Perchè i Riti Funzionano?

Magia Legamenti e Incantesimi d'amore
Di Astrologo Vincenzo
09 Settembre 2020
La magia funziona

In questo articolo vedremo il perchè i Riti funzionano ma sopratutto quando funzionano.

Cosa ci dice la Scienza a riguardo?

La scienza spiega che la materia in quanto tale non esiste, che tutto è energia e che la solidità è un illusione, e questo  è spiegato scientificamente fino a qui nessuna persona sana di mente oserebbe mettere in dubbio.

Quindi se io sono energia in movimento e in mutamento, gli atomi del mio corpo   sono   connessi   in qualche modo con gli atomi dell'aria e se tutto è energia e questa è in movimento perché queste particelle non possono comunicare tra loro, anche a distanze considerevoli?

La fisica Quantistica :

La fisica quantistica ha fatto esperimenti sulle piante e ha visto che attraverso pensieri positivi le piante crescono rigogliose, con pensieri negativi le piante muoiono. Sono stati fatti alcuni esperimenti.

Esperimenti a riguardo della capacità dell'uomo di modificare gli eventi attraverso il pensiero:

Trasmissione del PensieroQuesti esperimenti dimostrano il perchè i riti funzionano. Vediamo i due esperimenti importanti:

Primo esperimento:

Forse non lo sai ma Venerdì 13 novembre 1998 è stato un giorno storico per il mondo quantico.  Infatti fu indetta una preghiera mondiale per la pace in un momento di forte tensione politica tra diversi paesi del mondo. Quel giorno segna una data importante, la scadenza del termine imposto all’Iraq dalle Nazioni Unite, in materia di ispezioni agli armamenti. Se l’Iraq non avesse soddisfatto le richieste sarebbe avvenuto un massiccio bombardamento destinato a distruggere i siti sospettati. I bombardamenti avrebbero siIcuramente causato la morte di molti civili e militari.

Quindi cosa è successo?

Centinaia di migliaia di persone collegate attraverso il World Wide Web, scelsero la PACE.  Programmando una preghiera di massa sincronizzata con cura, che quella sera si svolse contemporaneamente in tutto il mondo. Durante la preghiera, accadde un fatto che molti hanno interpretato come un miracolo. Trenta minuti dopo l’inizio dell’attacco aereo, il Presidente degli Stati Uniti d’America, emise un ordine molto raro, chiedendo alle forze militari di “smontare”, ossia di ritirarsi a missione iniziata (cosa mai successa prima).

Per il fatto che risultati simili erano stati registrati in precedenza in Iraq, Stati Uniti e Irlanda del nord, oggi si è arrivati alla conclusione che l’effetto della preghiera di massa va oltre le coincidenze.

Secondo esperimento:

preghiera di massaAlla fine degli anni ’80, l’effetto della preghiera di massa e della meditazione fu documentato attraverso alcuni studi realizzati nelle maggiori città, in cui il numero di crimini diminuì notevolmente grazie a continue veglie per la pace, tenute da numerose persone attraverso una rete invisibile: una scelta di pace fatta da pochi individui riusciva a toccare le vite di molti.

 

I gruppi che svolgevano preghiera e meditazione provocarono un effetto diretto osservabile e misurabile sul comportamento umano.

Cosa è successo?

Qualcosa si è trasmesso nel bene e nel male e questò dimostrerà che qualcosa da voi esce fuori di voi e può influenzare fatti persone e circostanze. Anche se questa non può essere una dimostrazione scientifica ma è pur sempre una dimostrazione .

Questo già dimostra il perchè i riti funzionano.

Ora vi domando, vi è mai capitato di pensare a una persona intensamente che non vedete da tempo provando una grande emozione con il desiderio di sentirla?  E questa persona lo stesso giorno o il giorno dopo vi chiama dicendovi che ieri stava pensando stranamente a voi? Cosa è successo? Qualcosa da voi a questa persona è stato trasmesso, le vostre emozioni il vostro pensiero si sono trasmessi a questa persona. Sono arrivati da voi a questa persona, e hanno condizionato le sue emozioni e le sue scelte.  Perché se non avesse trasmesso questo pensiero magari non vi avrebbe chiamato per molto tempo ancora e forse non vi avrebbe mai più chiamato . Questo è già sufficiente a dimostrare il perché i riti funzionano, ma poi vediamo bene cosa sono questi riti.  Dobbiamo arrivarci per gradi. Quindi continuate a leggere.

