Lui non lascia la moglie

Affinita di coppia -
Di Astrologo Vincenzo
19 Novembre 2023
lui non lascia la moglie

Lui non lascia la moglie:

Vengono da me sopratutto donne che si mettono con uomini sposati o impegnati con altre donne.  In questa pagina cercheremo di rispondere al perchè lui non lascia la moglie  portando degli esempi.

Perchè non lascia la moglie?

Mi ricollego a un ultimo articolo che ho scritto ( Perchè i Matrimoni non durano ) . L'uomo va in crisi con la moglie e anzichè fare la cosa più ovvia cioè  lasciarla,  anche  per rispetto e per  darle la libertà di rifarsi una vita. Invece  spesso lui si crea un amante.

Vantaggi di avere un amante:

Come primo vantaggio abbiamo quello di   rendere meno deprimente la sua vita. Perchè la relazione exstraconiugale  lo riporta a provare emozioni che non provava da tempo.

Questo accade perchè lui NON L'HA MAI AMATA ne la moglie ne l'amante.  L'amante  allieta le sue giornata,   la sua vita diventa meno deprimente . Questo le fa sopportare  meglio il malessere che vive con la moglie. L'amante fa durare di più il matrimonio ,  contrariamente a quanto desidera l'amante e a quanto ella auspica.

L'amante spesso ottiene il contrario di ciò che si aspetta: Lui non lascia la moglie.

L'uomo sposato corteggia una donna spesso libera, facendole credere che lui è in crisi con la moglie e la sta per lasciare . L'amante spesso è più bella e più giovane della moglie quindi crede di poter avere la meglio sulla moglie e dice tra se: perderà la testa per me e lascerà la moglie. Quindi l'amante crede che se insiste a frequentarlo lui si innamorerà pertudamente e lascierà la moglie.

Dopo 1 , 2 , 3 anni però fa i conti con la realtà di lui che non ha lasciato la moglie.

Lui le dice che se fosse libero sarebbe già a vivere con lei, che lui la ama che è l'unica donna che ama , e quinidi lei si convince che il problema è che c'è la moglie di mezzo quindi stupidamente crede che se la toglie di mezzo lui sarà suo. Quindi comincia a cercare operatori esoterici che le fanno rito di separazione o legamento a lei , credendo che così risolve . Il ciarlatano al quale interessa solo incassare soldi glielo lascia credere così incassa soldi. Dopo 2 , 3 , 4 ...... tentativi lei non pensa di essere stata truffata ma che non hanno funzionato quindi cerca un ennesimo operatore con maggior attenzione  e a volte arriva da me che trova tutto un modus operandi completamente diverso. Mentre il ciarlatano per dirle ti pensa ma è bloccato lo chiama consulto non glielo fa pagare da me uno studio costa dai 250 ai 400 euro e lei pensa caspita Vincenzo come è caro.

400 euro per fare il rito lui solo per lo studio. L'amante non collega ancora di essere stata truffata a cifre così basse e quindi stupidamente rapporta la mia offerta alle loro che sono false fraudolente truffaldine.

Qualche rara intelligente .

Qualcuna un pò più intelligente capisce che il prezzo del ciarlatano era accomodante allo scopo di fregarle soldi mentre Vincenzo fa studi veri quindi si convince e fa lo studio . Ma il problema è che l'amante per tanto tempo ha condizionato la sua mente a pensare che il problema è la moglie . E non è disposta a pensare che non lascia la moglie perchè non è innamorato dell'amante e non la vede come compagna di vita, ma solo come avventura pur facendole credere il contrario.

Lui non lascia la moglie questo per lei è il problema ma non capisce perchè.

Il ciarlatano non ha interesse a farle capire il perche' e sta al suo gioco di pensare che se elimina la moglie risolve il problema.  Invece , ho casi dove lui è stato poi lasciato dalla moglie e lo stesso il marito non si è messo stabilmente con l'amante.  Anzi , ne ha create altre di amanti . E lei  di una rivale ne ha adesso 2 , 3 etc..

Questo indica che ho ragione che non è la moglie che già esiste prima dell'amante il problema . Ma che il problema è il rapporto con l'amante così superficiale da non poter diventare relazione convivenza matrimonio. Quindi perchè devo lasciare la moglie per stare con la amante quando tanto lei sta con me lo stesso e per fare quello che devo fare con l'amante non ho necessità di lasciare moglie e figli.

 

L'assurdo non tarda ad arrivare:

Lui non lascia la moglie ...... ma non solo.

Lui dopo che è stato anni con l'amante si è divertito viene messo alle strette dall'amante che ha fallito con gli operatori esoterici e capisce che se non le da l'out out non ne esce vincente. Sempre  credendo di essere bella figa le da l'out out e lui che fa ? Contrariamente a quanto si aspetta lui la lascia la blocca e torna dalla moglie . La quale  magari avendo scoperto che c'è un amante ha cercato di smussare i suoi lati diventando migliore con il marito . Il marito avendo vissuto la terapia che si chiama EXSTRACONIUGALE  riuscendo a allietare le sue giornate non si sente così fortemente frustrato in più si ritrova una moglie che cerca di recuperarlo lui lascia l'amante ormai scarpa vecchia e cerca di ritrovare la relazione persa con la moglie.

 

Lui non solo non lascia la moglie ma a volte le fa fare anche un figlio .

Perchè se la moglie ha scoperto che aveva l'amante e non fa parte di quelle donne che ti lasciano perchè avevi un amante.  Ma cercano di riconquistarti allora stupidamente ma furbamente queste donne ti fanno fare un altro figlio per soddisfare 2 criteri. 1 criterio è quello che la novità di un figlio riporta la coppia agli arbori della vita insieme . Di solito l'arrivo di un figlio ( ma questo in una coppia che si ama ) è portatore di gioia novità quindi questa novità distrae il marito da fare il don giovanni. Secondo criterio da soddisfare facendo un altro figlio in caso di divorzio tu marito hai un costo per 30 anni di 500 euro mensili  rivalutati istat ogni anno cioè circa un mutuo da 180 mila euro . Ti conviene lasciarmi per un altra ?  Le mogli furbe ti fanno fare un figlio per creare il deterrente che tu non le lasci. L'uomo invece dice che non lasciano la moglie perchè i figli sono piccoli ma in verità è per l'assegno di mantenimento che temono come la peste . Quindi  capisci bene che per lasciare una moglie con figli devono essere innamoratissimi dell'amante e non deve essere solo sesso.

Quindi un vero lavoro doc di lui che non lascia la moglie.

Deve prevedere per prima cosa uno studio per capire il perchè lui non è innamorato dell'amante cosa ostacola veramente trovate le cause lavorarci esotericamente per riuscire a far veramente perdere la testa a lui verso l'amante solo così hai una chance . Quindi il lavoro principale non è quello di separae la moglie ma creare una vera coppia tra amante e l'uomo .

L'importanza dello studio astrologico:

Ti permette di capire se tra la moglie e lui si è creata una vera rottura e come è nata la relazione con l'amante con quali aspetti astrologici e solo se la storia con la moglie è veramente finita leggi Gaia di questa pagina : Testimonianze sui Rituali

E la storia con l'amante ha un fondamento oltre che gli altri parametri solo in questo caso è possibile lavorarci con buone possibilità di successo non come fanno i ciarlatani . Ti fanno credere che separi la moglie etc...

Questi casi sono i più difficili e vanno maggiormente affrontati seriamente .

I miei legamenti sono potenti leggete anche questo sito

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here