non sento paura, mi sento come una persona nuova. Grazie.

La mia ricerca:

guarigione spirituale

Questa ricerca mi ha permesso di apprendere questo metodo di guarigione, e il mio desiderio è aiutare più persone possibili a riprendere la loro vita nelle loro mani .

Ho scoperto con una cliente che soffriva di anginofobia attacchi di panico e vari stati di ansia  che solo appoggiando le mie mani in alcune parti del corpo in corrispondenza dei chakra si sentii quel giorno completamente diversa, molto sicura di se più fiduciosa, questo mi ha fatto capire che è effettivamente possibile produrre una guarigione spirituale oltre che fisica, e qui voglio aggiungere qualche cosa che si basa sui miei ultimi studi.

Stati di ansia attacchi di panico non sono altro che un modo emotivo di difesa del corpo che in modo disfunzionale attua queste difese. Spesso questo avviene a causa di traumi vissuti nell'infanzia o durante la vita e crea un disallineamento energetico. Questo disallineamento  porta la persona a soffrire di vari disturbi sia psicologici che fisici con il tempo.  E ho scoperto che è possibile riequilibrare il sistema energetico della persona con questa tecnica molto efficace

 

Se desideri conoscere altri modi per migliorare il tuo Stato di Salute e di Benessere vai al mio sito sul Trattamento Bowen

Se vuoi sapere quali sono i disturbi di salute che puoi trattare con la Tecnica Bowen e scoprire quanto è efficace clicca qui

Vui conoscere   cosa è la Tecnica Bowen ? Clicca qui

Vuoi sapere cosa pensano le persone che ho trattato con la Tecnica Bowen? Clicca qui

 

 

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here