Fino a qui abbiamo dimostrato il perchè i riti funzionano attraverso la trasmissione del pensiero.

Cosa abbiamo dimostrato fino a qui?

Quindi abbiamo dimostrato che il pensiero e le emozioni si trasmettono sia positive che negative nel Cosmico e nell'Etere,  e fanno modificare il comportamento dell'altra persona che in questo esempio non aveva nessuna intenzione di chiamarvi. Ma le vostre emozioni le ha percepite diventando sue e accendendo in questa persona la voglia e il desiderio di sentirvi che prima non aveva.

Se però (aggiungiamo qualcosa), mettiamo che  avevate litigato con questa persona , allora non accade così subito che voi la pensate intensamente e questa vi chiama il giorno dopo, ma potrebbero passare mesi prima che lo faccia.  Perché questa persona prova rabbia verso di voi, ma voi con l'amore siete piano piano riusciti a farle passare la rabbia e a  sostituirla con il desiderio di rivedervi e risentirvi.

In realtà avete fatto accadere qualcosa,  è un rito? No, ma tra poco ci arriviamo su cosa è un Rito e anche sul perchè i Riti Funzionano.

Alcuni esempi personali che dimostrano il perchè i riti funzionano.

Feci tempo fa un rito a una persona che era stata lasciata, quindi in questo rito trasmisi la volontà che questa persona doveva riprendere a desiderare la mia cliente. Dopo aver eseguito questo rito, dopo circa un mese la mia cliente impaziente telefonò a questa persona che le riferii che in quei giorni la stava pensando e che aveva intenzione di chiamarla, e questo fenomeno è stato constatato diverse volte.

Un mio cliente che apprese da me la legge di attrazione fece l'esperimento di concentrarsi, su una vacanza all'Isola del Giglio con la sua ragazza, questo mio cliente fece la sera prima questo esercizio con delle tecniche che io gli ho insegnato. La mattina dopo la ragazza lo chiamò dicendogli che stava leggendo una rivista di viaggi e mentre la sfogliava si era soffermata sull'Isola degl Giglio e gli era venuta la voglia di andarci con lui.

Coincidenze? Assolutamente no, le coincidenze esistono solo quelle  dei treni che però non sono coincidenze perché i treni sono già programmati. Quindi in realtà non esistono le coincidenze, tutto nel Mondo e nell'Universo si muove per delle cause. Esiste la legge di causa ed effetto, ogni causa porta a un effetto.

Cosa accade di solito alle persone?

Non sono ancora arrivato ai riti perché sono solo la conseguenza di questo potere che non ha il Mago o qualche persona speciale, ma tutti noi lo abbiamo, solo che chi pratica Esoterismo seriamente come me ha sviluppato la capacità di interagire con le Energie . 

Differenza tra le persone comuni e l'Esoterico:

L'Esoterico non ha dei poteri in più che altri non hanno ma ha sviluppato il potere interiore che permette attraverso concentrazione pensiero e tecniche di accedere alla mente altrui e alle altrui emozioni. Quindi l'Esoterico  ha delle conoscenze in più oltre ad avere sviluppato delle capacità in più.  Poi ci arriviamo a spiegarle,  ma prima voglio che capiate e non abbiate dubbi sul fatto che tutti noi possiamo modificare la realtà che ci circonda e lo facciamo quasi sempre al contrario. Il problema è che  le persone fanno  sempre accadere le cose ma  al contrario di come veramente le  vorrebbero, e possiamo dire che le abbiamo attratte noi   anche quando le cose ci vanno male.  Siamo sempre noi che le abbiamo causate con il pensiero emozioni credenze e convinzioni. Esempio: abbiamo perso il lavoro? Pensiamo che siamo vittime di situazioni avverse che non dipendono da noi? La la verità è che noi con i nostri pensieri e azioni abbiamo condizionato il pensiero del datore di lavoro che ha iniziato a desiderare di lasciarci a casa.

Non riusciamo a guadagnare abbastanza soldi? Perchè pensiamo che i soldi non fanno la felicità,  perché pensiamo che i soldi sono lo sterco del Diavolo, perché abbiamo convinzioni limitanti in proposito,  e quindi il Cosmico e l'Universo per risposta a questi nostri pensieri emozioni e convinzioni ci mantiene nella povertà che noi tanto desideriamo inconsciamente, riproducendo intorno a noi la realtà che pensiamo e a cui crediamo. Se crediamo di non poter mai guadagnare tanti soldi il Cosmico farà in modo che non ci riusciamo.

Perchè quindi le persone che vengono lasciate non riescono a riattrarre il partner?

Diciamo meglio perchè le persone in genere non ottengono dal Cosmico quello che vogliono? Perchè seppure lo desiderano le persone non riescono a provare emozioni e pensieri coerenti a ciò che vogliono?  Perchè subentrano emozioni contrastanti e contrarie .

Esempio sei stato lasciato?

Quando pensi alla ragazza o ragazzo pensi da un lato che la desideri , che ti manca e poi pensi che non tornerà più con te. Pensi che non riuscirai a riportarla a te. Perchè hai queste emozioni?  E qui vi rimando alla pagina Legge di Attrazione dove spiego il perchè e il perchè ho creato questo corso.

Perchè non riusciamo ad avere pensieri ed emozioni coerenti che vanno entrambi verso la stessa direzione?

E' un argomento complesso che affronto nella pagina linkata nel paragrafo precedente, ma per amore della conoscenza e di chi si è impegnato a leggere do una spiegazione cerco di darla semplice. Allora cominciamo con il dire,  come nascono le nostre emozioni.  Tecnicamente nascono dalla parte Limbica del cervello chiamato anche cervello emotivo il quale è collegato neurologicamente con le nostre convinzioni e credenze, quindi quando noi vediamo qualcosa o viviamo qualche esperienza se positiva si attivano tutte le emozioni positive quando è negativa viceversa. In realtà le nostre emozioni sono come un altalena,  passano da positive a negative e viceversa a seconda di ciò che vediamo e di ciò che sperimentiamo.

L'inganno della mente.

Ed è li l'inganno, se si viene lasciati quali emozioni proviamo? Negative,  di resa,  di perdita,  e quindi associamo l'amata/amato a queste emozioni e ogni volta che la persona che si è allontanata non ci scrive pensiamo: ecco ha già un altro ecco non mi vuole più etc. Se ci scrive: ciao come stai ecco che arrivano emozioni positive, ma poi se la vediamo uscire con un amico la nostra mente:  ecco si è già fatta un altro ragazzo etc.

Insomma le nostre emozioni si alimentano con ciò che la realtà oggettiva ci rimanda.  Ed è per questo che seppure hanno scritto fiumi di parole sulla legge di attrazione "the secret etc" e ci dicono : devi pensare in positivo non ci riusciamo in modo costante. E quale è il potere che si attiva per chi fa il mio corso ? Attingere non più alle emozioni che si scatenano dalla realtà oggettiva,  ma si attinge alle emozioni che ci arrivano dalla nostra realtà che abbiamo creato con la legge di attrazione che è soggettiva.  Tutte cose che  io insegno e di conseguenza  le nostre emozioni non si alimentano più da ciò che vediamo oggettivamente,  anzi queste ultime ci lasciano indifferenti.  Ma si attingono e alimentano dalla nostra realtà. E qui mi fermo per chi vuole c'è la pagina Legge di Attrazione

Le mie prime esperienze con la Magia Esoterismo, che dimostra quando e come i riti funzionano.

Ricordo ancora quando consacrai il mio primo Talismano nel lontano 2001 a una cliente, il giorno della consacrazione erano 10 giorni che non la sentivo, appena finito di consacrare spengo le candele accendo il cellulare tempo 5 minuti mi chiama la cliente. Le chiedo come mai mi avesse chiamato, e lei mi rispose testuali parole: mi sei venuto in mente tu e il Talismano. Coincidenze?

Come vedete solo con il pensiero e emozioni ho fatto accadere delle cose. In questo caso avevo trasmesso non solo pensieri ed emozioni ma avevo eseguito un Rito di Consacrazione Salomonica.

Ma cosa sono i Riti e perchè funzionano:

magia nera, perchè i riti funzionanoMa cosa sono i riti e perché funzionano? Intanto se mi avete seguito fino a qui non dovreste più avere dubbi che noi possiamo creare e fare accadere le cose con il pensiero. Ma la domanda perché non ci riusciamo a ottenere quello che vogliamo? Semplicemente perché non ci crediamo fino in fondo. Se io penso che voglio una cosa ma in cuor mio penso che non l'avrò mai, allora non l'avrò mai . Tra il volere una cosa e il pensare di non poterla avere vince sempre il pensiero e le emozioni soggiacenti.

Perchè i risultati dei Riti non possono essere garantiti?

Questo è un motivo per i quali nessun Esoterico può garantire il successo di un lavoro esoterico. Perchè il rito che poi vediamo meglio cosa è cosa aggiunge a tutto quanto visto sopra, ma per quanto forte può essere un Rito,  se il mio cliente è perdente e pensa continuamente che quella persona non l'avrà o quella cosa non l'avrà mai, io posso mettermi dietro a fargli riti tutti i giorni non ottiene nulla, e se ottiene qualcosa ottiene qualcosa di temporaneo. C'è anche da dire e qui il motivo per cui sui ritorni d'amore si fa uno studio astrologico serio, perché se con la persona che si è allontanata  ci sono condizioni Astrologiche o/e energetiche di incompatibilità oppure si è perdutamente innamorata di un altro difficilmente questa persona può essere riportata al cliente.

Da qui nasce tutta una serie di equivoci dove da un lato ci sono i clienti che pensano che il Mago/Esoterico può tutto, dall'altro ci sono quelli che non credono in niente "scettici".

Questo equivoco alimenta qualla parte di esoterici che poi alla fine con la scusa che non c'è certezza di ottenere la cosa, incassa i soldi e non fa nulla di esoterico, sperando che magari spontaneamente in virtù del fatto che il cliente crede che sia stato fatto un rito, apra con  la sua fiducia e certezza la possibilità  che la cosa accada. In realtà questo avviene raramente.

Perché si fanno i riti visto che sarebbe possibile solo con il pensiero ottenere le cose?

Io in quanto Esoterico non sono innamorato del partner del mio cliente quindi il mio desiderio ed emozione affinché la cosa si realizzi non può essere paragonato al desiderio del cliente. Pertanto dal momento che io mi trovo a operare per terze persone è ovvio che non posso mettere in moto solo il pensiero  e le emozioni, perché sarei  privo di vero desiderio, in quanto il mio desiderio di ottenere la cosa è del tutto professionale.  Io non ho un legame con il partner del mio cliente, quindi non ho un interesse personale e forte affinché accada il ritorno d'amore. Divrrsamente sarebbe se la persona fosse un mio parente o una persona a me cara.

Che cosa sono i Riti e perchè Funzionano:

Intanto la parola stessa lo dice : Rituali=ripetizioni di gesta parole  funzioni e  sacralità,   che si ripetono tutti uguali,  e sempre uguali nel tempo. Ma perché questo fare sempre le stesse identiche operazioni/invocazioni negli stessi giorni etc?

La bontà dei riti sta nella cultuazione per millenni,  non sono riti autentici se non hanno una tradizione ultra millenaria .

Perchè?

Perchè? Abbiamo dimostrato che il pensiero e le emozioni si trasmettono? Penso di si . Quindi cosa è il pensiero e le emozioni se non un energia sottile che viaggia nell'etere? Questa energia è  la quinta essenza della materia ETERE. Da qui nasce la parola Esoterico.

E cosa è questo Etere chiamata un po' volgarmente “Forma pensiero” ?

Una energia che viaggia nello spazio e ogni volta che in passato venivano ripetuti i  Rituali quindi: gesta invocazioni diagrammi etc e venivano espresse emozioni e intenti sempre uguali,  queste andavano ad alimentare queste energie pensiero nell'Etere. Queste forme pensiero si nutrivano/alimentavano e sono diventate sempre più potenti nell'ETERE nel corso dei millenni.

Forme pensiero = Eggregore.

legamenti d'amore voodoo, perchè i riti funzionanoDa qui il nome di Eggregore che sono come delle Entità composte di emozioni che possono essere di AMORE e ODIO a seconda delle emozioni che sono state cultuate cioè ripetute nei millenni. Ma queste Eggregore sono prive di volontà propria, perché non hanno un Ego,  ma vengono richiamate con dei Riti . Questi riti  che ripeto sono composti : da gesta, sacralità, invocazioni chiamate anche Quirimbe o Pontos Cantado, e i diagrammi chiamati anche Vevè, o Pontos Riscado.  Questi diagrammi in Salomonica vengono chiamati: Sigilli e Talismani .

Quindi il rito (gesta sacralità movimenti invocazioni) diventano la chiave di ingresso per intercettare queste Eggregore/Entità, Forme pensiero cultuate per millenni, e  la maggior parte di queste invocazioni e diagrammi sono stati trasmessi per via orale e tenute ben segregate. Potete immaginare quanta energia possono avere nel bene e nel male queste forme pensiero?

Perchè tutta questa segretezza?

Voi dareste una pistola in mano a un bambino? Penso di no,  perchè potrebbe farsi del male e fare del male anche non volendo giocando a gli altri. Qui siamo allo stesso livello, queste invocazioni se fatte seguendo certe regole aprono la porta a queste Eggregore che facilitano il compito dell'Esoterico,  il quale non deve provare emozioni e pensieri atti a riconquistare l'amata/o del cliente, ma basta che riesce con mente ferma e volontà ferma in certe condizioni psicofisiche a metterle in moto. Queste Quirimbe Vevè etc sono le chiavi di accesso, come le chiavi che aprono le porte. Quando si apre una di queste porte poi si deve riuscire anche a chiuderla. Non sono rari i casi di persone che si sono infestate le case per incapacità e superficialità nel trattare con queste cose.

Ma veniamo al perchè i riti funzionano e alla potenza che questi possono avere:

Quindi da qui i più svegli e intelligenti tra voi cominceranno a capire il perché i Riti funzionano e il perché sono necessari e spesso fanno proprio la differenza.

Se tu ami una persona anche intensamente, per quanto intenso questo Amore non è paragonabile a una forma pensiero " Eggregora" cultuata per millenni.  L'amore che cosa è,  se non un emozione che provi,  potrebbe bastare a riattrarlo? A volte si ma nella maggioranza dei casi no, perchè? Perchè chi cerca di riattrarre l'amato pur provando sentimenti se solo dubita sul risultato atteso la cosa si vanifica da sola.  Quindi ammesso che tu non abbia pensieri secondari che possono annullare questa energia, ma  fossi  costante  nell'intento per mesi, la tua energia d'Amore potrebbe equivalere in potenza ed espansione a una Eggregora coltuata da milioni e milioni di persone in millenni e millenni?

Qui parliamo per dirsi Riti esoterici tradizionali,  di Rituali cultuati per almeno 10000 anni ( diecimila anni per i Voodoo e tutte le famiglie e sottocategorie: Hoodoo, Quimbanda, Macumba Santeria etc... mentre 4000 quattromila anni per i Salomonici) quindi tu per quanto intenso fosse il tuo amore, seppure ti ci dedicassi tutta la vita  non potresti creare neanche un centesimo di  questa forma pensiero cultuata nei Riti.  Ammesso che tu stessi 100 anni a pensare al tuo amore a trasmettere pensieri di amore, cosa sono 100 anni di una persona contro milioni di persone per 10000 anni? Puoi immaginare la forza di questa forma pensiero?

Allora adesso la domanda sorge spontanea.

Ma se è così potente perché ci sono molti Maghi che vengono denuciati per truffa e soprattutto perché la maggioranza dei Maghi truffa? E perchè non in tutti i casi funziona?

Rispondo a una domanda per volta. Perchè ci sono molti Maghi denuciati per truffa? Perchè i clienti non hanno avuto risultati e si sono sentiti presi in giro. Ma perché non sono riusciti? In primis c'è da dire che queste invocazioni autentiche,  quindi i  riti autentici sono pochi che li conoscono,  perché chi li conosce non va in giro a pubblicarli.  Primo perché sono pericolosi nelle mani di persone incaute, secondo perché chi ha la conoscenza ne è anche un po' geloso .

Ma a volte non danno risultati anche se vengono davvero eseguiti perché?

Se il cliente dentro di se pensa : tanto non torna , tanto è tutto inutile , crea intorno a se un alone di energia contraria che respinge i pensieri della persona amata e anche se la Eggregore è potente, se il cliente non si armonizza con l'evento positivo atteso, anche se l'amata arriva a pensare di tornare suoi suoi passi quando pensa all'amato o meglio ex non sa perché ma sente una forza magnetica opposta contrastante.  Lei non sa perché ma sentendo questa energia che la contrasta allora non da decorso all'azione di tornare insieme, e il cliente pensa : ecco il Rito non ha funzianato lo sapevo. Lo sapevo ecco la rivelazione del perchè a volte non funziona. Oppure se è arrivato il partner a farsi totalmente schifare dalla persona amata, oppure interagisce all'insaputa del Mago con la persona oggetto del Rito va a vanificare tutto il lavoro. Ecco spiegato perchè i riti seppure funzionano ci possono essere circostanze che lo invalidano.

Qualcuno potrebbe chiedersi : Come faccio io a pensare di avere la conoscenza di Riti autentici e che funzionano?

Beh non lo so con certezza nemmeno io, conosco le fonti dove li ho acquisiti Grandi Maestri anche a livello internazionale. Ma io ho sperimentato per 20 anni centinaia di tipologie di rituali e ho scremato,  scremato fino a capire quali erano veramente funzionanti e quali no. Sono riuscito in 20 anni a capire le dinamiche dei riti, a capirne l'autenticità delle invocazioni e diagrammi, nonchè il modus operandi.  E ho capito quali erano quelli che producevano eventi anche  inaspettati che a raccontarveli direste "miracoli" e sono poi quei rituali che uso ancora oggi, e i risultati che ho ottenuto attraverso i riti anche a livello personale sono proprio la prova che i riti funzionano, e in questa pagina credo di aver chiarito il perchè i Riti funzionano e anche quando questi funzionano.

Ci ho impiegato 20 anni a scremare tutto lo scibile . Ecco perché è importante oltre la serietà del Mago/Esoterico anche l'esperienza e la profonda conoscenza dell'Astrologia.

L'importanza dell'Astrologia nell'efficacia di Rituali.

La maggioranza di esoterici non conosce l'Astrologia.  Della  Astrologia ai fini magici conosce solo: Luna calante per separare o eliminare ostacoli, Luna crescente per unire e propiziare eventi positivi. Questo è prima e seconda elementare dell'Astrologia ai fini Esoterici. Ci sono ben altre conoscenze da acquisire per operare con successo . Per prima cosa occorre conoscere cosa ostacola una relazione da un punto di vista astrologico ed energetico , seconda cosa occorre capire come i pianeti interagiscono con la Genitura della persona che deve essere oggetto del Rito,  per capire se abbiamo un influenza che va a nostro favore o meno . Quindi scegliere il momento astrologico giusto per operare e non solo la lunazione. L'influsso astrologico è di fondamentale importanza può inficiare totalmente la nostra operazione Magica o rallentarne l'effetto, come invece può accentuarne la potenza. Per questo quando leggo di Maghi che non conoscono l'Astrologia capisco la qualità del lavoro che è stato fatto e che fanno, è come un Chirurgo che non conoscesse l'anatomia.

Vi invito a leggere la pagina :https://www.astrologovincenzo.it/incantesimi/

Da questa pagina capirete come sono evolute le mie conoscenze negli anni e i risultati che hanno prodotto: https://astrologia.alfemminile.com/forum/astrologo-vincenzo-e-veramente-un-grande-esoterico-fd5272558

http://animaora.blogspot.com/2013/11/astrologo-vincenzo.html

 

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here